PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
Federica (1935)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
SaraJua (491)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
mammussi (434)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
Denise (400)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
frab (239)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 
Many (233)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 I792754_Immagineultima

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

+39
fio
uragano_80
kiboko70
Taty
rominaelisa
ATTILA
fernanda
silva
giuliano
xstefyx
frittolosa69
lisyna
samantha
Luca Aasir
claudia
rafiki
mirnamart
maria anna
claudiana
LA CINZIA
roby
tony
lisa
martina
Elena
katiatrr
maurizioExtreme
MIDO
Federica
Uccia
Franca
tamaradst
Ivonne
Alessio
Malaika
leonardo.l
mammussi
MUTTINA46
Amministratore
43 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

A quale Beach Boys vi siete rivolti durante il vostro safari?

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap19%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 19% 
[ 11 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap28%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 28% 
[ 16 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap7%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 4 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap2%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap5%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 5% 
[ 3 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap21%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 21% 
[ 12 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap9%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 9% 
[ 5 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap7%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 7% 
[ 4 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap0%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_lcap2%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 58
 
 

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da claudia Mar Dic 29, 2009 8:13 am

jambo a tutti io ed il mio ragazzo siamo stati in kenya ben 4 volte e ogni volta abbiamo avuto a che fare con Mario Wela è bravissimo con lui abbiamo veramente girato un bel pò e non solo i posti piu' turistici ma ci siamo addentrati anche all'interno ed anche quello ha il suo fascino ve lo assicuro!!! otre ad essere un bravissimo BB si è rivelato anche un ottimo amico veramente una persona molto umile e che fa sempre di tutto x farti passare una bellissima vacanza...
claudia
claudia
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 44
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da claudia Mar Dic 29, 2009 8:19 am

rieccomi Mario Wela lo potete trovare anche su fb a Mario Wela Watamu e x qualunque cosa contattatelo è sempre disponibile x qualunque chiarimento.. fidatevi non ve ne pentirete!!....
claudia
claudia
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 44
Località : firenze

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty [b]Zucchero n°1[/b]

Messaggio Da Luca Aasir Mar Dic 29, 2009 2:49 pm

salve a tutti,
apparte il fatto che tutti i beach boy's sono simpaticissimi, sono in pochi a contraddistinguersi per le maniere........ tra questi ce ne sono diversi come ad esempio Taura, un piccolo ragazzo dolcissimo.
Tutto ciò che ho vissuto in Kenya è stato grazie a Zucchero, che avevo gia contattato via sms dall'Italia prima di partire, ciò che mi ha colpito è che è un vero professionista, ci sa fare veramente, appena arrivato a Mombasa ho ricevuto un suo messaggio di benvenuto, dopo 2 ora dall'arrivo nel villaggio Veratur era subito li davanti per contrattare le escursioni, queste si sono svolte nella perfetta affidabilità, non ho avuto nessun tipo di problema.
Se dovessi consigliare un beach boy ad un amico in partenza per il Kenya questo è sicuramente Zucchero, non perchè gli altri siano cattivi, ma credo che per un tipo di viaggio come questo pieno di escursioni ed avventure l'affidabilitò e la sicurezza di non avere disagi è la prima cosa.
Grande Zucchero, fai tanto " zighi zighi ".........
Luca
Luca Aasir
Luca Aasir
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.12.09
Età : 40
Località : Latina

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Ivonne Mar Dic 29, 2009 3:25 pm

Luca Aasir ha scritto:salve a tutti,
apparte il fatto che tutti i beach boy's sono simpaticissimi, sono in pochi a contraddistinguersi per le maniere........ tra questi ce ne sono diversi come ad esempio Taura, un piccolo ragazzo dolcissimo.
Tutto ciò che ho vissuto in Kenya è stato grazie a Zucchero, che avevo gia contattato via sms dall'Italia prima di partire, ciò che mi ha colpito è che è un vero professionista, ci sa fare veramente, appena arrivato a Mombasa ho ricevuto un suo messaggio di benvenuto, dopo 2 ora dall'arrivo nel villaggio Veratur era subito li davanti per contrattare le escursioni, queste si sono svolte nella perfetta affidabilità, non ho avuto nessun tipo di problema.
Se dovessi consigliare un beach boy ad un amico in partenza per il Kenya questo è sicuramente Zucchero, non perchè gli altri siano cattivi, ma credo che per un tipo di viaggio come questo pieno di escursioni ed avventure l'affidabilitò e la sicurezza di non avere disagi è la prima cosa.
Grande Zucchero, fai tanto " zighi zighi ".........
Luca
bravo bravo bravo bravo evvai
Ivonne
Ivonne
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 56
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da leonardo.l Lun Gen 04, 2010 3:27 pm

