PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Barracuda Inn Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
Federica (1935)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
SaraJua (491)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
mammussi (434)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
Denise (400)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
frab (239)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 
Many (233)
Barracuda Inn Vote_lcapBarracuda Inn Voting_barBarracuda Inn Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 70 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 70 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Barracuda Inn Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Barracuda Inn Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Barracuda Inn Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Barracuda Inn Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Barracuda Inn Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Barracuda Inn Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Barracuda Inn Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Barracuda Inn Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Barracuda Inn Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Barracuda Inn Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Barracuda Inn I792754_Immagineultima

Barracuda Inn

5 partecipanti

Andare in basso

Barracuda Inn Empty Barracuda Inn

Messaggio Da Amministratore Ven Apr 17, 2009 12:59 pm

Barracuda Inn Barracudainn_1

Questo delizioso complesso sorge in una stupenda baia di sabbia bianca, direttamente sul mare protetta dalla barriera corallina che funge da demarcazione al Parco Marino. A soli 23 Km da Malindi ed a circa 100 Km da Mombasa il Barracuda Inn dispone di accoglienti e graziosi cottages in muratura con tetto rivestito in makuti.
Le camere dell' Hotel Barracuda Inn in Watamu sono distribuite in cottage di 2 piani immersi in un giardino tropicale, sono arredate in tipico stile africano e sono dotate di aria condizionata , telefono, frigobar, e veranda. La cucina, con specialita italiane e locali, è particolarmente curata; il pranzo e la cena sono a buffet, con grande scelta di piatti a base di pesce e carne , oltre naturalmente ai contorni e ricchi dessert. L'Hotel fornisce un affascinante serata con orchestra attorno alla piscina il giovedi, specialità africane il venerdi, e grande barbeque di pesce e carne la domenica. (i menù potrebbero variare senza preavviso). L'albergo dispone di bar, sala TV, sala giochi e lettura, soggiorno, boutique, discoteca, Email/Internet, tennis e piscina. Un servizio di pullmino collega il complesso con il centro di Malindi due volte al giorno con la richiesta di un piccolo contributo. Serate d’intrattenimento con gruppi folkloristici locali. Tutti i sabato sera pulman dell'albergo gratuito per la serata al casino' di Malindi.

Tutte le info sono tratte dal sito de Travellero.it

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff di "Passione Kenya". Nel caso venga indicato un T.O. come fonte per il reperimento delle informazioni per la stesura della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da Denise Dom Apr 19, 2009 8:00 pm

jambo
sono stata 3 volte e ci dovevo andare anche la settimana scorsa ma per poca clientela c'è stata la chiusura anticipata. Secondo me bella ed accogliente struttura da parte di tutto il personale. Tutto molto concentrato per quanto riguarda i servizi e la spiaggia proprio sotto il villaggio stesso. Molto ben posizionato nella laguna blu e vicino al paese di watamu. Ristorazione ottima e tutto confortevole. Ritorno ad agosto con un bel gruppo.
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 400
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 60
Località : bergamo/watamu

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Club Kisumba - Blu Fly

Messaggio Da Federica Mar Mag 03, 2011 7:28 pm

Club Kisumba

RESORT
Il Blu Fly Club Kisumba Resort si trova a circa 20 km da Malindi, in una stupenda baia di sabbia bianchissima, preservata da grandi isolotti di conformazione corallina che fungono da confine naturale al Parco Marino protetto di Watamu. L’incantevole struttura, costruita nel rispetto dello stile architettonico locale ed in piena armonia con l’ambiente circostante, è immersa in una natura rigogliosa e lussureggiante ed è posizionata vicino al paesino di Watamu che, con i piccoli bar caratteristici ed i mercatini all’aria aperta, offre un’immersione totale tra i colori, i profumi e la vivacità del luogo e dei suoi abitanti. Il Kisumba è il luogo perfetto per respirare la vera essenza del magico e stupefacente continente africano.

Barracuda Inn KISUMBA%202

SPIAGGIA
La splendida baia su cui si affaccia il Resort, chiamata “Blue Lagoon”, è certamente una delle più rinomate di tutto il Kenya ed è meta di molti turisti in cerca di quel mare cristallino e di quell’atmosfera magica che solo questo meraviglioso tratto di costa sa regalare. La spiaggia del Kisumba, bianchissima e rigogliosa di palme, è l’ideale per vivere momenti unici di relax, ed è attrezzata con lettini a disposizione degli ospiti.

