PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
Federica (1935)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
SaraJua (491)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
mammussi (434)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
Denise (400)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
frab (239)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 
Many (233)
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_lcapAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Voting_barAumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 57 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 57 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  I792754_Immagineultima

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

4 partecipanti

Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da Marco Cin Dom Ago 12, 2012 9:18 am

Mi è giunta voce che in Kenya,vista la crisi che perversa in Europa e in tutto il mondo,hanno deciso di aumentare le tasse d'ingresso e d'uscita.Forse per incoraggiare i turisti?!:)Qualc'uno ne sà qualcosa?Da quel che ne so io siamo arrivati alla modica cifra di 80 euro totali,ma non basteranno a scoraggiarmi...
Marco Cin
Marco Cin
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 51
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da dolcemagic Dom Ago 12, 2012 8:46 pm

Ciao Marco,
che io sappia, se parliamo in euro, sono 40!!! Fino a qualche settimana fa era così.........! Speriamo che tu non abbia ragione, altro che incoraggiare qui What a Face
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da Federica Dom Ago 12, 2012 9:35 pm

Ciao Marco, trovi qui il post:da agosto visti d'uscita piu cari
ciao
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da Marco Cin Lun Ago 13, 2012 5:25 pm

Grazie Federica,mi ero perso l'articolo!Dolcemagic,purtroppo avevo ragione Sad
Marco Cin
Marco Cin
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 51
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da Federica Gio Ago 16, 2012 5:54 pm

Figurati Smile
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da dolcemagic Gio Ago 16, 2012 6:23 pm

Marco Cin ha scritto:Grazie Federica,mi ero perso l'articolo!Dolcemagic,purtroppo avevo ragione Sad
Marco, forse mi sono espressa male io, ero al corrente che ci fossero gli aumenti, si passava ai € 40.00 ma non a 80.00, questo non l'ho letto da nessuna parte nè mi hanno confermato amici che osno stati li lo scorso mese.
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da Marco Cin Gio Ago 16, 2012 7:05 pm

dolcemagic ha scritto:
Marco Cin ha scritto:Grazie Federica,mi ero perso l'articolo!Dolcemagic,purtroppo avevo ragione Sad
Marco, forse mi sono espressa male io, ero al corrente che ci fossero gli aumenti, si passava ai € 40.00 ma non a 80.00, questo non l'ho letto da nessuna parte nè mi hanno confermato amici che osno stati li lo scorso mese.
Cinzia
Non ti preoccupare Cinzia,spesso e volentieri mi capita di fraintendere...beh,speriamo tutto rientri alla normalità,io ho avuto l'info da persone che ci vivono purtroppo!!!
Ciao
Marco Cin
Marco Cin
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 42
Data d'iscrizione : 04.01.10
Età : 51
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da fio Gio Ago 16, 2012 8:38 pm

La tassa di uscita non viene pagata da chi viaggia su voli di linea.
Viene pagata da chi viaggia su voli charter, puo capitare che anche chi viaggia su voli charter non la paga in quanto tale tassa è gia compresa nel pacchetto del tour operator volo+soggiorno.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da dolcemagic Gio Ago 16, 2012 9:28 pm

fio ha scritto:La tassa di uscita non viene pagata da chi viaggia su voli di linea.
Viene pagata da chi viaggia su voli charter, puo capitare che anche chi viaggia su voli charter non la paga in quanto tale tassa è gia compresa nel pacchetto del tour operator volo+soggiorno.
Appunto, in modo diverso ma la pagano ugualmente!!!
Purtroppo io ho sempre viaggiato con compagnie in cui la facevano pagare ( non all'interno del pacchetto ) Meridiana e Blue Panorama.....che voi sappiate, quali sono le compagnie che la comprendono all'interno del prezzo complessivo!??!!?
Cinzia

P.S. Quest'anno, a fine settembre, vorremmo provare non più charter ma voli di linea :-)
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da fio Ven Ago 17, 2012 11:08 am

Meridianafly effettua voli di linea e quindi la tassa di uscita non si paga,quantomeno lo scorso anno dicembre era cosi, penso che sia cosi anche per quest'anno in quanto il costo volo attuale e a tutto novembre è tra i più alti sul mercato.
Blue panorama dovrebbe essere charter, il costo del volo Milano Mombasa a tutto ottobre prossimo si aggira sui 650 euro andata e ritorno, buon prezzo con scalo a Zanzibar.
Si potrebbe disquisire su altre compagnie aeree che praticano voli di linea a costi notevolmente inferiori ma solitamente arrivano a Nairobi, con un impiego di ore tra volo e scali non indifferenti.
Francorosso è uno dei tour operator che comprende la tassa di uscita nel pacchetto, fatto salvo che sia cambiato recentemente.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da dolcemagic Ven Ago 17, 2012 11:21 am

fio ha scritto:Meridianafly effettua voli di linea e quindi la tassa di uscita non si paga,quantomeno lo scorso anno dicembre era cosi, penso che sia cosi anche per quest'anno in quanto il costo volo attuale e a tutto novembre è tra i più alti sul mercato.
Blue panorama dovrebbe essere charter, il costo del volo Milano Mombasa a tutto ottobre prossimo si aggira sui 650 euro andata e ritorno, buon prezzo con scalo a Zanzibar.
Si potrebbe disquisire su altre compagnie aeree che praticano voli di linea a costi notevolmente inferiori ma solitamente arrivano a Nairobi, con un impiego di ore tra volo e scali non indifferenti.
Francorosso è uno dei tour operator che comprende la tassa di uscita nel pacchetto, fatto salvo che sia cambiato recentemente.

La solita sfortunata con le compagnie......io ho sempre viaggiato con Meridiana e sempre pagata la tassa di uscita!!!!
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!  Empty Re: Aumento tasse d'ingresso e uscita dal Kenya!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.