PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
qualcuno sa dirmi x favore.... Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
Federica (1935)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
Amministratore (1043)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
SaraJua (491)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
mammussi (434)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
Denise (400)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
Iaiaa (306)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
frab (239)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 
Many (233)
qualcuno sa dirmi x favore.... Vote_lcapqualcuno sa dirmi x favore.... Voting_barqualcuno sa dirmi x favore.... Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 49 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 49 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
qualcuno sa dirmi x favore.... Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

qualcuno sa dirmi x favore.... I792754_Immagineultima

qualcuno sa dirmi x favore....

+2
Federica
sarabionda
6 partecipanti

Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty qualcuno sa dirmi x favore....

Messaggio Da sarabionda Dom Dic 13, 2009 9:30 am

su che prezzi si aggirano i safari se acquistati dai beach boys? ho dato un occhiata sul catalogo dei tour operatour ma ci sono dei prezzi assurdi. 1200 euro a testa x una notte....se è cosi purtroppo non riuscirò a fare il safari considerando che siamo in 4 la spesa sarebbe troppo alta.....grazie mille a chi mi potrà aiutare...SARA Bacio
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 42
Località : camaiore

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty Re: qualcuno sa dirmi x favore....

Messaggio Da Federica Dom Dic 13, 2009 10:05 am

Ciao Sara, se prendi in considerazione il safari di un giorno 1/2 allo tsavo, quindi rimanendo a dormire fuori una notte i prezzi per persona si aggirano sui 200/240 € a persona. Qui sul forum trovi diversi nomi di beach boys, di Malindi e Watamu, con i cellulari e le mail, puoi contattarli e chidere i prezzi. Poi i prezzi variano anche a seconda del numero delle persone che vi partecipano, se si va con il pulmino e più persone siete il prezzo scende un pò.
Jambooo
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty Re: qualcuno sa dirmi x favore....

Messaggio Da sarabionda Dom Dic 13, 2009 10:11 am

ti ringrazio tanto, ma i bimbi pagano prezzo intero? ho trovato un sito di beach boys dal quale è possibile prenotare il sapari di 2 giorni e 1 notte al prezzo di 170 a persona, questo con catania e un altro beach boys di cui non ricordo il nome....credo che sino proprio vicini al villaggio della eden dove vado io? hai sentito nominare catania? se è affidabile? grazie ancora
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 42
Località : camaiore

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty Re: qualcuno sa dirmi x favore....

Messaggio Da mirnamart Dom Dic 13, 2009 11:11 am

sarabionda ha scritto:ti ringrazio tanto, ma i bimbi pagano prezzo intero? ho trovato un sito di beach boys dal quale è possibile prenotare il sapari di 2 giorni e 1 notte al prezzo di 170 a persona, questo con catania e un altro beach boys di cui non ricordo il nome....credo che sino proprio vicini al villaggio della eden dove vado io? hai sentito nominare catania? se è affidabile? grazie ancora

i prezzi si aggirano su 170 euro contatta il bravissimo zucchero io ho fatto tutte le escursioni con lui e abbiamo risparmiato tantissimo...visita il suo sito e contattalo già dall' italia...vedrai sarà 1 esperienza meravigliosa nn puoi nn fare il safari
jambo
http://zuccherowatamu.spaces.live.com/
zuccherojirah@hotmail.com
Cell. 00254735266394
mirnamart
mirnamart
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 42
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty Re: qualcuno sa dirmi x favore....

Messaggio Da ikiM Dom Dic 13, 2009 11:43 am

ciao!!! solitamente i beach boys vendono il pacchetto, safari allo tsavo di una notte, safari blue e gita a malindi a 200/240 euro.... i bambini non pagano per intero,dipende dall'età. io ti consiglio di contattare dasha...digli che ti manda la sua shemeji miki... grandi sconti per tutti!!! cell 00254715082369

ikiM
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 48
Località : bologna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty Re: qualcuno sa dirmi x favore....

Messaggio Da Amministratore Dom Dic 13, 2009 1:17 pm

sarabionda ha scritto:ti ringrazio tanto, ma i bimbi pagano prezzo intero? ho trovato un sito di beach boys dal quale è possibile prenotare il sapari di 2 giorni e 1 notte al prezzo di 170 a persona, questo con catania e un altro beach boys di cui non ricordo il nome....credo che sino proprio vicini al villaggio della eden dove vado io? hai sentito nominare catania? se è affidabile? grazie ancora

Ciao Sara,
io conosco Catania, lui di solito fa le escursioni con Massimo con Tommaso. Calcola che i prezzi normalmente fra i vari BB sono gli stessi, avendo di bambini piccoli però ti consiglierei di scrivere un MP e informarti anche da Kivuli, una ragazza italiana che ha l'agenzia in Kenya, se non erro c'è anche il suo post nel forum. Non per altro ma noi adulti se c'è un imprevisto sicuramente ci adeguiamo meglio che i bambini. E se decidi di appoggiarti ad un BB fallo solo con chi sei sicura abbia un'agenzia alle spalle, quindi un'assicurazione...tutto questo te lo dico per i bimbi, foste tu e tuo marito da soli vi direi di non farvi alcuno scrupolo.
Bacio

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty Re: qualcuno sa dirmi x favore....

Messaggio Da sarabionda Dom Dic 13, 2009 5:21 pm

Grazie a tutti dei preziosi consigli...... Neutral
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 55
Data d'iscrizione : 09.12.09
Età : 42
Località : camaiore

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty beach boys!

Messaggio Da Franca Dom Dic 13, 2009 6:02 pm

ikiM ha scritto:ciao!!! solitamente i beach boys vendono il pacchetto, safari allo tsavo di una notte, safari blue e gita a malindi a 200/240 euro.... i bambini non pagano per intero,dipende dall'età. io ti consiglio di contattare dasha...digli che ti manda la sua shemeji miki... grandi sconti per tutti!!! cell 00254715082369


Concordo con IkiM....Dasha è sempre una garanzia!!!
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 64
Località : Pianoro - Bologna

Torna in alto Andare in basso

qualcuno sa dirmi x favore.... Empty Re: qualcuno sa dirmi x favore....

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.