In Kenya l’effetto delle maree è molto evidente, ma proprio per questo l’ambiente che si pone davanti ai vostri occhi è sempre sorprendente, affascinante e limpido: con la bassa marea si creano piscine ed acquari naturali nei quali bagnarsi baciati dal sole, con l’alta marea tutto torna a coprirsi di acque cristalline.
Lasciatevi incantare fermandovi ad osservare il lento respiro dell’oceano che da milioni di anni si mostra e fugge con cadenza ritmica di sei ore per svelarsi in tutta la sua immensità.
Barracuda Inn KISUMBA%201

CAMERE
Il Kisumba dispone di accoglienti cottages a due piani, in muratura e con tetto rivestito di makuti, tipica copertura ricavata dalle foglie essiccate delle palme da cocco. Il Resort e’ composto da 86 camere spaziose ed arredate in tipico stile swahili, con mobili di artigianato locale. Le camere, circondate da un giardino tropicale lussureggiante e ben curato, dispongono di grandi verande o balconi per garantire agli ospiti la privacy ed il relax che desiderano.
Barracuda Inn KISUMBA%20web%205

RISTORANTE
La cucina è particolarmente curata: la gestione italiana garantisce i buoni piatti della tradizione keniana, affiancati da specialità della nostra terra, con buffet ricchi di pesce, frutta tropicale e verdure fresche.

Il Resort dispone di due ristoranti: uno principale in posizione sopraelevata, costruito in legno e makuti, con splendida vista sulla baia, l’altro, situato direttamente sulla spiaggia, esclusivo e con servizio à la carte (a pagamento e su prenotazione) saprà incantarvi in un’atmosfera seducente e riservata con piatti a base di pesce fresco, aragoste e prodotti tipici, proposti in funzione del pescato del giorno.
Barracuda Inn KISUMBA%20web%207

SERVIZI
Il Kisumba dispone di un bar con ampi spazi arredati da grandi e comodi divani che vi permetteranno di trascorrere lunghi momenti di relax in piacevole compagnia. La vista sulla splendida spiaggia e sulla piscina, accompagnata da un servizio impeccabile, rende il nostro bar un luogo nel quale si respira un’area familiare.

Completano il Resort: reception aperta 24 ore con area WI FI, area TV, piccola biblioteca del viaggiatore, anfiteatro, boutique ed un centro massaggi, ideale per farsi coccolare da personale altamente qualificato. Per gli amanti dello sport, sono a disposizione campo di beach volley, biliardo, bocce, pesca d’altura, centro diving e molto altro.

SAFARI
Nei grandi parchi nazionali del Kenya la natura maestosa regala emozioni ed esperienze uniche che rimangono indelebili per tutta la vita. Lasciati incantare dalle sensazioni coinvolgenti ed irripetibili di un safari, visitando i parchi naturali a bordo di un’avventurosa jeep ed alloggiando nei migliori lodges e campi tendati. Conoscerai l’Africa nella sua vera essenza, ascoltando i suoni della savana, percependo la sua anima selvaggia e la magia di territori maestosi ed inesplorati.

Il safari però non è solo savana, ma anche mare, con il meraviglioso Safari Blu: per vivere intense emozioni solcando le acque cristalline dell’Oceano Indiano.
Per farti godere al meglio il fascino di questa terra ci siamo affidati a chi conosce il Kenya da anni, offrendoti sicurezza ed esperienza e facendo sì che anche tu possa provare la famosa sensazione di nostalgia di chi ha visitato questi splendidi luoghi e desidera tornarci: il MAL D’AFRICA.
Barracuda Inn KISUMBA%20web%203

Tratto da: www.blufly.it
Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff di "Passione Kenya". Nel caso venga indicato un T.O. come fonte per il reperimento delle informazioni per la stesura della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Arriva il Blu Fly Club Kisumba by Barracuda Inn

Messaggio Da Federica Ven Mag 27, 2011 11:41 am

Arriva il Blu Fly Club Kisumba by Barracuda Inn
"Una scelta strategica per potenziare e diversificare l’offerta verso il Kenya", commenta Elena Sabato

Blu Fly rafforza la sua presenza in Kenya, destinazione di punta del tour operator monzese, con il Blu Fly Club Kisumba Resort, un hotel a quattro stelle che sorge a Watamu, lungo la baia “Blu Lagoon”. “Dopo il successo del Garoda Resort, rivolto a un target composto da coppie, e alla recente apertura del Kola Beach di Mambrui, che punta a soddisfare il segmento top level del mercato, il Kisumba Resort - commenta Elena Sabato, amministratore unico del t.o - rappresenta una scelta strategica per potenziare e diversificare l’offerta verso il Kenya, offrendo un Club a marchio Blu Fly rivolto a una clientela esigente, ma attenta al rapporto qualità-prezzo”. La struttura, con le sue 86 camere, nasce dall’unione del t.o. con il villaggio turistico Barracuda Inn, che ha siglato un contratto con Blu Flyper la commercializzazione dell’hotel. “Abbiamo scelto Blu Fly - dichiara Riccardo Concetti, presidente Ida Hotel & Resort Srl e titolare del Barracuda Inn - per avere la garanzia di un operatore serio che si rivolge a un target di qualità e a una clientela selezionata”.
Il Blu Fly Club Kisumba, che in lingua swahili significa proprio “Barracuda”, riaprirà il 20 luglio con un look totalmente rinnovato. La nuova proprietà, infatti, ha permesso un restyling che ha coinvolto tutta la struttura. Dalla piscina, che è stata ampliata e dotata di Jacuzzi, al rinnovamento dei grill-restaurant sulla spiaggia, fino alla rivisitazione del giardino, dell’area fitness e degli arredi. “La scelta di proseguire sul Kenya è risultata vincente, e lo dimostrano i numeri: nel primo trimestre 2011 abbiamo raggiunto i 1.200 passeggeri, raddoppiando questo dato rispetto allo stesso periodo del 2010 e passando da 40 a 100 passeggeri a settimana”, conclude Sabato. Una meta molto amata dagli italiani, che sono diventati il secondo mercato internazionale per il Paese africano. Secondo il Kenya Tourist Board, tra gennaio e marzo 2011 si è registrata una crescita del 22,4% degli arrivi dall’Italia rispetto allo stesso periodo dello scorso anno.
www.guidaviaggi.it
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da eta spice Mar Ago 16, 2011 7:49 am