Ciao a tutti, mai chiamo Leonardo e l’ anno scorso sono ritornato dal Kenya, precisamente da Watamu e vi posso giurare che è stata un’ esperienza indescrivibile. Vi racconto un po’ di quello che ho vissuto, anche se spiegarlo non è facile, ed anche perché quello che ti rimane dentro è una sensazione unica.
Partendo con la mia ragazza, ad aspettarci a Watamu c’era un Beach Boy contattato dall’ Italia tramite siti internet, blog, e forum. Mario Wela, questo il suo nome. Ci ha fatto trascorrere sedici giorni indimenticabili, durante i quali ci siamo legati a lui tanto da sentirci fratelli. Persona davvero speciale: splendido, solare, e soprattutto onesto.
Ritornando alla vacanza: Mario ci ha proposto il safari di 3 giorni in cui abbiamo attraversato i parchi Amboseli e Tsavo East. Lì abbiamo scoperto lo splendore della terra africana, e con un po’ di fortuna tutti gli animali che ne fanno parte. Con lui abbiamo fatto anche altre escursioni e gite di mare ( Safari Blu, Isola dell’ Amore, Isola di Robinson, Mida Creek e Mangrovie, Marafa, la Cucina del Diavolo, le rovine di Gede , il serpentario ) per non parlare poi dei pomeriggi in cui ci ha portati in splendide spiagge con sabbia fine fine e bianca, abitata da simpaticissimi granchietti che sbucavano ovunque per poi nascondersi nel buchino più vicino . Ho ancora il ricordo di quei posti splenditi e meravigliosi e devo dire GRAZIE a Mario Wela per tutto quello che ci ha fatto vedere e vivere. Nonostante sia passato già un mese dal nostro ritorno in Italia, continuo a pensare a quei luoghi e a quei momenti.
Io e la mia ragazza non vediamo l’ ora di poter ritornare. Ci manca tanto il Kenya, ed il nostro caro Amico “fratello” Mario.
Se volete vedere un po di foto fatte sul posto, potete farlo andando sulla sua pagina di face book: Mario Wela Watamu, e se volete contattarlo per un’eventuale vostra futura vacanza, questo è il suo numero telefonico: +254726888724 ( se chiamate da telefono fisso, il + si cambia con doppio zero).
Ancora grazie a voi per avermi dedicato i vostri cinque minuti ed un grazie di cuore a Mario.

leonardo.l
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 48
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da samantha Mar Feb 09, 2010 5:47 pm

SONO APPENA TORNATA DAL SECONDO MERAVIGLIOSO VIAGGIO IN KENYA...IL TUTTO NON SAREBBE STATO UGUALE SE NON AVESSI AVUTO VICINO L'ORMAI AMICO MARIO WELA CHE CON LA SUA PRESENZA E PROFESSIONALITA HA RESO QUESTI GIORNI PERFETTI.....MARIO E' UNA PERSONA SQUISITA....POSSO CONSIGLIARLO AD OCCHI CHIUSI...LO TROVATE ANCHE SU FACEBOOK MARIO WELA WATAMU... bravo ciaooo

samantha
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45
Località : porto san giorgio

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Federica Mer Feb 10, 2010 8:58 pm

