PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
TRASPARENZA....da parte mia!!! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
Federica (1935)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
Amministratore (1043)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
SaraJua (491)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
mammussi (434)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
Denise (400)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
Iaiaa (306)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
frab (239)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 
Many (233)
TRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_lcapTRASPARENZA....da parte mia!!! Voting_barTRASPARENZA....da parte mia!!! Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 61 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 61 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
TRASPARENZA....da parte mia!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

TRASPARENZA....da parte mia!!! I792754_Immagineultima

TRASPARENZA....da parte mia!!!

2 partecipanti

Andare in basso

TRASPARENZA....da parte mia!!! Empty TRASPARENZA....da parte mia!!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 20, 2010 6:35 pm

Buonasera,
mi è arrivato un messaggio, PRIVATO, e non starò qui a dire chi è, tanto che leggerà si sarà sentiro parte in causa.....dove mi si scrive

:" vedo che anche tu sei iscritta nell'altro forum"!??!?!?!

RISPOSTA: " E ALLORA!??!?!?!?!!? "

Ho più volte detto che io qui sono OSPITE, non sono nè un'amministratrice, nè nient'altro, ma SOLO una ragaza che ama l'Africa, e che cerca IN TUTTI I MODI di saperne di più sull' Africa, il resto non deve interessare a nessuno quello che faccio e se sono iscritta a 1000 altri forum.
Non credo possa dare fastidio a qualcuno che io sia iscritta ad un altro forum, non mi sembra sia vietato cercare di "assorbire" più notizie da altri forum.
A me NON interessa i giochi ( sciocchi) che vengono fatti da una parte e l'altra di un forum, e non voglio nemmeno sapere cosa sia successo e quale sia la causa di questa "gelosia" fra uno e l'altro, RIPETO, a me non interessa i giochetti fra gli amministratori, fra quelli che si celano dietro 1000 nick, senza MMMMAI uscire allo scoperto, e forse dovrebbero visto che hanno un ruolo più o meno importante del mio, io sono solo una minuscola parte di un forum, 2....3....4....1000 altri forum, che utilizzo al fine di sapere notizie. Niente più!!!
Trovo davvero ridicolo il messaggio PRIVATO che mi è stato inviato, anche perchè non capisco dove volesse arrivare, anzi, sono curiosa di sapere qual era l'intento?!?!
Che mi caccino da questo Forum?!? Me ne farò una ragione se così fosse, sono stata senza un forum per 37 anni, pensa te se me la posso prendere per questo!!!
Davvero vorrei un chiarimento a riguardo, perchè non è giusto attaccare, attaccarmi, solo per il semplice fatto che ho fatto notare qualcosa, che forse a qualcuno da fastidio, ma è pur sempre quello che io ho notato!
Mi spiace davvero che la persona in questione mi abbia spedito quel messaggio, per carità, c'è spazio per i chiarimenti, perchè fino ad oggi la/lo trovavo davvero " a modo", diversa/o da altri, speciali, diciamo così!!!
Spero ci siano chiarimenti e......vedremo,
Buona serata.
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

TRASPARENZA....da parte mia!!! Empty Re: TRASPARENZA....da parte mia!!!

Messaggio Da Federica Lun Set 20, 2010 7:00 pm

Non sò chi ti ha mandato il messaggio in privato e non voglio entrare nel merito, spero vi chiariate voi due. Ognuno di noi è libero di iscriversi a tutti i forum che vogliono, io di certo non chiderò di fare una scelta tra questo e qualsiasi altro forum che parli del Kenya. Visto che poi Cinzia hai parlato anche di gelosia e battibecchi tra forum voglio ribadire non ha te ma in generale a tutti gli utenti e non che per me non c'è nessuna gelosia verso altri forum.
Buona serata e te Cinzia Very Happy e a tutti gli altri utenti
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

TRASPARENZA....da parte mia!!! Empty Re: TRASPARENZA....da parte mia!!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 20, 2010 7:22 pm

.....hai detto bene Federica, non interessa sapere chi è stato, e tanto meno lo scriverò io ( questo si dice aver rispetto per le persone e io l'ho nei confronti di tutti e anche di chi mi ha inviato QUEL messaggio). Certo è che non ho proprio capito cosa volesse dirmi con quel messaggio e dove volesse parare, in fondo mi sento una cittadina Italiana, LIBERA di circolare dove voglio, pensa, non ho mai fatto nessuna infrazione nè con la macchina, nè con la giustizia, pensa un pò se devo sentirmi in colpa per essermi iscritta in un altro forum ( dimenticavo, non solo in QUELLO, ma in molteplici altri, una montagna direi di altri forum)!!!!
Scherzi a parte, ORA che ho detto tutto mi sento più....tranquilla, scherzo, lo sono sempre stata, ora però mi chiedo se qualcuno avrà lo stesso coraggio ( se poi coraggio si tratta) che ho avuto io e si svelerà nei 1000 altri nick!??!?!? In fondo non c'è nulla di male avere contatti con altri forum, l'importante è avere rispetto per tutti e tutto, ANCHE per chi la pensa diversamente da noi. Mia nonna mi diceva sempre che abbiamo sempre da imparare, anche dagli eventi negativi e dalle persone a noi poco simpatiche!!!
Mah!!!
Buona serata e.........grazie a tutti. Smile
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

TRASPARENZA....da parte mia!!! Empty Re: TRASPARENZA....da parte mia!!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 20, 2010 8:02 pm

COMUNQUE se l'intento di "quel" messaggio fosse semplicemente un "appurare" che anch'io mi sono semplicemente iscritta e non voleva essere un attacco personale, nè una provocazione, sono sempre pronta a chiedere scusa e rimangiarmi quello che ho scritto!!!
P.S. scrivo questo perchè do sempre il beneficio del dubbio che anch'io possa aver interpretato male il "tono" con cui era scritto, quindi, come si ha la maturità di esprimere un pensiero che va controccorente, sono anche in grado di chiedere scusa, anche PUBBLICHE se fosse il caso!!!
Buona serata e....fra un pochetto andrò fra le braccia di Morfeo!!!
Lala salama a tutti i miei rafiki!!!
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

TRASPARENZA....da parte mia!!! Empty Re: TRASPARENZA....da parte mia!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.