PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
watamu o malindi Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
Federica (1935)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
Amministratore (1043)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
SaraJua (491)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
mammussi (434)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
Denise (400)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
Iaiaa (306)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
frab (239)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 
Many (233)
watamu o malindi Vote_lcapwatamu o malindi Voting_barwatamu o malindi Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
watamu o malindi Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
watamu o malindi Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
watamu o malindi Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
watamu o malindi Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
watamu o malindi Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
watamu o malindi Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
watamu o malindi Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
watamu o malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
watamu o malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
watamu o malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

watamu o malindi I792754_Immagineultima

watamu o malindi

+2
ikiM
samantha
6 partecipanti

Andare in basso

watamu o malindi Empty watamu o malindi

Messaggio Da samantha Sab Gen 09, 2010 10:56 pm

dubbio amletico...
ho una settimana di tempo per evadere dal freddo italiano, sono gia stata in kenya nel dicembre 2007 e me ne sono innamorata, sono stata a watamu ho fatto 2 giorni di safari allo tsavo e il safari blu ora in procinto di acquistare a brevissimo un altro biglietto aereo mi chiedevo e vi chiedevo sarà il caso di tornare a watamu e scoprirne qualcosa in piu o sarebbe interessante conoscere malindi visto che non ci sono mai stata?

vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte


Samy

samantha
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45
Località : porto san giorgio

Torna in alto Andare in basso

watamu o malindi Empty Re: watamu o malindi

Messaggio Da ikiM Sab Gen 09, 2010 11:05 pm

watamu, sempre e comunque!!! malindi è piena di locali, ristoranti,gente, traffico... sembra la nostra riviera romagnola, compreso il mare che non sembra oceano indiano... watamu è meno caotica, più intima, mare stupendo e gente stupenda... e se la sera hai voglia di caos malindi è sempre lì vicino!!!

ikiM
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

watamu o malindi Empty Re: watamu o malindi

Messaggio Da ikiM Sab Gen 09, 2010 11:16 pm

...e ti consiglio ancora il barracuda!!! vuoi che ti consigli anche un beach boys???

ikiM
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

watamu o malindi Empty Re: watamu o malindi

Messaggio Da Elena Dom Gen 10, 2010 12:15 pm

...Watamu forever....
al limite e Malindi ci vai in escursione.....
per i beach boys nella sessione a loro dedicata trovi tutte le nostre esperienze....io personalmente ti consiglio Zucchero....
Elena
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

watamu o malindi Empty Re: watamu o malindi

Messaggio Da fio Dom Gen 10, 2010 1:42 pm

ikiM ha scritto:watamu, sempre e comunque!!! malindi è piena di locali, ristoranti,gente, traffico... (omissis)
E' piena anche di storia, è un vero paese del Kenya,con dietro a sè se si legge un po della sua storia la nascita di un importante paese sulle Costa del Kenya, ha avuto uno dei porti più importanti, la Malindi vecchia presenta secoli di cultura araboafricana con le sue strade , le sue costruzioni, la sua gente, la zona di Shella culla della cultura muslim, la zona mercato una tra le piu belle dei paesi sulla Costa, la piazzetta di Malindi vecchia zona di commercio e scambio, con tutta una storia dietro, il commercio e i locali kenyoti di svago, veramente originali e tipici, non costruiti appositamente.
La spiaggia di Silversand testimone dei primi insediamenti turistici che hanno fatto del Kenya una meta ambita e invidiabile, la spiaggia dorata con il suo mare stupendo e poi.....e poi.....
E poi se, vuoi stare fuori dal caos, fermati qui.
Se hai un'attimo di nostalgia e ti manca l'Italia con la sua pizza, le sue discoteche, e la compagnia di tant'altri come te in vacanza, raggiungi Malindi nuova.
Malindi a differenza di Watamu è vera. Watamu è nata negli anni 80 costruita appositamente per il turismo, di storia e di suo non ha niente.
Poi di certo vi è, che ognuno và dove lo porta il cuore.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

watamu o malindi Empty Re: watamu o malindi

Messaggio Da samantha Mar Gen 12, 2010 12:53 am

grazie mille a tutti per le vostre risposte
sono sempre piu convinta di tornare a watamu perche come dici ikim non vorrei trovarmi in viale ceccarini....
e poi giustamente se ho voglia di confusione posso comunque farci un salto.
Sig. Fio probabilmente per quanto riguarda la storia ha ragione, ma vede alla luce del fatto che Malindi è davvero troppo turistica e che la mia esigenza è di trovarmi nuovamente in un ambiente rilassato e godere delle bellezze meravilgiose che mi offre forse optero nuovamente per watamu.
Per quanto riguarda il barracuda io mi sono trovata discretamente bene ma è pur vero che viaggiavo con il mio ragazzo, se mi permettete atmosfera romantica pochi giovani e poco divertimento qualità apprezzabilissime per quel tipo di compagnia.
questa volta partiro' con la mia sorellina e magari un po di divertimento in piu non farebbe male (anche per dimenticare forse la compagnia del viaggio precedente!!!)
il beach boys che ci ha accompagnato è mario wela e sono riuscita tramite il vostro forum a rimettermi in contatto con lui quindi credo non ci siano problemi.
Vi chiedo un ultima cosa...il safari con i beach boys per due ragazze da sole sarà mica pericoloso?

samantha
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45
Località : porto san giorgio

Torna in alto Andare in basso

watamu o malindi Empty Re: watamu o malindi

Messaggio Da Franca Mar Gen 12, 2010 12:39 pm

WATAMU......è anche per me la scelta migliore!!!!
A Malindi ci puoi andare per una toccata e fuga...poi se vuoi evadere dal nostro caos italiano ti consiglio tanto relax sulle meravigliose spiagge di Watamu o perchè no una bella passeggiata a piedi dalla spiaggia della Garoda alla Blu Lagoon davanti al Barracuda ti scaricherà!!!!
Per i beach boys...vai a simpatia...ma opta per loro nel scegliere una guida per le tue escursioni!
Buon Kenya!!!!
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 64
Località : Pianoro - Bologna

Torna in alto Andare in basso

watamu o malindi Empty Re: watamu o malindi

Messaggio Da marco72 Mar Gen 12, 2010 5:00 pm

Watamu assolutamente
Per il safari non credo tu possa correre pericoli
ciao
Marco72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 52
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

watamu o malindi Empty Re: watamu o malindi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.