PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
Federica (1935)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
SaraJua (491)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
mammussi (434)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
Denise (400)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
frab (239)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 
Many (233)
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_lcapAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Voting_barAltra domandina, conchiglie - Pagina 2 Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 I792754_Immagineultima

Altra domandina, conchiglie

+3
Federica
fio
najan
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da dolcemagic Lun Mag 23, 2011 5:29 pm

........personalmente non ce l'ho con nessuno!!!
Pensa un pò se me la prendo per una "manciata" di conchiglie....per me la questione è già sepolta!!! Ho ben altro a cui pensare ( come tutti credo).
Quindi..... cherry
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da Federica Lun Mag 23, 2011 6:19 pm

Frab non vedi un post che hai inserito in questo argomento? ho controllato anche in presentazioni dove era iniziata la discussione sulle conchiglie ma non ho trovato tuoi messaggi recenti. Però mi sembra strano che si sia cancellato da solo, non è che magari involontariamente non hai cliccato su inviare?? Non sò cosa possa essere successo... anche perchè i messaggi possono solo cancellarli gli admin....rinseriscilo e scusami.
buona serata a tutti
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Mar Mag 24, 2011 9:40 am

dolcemagic ha scritto:Najan,
hai 25 anni, e capisco il tuo atteggiamento dove è bianco o nero, quindi o rimango se tutti mi coccolano o mi cancello se c'è qualche discussione!!!
Non sarò certo io a dirti di rimanere, perchè è facoltà tua scegliere, ma trovo eccessivo che per un diverbio, tu ti privi di "conoscere" una terra e quindi afferrare delle nozioni che a te potrebbero interessare.
Al massimo evita di parlare con me!!!
Ricordo di avere espresso anche le mie scuse per il mio atteggiamento, come lo chiami tu, aggressivo.....ma non era per Najan quale Najan, ma per l'atteggiamento di poco rispetto per le regole. Stop!!!!!!!!
Non puoi immaginare quanti "diverbi" si hanno all'interno di un forum, purtroppo ci si limita a scrivere, e si interagisce non usando la voce, ma solo delle parole, e a volte, questo "aiuta" ad animare la situazione....e creando un "aria" diversa da come invece lo è davvero.
Ora, decidi tu se andare via, personalmente mi spiace, come sono sicura possa spiacere a tutti, ma non obblighiamo nessuno a rimanre, e se noi del forum siamo qui è perchè siamo una "piccola famiglia", dove si discute, si "urla", si "ride", ci si prende in giro benevolmente, ma alla fine tutti ci stringiamo la mano nel rispetto uno dell'altra.
Bye!!!
Cinzia.

Accetto le tue scuse grrr ( Very Happy )
Non si tratta di coccole o no,di 25 anni o meno,si ho 25 anni ma da quello che ho passato nella mia vita è come se ne avessi 50,non mai ricevuto coccole quindi la cosa non mi tocca più di tanto,non mi aspettavo fiori ma neanche cannoni.
Infatti questo è il primo forum a cui faccio parte(..e sarà il primo e l'ultimo)e se si litiga per delle conchiglie figuriamoci su argomenti seri,non pensavo fossero così.
Comunque non mi voglio prolungare più di tanto,chiudo qui la questione.
Io non porto mai rancore per nessuno e tantomeno per te Cinzia,sono pacifica e "bonacciona" per questo ci sono rimasta male a questo attacco,non sono abituata, e comunque non vedo il motivo per non parlarti,adesso che ci siamo chiarite.

Pace?! Grazie

najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Mar Mag 24, 2011 9:44 am

Dimenticavo....TANTI AUGURI! Smile
najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da dolcemagic Mar Mag 24, 2011 9:50 am

...mi fa piacere aver chiarito con te, perchè......anche se non mi conosci, e vorrei ti fidassi un pochino, io sono una ragazza schietta, a volte troppo Very Happy , ma buona, una coccolona, cucciolona, davvero lo dico, e non per vantarmi, perchè come tutti ho dei difetti, posso essere tutto ma non "cattiva" Wink , non porto nemmeno io rancore, mi piace chiarire dopo una discussione, e MAI tenere il "muso", perchè amo gioire e sempre sorridere e trovare il lato positivo delle cose, e anche qui c'è, ne sono sicura!!!
Bacio
Mamma mia, giovedì saranno 38.....vorrei un regalino da te...1 conchiglia!!!! Risata
Un abbraccio SINCERO!!!
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Mar Mag 24, 2011 10:07 am

No,la conchiglia non te la regalo Arrow

Baci Bacio

Maria
najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da Federica Mar Mag 24, 2011 11:15 am

Oooohhhh così mi piace albino brave ragazze sono contenta che vi siete chiarite e avete fatto pace!
Federica Bacio
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie - Pagina 2 Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.