PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
Federica (1935)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
SaraJua (491)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
mammussi (434)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
Denise (400)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
frab (239)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 
Many (233)
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_lcapPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Voting_barPolizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 37 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 37 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi I792754_Immagineultima

Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi

Andare in basso

Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi Empty Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi

Messaggio Da fio Dom Nov 14, 2010 9:08 am


Polizia a caccia della gang che ha sparato a due persone a Malindi.

La polizia ha lanciato una caccia all'uomo dopo che due persone sono state uccise a Kizingo a Malindi nel fine settimana a seguito di una rapina.

IL vice OCPD Willy Simba ha detto che un sospetto è stato arrestato a seguito di una ricerca durante la notte.

Testimoni hanno detto che due uomini armati hanno fatto irruzione nel negozio del signor Harold Chirumi e lo hanno ucciso.

Hanno poi colpito a morte un uomo che andava ad aiutare il negoziante. La seconda vittima è stata identificata come il signor Charles Harold Katana.

Due altri vicini hanno subito ferite da pistola quando hanno cercato di bloccare i malviventi in fuga.

La moglie del signor Chirumi, la sig.ra Beatrice Menza, ha detto che la banda ha fatto irruzione nel negozio alle 8 di sera e hanno chiesto soldi, che il marito ha loro negato dicendo che non ne aveva.

"Ero appena entrata in bagno quando mia figlia si precipitò dentro e mi ha detto che il nostro negozio era stato rapinato.

"Ho sentito alcuni colpi di pistola e quando ho raggiunto la porta di casa, ho trovato mio marito che giaceva in un cespuglio," ha detto.

E 'stato portato in ospedale ma è stato dichiarato morto all'arrivo. Un altro vicino, il signor Katana Charo Thuri che si era recato al negozio, è stato anche lui ferito dopo essere stato picchiato dai malviventi.

"Hanno colpito le mie gambe, sono caduto a terra e uno di loro mi ha pressato il collo con i suoi stivali. Mi ha colpito e ferito alla mia testa ", ha detto.

Un'altra vittima, il signor Gaspert Ngala, è riuscito a fuggìre con solo un graffio sulla fronte dopo essere stato colpito di striscio da un proiettile.

Entrambi sono stati ricoverati al Malindi District Hospital dove un medico ha descritto la loro condizione stabile.
E' in atto a Malindi da parte della polizia la caccia ai malviventi..
Fonte:Sunday Nation
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.