PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Altra domandina, conchiglie Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
Federica (1935)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
SaraJua (491)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
mammussi (434)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
Denise (400)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
frab (239)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 
Many (233)
Altra domandina, conchiglie Vote_lcapAltra domandina, conchiglie Voting_barAltra domandina, conchiglie Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Altra domandina, conchiglie Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Altra domandina, conchiglie I792754_Immagineultima

Altra domandina, conchiglie

+3
Federica
fio
najan
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Ven Mag 20, 2011 9:28 am

Altra domandina Smile
Ho letto che non posso portare dal kenya le conchiglie trovate in spiaggia Sad
ma comprarle nei negozi dove ti rilasciano una documentazione necessaria per l'espatrio.
najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da fio Ven Mag 20, 2011 11:53 am

najan ha scritto:Altra domandina Smile
Ho letto che non posso portare dal kenya le conchiglie trovate in spiaggia Sad
ma comprarle nei negozi dove ti rilasciano una documentazione necessaria per l'espatrio.

Fai attenzione che certi negozi o bancarelle rilasciano documentazione falsa pur di vendere.
Se non ne devi portare una vagonata conviene nasconderle nel bagaglio, e non esagerare le conchiglie stanno bene dove sono.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da Federica Ven Mag 20, 2011 11:59 am

fio ha scritto:le conchiglie stanno bene dove sono.
Fio
bravo
sono dello stesso pensiero di Fio

p.s.: najan se vuoi porre una domanda che non hai trovato già nel forum posso chiederti di aprire un nuovo argomento, grazie!
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da SaraJua Ven Mag 20, 2011 12:28 pm

bravo condivido al 100% meglio lasciarle dove sono le conchiglie, ma se proprio non puoi fare a meno di portarti via un piccolo ricordo della tua vacanza, fai come i mei compagni di viaggio che le hanno nascoste fra i vestiti in valigia e non hanno avuto problemi.

Sara
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Ven Mag 20, 2011 1:48 pm

Federica sarà fatto ops

Ma non c'è gusto comprarle in un negozio! 🐒
tantovale comprarle dai cinesi sotto casa pig

Le metterò in valigia fra i vestiti alien se mi sgamano dico che è colpa vostra Laughing

Non penso portarsi via qualche conchiglia si faccia un torto alla natura silent

najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da SaraJua Ven Mag 20, 2011 2:18 pm

Qualche conchiglia certo non fa male alla natura...ma se tutti la pensano così ogni nuova ondata di turisti corrisponde ad un treno di conchiglie in trasferta per l'Italia!!

Facci sapere poi se ti hanno sgamato e arrestata Laughing
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Ven Mag 20, 2011 2:21 pm

Ma ti arrestanoooo???? Shocked
najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da SaraJua Ven Mag 20, 2011 2:27 pm

Non conosco bene la legge in questi casi, ma non è che importi in Italia una zanna d'avorio elefante forse incorri solo in una bella multa ma perchè rischiare?!??? Very Happy
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Sab Mag 21, 2011 7:15 am

Correrò questo rischio,fra tutti i turisti proprio me devono beccare :corro
najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da dolcemagic Dom Mag 22, 2011 8:38 am

najan ha scritto:.......Non penso portarsi via qualche conchiglia si faccia un torto alla natura


grrr Certo che le si fa un torto....per tutte le persone che la pensano come te, in bellissime zone turistiche, esempio la Sardegna, la prima che mi è venuta in mente, dove tutti raccoglievano un pochino di sabbia "rosa" hanno dovuto proibire l'entrata in quella zona, e questo perchè tutti ragionavano:"...ma si, un pochino di sabbia..."!!!
Non voglio essere bacchettona, per carità, ma non trovo corretto questi comportamenti, al fine di soddisfare solo piacere personali, egocentrici, senza avere rispetto per la NATURA!!!!
Non sono nè ecologista, nè fanatica della natura, ma ho un grandissimo rispetto per le regole, e se c'è un divieto è giusto rispettarlo, altrimenti perchè mai lo avrebbero messo!??!?!?
APPUNTO....vai dai cinesi sotto casa, prenditene un pochetto e fai finta che provenga da dove vuoi tu.
Altro che multa,MULTONA io a tutti farei passare la voglia di raccogliere conchiglie, sabbia, e tutto ciò che è di divieto.
Ora non detestarmi per questo mio pensiero ma.....te la sei cercata!!! bom
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Dom Mag 22, 2011 12:06 pm

