PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Pubblicità gratis Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
Federica (1935)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
SaraJua (491)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
mammussi (434)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
Denise (400)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
frab (239)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 
Many (233)
Pubblicità gratis Vote_lcapPubblicità gratis Voting_barPubblicità gratis Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Pubblicità gratis Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Pubblicità gratis Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Pubblicità gratis Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Pubblicità gratis Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Pubblicità gratis Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Pubblicità gratis Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Pubblicità gratis Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Pubblicità gratis Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Pubblicità gratis Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Pubblicità gratis Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Pubblicità gratis I792754_Immagineultima

Pubblicità gratis

5 partecipanti

Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Pubblicità gratis

Messaggio Da fio Dom Nov 13, 2011 4:26 pm

Pubblicità gratis Pubblicita_gratuita

Passionekenya il portale dei veri amanti del Kenya, da spazio come sempre a tutti gli imprenditorii che lavorano in Kenya al servizio dei turisti e questo al contrario di altri portali lo fa gratuitamente.
Passionekenya chiede agli inserzionisti solo un piccolo sconto per gli utenti del sito qualora usufruissero dei servizi proposti.
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da dolcemagic Dom Nov 13, 2011 6:07 pm

Voglio dire la mia a riguardo......
Qual è lo scopo di un forum? Forse per come la vedo io è strettamente legato all'utilizzo e/o servizio che un "ospite" possa trarre nell'entrare e leggere eventuali informazioni e quindi documentarsi.
Voglio precisare una cosa, sono davvero incompetente ed ignorante a riguardo di come aprire un forum/portale, e quindi non so se esistano costi che Federica e chi ha messo in piedi tutto questo abbia dovuto sborsare e magari deve sostenere ogni anno ( ovviamente tutto cambierebbe se a sborsare del denaro fosse solo Federica....e non sarebbe giusto, ma spetterebbe a tutti coloro che pubblicizzano le proprie strutture).
Detto questo credo che le pubblicità che ledono di più, sono proprio quelle fatte da persone che ne traggono direttamenrte benefici, che entrano qui, salutano con 2 righettine, e poi a raffica la propria presentazione SENZA mai una volta portare delle testimonianze, dare dei consigli, insomma, essere utili.
Io, ad oggi, non ho ancora capito se si possa parlare di come ci si è trovati nel trascorrere una vacanza, e va di conseguenza, poi, che ognuno possa portare con se esperienze di case private, agenzie safari, insomma, tutto quello che concerne una vacanza completa.
Se tutto questo servisse a chiarire un eventuale turista, ben venga....diversamente, bisognerebbe togliere TUTTI i vari nomi di varie strutture, villaggi, case private.....se non dietro un compenso all'amministratrice o eventuali sconti.
Per quanto mi riguarda a me non viene MAI in tasca un centesimo se parlo bene di una struttura, anzi....la mia, come credo quella di moltisismi altri, vuole essere solo un semplice aiuto, stop, nulla di più.
A volte sembra tutto così complicato, anche quando del complicato non ne esisterebbe!!!
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Federica Dom Nov 13, 2011 7:41 pm

Hai ragione Cinzia, a volte sembra tutto complicato anche quando non lo è. In effetti non capisco il post di Fio, ho creiamo delle regole e poi tutti si adeguano...Le regole però vanno create e poi dopo si può dire ad un agenzia piuttosto che ad un'altra dello sconto (mi riferisco al post di Fio che ho spostato perchè era inserito come risposta ad un post di pubblicità di un agenzia di safari).
Nemmeno io e Simona abbiamo un guadagno dal forum e lo scopo non è proprio quello di guadagnare, non è assolutamente nostra intenzione.
Certo che si può scrivere come ci si è trovati in una struttura piuttosto che in un'altra, che sia villaggio, guest hause, ristorante e quant'altro. Le regole sono visibili a tutti.

dolcemagic ha scritto:Voglio dire la mia a riguardo......
Qual è lo scopo di un forum? Forse per come la vedo io è strettamente legato all'utilizzo e/o servizio che un "ospite" possa trarre nell'entrare e leggere eventuali informazioni e quindi documentarsi.
Lo scopo del forum è proprio questo.

piccola parentesi: peccato che ci sia poca partecipazione.
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Federica Dom Nov 13, 2011 8:06 pm

Mi sono dimenticata di scrivere qui, come ho fatto prima in un altro post. che da ieri è scaduto il dominio ".com" del forum. Per acquistarlo o si utilizzano i crediti (che vengono dati ai forum di forumattivo a seconda del traffico) oppure si possono acquistare. Se non abbiamo abbastanza crediti dobbiamo acquistarli, il prezzo dell'anno scorso era di euro 14,65. Ho già inviato un messaggio a Simona per informarla (solo lei può controllare i crediti perchè ha creato lei il forum).