Jambooo ragazzi,
vi scrivo solo per dire che mi piacerebbe leggere anche le vostre esperienze e opinioni non solo sui beach boys ma sul kenya in generale. (villaggi, safari, parchi, lodge, e tanto altro ancora). Così possiamo crescere come forum ed avere e dare un servizio migliore a tutti quanti, e naturalmente fare pubblicità anche a tutti i ragazzi che ci accompagnano durante il nostro viaggio in kenya. Asante sana sana ciaooo
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da lisyna Lun Feb 15, 2010 1:29 pm

ciao a tutti! anche se non è presente nella lista io consiglio a tutti Ricky! ho vissuto un anno a Malindi ed ho avuto modo di conoscere tanta gente, tanti beach boys... la maggior parte invadenti, con la pressione di vendere, di guadagnarci sempre qualcosa nonostante io fossi residente e nn in vacanza! poi così in disparte ho conosciuto lui, un ragazzo meraviglioso, che quasi si vergogna a parlarti.. inizialmente ho pensato che fosse uno di quelli che "ha i soldi" visto che non parlava con nessuno e nn dava condifenza a nessuno, ma poi un giorno ho realizzato che forse non voleva risultare invadente con la gente in vacanza e non voleva ricevere offese gratuite dagli italiani che cercano completo relax e pace... allora mi sono avvicinata ed abbiamo parlato e parlato! fatto escursioni con lui, tutto...+io ora sn tornata in italia e questo è quello che posso fare per ringraziarlo della sua protezione durante il mio lungo soggiorno in Kenya! cerco di promuoverlo! scoprendoilkenya.blogspot.com
rickysafari@gmail.com - tel. +254711386458
facebook: ricky safari -
il suo gruppo BEACH BOYS KENYA ( TRA WATAMU E MALINDI)
la mia mail lisykenya@gmail.com
contattatemi tranquillamente! ciaooooooooooooooooooooooooooo

lisyna
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 03.02.10
Età : 39
Località : malindi

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da samantha Lun Feb 15, 2010 5:55 pm

hai ragione Federica...devo solo trovare un po di tempo per raccontarvi delle mie splendide esperienze...intanto un grosso saluto.

samantha
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 45
Località : porto san giorgio

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty banco e omar nero beach boy malindi watamu

Messaggio Da frittolosa69 Lun Feb 15, 2010 6:42 pm

Ciao a tutti siamo tornati appena da una settimana a Malindi dove abbiamo rincontrato i nostri amici e guide Banco e Omar Nero che consigliamo a chi vuole affidarsi a due ragazzi simpatici e professionali esperti xchè è ormai da più di 10 anni che fanno questo lavoro sempre a contatto con gli Italiani che scelgono il loro Paese per trascorrere un'indimenticabile vancaza sia di mare che nello Tasvo a contatto con gli animali della savana.
Se scegliete Malindi o Watamu come meta non esistate a contattarli
il loro blog è : http://bancoomarnerowatamu.spaces.live.com
la mail : blali2003@yahoo.com
il cell : +254 735 402 369

buona vacanza a tutti Simona e Paolo
super.pippo67@alice.it
frittolosa69
frittolosa69
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 54
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty info beach boys

Messaggio Da xstefyx Lun Mar 08, 2010 9:40 pm

CIAO A TUTTI...SONO TORNATA DA DUE SETTIMANE DA QUESTA FANTASTICA TERRA....HO APPENA SCOPERTO QUESTA PAGINA..."PASSIONE KENIA" E ANCHE IO LASCERO' IL MIO ELOGIO AD UN MIO CARISSIMO AMICO DI MALINDI...UN RAGAZZO SPETTACOLARE SOTTO TUTTI I PUNTI DI VISTA...SERIO AFFIDABILE E CON UNA VASTA ESPERIENZA SULLE ESCURSIONI...VI FARA' VISITARE LA SUA TERRA PORTANDOVI IN POSTI DA SOGNO!!!IL SUO NOME E' MUKHTAR MA PER CHI LO VUOLE CONTATTARE E' BAMBOOCHA...IL SUO INDIRIZZO E-MAIL E' mu.kh@hotmail.co.uk.....facebook, mukhtar bamboocha.....tel, +254723120187 SE SIETE PROSSIMI A PARTIRE CONTATTATELO APPENA ARRIVATE...PRENDETEVI UNA SIM SAFARI.COM CHE VI SERVIRA' ANCHE PER CHIAMARE E INVIARE MESSAGGI IN ITALIA A PREZZI BASSISSIMI...NE RIMARRETE ENTUSIASTI!!!!SE VOLETE ANCORA INFORMAZIONI CONTATTATEMI PURE...IO SONO STEFANIA IL MIO INDIRIZZO E-MAIL E' xstefyx@interfree.it...BUON VIAGGIO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTI!!!!