come sei stata cattiva affraid
Per la sabbia hai ragione se tutti si portasserò un pò di sabbia a casa la spiaggia non esisterebbe più,ma le conchiglie che si trovano sulla spiaggia sono morte cioè dentro non c'è il mollusco non sono esseri viventi e sono portate sulla riva dal mare o da non so che,dovrebbe reciclarle il mare e noi gli diamo un aiuto (ironico),se tutti si portassero le conchiglie a casa non vedo il danno.
Io al contrario tuo sono animalista e amo da morire la natura non per niente ho scelto il kenya,quindi non mi permetteri mai di danneggiarla o soddisfare i miei piaceri personali quindi senza conoscermi non permetterti di dirmi che non ho rispetto della natura
najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da dolcemagic Dom Mag 22, 2011 2:36 pm

najan ha scritto:
....quindi senza conoscermi non permetterti di dirmi che non ho rispetto della natura

Najan, sapevo che avrei scatenato in te "qualcosa" nel leggere il mio post, e lo hai dimostrato con questa tua ultissima frase...
1) se c'è un divieto di raccoglierle un motivo ci sarà, non l'ho deciso io...
2) se qui TUTTI ti hanno scritto che sarebbe preferibile che le lasciassi li, anche qui, un motivo ci sarà!
3) che ora sia più facile prendersela con me che non ho avuto mezzi termini, che non ho avuto filtri, che, come si dice, non ho avuto peli sulla lingua, anche qui, mi sembra un pochino eccessivo.
Il mio non era un attacco personale, e per questo ti chiedo scusa, perchè non lo era davvero, perchè, APPUNTO, non ti conosco, ma era un semplice "attacco" verbale verso quegli atteggiamenti di persone che si permettono, come in questo caso, di raccogliere le conchiglie, pur essendoci un divieto.
Poi, è normale che tu possa fare quello che vuoi, puoi portartele a casa tutte, puoi "aiutare" i locali a tenere pulita la spiaggia raccogliendogliele tutte tu al posto loro.
Quindi, se tu posti un pezzo, dovrai abituarti che ci sono persone che possono pensarla diversamente da te, ma non per questo devi pensare che siano "cattive", o pensare che ti stiano a "giudicare"...semplicemente uno dice la sua, questo si chiama confrontarsi, nel mio caso è stato mooolto diretto, ma, credimi, non ho giudicato, ho solo esternato un dissenso verso un atteggiamento e non verso Te quale Najan!!!
affraid affraid affraid
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da safariwatamu.com Dom Mag 22, 2011 2:55 pm

In questo pensiero Cinzia hai tutto il
Mio appoggio, succede continuamente che per accontentare i turisti, quando li portano sulla barriera corallina danno del pane da mangiare ai pesci... Con questo atteggiamento rovinano una catena alimentare provocando seri danni... Ma cosa vuoi che sia un po' di pane ;-)
E così per tutto il resto... Le conchiglie dovrebbero rimanere li, non se le porta via il mare... Un giorno saranno parte di quella spiaggia.
Jambo
Stefano
safariwatamu.com
safariwatamu.com
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 53
Località : watamu

http://www.safariwatamu.com

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da SaraJua Dom Mag 22, 2011 3:28 pm

Vero Stefano anche buttare in acqua il pane per vedere i pesci è una cosa sbagliatissima, secondo me dovrebbe essere chi organizza le escursioni ad evitare questa pratica e pazienza se i turisti non saranno accontentati...immagino però che sia difficile arrivare a questo!!

Penso che ognuno per il rispetto della natura nel suo piccolo può fare qualcosa io ad esempio le conchiglie non le ho mai prese, e se mi capiterà non butterò della mia mano del pane in mare, si certo qualcun'altro raccoglierà e porterà via le conchiglie che ho lasciato e altre 100 persone getteranno del cibo in acqua ma forse...e dico forse qualcuno vedrà il mio esempio e non lo farà!