Con in crediti si può:
- Aumentare lo spazio disco per la galleria immagini
- Toglire la pubblicità nel forum
- Acquistare un dominio
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da fio Lun Nov 14, 2011 6:56 am

Federica ha scritto:(omissis). In effetti non capisco il post di Fio, ho creiamo delle regole e poi tutti si adeguano...Le regole però vanno create e poi dopo si può dire ad un agenzia piuttosto che ad un'altra dello sconto (mi riferisco al post di Fio che ho spostato perchè era inserito come risposta ad un post di pubblicità di un agenzia di safari).
(omissis)
dolcemagic ha scritto:
piccola parentesi: peccato che ci sia poca partecipazione.
Federica

Il mio post sopra è solo per ricordare la politica che le amministratrici di passionekenya anno coniato tempo fa e che io ho sempre ritenuta giusta e che tutt'ora mi trova d'accordo.
Passionekenya come ho scritto nel post non chiede nessun contributo a chi pubblicizza la o le proprie attività, questo al contrario di altri siti simili che chiedono un contributo.

Passionekenya chiede solo agli inserzionisti di praticare un piccolo sconto agli eventuali utenti del sito che si rivolgono a loro per i servizi.
Questo è quanto deciso dalle amministratrici a suo tempo e per quanto ne so io tale decisione non è stata cambiata, da qui il mio post.
Fio

fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Balabala Lun Nov 14, 2011 9:15 am

Proprio a causa di questo argomento sono stato bannato da un altro forum in quanto considerato persona sgradevole, maleducata, rissosa, inopportuna, ecc......
Secondo voi io sono così?
Ha ragione Fiorenzo così come hanno ragione le Amministratrici.
Il forum è bello quando al suo interno non lascia trasparire ambizioni commerciali. E' bello perchè è libero!!!!!.
Credo che chi pubblicizza una struttura e non alimenta alcuna discussione, nel tempo scompare e di quella pubblicità nel riepilogo a scorrimento posto nella parte sinistra del forum, nel giro di una settimana non appare più.
CURIOSITA': Una volta, tempo fa, postai in un mio annuncio, la proposta di uno sconto che avrei calcolato agli utenti del forum se avessero prenotato presso la mia struttura.
Fiorenzo, quella proposta è ancora valida!!!!!!!!!!!
Un abbraccio a tutti.
Aldo
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da dolcemagic Lun Nov 14, 2011 11:18 am

Balabala ha scritto:
Proprio a causa di questo argomento sono stato bannato da un altro forum in quanto considerato persona sgradevole, maleducata, rissosa, inopportuna, ecc......
Aldo

Per quanto mi riguarda, e per come ti "conosco" io, non di persona al momento ma solo per telef. ( ultimamente abbiamo parlato spesso) e il motivo lo sai Very Happy sei esattamente al contrario!!!

Concordo cmq con Aldo, nel senso che una semplice pubblicità non danneggia, anzi.....è utilissima a chi prospetta di organizzare un viaggio consultando qua e la i vari forum, decidendo poi lui cosa è meglio per loro, ecc.....
Io Fede, davvero non capisco nulla di forum, nemmeno quello che hai spiegato tu ( dominio ecc...) ma semplicemente perchè a me non piace e non sono capace di utilizzare il Pc, se non per lavoro!
Per il resto, lascio a voi, soprattutto alle amministratrici di questo forum decidere cosa è meglio fare! Io posso semplicemente dare la mia opinione.
Cinzia cat
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Federica Lun Nov 14, 2011 1:02 pm

Parlerò con Simona di questo argomento....vediamo se fare un sondaggio o se decidere subito senza chiedere agli utenti. Comunque un consiglio o l'opinione di tutti gli è gradita! Grazie
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da fio Mar Nov 15, 2011 2:38 am

@Federica @Simona
Io direi che non è il caso di fare sondaggi e nemmeno di andare a cercare soluzioni nuove per l'argomento in essere.
Secondo me basta scrivere nelle regole del forum, quanto fino adesso è stato solo buttato là un po tra le righe.
Cioè ricordare a chi pubblicizza qualsiasi attività che Passionekenya come controparte chiede solo agli stessi di praticare un piccolo sconto agli utenti del sito qualora usufruissero delle loro prestazioni.Sconto da quantificare e pubblicare da parte loro sul forum.
La non pubblicazione, secondo me, farà si che tale pubblicità debba essere cancellata.

