Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Migliori postatori
fio (3168)

Federica (1935)

dolcemagic (1817)

Amministratore (1043)

SaraJua (491)

mammussi (434)

Denise (400)

Iaiaa (306)

frab (239)

Many (233)

Chi è in linea
In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Vedere la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 62 il Mar Ago 01, 2017 4:45 pm
Ultimi argomenti

Aquarius Beach

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso

Aquarius Beach

Messaggio Da Amministratore il Ven Apr 17, 2009 12:34 pm

Struttura: Situato nella incantevole baia di Watamu, l’Aquarius è un resort dagli ampi spazi tranquilli e caratterizzato da una splendida atmosfera africana. Per gli amanti dello shopping e della vita nottura, Malindi dista soli 19 km ed è facilmente raggiungibile con taxi o navetta.
Servizi: Il Resort dispone in totale di 4 piscine attrezzate con lettini, ombrelloni e teli mare, immerse tra piante e fiori tropicali.
A pagamento: centro massaggi, parrucchiere e baby sitting.
Il ristorante con servizio "a buffet", offre piatti della tradizione italiana con sorprese culinarie della cucina tipica locale. Lungo la splendida spiaggia inoltre si trova il ristorante "Mapango Reef" sempre attrezzato.
Sports e divertimento: I clienti hanno diritto a poter utilizzare le attrezzataure sportive del Golf Club di Malindi che dispone di un campo da golf a 9 buche sul mare.
A pagamento: Campo da tennis e squash, maneggio e biciclette a noleggio. Animazione locale, ping pong, giochi. Spettacoli folkloristici serali.
Particolari: Durante il giorno i clienti dell'area "vecchia" potranno usufruire dei servizi del ristorante Mapango dove consumerano anche il pranzo.
Camere: 106 camere, divise in tre palazzine separate differentemente nominate (Aquarius, Lily Palm, Mapango) e circondate da un magnifico giardino tropicale, sono arredate in tipico stile Swahili e dispongono di aria condizionata, ventilatore a pale, frigobar (consumazioni da pagare in loco), telefono, cassetta di sicurezza, servizi privati con doccia, balcone. ALcune camere sono comunicanti e quindi adatte alle esigenze di famiglie con bambini. Solo l'area Mapango (camere superior) si trova sulla spiaggia, nella parte più nuova del resort, le camere standard sono dislocate nell'area originale, che dista del mare circa 300 metri.

Tutte le info sono tratte dal sito de Viaggiland

Disclaimer
Il contenuto di questo messaggio è da intendersi come indicazione puramente descrittiva della struttura e non vuole esprimere il pensiero dello staff di "Passione Kenya". Nel caso venga indicato un T.O. come fonte per il reperimento delle informazioni per la stesura della presente scheda potrebbe non essere il solo a commercializzare tale struttura in Italia.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043

http://passionekenya.forumattivo.com

Tornare in alto Andare in basso

Re: Aquarius Beach

Messaggio Da Denise il Dom Apr 19, 2009 7:56 pm

jambo
sono tornata ieri dal kenya ed ho soggiornato all'aquarius, per caso xè la mia destinazione era il barracuda inn. a mio parere molto scomodo, nel senso che le camere per me sono molto lontane sia dalla spiaggia che dal ristorante, almeno dove ero alloggiata io. Forse io sono abituata al barracuda inn e tutto è molto concentrato.
Per il resto forse dipeso da pochi clienti e ormai tempo di chiusura non c'era molta scelta di ristorazione ma comunque ce la siamo cavata.
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 400

Messaggio Da asante il Mer Apr 29, 2009 3:16 pm

nn potevo nn scrivere a proposito di questo "HOTEL 4stelle"!
v ho alloggiato x 10 giorni, ma nn è a mio avviso un buon hotel.
sara ke era in chiusura, mancavano 20 gg...ma il cibo era estremem scadente e x nulla vario. nn v eran dolci ne frutta, il pesce sempre lo stesso, le bevande tut a pagamento, tranne coca cola e sprite...
tanto altro ma v raccontero un altra volta
busu

asante
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da saccoforino il Ven Lug 10, 2009 8:53 am

Ci sono stato. E? decisamente calato rispetto a qualche anno fa, come il Barracuda del resto... Il personale e l'assistenza non sono proprio il massimo...
Per dirne una... non è proprio il massimo che la sera animatori e responsabili accompagnino i clienti a Malindi al Fermento e tornino col matatu carico di mign...
saccoforino
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 44

http://www.lamiacasainkenya.com

Messaggio Da Denise il Ven Lug 10, 2009 9:04 am

Bè il matatu carico di ............. io non gliel'avrei mai permesso. Prima cosa perchè io ho pagato il passaggio a malindi e tu animatore "morto di fame" te ne torni col taxi. Del personale del Barracuda non si può dire che sia calato, io da due anni li conosco e sono persone vere, gentili e rispettosi.
All'Aquarius era un enorme sforzo per loro solo il saluto, figuriamoci il resto.
maisha marefu
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da saccoforino il Ven Lug 10, 2009 9:13 am

