PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Ciao a tutti - Pagina 2 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
Federica (1935)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
SaraJua (491)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
mammussi (434)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
Denise (400)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
frab (239)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 
Many (233)
Ciao a tutti - Pagina 2 Vote_lcapCiao a tutti - Pagina 2 Voting_barCiao a tutti - Pagina 2 Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 52 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 52 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Ciao a tutti - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Ciao a tutti - Pagina 2 I792754_Immagineultima

Ciao a tutti

+2
Federica
gierre29
6 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da SaraJua Mer Feb 06, 2013 9:21 am

Credo che ti ha detto una frase giusta in fondo, la vostra storia è all'inizio e come dici tu non è successo niente quindi non si può "pretendere" niente, ma credo che quando il sentimento è più profondo e si ha la certezza di un futuro insieme o almeno si cerca di realizzarlo la fedeltà è fondamentale indipendentemente dai 7000 km di distanza o dai mesi che separano...o almeno io ho fato così e pure lui .E' una questione di rispetto anche per se stessi (parole di giriama Very Happy )
p.s.
Dove tornerai a luglio?
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da gierre29 Mer Feb 06, 2013 9:44 am

SaraJua ha scritto:Credo che ti ha detto una frase giusta in fondo, la vostra storia è all'inizio e come dici tu non è successo niente quindi non si può "pretendere" niente, ma credo che quando il sentimento è più profondo e si ha la certezza di un futuro insieme o almeno si cerca di realizzarlo la fedeltà è fondamentale indipendentemente dai 7000 km di distanza o dai mesi che separano...o almeno io ho fato così e pure lui .E' una questione di rispetto anche per se stessi (parole di giriama Very Happy )
p.s.
Dove tornerai a luglio?


Si Sara,infatti e' cosi!
Tornero' a Watamu....lui e' li Smile



gierre29
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 52
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da dolcemagic Mer Feb 06, 2013 12:13 pm

Care ragazze.....
fedeltà, onestaà....ecc, qualità che si hanno indipendentemente da dove si abiti. Giada, ti dirò la mia opinione, personalmente Marc non mi hai mai detto una frase del genere, anche quando la nostra storia era all'inizio e non si sapeva cosa fosse, e onestamente se me l'avesse detta ( pur avendo ragione, considerando che non c'è stato mai niente la prima volta...) io avrei optato per un'altra strada. Questo non vuol dire che se non me l'ha detta,lui si sia comportato da Santo, non ci metterei mai la mano sul fuoco circa la fedeltà all'inizio della nostra storia. Ceto mi piacerebbe che fosse così, il cuore mi dice che è stato un ragazzo fedele. Credo che anche per Sara sia stata così. Ovvio, quando tutto è diventato serio, e per noi lo è stato già da subito ( chi conosce a fondo la nostra storia, sa che persona è Marc, che tipo di ragazzo è......) ho preteso serietà, fedeltà e...credimi l'ho messo alla prova in mille modi ( a sua insaputa ), ed ogni volta era una conferma circa il suo vero amore. Lo stesso pensiero poteva avere anche lui nei miei confronti, ma......che dire, tutto è una favola per noi Very Happy
@ Sara, dimmi la tua opinione, tu metteresti lamano sul fuoco circa la fedeltà di Daniele all'inizio della vostra storia!!?!?!?!??!?
Busu busu
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da gierre29 Mer Feb 06, 2013 12:26 pm

Ciao Cinzia!
Al di la' di ogni discorso...penso che quando due persone veramente sono innamorate,la serieta' e la fedelta' arrivano a prescindere dal colore della pelle,dalla lontananza e dalla cultura!
Cerco,per carattere di sdrammatizzare sempre,anche se non nego, che ieri sera,sentirlo parlare in quel modo,mi ha ferita...sinceramente credo che tornero' comunque in Kenya a luglio...mi sono veramente innamorata di quel posto,poi altrettanto sicuramente lo rivedro',ma con uno spirito molto diverso..sinceramente mi bastano gli italiani furbi..aggiungere anche un africano mi sembra sciocco...poi puo' anche essere che mi sbaglio,ma al momento non posso dire di essere entusiasta...Oggi e' gia' la terza volta che prova a chiamarmi...forse perche' ha fatto l'ennesimo errore questa mattina...mandandomi un messaggio in inglese Shocked noi parliamo tranquillamente in italiano..e scrivermi " spero tu stia bene,mi mancano i tuoi baci" quando ci eravamo sentiti solo 6 ore prima...in fatti gli ho risposto " beh si sto bene...visto che 6 ore fa eravamo al telefono ed ora ho appena aperto glio occhi... ti mancano i miei baci ??? (non ci siamo mai baciati...) Penso sia sufficiente... Razz
Busu Busu

gierre29
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 52
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da fio Mer Feb 06, 2013 1:22 pm

Volevo non intervenire sull'argomento, anche perchè chi mi conosce sa come la penso in proposito:
Vitelloni italiani e vitelloni kenyoti, bisogna partire dal presupposto che c'è una differenza sostanziale, l'italiano che tenta conquiste sulle spiagge nostrane è un soggetto che approfitta dell'occasione se capita e spesso la storia finisce dopo un paio di uscite comunque vadano le cose, quasi sempre si da da fare con donzelle anch'esse in cerca di avventure, come si suol dire in vacanza tutto è permesso, quindi il paragone con il kenya: tutto il mondo è paese secondo me non regge.
In Kenya e specificatamente sulla Costa i "conquistadores" sono altamente specializzati nel fare breccia nel cuore di donzelle in vacanza, ci sanno fare, tanto di cappello, adottano una fantasia affinata nel tempo, imparata da chi li hanno preceduti, ecco che tante donne ci cascano, pressate nei giorni di permanenza in vacanza e poi assillate da telefonate o contatti con i mezzi piu moderni, come si dice un filo spietato, lasciando perdere l'argomento soldi che anche su quello ci sanno fare veramente, la gran parte riescono a convincere le vittime di turno di essere l'unica donna e l'unico amore al quale pensano notte e giorno.....
Non è così, la percentuale di prese per i fondelli, l'alto numero di donne che ci hanno rimesso anche soldi è altissimo, nel corso delle mie frequentazioni kenyote ne ho viste e sentite tante troppe, di relazioni andate male, cioè bene per il tortello di turno ma male per la donzella coinvolta.
Poi certamente ci sono casi che fanno cadere le mie affermazioni: Cinzia, Sara, Fra, hanno coronato il loro amore con il matrimonio e a tutt'oggi vivono felici la loro storia, ma la percentuale come in questi casi è bassissima rispetto alle storie di amore che nascono nei quindici giorni di vacanza.
E' recente un caso ecclatantante capitato a una donzella, in quel di Watamu, un caso di cui i giornali non ne hanno scritto niente, ma che ha segnato profondamente la donna in questione e la sua famiglia, eppure anche lei era innamorata "corrisposta" si fa per dire, dal tortello di turno.
Chiudo questo mio scritto, invitando l'amica Gierre29 a procedere con i piedi di piombo, poi se son rose fioriranno. Auguri.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da gierre29 Mer Feb 06, 2013 2:54 pm

Ciao Fio!
Ti ringrazio del consiglio e ne faro' sicuramente tesoro...!!
Mi fa piacere,invece che sei intervenuto!!
Un caro saluto
Giada

gierre29
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 52
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da SaraJua Mer Feb 06, 2013 3:14 pm

Cinzia la mano sul fuoco non la metterei mai su nessuno...però se era successo qualcosa che mi ha nascosto e che già non so lo avrei saputo o lo saprò a breve, la gente (soprattutto kenioti) non vede l'ora di minare la felicità altrui.

Sai alla fine la penso come Fio la percentuale di "riuscita" è bassissima e forse dico forse se sapevo e vedevo quello che gira adesso in questa città di Malindi non sarei qua...i dubbi e la paure sarebbero state triple...troppe troppe donne e ovvio anche uomini presi per i fondelli, eccerto che capita anche in Italia ma almeno non lo si fa per approfittarsi dei soldi.

