PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
Federica (1935)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
SaraJua (491)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
mammussi (434)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
Denise (400)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
frab (239)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 
Many (233)
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_lcapGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Voting_barGrafica portale/forum...per Federica e Simona!! Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 22 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 22 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! I792754_Immagineultima

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

4 partecipanti

Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da dolcemagic Dom Gen 30, 2011 11:16 am

...è un piacere vedere che da qualche giorno, direi una decina di giorni, ci sono dei nuovi cambiamenti, diciamo così, un rinnovamento della grafica...
Domanda a Simona e Federica!?!?
Che ne dite di cambiare anche l'immagine del forum, quello per intenderci, che ci identifica...diamo un rinnovamento anche li, magari cambiando anche i colori, non più arancione, inseriamo una bandierina del Kenyae......altro!!! Daiiiiii cambiamo un pochino il vestitino...rinnoviamoci!!!
Vi prego non torturatemi ora che ho espresso questo, perchè so che a farlo dovete essere voi, e quindi sarete solo voi a perdere del tempo, ma sai che bello.......io con il pensiero vi sono vicina!!!
Busu busu donzelle Simona e Federica.
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Re: Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da Federica Dom Gen 30, 2011 12:18 pm

Ogni tanto quando ho magari un pò più di tempo e sinceramente anche voglia Wink mi metto a cercare e spulciare nei vari siti delle icone nuove per sostituire quelle vecchiotte e meno carine. I siti che propongo icone sono davvero tanti e cerco di inserire quelle che hanno più o meno la stessa grafica ma non sempre ci si riesce, ogni sito ha una grafica diversa. Magari dopo diversi giorni riprovo a cercare e ricambio ancora.... eheheh cat

Ho già avuto modo di scambiare qualche opinione in merito con Cinzia e devo dirvi che ero un pò restia a cambiare l'immagine principale del forum, che è quella che ci identifica. Questo però non vuol dire che non si possa fare nessun rinnovo al sito Smile
Mi piacerebbe avere anche il parere degli utenti.... e suggerimenti, idee.
Grazie a tutti
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Re: Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da fio Dom Gen 30, 2011 10:30 pm

A proposito di nuova grafica:

Passionekenia e i colori dell'arcobaleno
Da fio il Ven Gen 15, 2010 8:40 am

Questo sopra è il titolo di un mio pezzo che risale a circa un anno fa, quando dopo un dibattito in chat l'amministrazione del sito decise di cambiare la grafica che aveva accompagnato il sito sin dalla sua nascita.
Da allora alcune cose nel sito son cambiate, alcuni personaggi citati nel pezzo non ci sono più.
Io ritengo che il pezzo da me scritto sotto alcuni aspetti sia ancora valido, se avete la pazienza di andarlo a leggere lo trovate in off topic.
Sta bene il rinnovare le icone, ma il cambiare la grafica del sito oggi come a suo tempo non lo condivido, la grafica di un sito è l'identificazione del sito stesso, è come un marchio depositato ed essendo tale deve accompagnare il sito nel tempo.
E mi fermo qui, senza prima ribadire il mio dissenso, su un eventuale cambiamento.
Con l'affetto di sempre che mi lega al sito.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Re: Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da marina napoleone Dom Gen 30, 2011 11:26 pm

se posso permettermi di darvi un consiglio il vostro sito ha una grafica bellissima ..il felino addormentato e i colori sono fantastici concordo in pieno con il signor fio!!!abbellitelo se credete ma lasciate il gattone!!

marina napoleone
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 32
Data d'iscrizione : 06.12.10
Età : 65
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Re: Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Gen 31, 2011 5:51 am

......accipicchia, l'orso Fio quando vuole esce, ed esce proprio per la "grafica"!!!! Very Happy
OH per carità, chiedo scusa, perchè non era mia intenzione prendere il sopravvento e far nascere diattribe su questo!!!
IO NON SONO ESPERTA DI FORUM/PORTALI, quindi non sapevo davvero l'importanza che abbia la grafica a livello di "riconoscersi",la mia era una delle tante idee che mi è venuta in mente, ma giusto così, tanto per cambiare il vestitino ( a onor del vero io non parlavo di togliere il "gatttttone" ma creare la stessa immagina, magari ridimensionandola, aggiungere una bandiera del Kenya, perchè in automatico ci collegherebbe a quello per cui noi ogni giorno parliamo....e togliere l'arancione, ma non perchè non mi piaccia, semplicemente perchè trovavo carino ogni tanto cambiare lo sfondo, finish!!! ).
Faccio un passo indietro e chiedo scusa per l'inesperienza...che mi porta a dire le mie idee.
Un sorriso, Cinzia!!!