Passionekenya è nato a suo tempo grazie a tre kimanzi che hanno voluto condivere con altre persone l'amore per il Kenya e finora è rimasto tale, non è un sito commerciale, non è un sito nato per fare cassa, se si entra in quest'ottica penso che anche gli inserzionisti interessati capiscano che il praticare un piccolo sconto agli utenti del sito costi loro molto meno che pagare una quota mensile come richiesto in altri portali.

@Balabala
Sono d'accordo con il tuo scritto sopra in tutte le sue sfaccettature.
La tua proposta di sconto di allora la ricordo benissimo, oltretutto se la memoria non mi tradisce, unica, finora pervenuta a chiare lettere sul forum.
Della sua validità non ho dubbi.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da dolcemagic Mar Nov 15, 2011 10:59 am

fio ha scritto:@Federica @Simona
Secondo me basta............ ricordare a chi pubblicizza qualsiasi attività che Passionekenya come controparte chiede solo agli stessi di praticare un piccolo sconto agli utenti del sito qualora usufruissero delle loro prestazioni.Sconto da quantificare e pubblicare da parte loro sul forum.
Fio

Ti quoto in pieno Fio!!!
Cinzia Very Happy
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Balabala Gio Nov 17, 2011 7:48 am

Sai qual'è il problema, mio caro Fio?
Vorrei andare a rileggere il mio vecchio post ove proponevo lo sconto, in modo da pubblicarlo ufficialmente nel sito di Balabala House (non ricordo la percentuale) ma non so come si fa a leggerlo, nel senso che non so in che categoria trovarlo. Chi mi aiuta?
Pensavo di inserirlo nel sito in modo da dare risalto al forum ed aumentare le iscrizioni.
Per avere lo sconto bisogna iscriversi qui!!!!!!!!!!!
Cosa ne pensate??????????
Ditemi pure.
Ciao a tutti.
Aldo
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Federica Gio Nov 17, 2011 12:46 pm

Ciao
Aldo, da amministratrice ma anche da utente come gli altri, non posso far altro che dirti che è una splendida idea! Ecco qui il post che avevi inserito l'anno scorso: convenzione passionekenya
Ti ringrazio per la tua disponibilità e simpatia, spero di incontrarti la prox volta a Malindi!
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Balabala Gio Nov 17, 2011 12:59 pm

Grazie Federica. A breve manterrò la parola ed inserirò nel mio sito web lo sconto del 20% ai soli utenti di Passione Kenya.
Vediamo cosa succede!!!!!
Un abbraccio a utti.
Aldo
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da oriano Gio Nov 17, 2011 6:33 pm

Ciao tutti, credo sia un ottima idea quella degli sconti agli utenti registrati.
Ti appoggio inpieno Balabala!!!!!
Oriano
oriano
oriano
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 36
Data d'iscrizione : 23.10.11
Età : 72
Località : imola(bo)

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Balabala Gio Nov 17, 2011 7:29 pm

Ho già preparato la bozza dell'offerta sul mio sito.
Come faccio a pubblicarla qui per sapere se vi sta bene?
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da dolcemagic Gio Nov 17, 2011 7:56 pm

Buonasera Aldo...
è un'idea, anzi....una strepitosa idea, primo perchè permetterà ( e spero che altri seguano la sua scia) che il nostro forum sarà più ricco di persone, con la speranza che questi partecipino attivamente ( E NON SOLO SI ISCRIVANO.....) e secondo, perchè di riflesso porterà a conoscere strutture di persone che mettono a disposizio le loro location, le loro strutture, servizi, ecc, ecc....!!!
Bravo Aldo!!!
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Pubblicità gratis Empty Re: Pubblicità gratis

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.