Bravissima, hai centrato il problema.
Io sono un uomo e tutto sommato la ocsa mi è (forse sbagliando) scivolata un po' addosso. Ma la mia ragazza si offese a morte.
Il Barracuda... gentili senz'altro. Ma la differenza rispetto a 6 anni fa c'è. Fortuna che c'è il mitico Enniuzzo. E' davvero un amico e un signore! Gli voglio un gran bene!
saccoforino
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio Da trappolina il Dom Ago 02, 2009 8:43 pm

noooo .... pieno di mign...???? mannaggia vado proprio lì il 12 di questo mese .... grrrrrr
trappolina
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da Denise il Lun Ago 03, 2009 6:37 am

Si ma scusa trapp...... fai come ho fatto io: da qui non si parte se non ci sono solo le persone che hanno pagato ed il numero esatto dei trasportati che non deve superare il limite.................
Se conosci qualcuno al villaggio e riuscite a fare il numero Vi conviene chiamare il pulmino e gestire la serata. Io arrivo il 13 al barracuda e ormai faccio così dalle ultime volte che vado. Prenoto io, si divide la spesa e decidiamo noi gli orari.
maisha marefu
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Barracuda

Messaggio Da saccoforino il Lun Ago 03, 2009 2:06 pm

Denise,
salutami Ennio!
saccoforino
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio Da Denise il Lun Ago 03, 2009 2:30 pm

Seeeeeeeeeee sarà fatto....................
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da trappolina il Dom Nov 15, 2009 7:20 pm

Io non mi sono trovata male, affatto ... ho mangiato bene, per fortuna signorine non ne ho viste ...
Unica pecca la lontananza dal mare, sarà perchè sono pigra. Per fortuna in hotel sono rimasta poco.
saluti a tutti
trappolina
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 21

Messaggio Da saccoforino il Ven Nov 20, 2009 10:32 am

infatti non è male per niente
saccoforino
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio Da Elena il Sab Nov 21, 2009 6:47 pm

io ci sono stata entrambe le volte che sono stata in kenya e mi sono sempre trovata benissimo!!!!!
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35

Messaggio Da jannis il Gio Mar 11, 2010 6:52 pm

Chi conosce un po come è strutturato l'Aquarius? Le varie camere Aquarius, Lily Palm, Mpango che differenze ci sono?
Asante
jannis
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 27

Messaggio Da giuliano il Gio Mar 11, 2010 9:48 pm

lo sto valutando anche io... io con il tour operetor che utilizzerei andrei nelle lily palm... che ne dite?? non so più che residence cercare, ho sentito parlare male praticamente di tutti...

giuliano
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 26

Messaggio Da marco72 il Ven Mar 12, 2010 6:49 am

Giuliano.. Le tue considerazioni sulle strutture mi sembrano alcquanto confuse...
Cerca di essere piu' esplicito sui cosa cerchi, che tipo di struttura desideri, cosa ti aspetti che il resort di debba offrire.. potremmo consigliarti in modo piu' preciso
Per quanto riguarda aquarius... La struttura e' carina, piuttosto economica, easy..
Si trova praticamente nei pressi del centro del paese di Watamu.. molto comoda
Ritengo cmq ce ne siano di migliori..
Marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155

Messaggio Da dolcemagic il Mar Ott 09, 2012 9:11 am

Il set di "Due neri per caso" a Watamu
Dal 26 novembre al 23 dicembre all'Aquarius

clienti del resort Aquarius di Watamu potranno essere tutti protagonisti, nel ruolo di comparse, di figuranti o di semplici spettatori "dietro le quinte" di un vero set cinematografico. Quando? Dal prossimo 26 novembre fino al 23 dicembre, in occasione delle riprese del film "Due Neri per caso" con Maurizio Mattioli (nella foto), Enzo Salvi e Maurizio Casagrande. Il film, prodotto da Andrea Jervolino (già coproduttore del recente "La stagione delle piccole piogge" che sarà prossimamente in prima serata televisiva su Rai Uno) ha la regia di Claudio Fragasso. Buona parte delle riprese saranno girate proprio all'Aquarius, ma anche in Savana. Lo staff e gli attori del film saranno invece ospiti della struttura di Watamu, che invita tutti coloro che vogliono fare una vacanza diversa dal solito in Africa, a prenotare durante le settimane in cui "Due neri per caso" sarà girato. E non è detto che la carriera cinematografica di qualcuno possa iniziare proprio da lì...gli aspiranti attori che possono permettersi una vacanza sono avvertiti!
Fonte: malindikenya

Che bellooooooo!
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto