Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 72 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Vi lascio soli per una settimana
+2
frab
Federica
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Vi lascio soli per una settimana
Jambo a tutti, ragazzi domenica parto per una settimana di vacanza
Niente Africa per questa volta, la meta l'ha decisa la mia amica, ma sono comunque contenta di visitare un nuovo paese.
Federica
Niente Africa per questa volta, la meta l'ha decisa la mia amica, ma sono comunque contenta di visitare un nuovo paese.
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Re: Vi lascio soli per una settimana
ciao Fede! ti auguro buonissime vacanze, divertiti, rilassati, sbattitene di tutto e di tutti e pensa a godertela!
sono stata spiegata???
eheheh
=0)
sono stata spiegata???
eheheh
=0)
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Buone vacanze Fede!!!!
Riposati e divertiti anche per me!!!
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Federica ha scritto:Jambo a tutti, ragazzi domenica parto per una settimana di vacanza
Federica
@Fede
noi che di animo siamo tutti buoni ti concediamo volentieri la settimana di vacanza.
Forza ragazze/i diamoci una mossa, se come si dice:"via la gata balan i ratt" ne faremo delle belle, di cotte e di crude.......
Mmmmm,località della vacanza segreta e sottaciuta....
Torna Federica, non vorremmo essere costretti ad allarmare anche per te:Chi la visto.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Ahhh, bene bene.....cosa leggo....la nostra Fede "sgomma" in vacanza, destinazione a noi sconosciuta, è così segreta?!?! Dai sbottonati un pochino, guarda che non veniamo a prenderti....ti lasciamo tranquilla tranquilla a goderti sole/mare oppure montagna/neve?!?!?!?!
Buone vacanze, riposati e.........torna presto!!!
Busu busu
Cinzia.
Buone vacanze, riposati e.........torna presto!!!
Busu busu
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Grazie, meno male che mi date il permesso per partire Vado me la godo davvero questa vacanza, sperando di non dormire troppo viste le ultime settimane di intenso lavoro....eheheh
Fate pure tutto quello che volete , sempre nel rispetto delle regole del forum! Scherzi a parte, mi fido ciecamente di voi. La mia amica ha scelto la Repubblica Dominicana, per l'Africa si parte verso fine anno..... Non che ha lei non piaccia l'Africa, anzi, però siccome porta anche la bimba ha seguito i consigli della pediatra, che le ha dato l'ok per qualsiasi paese tranne l'africa....mah Comunque mi piacerebbe parlarne con tutti voi qui sul forum di questo argomento, magari apriamo un nuovo post.
Fate pure tutto quello che volete , sempre nel rispetto delle regole del forum! Scherzi a parte, mi fido ciecamente di voi. La mia amica ha scelto la Repubblica Dominicana, per l'Africa si parte verso fine anno..... Non che ha lei non piaccia l'Africa, anzi, però siccome porta anche la bimba ha seguito i consigli della pediatra, che le ha dato l'ok per qualsiasi paese tranne l'africa....mah Comunque mi piacerebbe parlarne con tutti voi qui sul forum di questo argomento, magari apriamo un nuovo post.
Federica- ADMIN
Ciao fede,bhe' ormai sarai gia' arrivata e ti starai godendo la vacanza . come mai la pediatra nn ha dato l'ok x l'africa? quest' anno quando stavo giu' era pieno di bambini piccoli, era la prima volta che ne vedevo cosi' tanti....!! basta prendere le dovute precauzioni e la mia bimba in 1 mese e' stata una meraviglia...!!!
CHUI72- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 99
Ciao Simona, sinceramente non sò come mai la pediatra non ha dato l'ok per l'Africa...?? Forse per tutte le dicerie che ci sono su questo Paese, perchè sono poco informati i dottori?...non sò, secondo voi come mai, mi piacerebbe avere anche le vostre opinioni. Naturalmente come dici tu basta prendere le dovute precauzioni e scegliere il periodo giusto, che non sia troppo caldo e umido, visto che magari lo sbalzo di temperatura e l'umidità possono portare dei piccoli problemi....Anche se a dirla tutta mi sembra che i bambini sono quelli che si adattano meglio, anche rispetto a noi adulti
buona serata a tutti
Federica
buona serata a tutti
Federica
Federica- ADMIN
Argomenti simili
» Considerazioni-Lascio tutto e vado via
» Malindi...meglio soli che male accompagnati?
» Ristorante per soli carnivori a Nairobi: coccodrillo e cammello le specialità
» I detti della settimana.
» FAO il flop di questa settimana
» Malindi...meglio soli che male accompagnati?
» Ristorante per soli carnivori a Nairobi: coccodrillo e cammello le specialità
» I detti della settimana.
» FAO il flop di questa settimana
Pagina 1 di 1