xstefyx
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 58
Località : italia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da giuliano Mer Mar 10, 2010 3:07 pm

però non si fa mica così eh... devo dire che non siete mica corretti in questo modo... io devo partire ad agosto ma così mi fate morire di ansia!!! è da mezz'ora che leggo i vostri racconti e giuro che tra 5 minuti vado all'aereoporto... siete troppo belli!!! quanto sono contento di aver trovato questo forum!!!

giuliano
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 26
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 50
Località : roma

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da silva Dom Mar 14, 2010 8:17 pm

ciao a tutti sono tornata da watamu hoel jacaranda 15 giorni di ennesima vacanza e" la 6 volta che torno in kenya e ho appurato che ho il mal d africa ma sen non fosse stato per l efficenza di uno dei bravissimi ragazzi della mia spiaggia avendo un piede ferito a causa dei coralli la mia vacanza sarebbe stata una delusione e" proprio grazie al mitico BRUNO VESPA che ho fatto tutto quello che si poteva fare safari safari blu sardegna 2 tutti i giorni in giro con le loro motorette cene private con anna e piero a base di musica aragoste e vino sulla spiaggia locali tipici e non le discoteche tipiche e qualunque cosa io abbia avuto bisogno ( medicine ecc.) lui ha provveduto . grazie a te BRUNO VESPA se andate al jacaranda o oden cercate bruno e sara" oltre a un compagno di vacanza un amico di quelli che a casa mmmmmmmmmmmm devi cercare ! ciao e grazie con affetto silva

silva
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 60
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da fernanda Mar Apr 20, 2010 10:18 am

Ciao a Tutti,
tornata da poco da Watamu e conosciuto il mitico Zucchero. Come non votarlo. Bellissimo ragazzo e bravissimo nel suo lavoro. Fa innamorare tutte le donne, persino me.
Consigliatissimo.......

fernanda
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.01.10
Età : 49
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da frittolosa69 Mar Apr 20, 2010 4:57 pm

Ciao, chiedo cortesemente, se è possibile, di aggiungere all'elenco per votare il beach boy preferito anche Banco e OmarNero lavorano sempre in coppia e sicuramente sono conosciuti alla stregua di altri già presenti nell'elenco.

Grazie 1000
Simona
frittolosa69
frittolosa69
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19
Data d'iscrizione : 03.06.09
Età : 54
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da ATTILA Mer Apr 21, 2010 3:22 pm

noi consigliamo Zucchero perchè è una persona molto competente, affidabile e molto simpatica. Tutte le escursioni le abbiamo fatte con lui e ci siamo trovati molto ma molto bene.
jambo

ATTILA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 72
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Tony manero er mejo..

Messaggio Da rominaelisa Gio Apr 29, 2010 7:18 pm

ho avuto la fortuna di fare il safari tsavo con Tony a marzo....vacanza indimenticabile...tanto che io e mia figlia torneremo ad agosto per fare l'amboseli...per me è stato una guida eccellente..ci ha accontentato in tutte le nostre richieste..
Veramente,più che una guida è stato un amico..per qualsiasi cosa era a nostra disposizione...
Con mia figlia è stato bravo,premuroso e divertente...
Tony è affidabile e super preparato...durante il safari vi spiega di tutto e di più e cosa fondamentale parla benissimo l'italiano!!
Lo consiglio a tutti...con lui davvero HAKUNA MATATA...e viva il kenya!!!

rominaelisa
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.04.10
Età : 41
Località : bergamo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty nuovo beach boy