Giada quindi pensi che quel messaggio era chiaramente indirizzato ad un'altra???Bè io ti consglio di tornare ma di tornare per il Kenya e con lui vedrai...ma vedrai al momento...l'importante è che torni Neutral
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da gierre29 Mer Feb 06, 2013 3:51 pm

Jambo Sara!
La certezza matematica,ovviamente non ce l'ho...ma sinceramente propendo piu' per uno scambio di "turista"... sicuramente tornero' prima per il kenya poi per lui...! E altrettanto sicuramente,a differenza di quello che pensavo prima,andro' nuovamente in un resort...anche se mi sarebbe piaciuto vivere di piu' la zona...ma sinceramente rischiare di prenotare solo il volo e ritrovarmi come una cretina a zonzo per mombasa...non me la sento..quindi,prima mi assicuro il soggiorno,poi si vedra'...
Busu

gierre29
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 52
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da SaraJua Mer Feb 06, 2013 3:55 pm

Nooooooooo il resort no....puoi trovare benissimo appartamenti in affitto a watamu e ti organizzano anche i transfer vedrai che muoversi non sarà difficile anzi sarà una bella avventura a contatto con la gente del posto.
Io sincerament conosco più Malindi e potrei darti qualche indirizzo e magari ti potevo accompagnare pure io a farti conoscere il posto.
Io ti consiglio di prenotare il volo e comunque se vuoi qualche dritta contattami in privato.
Very Happy
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da gierre29 Mer Feb 06, 2013 4:21 pm

Sara,
inviato MP
Ciao!!

gierre29
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 52
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Fulvia Gio Feb 07, 2013 12:39 am

Ciao Cinzia ti capisco quando uno ha paura di fidarsi,all inizio della mia storia io nn ero x niente convinta Dell interesse che lui provava x me,ma dal momento che era sempre lui a cercarmi,a sbattersi x poterci vedere ho provato ad essere più sicura di lui è pian piano ci siamo conosciuti meglio!devo dire che se mi avesse detto una cosa come il tuo amico ha detto a te di sicuro avrei chiuso ogni possibilità di relazione tra noi,segui il tuo istinto e torna in kenya x le città e la gente,con lui vedrai,e si scegli un appartamento un residence dove puoi fare come vuoi,vivi di più il posto....a presto

Fulvia
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.01.13
Età : 41
Località : Italia/Torino

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da gierre29 Gio Feb 07, 2013 9:23 am

Grazie Fulvia...
tutti i vostri pareri per me sono preziosi..
Un forte abbraccio a tutte voi!!
Busu

gierre29
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 28.01.13
Età : 52
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da dolcemagic Lun Feb 18, 2013 8:01 pm

Fulvia ha scritto:Ciao Cinzia ti capisco quando uno ha paura di fidarsi,all inizio della mia storia io nn ero x niente convinta Dell interesse che lui provava x me,ma dal momento che era sempre lui a cercarmi,a sbattersi x poterci vedere ho provato ad essere più sicura di lui è pian piano ci siamo conosciuti meglio!devo dire che se mi avesse detto una cosa come il tuo amico ha detto a te di sicuro avrei chiuso ogni possibilità di relazione tra noi,segui il tuo istinto e torna in kenya x le città e la gente,con lui vedrai,e si scegli un appartamento un residence dove puoi fare come vuoi,vivi di più il posto....a presto

Ciao Fulvia,
credo che tu abbia sbagliato persona, io Cinzia serenamente sposata e nessun intoppo...forse era per Gierre ( Giada ), Very Happy
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Fulvia Mar Feb 19, 2013 10:59 am

Ahahaha si hai ragione volevo scrivere giada,sorry!

Fulvia
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 06.01.13
Età : 41
Località : Italia/Torino

Torna in alto Andare in basso

Ciao a tutti - Pagina 2 Empty Re: Ciao a tutti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.