una domandina....dato che la spiaggia confina con il parco parino (e quindi non è area protetta) si può fare snorkelig senza pagare la famosa tassa che invece si paga al garoda?

eta spice
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 37
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da lulumat Sab Ago 20, 2011 7:53 am

JambO a tutti,siamo appena tornati dallo splendido e magico Kenya!siamo stati 15 giorni al barracuda inn,siamo stati strafelici di questa scelta,già sentiamo la mancanza di quella magica atmosfera che avvolge il Kenya!sicuramente ci torneremo perché ci sono ancora così tante cose da scoprire!cmq vi aggiorneremo su come e'stato il nostro soggiorno e se q.no avesse q.da dz chiedere,akuna matata,jambo a tutti 

lulumat
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 46
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da eta spice Sab Ago 20, 2011 7:55 am

bentornato!! mi fa piacere che ti sia trovato bene!! dato che ci sei appena stato, posso approfittare della tua disponbilità per rispondere alla domanda che ho fatto sopra?

eta spice
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 37
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da lulumat Mar Ago 23, 2011 8:41 pm

Jambo etaspice a noi ci hanno detto che Razz se vai senza pinne non ti dicono nulla altrimenti ti tocca pagare pure li'!un favore ti chiedo:quando vai puoi dire a Frida della reception e Nicholas e Avvocato delle escursioni che li salutano Laila e Matteo e ai beach boys della spiaggia(di cui ti puoi fidare veramente!) soprattutto Ballottelli(lui mi chiama Lulu),Bablee e Rashid!Grazie tante anzi Asante sana e se hai bisogno chiedi pure!ma quando parti?jambo jambo

lulumat
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 46
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da eta spice Mer Ago 24, 2011 6:56 am

sono già stata in kenya a novembre dell'anno scorso, al garoda Very Happy
ti chiedevo informazioni per i miei suoceri, che andranno quasi sicuramente al barracuda inn.
scusami non mi è chiaro, si deve pagare la tassa per fare snorkeling o no?

eta spice
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 94
Data d'iscrizione : 24.10.10
Età : 37
Località : venezia

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da lulumat Gio Ago 25, 2011 7:13 am

Jambo etaspice la tassa devi pagarla pure li ed e' giornaliera!ma se i tuoi genitori vanno solo con le mascherine(così mi hanno detto) e senza pinne Nessuno dice nulla!

lulumat
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 46
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da lulumat Gio Ago 25, 2011 7:31 am

Cioe'la tassa la paghi perche'pure li la zona e'ritenuta area protetta(parco marino) !al garoda pero'ti dico che il mio ragazzo e'andato solo con mascherina (senza pinne)e nessuno ha detto null e lo stesso al barracuda!Spero di essere stata di aiuto!

lulumat
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 30.03.11
Età : 46
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Esclusiva con il Barracuda Beach Resort a Watamu per Condor

Messaggio Da Federica Mer Gen 11, 2012 12:40 pm

Esclusiva con il Barracuda Beach Resort a Watamu per Condor

La struttura diventa la seconda a marchio Condor House nella località
Condor annunciare che dall’attuale stagione invernale (2011/12) e per i prossimi 3 anni ha sottoscritto un contratto di esclusività con la struttura alberghiera Barracuda Beach Resort di Watamu Kenya. Il Barracuda, sulla spiaggia della Blue Lagoon, si compone di 85 camere. In estate ha subito un notevole restyling che l’ha portato ad essere un prodotto di livello superiore molto gradito ed apprezzato dalla clientela italiana.
Questa operazione rientra nel panorama di ampliamento delle strutture che prenderanno la personalizzazione Condor House e che prevedono una particolare attenzione in termini di assistenza e cura dell’ospite. Con quest’ultima acquisizione, diventano 2 le strutture Condor House a Watamu. Infatti il Barracuda va ad affiancare il Lily Palm (Aquarius Beach Resort).
05/01/2012
www.guidaviaggi.it
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Barracuda Inn Empty Re: Barracuda Inn

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.