Sara
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da safariwatamu.com Dom Mag 22, 2011 4:18 pm

Brava Sara,
Purtroppo anch'io penso che " forse " non si arriverà mai ad evitare i comportamenti sbagliati sia di chi organizza che dei turisti ma questo non deve esser un pretesto per non fare la cosa giusta... Noi sappiamo bene che conseguenze hanno questi comportamenti e farlo capire agli altri non è cosa facile, ma se ce ne fregassimo, sarebbe anche peggio...
Jambo
Stefano
safariwatamu.com
safariwatamu.com
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 29.04.11
Età : 53
Località : watamu

http://www.safariwatamu.com

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da dolcemagic Dom Mag 22, 2011 5:38 pm

SaraJua ha scritto:
Penso che ognuno per il rispetto della natura nel suo piccolo può fare qualcosa...........forse qualcuno vedrà il mio esempio e non lo farà.
Sara

Hai ragione, condivido in pieno il tuo pensiero, pensiero di ragazzi MATURI!!!!

Cinzia Very Happy
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da dolcemagic Dom Mag 22, 2011 5:42 pm

safariwatamu.com ha scritto:
" forse " non si arriverà mai ad evitare i comportamenti sbagliati.......dei turisti............ ma questo non deve esser un pretesto per non fare la cosa giusta... Noi sappiamo bene che conseguenze hanno questi comportamenti e farlo capire agli altri non è cosa facile, ma se ce ne fregassimo, sarebbe anche peggio...
Jambo
Stefano

Quoto anche il pensiero di Stefano, che era quello che volevo dire io!!!
Cinzia Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da SaraJua Dom Mag 22, 2011 6:31 pm

Ma sapete cos'è la cosa che odio di più di questi comportamenti "incivili!!??!?

Chi getta e spegne le sigarette in spiaggia, i mozziconi di sigaretta rappresentano un danno enorme , il mare ci mette anni a smaltire quest'inquinamento, sarà perchè sono una ex fumatrice ma questa cosa proprio non la sopporto, non ci vuole molto a portare i mozziconi con se per gettarli poi in un cestino....ho tentato di spiegarlo anche ai beach boys ma sono convinta che adesso continuano a lasciarle in spiaggia!!!
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Conchiglie

Messaggio Da Federica Dom Mag 22, 2011 6:47 pm

Il divieto è valido per tutte le conchiglie che si trovano sulle spiaggie sia morte che vive, lo stesso vale per i coralli.

Tante piccole gocce formano il mare!

Visto che il dibattito continua apro un nuovo argomento
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da najan Lun Mag 23, 2011 2:43 am

dolcemagic ha scritto:
najan ha scritto:
....quindi senza conoscermi non permetterti di dirmi che non ho rispetto della natura

Najan, sapevo che avrei scatenato in te "qualcosa" nel leggere il mio post, e lo hai dimostrato con questa tua ultissima frase...
1) se c'è un divieto di raccoglierle un motivo ci sarà, non l'ho deciso io...
2) se qui TUTTI ti hanno scritto che sarebbe preferibile che le lasciassi li, anche qui, un motivo ci sarà!
3) che ora sia più facile prendersela con me che non ho avuto mezzi termini, che non ho avuto filtri, che, come si dice, non ho avuto peli sulla lingua, anche qui, mi sembra un pochino eccessivo.
Il mio non era un attacco personale, e per questo ti chiedo scusa, perchè non lo era davvero, perchè, APPUNTO, non ti conosco, ma era un semplice "attacco" verbale verso quegli atteggiamenti di persone che si permettono, come in questo caso, di raccogliere le conchiglie, pur essendoci un divieto.
Poi, è normale che tu possa fare quello che vuoi, puoi portartele a casa tutte, puoi "aiutare" i locali a tenere pulita la spiaggia raccogliendogliele tutte tu al posto loro.
Quindi, se tu posti un pezzo, dovrai abituarti che ci sono persone che possono pensarla diversamente da te, ma non per questo devi pensare che siano "cattive", o pensare che ti stiano a "giudicare"...semplicemente uno dice la sua, questo si chiama confrontarsi, nel mio caso è stato mooolto diretto, ma, credimi, non ho giudicato, ho solo esternato un dissenso verso un atteggiamento e non verso Te quale Najan!!!
affraid affraid affraid
Cinzia.