Messaggio Da Ivonne Mer Giu 02, 2010 11:42 pm

Buonasera, vorrei segnalere un'ottimo beach boy nella zona di watamu da mettere nella lista tra i migliori.
si chiama BERNARD KAZUNGU MENZA.
ottimo servizio e ottima guida

da consigliare assulutamente
ciao
iv.cherru
Ivonne
Ivonne
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 56
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Taty Ven Giu 11, 2010 6:38 pm

Vorrei votare Bernard ma non lo trovo in Elenco.
Grazie
Taty bravo
Taty
Taty
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.06.10
Età : 50
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Federica Dom Giu 13, 2010 11:40 am

Ciao Taty, purtroppo non si possono aggiungere più di 10 nomi...impostazioni della piattaforma del forum.
jambo
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da kiboko70 Dom Giu 13, 2010 6:56 pm

ciao
noi siamo stati a watamu in febbraio e ci siamo trovati talmente bene che ad agosto ci ritorniamo e ci affideremo di nuovo alle cure dei nostri 2 beach boys Diego e Maestro Geppetto, non ho letto recensioni su di loro nel Vostro forum ma Vi assicuro che se avrete occasione di conoscerli Vi fiderete sicuramente sono molto simpatici e ben organizzati!! se avete bisogno di contattarli:
e.mail: denkaz.kahindi@yahoo.com
kiboko70
kiboko70
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 13.06.10
Età : 53
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da uragano_80 Lun Set 13, 2010 10:11 pm

Ragazzi io da poco sono ritonata... e non vi dico che tristezza,anche io ho conosciuto molti BB con loro ho fatto il safari a tsavo est com mio Marito e mia Figlia di 4 anni tutto organizzato nella perfezione grazie all' organizzazione di Barracuda, anche se l'accompagnatore e stato il mitico Peperoncino Piccante, un grande per simpatia e onesta'.
Mitici BB

uragano_80
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 13.09.10
Età : 43
Località : Napoli

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da fio Mar Set 14, 2010 5:53 am

Aaaa.... ma sei appena tornataaa....Come dice una pubblicità.....
Quando ti è passata la tristezza, se vuoi senza nessun obbligo, agli altri utenti del forum farebbe piacere, come è consuetudine leggere due tue righe di presentazione nell'apposito spazio.
Sulla bravura dei beach boys, se vuoi ne parliamo dopo.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty TONY MANERO:IL MIGLIORE

Messaggio Da ALESSANDRA Dom Set 19, 2010 6:35 am

Ciao a tutti,sono rientata da 24 h da questa terra fantastica e inutile dire il mal d'Africa ha colpito anche me.
Ma il ringraziamento piu' grande va a Tony Manero un beach boy dal cuore grandissimo.
Affidatevi a lui per qualsiasi escursione e non ve ne pentirete...scoprirete la vera Africa!!!!
potete contattare Tony ai seguenti recapiti:
Qui di seguito i suoi contatti:

Tony Manero

Tel:+254 729272362
P.O Box 74 watamu
mail.tony_m85@yahoo.com
Web:www.tonymanerokenya.it
Blog:www.beachboysmanero.spaces.live.com

Vi rispondera' con professionalita' e gentilezza.

Jamboooooooooooo

ALESSANDRA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 19.09.10
Età : 43
Località : trecase

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da dolcemagic Dom Set 19, 2010 8:44 am

Ciao Alessandra,
innanzi tutta ben arrivata su questo BELLISSIMO forum, a nome mio e soprattutto da parte dei veri "capi" Very Happy ti ringraziamo per averci scritto MA.....ci farebbe tanto piacere sapere qualcosina di più di te, e non perchè siamo curiosi ( forse un pochino si, ahahah), ma è bello poter condividere con tutti le proprie esperienze e, se ti va, vai alla sezione "presentazione" e raccontaci un pochino di te e..........poi daiiiiii........sempre se hai ancora tempo, vai nella sezione giusta, e raccontaci un pochino del tuo viaggio, della tua splendida vacanza, e del perchè Tony Manero, te l'ha resa ancor più magica, insomma........
Comunque qui tutti sono a tua completa disposizione per qualunque cosa tu voglia chiederci o informarci,
Buona domenica,
Cinzia.
ciaooo
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 2 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.