PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
Federica (1935)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
SaraJua (491)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
mammussi (434)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
Denise (400)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
frab (239)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 
Many (233)
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_lcapKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Voting_barKenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. I792754_Immagineultima

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

4 partecipanti

Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da dolcemagic Ven Gen 28, 2011 10:16 am

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Nairobi, 27 gen. (Adnkronos) -
Madre di 12 figli, una donna del Kenya ha partorito dal 1993 all'anno scorso sei coppie di gemelli e la sua famiglia l'ha allontanata perche' i gemelli sono considerati una maledizione da molte tribu del paese africano. E' la storia di Gladys Bulinya, 35 anni, che vive a Nzoia, non molto distante dal lago Vittoria, secondo quanto riporta la Bbc.

Fonte: IGN portale del gruppo Adn kronos


dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da dolcemagic Ven Gen 28, 2011 10:40 am

Sono terrorizzata Shocked
io che sono gemella ( ho un fratello gemello)...e fidanzata con un ragazzo Kenyano, cosa pensate mi dovrà succedere!??!?!?!
Devo informarmi se per la tribù dei Giriama è un problema... Smile
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da Federica Ven Gen 28, 2011 11:05 am

Cinzia c'è chi dice che di solito si salta una generazione e chi invece sostiene che anche i gemelli possono avere figli gemelli...
ci sono tante testimonianze tutte diverse, sarà il destino a decidere Wink
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da dolcemagic Ven Gen 28, 2011 11:32 am

Fede!??!?!
Noooo, io non intendevo a livello di "procreazione" per me, anzi...ti dirò, a me piacerebbe poter avere dei gemelli ( nella famiglia di mia mamma hanno gemellato 3 generazioni consecutivamente senza saltare mai una).
QUELLO a cui mi riferivo io, era a seguito del pezzo che ho postato sopra, dove dicevano che in alcune tribù del Kenya i gemelli vengono visti come una "maledizione", e io essendo una gemella.....mi domandavo la mia fine, visto che il mio ragazzo è Africano e la sua tribù non so come considera i gemelli Very Happy
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da Federica Ven Gen 28, 2011 12:07 pm

Ops!! io ho invece ho interpretato il tuo commento in modo diverso... ops
.... non ti preoccupare sono sicura che ti accoglieranno tutti a braccia aperte! Very Happy
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da frab Ven Gen 28, 2011 1:38 pm

ma stai tranquilla Cinzia! mica lo devono sapere per forza... =0)
se proprio il tuo ragazzo lo sa non credo sia un problema, dubito che ti faccia qualche mgangata!!! eheheh!

comunque tornando all'articolo, cavoli, é già un caso avere 2 parti gemellari di fila, ma sei é davvero un record!
ho visto al tg che un paio di anni fa che a londra un uomo di origine africana e la moglie super british (bionda, occhi azzurri), hanno avuto 2 volte di fila gemelli. la cosa divertente? ogni volta uno nero e l'altro bianco, biondo e con gli occhi azzurri!!! pensate un po' alla scena: l'incredulità della gente quando dicono:"tipresento mia sorella"
"adottata?"
"no, gemella!"

viva la natura!
=0)

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da dolcemagic Ven Gen 28, 2011 1:53 pm

....vi renderò partecipe di una cosa mia personale!!!
Qualcuno saprà che io ho dei cugini ( alla lontanaaaaa, in tutti i sensi) in Cameroon e......una cosa che io non ho mai visto, ma bellissima, è la foto di una figlia di una mia cugina ( io le chiamo cmq così, anche se siamo all'8 grado di parentela, ma mi piace sentirmi legata a loro....), e il papà è un Parigino ( bianco) e mia cugina del Cameroon ( nera), il risulttao?!?!?
Una bellissima bimba chiaa di carnagione, abbronzata per intenderci e quei meravigliosi capelli ricciolinissssimi color biondi Very Happy E' la prima volta che vedo i capelli ricci, tipici dei capelli delle persone "nere", ma biondi, uno spettacolo!!!
La natura è imprevedibile!!!
Cinzia.

dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da dolcemagic Ven Gen 28, 2011 1:58 pm

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. 10072010

Questi sono i miei mini cuginetti.....tutti quanti hanno la mamma "nera" e il papà "bianco" e come si vede tutti hanno una fisionomia diversa, e ognuno bellisssssimo Smile

Cinzia Bacio cuoricini miei.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da fio Ven Gen 28, 2011 3:59 pm

Quanto letto nel pezzo iniziale non fa meraviglia, il considerare una maledizione le nascite gemellari fa parte di quel retaggio di arretratezza dei paesi africani.
Altro esempio simile è il trattamento che viene riservato ai soggetti albini, ai quali addirittura viene data la caccia e uccisi in quanto la credenza popolare fa si che alcune parti del corpo siano ritenute magiche.
Per quanto riguarda la tribù dei Ghiriama, è scritto nei loro testi sacri che nessun ghiriama debba accoppiarsi con un gemello/a, salvo farlo in una notte senza luna e senza stelle, cosa che in Kenya avviene rarissime volte o quasi mai.Contravvenendo a tale imposizione, si incorre negli strali del Dio Ghiriama dell'amore.
Accipicchia Cinzia che fregatura......... Risata

Complimenti per i cuginetti.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da frab Ven Gen 28, 2011 5:26 pm

a watamu ho incontrato una ragazza albina, effittivamente si rimane colpiti dai tratti tipicamente africani, ma la pelle e bianca

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239
Data d'iscrizione : 26.04.10
Età : 42
Località : Malindi

Torna in alto Andare in basso

Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia. Empty Re: Kenya: partorisce gemelli per sei volte, allontanata da famiglia.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.