A me è sembrato eccessivo il tuo comportamento non il mio,ho solo risposto alle tue accuse "te la sei cercata" tu adesso.
Sapevi di scatenare qualcosa in me perchè sai di non aver avuto un comportamento carino nei miei confronti,evidentemente ti comporti così con le persone e sapendo già le loro reazioni.
"Se c'è un divieto un motivo ci sarà" ...vabbe... l'infibulazione è stata vietata solo dal 2001(ma questo è un altro discorso).
Tutti hanno espresso il loro disappunto ma nessuno nei modi e termini che hai usato tu,per questo me la prendo con te per la tua aggressività.Non sono abituata a questi atteggiamenti ma se vengo attaccata rispondo.
Quindi se posto un pezzo dovrò abituarmi alle persone come te,che aggrediscono e questo non è confrontarsi.Se decidi di far parte di un forum non puoi aggredire chi la pensa diversamente da te ma confrontarsi come hanno fatto gli altri esprimendo le loro opinioni che io accetto.

La vita è già così complicata non ho voglia di discutere anche su un forum per "delle conchiglie",questo non significa non confrontarsi altrimenti non mi sarei connessa,ma semplicemente non voglio parlare con persone che usano questi toni.
Per questo motivo lascio il forum.

Saluto tutti e vi ringrazio ancora per i vostri consigli.

najan
najan
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 46
Data d'iscrizione : 21.04.11
Età : 38
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da SaraJua Lun Mag 23, 2011 6:27 am

No najan non salutarci, non voglio entrare in mezzo ai vostri discorsi, però questo è un forum di DISCUSSIONE e può capitare di "scontrarsi" verbalmente su idee e pensieri diversi!!

Spero che resterai ancora con noi.

Sara
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 44
Località : Malindi Kenya

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da dolcemagic Lun Mag 23, 2011 8:27 am

Najan,
hai 25 anni, e capisco il tuo atteggiamento dove è bianco o nero, quindi o rimango se tutti mi coccolano o mi cancello se c'è qualche discussione!!!
Non sarò certo io a dirti di rimanere, perchè è facoltà tua scegliere, ma trovo eccessivo che per un diverbio, tu ti privi di "conoscere" una terra e quindi afferrare delle nozioni che a te potrebbero interessare.
Al massimo evita di parlare con me!!!
Ricordo di avere espresso anche le mie scuse per il mio atteggiamento, come lo chiami tu, aggressivo.....ma non era per Najan quale Najan, ma per l'atteggiamento di poco rispetto per le regole. Stop!!!!!!!!
Non puoi immaginare quanti "diverbi" si hanno all'interno di un forum, purtroppo ci si limita a scrivere, e si interagisce non usando la voce, ma solo delle parole, e a volte, questo "aiuta" ad animare la situazione....e creando un "aria" diversa da come invece lo è davvero.
Ora, decidi tu se andare via, personalmente mi spiace, come sono sicura possa spiacere a tutti, ma non obblighiamo nessuno a rimanre, e se noi del forum siamo qui è perchè siamo una "piccola famiglia", dove si discute, si "urla", si "ride", ci si prende in giro benevolmente, ma alla fine tutti ci stringiamo la mano nel rispetto uno dell'altra.
Bye!!!
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da Federica Lun Mag 23, 2011 11:29 am

Dai ragazze sù...non litigate.

Maria, Cinzia si è scusata con te, non vuoi proprio accettare le sue scuse?? Spesso succede di avere discussioni animate, purtroppo come già detto, scrivendo e non parlandosi a voce si possono avere interpretazioni diverse, sfortunatamente è così. Ma poi ci si chiarisce e si continua Smile
Se non vuoi rimanere sei libera di farlo, ma mi dispiacerebbe.
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da frab Lun Mag 23, 2011 12:43 pm

ma perché il mio post non si vede???
fede pf puoi controllare?
grazie mille
ciao ciao

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da fio Lun Mag 23, 2011 1:16 pm

Per una manciata di conchiglie, non mi sembra il caso di scatenare un casotto!!!!

Altra domandina, conchiglie 216127_1747862249265_1020072964_1525623_4535188_s

Su su donzelle fate la pace!!!
Fio







fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Altra domandina, conchiglie Empty Re: Altra domandina, conchiglie

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.