PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Vote_lcapMalindi...meglio soli che male accompagnati? Voting_barMalindi...meglio soli che male accompagnati? Vote_rcap 
Federica (1935)
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Vote_lcapMalindi...meglio soli che male accompagnati? Voting_barMalindi...meglio soli che male accompagnati? Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 50 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 50 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Malindi...meglio soli che male accompagnati? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Malindi...meglio soli che male accompagnati? I792754_Immagineultima

Malindi...meglio soli che male accompagnati?

+3
Many
Federica
SaraJua
7 partecipanti

Andare in basso

Malindi...meglio soli che male accompagnati? Empty Malindi...meglio soli che male accompagnati?

Messaggio Da SaraJua Ven Dic 10, 2010 8:57 pm

Ciaoooo,

le mie vacanzine...ine ine si stanno avvicinando (fine gennaio) ma tutti i miei "papabili" compagni/e di viaggio mi stanno bidonando..io sto pensando seriamente di tornare a Malindi da sola...non voglio rinunciare a placare un po' il mio mal d'Africa, ho voglia di fare un bel safari, di vedere tanti animali, ho voglia di camminare sulla spiaggia di Malindi o di spostarmi sulla spiaggia di Rosada,di fare un bagno nel bel mare di Watamu, ho voglia di girare per villaggi e per le vie di Malindi e la sera bere una tusker allo Stars...insomma ho voglia di Kenya!!

Forse ho bisogno di un po' di conforto soprattutto dalle fanciulle del forum, certo arrivata a Malindi ho delle conoscenze per cui non sarò mai completamente abbandonata a me stessa, però non ho mai viaggiato sola nel lungo raggio...e sono un po' intimorita...c'è chi dice che sono una pazza ad affrontare il viaggio da sola in un paese africano!!! Shocked

Poi altro problema: maledetti supplementi singola...questa cosa proprio non mi va giù...sto guardando un po' in giro ma i prezzi in solitaria sono sempre un po' altini...mahhh credo che preparerò la valigia comunque e mi affiderò ad un last minute nella sperenza di una buona offerta....

Ciaooooooooooooooooooo
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 491

Torna in alto Andare in basso

Malindi...meglio soli che male accompagnati? Empty Re: Malindi...meglio soli che male accompagnati?

Messaggio Da Federica Sab Dic 11, 2010 1:13 pm

Ciao Sara
cavolo mi dispiace che i tuoi compagni di viaggio ti hanno abbandonato.
Però mi sembra un pò esagerato chi ti dice che è da pazzi andare a Malindi da sola... ma dall'altra parte posso comprenderti. Anch'io non viaggio mai da sola, non per paura ma per mancanza di compagnia, di un appoggio, di un amico o amica che ci consigli e con il quale passare questa settimna. Mi conforta sapere che effettivamente non sarai mai sola visto che hai conoscenze giù, poi dipende se puoi fare affidamenteo su di loro. Sono certa che comunque farai tutto quello che hai scritto sopra, safari, gironzolare per Malindi Watamu ecc ecc...
Sai un pò ti invidio perchè ho una gran voglia di staccare un pò..... anche se fino a metà gennaio non posso fare programmi per via del lavoro...
Buon week-end sunny
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Malindi...meglio soli che male accompagnati? Empty Re: Malindi...meglio soli che male accompagnati?

Messaggio Da SaraJua Sab Dic 11, 2010 1:51 pm

Grazie Fede...almeno tu dici che è un po' esagerato chi pensa che sia pazza...è proprio il conforto femminile di cui avevo bisogno...

E' una vita che non mi prendo una vacanza invernale come si deve...purtroppo devo sempre aspettare le ferie di agosto per fare qualche viaggetto!!!

Daiiiiiiiii stacca come me e partiamooooooooooooo.... ferie
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da Many Sab Dic 11, 2010 7:01 pm

ma che pazzi!!!! raramente ho volato in compagnia.....safari njema a te e a me che tra sei giorni partooooooooooooo
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233

Messaggio Da dolcemagic Sab Dic 11, 2010 7:20 pm

Per SaraJua:
Non so se faccia testo il mio pensiero, ma concordo con Many, credo sia sconsiderato chi dice che è da pazzi viaggiare da soli...per Malindi. Io poco più di un mese fa sono stata 1 mese a watamu, e anch'io ero sola durante il giorno, visto che il mio ragazzo lavorava ma ho fatto tranquillamente i miei spostamenti in tutta serenità. Certo, avere la compagnia è anche un modo per sdrammatizzare qualche ansia, qualche timore che da sole si potrebbe avere, ma.....basta avere i soliti accorgimenti e vedrai che non succederà nulla!!! Very Happy

