PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
Federica (1935)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
SaraJua (491)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
mammussi (434)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
Denise (400)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
frab (239)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 
Many (233)
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_lcapCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Voting_barCercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! I792754_Immagineultima

Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!!

2 partecipanti

Andare in basso

Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Empty Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!!

Messaggio Da dolcemagic Mer Lug 28, 2010 12:17 pm

Buongiorno a tutti....
chissà se qualcuno mi può indirizzare nel cercare una casa/villa a Watamu, possibilmente vicino al villaggio blue bay ( questo perchè il mio ragazzo lavora li e così nelle pause potrebbe raggiungermi comodamente).
Ora, per chi mi conosce un pochino si chiederà:".....perchè non chiede al suo ragazzo che è del posto"!??!?!
Ebbene, anche lui si sta mobilitando, ma essendo lui di malindi conosce poco la zona, o cmq, non ha molti contatti per Watamu, quindi mi chiedevo chi magari fosse del posto o avesse amicizie, sarei grata se mi comunicasse un indirizzo dove mettermi in contatto!!!
Esigenze!??!?!
Possibilmente con una piscina e.......magari chiusa in un residenze,, in modo che, dovendo stare li da sola, non avrei nessun problema a livello di sicurezza.
Ho provato a guardare nella sezione "affitto......" ma non riesco a trovare nulla.
Scusate e ringrazio anticipatamente TUTTi, TUTTI!!!
Buona giornata, Cinzia. rieccomi
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Empty Re: Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!!

Messaggio Da dolcemagic Dom Ago 22, 2010 9:11 am

...Eccomi qui, finalmenrte con tutto in mano: Biglietto aereo e soggiorno!!!
Fra tutte le ipotesi prese in considerazioni, e qui colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che mi hanno aiutato, inviandomi indirizzi e considerazioni personali.....
alla fine ho optato per " JAMBO HOUSE RESORT" a Watamu, alle spalle del Sun Palm. a 50 mt dal mare.
Ho avuto modo di mettermi in contatto con il Sig. Michele, che ora è a Venezia fino ai primi di settembre, e devo confessarvi che è un signore davvero disponibilissimo, cordiale.
Ho provato a leggere qualche recensione di qualcuno che avesse, prima di me, soggiornato, ma ne ho trovata solo una............ma non importa, perchè il mio istinto mi dice che non mi pentirò :-)
Ora tutto è organizzato....mi resta solo che aspettare e sognare fino ad allora!!!!
Buone vacanze a chi deve ancora partire e buon rientro a chi le avrà già finite!!!
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Empty Re: Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!!

Messaggio Da Federica Dom Ago 22, 2010 9:19 am

Sono contenta che sei riuscita a trovare anche la casa, bene bene!!
La trovo anche su internet? mi piacerebbe poter mettere la descrizione della casa e le info anche per gli altri utenti, dici che al Sig. Michele (che penso sia il proprietario) dispiace? Intanto cerco su internet, poi ci dirai tu la tua impressione e come ti sei trovata.

Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Empty Re: Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!!

Messaggio Da Federica Dom Ago 22, 2010 9:28 am

Trovato il sito internet, ho curiosato un pò... è più resort che appartamenti in affitto se non sbaglio, secondo te Cinzia, è meglio postarlo in case in affitto o nella sezione villaggi di Watamu, forse il secondo?
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Empty Re: Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!!

Messaggio Da dolcemagic Dom Ago 22, 2010 10:40 am

Ciao Federica...
non so se al Sig. Michele faccia piacere ( personalmente penso di si ), se vuoi posso accennargli qualcosa e poi ti faccio sapere. Si...lui è il proprietario del resort, dove vive anche lui, e mette a disposizione solo 4 camere, motivo per cui il Sig. Michele mi ha ripetutamente ricordato che mi troverò come se fossi a casa mia, essendo a conduzione famigliare. I prezzi, stando a quello che ho potuto leggere altrove sono competitivi, anzi, ti dirò di più, a me ha fatto davvero un trattamento davvero SPECIALE, se aggiungi che mi ha chiaramente espresso di voler avere come suo ospite Marc, TUTTO gratuito per lui!!!
Sai gli ho raccontato un pochino della mia storia, sottolineando il fatto che con me ci sarebbe stato Marc, e non si trattava di sesso turistico ( come tante risposte che mi hanno dato), ma che era una vera storia d'amore. Ha davvero capito la mia situazione, inviandomi una mail davvero straordinaria e parlandomi un pochino di lui, insomma...si creata una sorta di amicizia via mail, con il desiderio di trascorrere piacevoli giorni insieme.
Marc ne è entusiasmo, e quando Sig. Michele rientrerà a Watamu, sarà suo ospite un giorno.
Vorrei non indicare qui il prezzo che ha fatto a me, ma se si va sul suo sito ci sono quelli standard per tutti.
Ora vado a fare la pappa.....
Busu...
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!! Empty Re: Cercasi....DISPERATAMENTE casa/villa per tt mese di ottobre!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.