@Fio
Ogni tanto.....rilassati!!!!!
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Re: Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da fio Lun Gen 31, 2011 6:44 am

Carissima Cinzia, io sono sempre ma proprio sempre rilassatissimo, l'età tra le altre cose mi ha insegnato a prenderla sempre con molta filosofia.
Tu piuttosto considerata l'ora in cui hai scritto il pezzo, per essere lunedì mi sembri un po schizzata......
Ma il gran bene che ti voglio mi porta a non infierire oltre, per la bandierina del Kenya penso non ci siano problemi, la brava Fede troverà senz'altro un buco nel portale dove metterla.
Per quanto riguarda il cambiare la grafica, la mia opinione non fa testo, sarà compito delle Admin decidere il da farsi.
La vecchia grafica iniziale era in effetti molto più luminosa, con colori più vivi, poi qualcuno, una meteora arrivata nel sito con grandi progetti di cambiamento, l'aveva giudicata a quel tempo troppo di colore ospedaliero... dove aveva trovato il colore ospedaliero lo sapeva solo lui, dopo ampio
dibattito in chatt la direzione aveva deciso di sostituirla, cosi si è arrivati alla grafica attuale, nel frattempo il soggetto del colore ospedaliero si è eclissato senza neanche salutare....
A parte gli scherzi e le battute sentiamo anche altri pareri e poi lasciamo decidere alle Admin il da farsi.
Felice settimana a tutti.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Re: Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Gen 31, 2011 9:08 am

Fio, mio dolcissiomo ORSO,
non disturbiamo le Admin per queste sciocchezze, va bene così.....ci mancherebbe!!!! Very Happy
Sullo schizzata!??! Non hai tutti i torti, ma in linea di massima lo sono sempre, o meglio...direi che sono già "attiva" al mattino presto, perchè, come tu saprai, la mattina si ha l'oro in bocca!!! ( sono i detti delle persone di una certa età...verissimi).
Anzi...non hai idea di quanta gente vedo già collegata qui sul forum, con nick, come dire, famigliari, ma purtroppo non li vedo più durante le altre ore....e nemmeno ho mai visto postare qualche loro pensiero!!!
Chissà perchè entrano, e poi....spariscono!!! Almeno un saluto potrebbero lasciarlo, un segnale del loro passaggio......a noi farebbe piacere.
Questa mattina, per lavoro dovevo scaricare della posta, dei preventivi e così....visto che ero in "attesa", mi sono collegata a vedere se c'era qualcosa di nuovo e ho visto TE, MIO ORSO PREFERITO ed UNICO!!!!
Ti abbraccio affettuosamente.....
Busu busu
Cinzia, la schizzata!!! Neutral
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Re: Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da Federica Lun Gen 31, 2011 7:55 pm

Sai Fio che quando ho risposto a Cinzia non mi sono ricordata che già in passato c'era stata una discussione (in senso buono) su questo argomento.... poi leggendo il tuo post mi è tornato tutto in mente Smile in effetti come ho già scritto, cambiare l'immagine principale del forum, potrebbe essere controproducente per noi, visto che di solito si identifica il forum con la foto principale. Per la bandiera del Kenya mi sembra un ottima idea! Aspettiamo anche Simona (sperando non si colleghi troppo in là, altrimenti la contatto io) e poi possiamo procedere. Ringrazio tutti per i consigli suggerimenti e idee che sono sempre ben accetti Smile

Mi spiace che gli utenti che si collegano al mattino presto purtroppo non partecipano alla vita del forum, davvero un peccato ....si vede che magari non sono interessati a farlo....mah

Certo Cinzia che ti alzi presto al mattino!! capita anche a me ma soltato quando al lavoro faccio il primo turno, che ora però non farò più...mi spostano dal mio gruppo....uff
busu
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Grafica portale/forum...per Federica e Simona!! Empty Re: Grafica portale/forum...per Federica e Simona!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.