Per Many:
accipicchia, manca davvero poco ora e finalmente ti godrai il sole kenyano!!! Ti invidio un pochino, pensa che io devo aspettare fino a fine febbraio, uffi, non mi passa più, per fortuna che ho il lavoro che mi prende praticamente tutto il mio tempo ( in questo periodo) e so già che arriverà fine gennaio e il tempo sarà volato e finnalmente anch'io potrò pensare al mio viaggetto.
Buon viaggio....e pensami un pochino!!!!
Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Messaggio Da marina napoleone Sab Dic 11, 2010 10:10 pm

ciao sarajua non per fare la matusa come dice mia figia ma se è tua madre che ti dice che sei pazza la capisco....e non perche' vai in africa ma effetto Brembate e Avetrana per noi genitori è un delirio di ansia anche se torni da sola dal verduraio a 100 metri!!!!Anche io a mia figlia direi lo stesso!!Ma per contro ti dico che se non ci dovesse andare mia figlia(le mamme sono sempre pesanti) ma io, ci andrei al volo senza pormi nessun problema se non quelli che ti poni quando torni da sola in ogni posto del mondo:una giusta prudenza non guasta mai senza eccessi e senza allarmisti....il delinquente si puo' incontrare in ogni momento e dovunque!!!Quindi goditi il bellissimo viaggio senza ingiustificate paure ma con il giusto buonsenso che usi tutte le volte che torni a casa da sola!!!

marina napoleone
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 32

Messaggio Da Many Dom Dic 12, 2010 1:38 pm

si Marina c'è da capirvi.....mio padre ha trovato una bella soluzione: dopo tanta preoccupazione amandarmi via da sola, ha deciso di seguirmi nei miei viaggi rabbit
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233

Messaggio Da SaraJua Dom Dic 12, 2010 8:28 pm

Grazie ragazze per il conforto...

A parte mia madre che lo dice (si è vero è da comprendere)...è tutta un'altra massa di persone che ovviamente in Kenya non ci sono stati...mai una parola di coraggio...

l'ho chiesto pure io a mio padre ma niente da fare...

Certo non andrò in spiaggia sola la notte, anche se credo sia più pericoloso girare qua in centro in pieno giorno.... inoltre credo che in albergo o resort c'è sempre modo di conoscere altri compagni di viaggio...per non parlare del safari dove la conoscenza è più "forzata"...

Buon viaggio Many!! evvai
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da frab Lun Dic 13, 2010 3:07 pm

ciao sara, é dal 2007 che viaggio da sola destinazione kenya, solo quest'anno ho fatto 3 tappe per un totale di 9 settimane... e sono qua a raccontarlo!!! bisogna saper viaggiare ed adeguarsi, insomma bisogna farlo con la testa e da quello che mi é parso (anche se non ti conosco...) non mi sembri una sprovveduta...!
ho vissuto 9 mesi a new york tra i 24 ed i 25 anni, da sola, a washington heights tra black harlem ed il bronx, sono stata BENISSIMO!
=0)

magari ho un paio di dritte da darti, ma ora non riesco... ti mando un messaggio privato appena ho più tempo!

ciao ciao
fra

ps se ti va ci si può organizzare per il prossimo viaggio, ma io parto da milano! pensavo di fare un paio di settimane in aprile... mah, vediamo se riesco...

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da giuseppe galfano Lun Dic 13, 2010 6:10 pm

SaraJua ha scritto:Ciaoooo,

le mie vacanzine...ine ine si stanno avvicinando (fine gennaio) ma tutti i miei "papabili" compagni/e di viaggio mi stanno bidonando..io sto pensando seriamente di tornare a Malindi da sola...non voglio rinunciare a placare un po' il mio mal d'Africa, ho voglia di fare un bel safari, di vedere tanti animali, ho voglia di camminare sulla spiaggia di Malindi o di spostarmi sulla spiaggia di Rosada,di fare un bagno nel bel mare di Watamu, ho voglia di girare per villaggi e per le vie di Malindi e la sera bere una tusker allo Stars...insomma ho voglia di Kenya!!

Forse ho bisogno di un po' di conforto soprattutto dalle fanciulle del forum, certo arrivata a Malindi ho delle conoscenze per cui non sarò mai completamente abbandonata a me stessa, però non ho mai viaggiato sola nel lungo raggio...e sono un po' intimorita...c'è chi dice che sono una pazza ad affrontare il viaggio da sola in un paese africano!!! Shocked

Poi altro problema: maledetti supplementi singola...questa cosa proprio non mi va giù...sto guardando un po' in giro ma i prezzi in solitaria sono sempre un po' altini...mahhh credo che preparerò la valigia comunque e mi affiderò ad un last minute nella sperenza di una buona offerta....

Ciaooooooooooooooooooo
Ciao, mi sono appena iscritto.... anche io sto cercando dei compagni di viaggio... la mia idea è di partire dal 15 gennaio in poi... per 3 settimane e anche io vorrei evitare il salasso del supplemento singola....
giuseppe galfano
giuseppe galfano
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 25

Messaggio Da SaraJua Ven Dic 17, 2010 10:01 am

Per la cronaca:

Compagno di viaggio trovato Neutral Neutral Neutral Neutral

Ma fino a che non scendo dall'aereo e vedo la scritta rossa:

Kenya airways welcomes you to Mombasa

Non voglio crederci!!!!
SaraJua
SaraJua
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da Federica Ven Dic 17, 2010 9:23 pm

Bene Sara sono contenta Very Happy
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da giuseppe galfano Ven Dic 17, 2010 10:12 pm

Sara se senti qualcuno che interessato a partire dal 15 gennaio in poi.... io sono ancora da solo....
giuseppe galfano
giuseppe galfano
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 25

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili