PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
Federica (1935)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
SaraJua (491)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
mammussi (434)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
Denise (400)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
frab (239)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 
Many (233)
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_lcapIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Voting_barIl figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 13 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 13 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya I792754_Immagineultima

Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya

Andare in basso

Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya Empty Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya

Messaggio Da fio Dom Apr 25, 2010 7:39 pm

Il figlio di Nicola Pietrangeli fermato in Kenya «Vittima della mia generosità»
Giorgio, 44 anni, accusato di aver svolto attività commerciali a Malindi senza permesso di lavoro.

È stato fermato venerdì a Malindi, in Kenya, Giorgio Pietrangeli, 44 anni, figlio dell'indimenticato campione di tennis Nicola. In attesa del capo di imputazione, atteso per lunedì, sembra che Pietrangeli jr sia accusato di aver svolto attività commerciali nel Paese africano senza essere in possesso di un permesso di lavoro, ma solo di un visto turistico. Attualmente Pietrangeli è in stato di fermo alla stazione di polizia di Malindi e lunedì si presenterà davanti alla Corte per rispondere delle accuse. «Sono vittima della mia generosità e mi sono fidato di chi mi ha mandato in Kenya a dare un'occhiata ai suoi investimenti, ma domani tutto sarà chiarito in Corte a Malindi e tornerò in libertà», ha detto Giorgio Pietrangeli in un'intervista al portale malindikenya.net. Pietrangeli afferma che le accuse mosse contro di lui sono infondate e sostiene che tutto nasce solo da un aiuto che avrebbe prestato a una società italiana, la «All Roses», con la quale ha un contratto a progetto.

«HO PAGATO GLI STIPENDI» - «Ero qui in vacanza, dedito alle mie passioni che sono windsurf e kite - spiega Pietrangeli -. Mi sono offerto di pagare gli stipendi ai dipendenti, in un periodo in cui l'hotel è chiuso e sta svolgendo lavori di manutenzione. Per questo motivo alcuni creditori della All Roses, per cui lavoro occasionalmente in Italia, e l'ufficio delle tasse hanno pensato che io fossi uno dei titolari o il General Manager della società di gestione, ma l'equivoco è già stato chiarito». Nonostante questo, ed il fatto che Giorgio Pietrangeli sia arrivato per la prima volta in vita sua in Kenya lo scorso 13 febbraio, mentre gli addebiti che gli si muovono sono tutti precedenti (alcuni risalgono addirittura al 2008), il figlio dell'ex campione di tennis resterà anche questa notte nella guardina della stazione di Polizia.

«TRATTATO BENE GRAZIE A MIO PADRE» - «Mi hanno fermato come fossi un criminale -spiega Pietrangeli - ma poi hanno capito e mi stanno trattando benissimo, anche grazie al fatto che mio padre, che frequenta questo Paese da più di vent'anni, qui è conosciuto e ben voluto da tutti. Ora spero solo che questa brutta avventura finisca al più presto». La Farnesina, nel confermare la notizia, precisa che il Console è in contatto con la famiglia e segue la vicenda, in attesa di conoscere il capo d'accusa. Lunedì mattina Giorgio Pietrangeli comparirà in tribunale a Malindi.
Fonte: Corriere della sera.it
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.