PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Vote_lcapLe autorità Kenyote ringraziano Karibuni Voting_barLe autorità Kenyote ringraziano Karibuni Vote_rcap 
Federica (1935)
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Vote_lcapLe autorità Kenyote ringraziano Karibuni Voting_barLe autorità Kenyote ringraziano Karibuni Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 138 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 138 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni I792754_Immagineultima

Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni

2 partecipanti

Andare in basso

Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Empty Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni

Messaggio Da Amministratore Mar Set 29, 2009 5:54 pm

Pubblichiamo la lettera di ringraziamento da parte delle autorità Kenyote per quanto fin'ora eseguito nell'area di Malindi ed in particolare perla costuzione del Gede Health Center e del relativo dispensario farmaceutico.

Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Lettera2

Fonte : Karibuni Onlus

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Empty Re: Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni

Messaggio Da Amministratore Mar Set 29, 2009 5:55 pm

Come socia Karibuni è con molto orgoglio che ho pubblicato questa lettera.
Non posso non continuarea ringraziare Karibuni per tutto quello che fa, e per l'aiuto che ci permette di dare alla popolazione keniota!
Asante sana

Amministratore
Moderatore

Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni Empty Re: Le autorità Kenyote ringraziano Karibuni

Messaggio Da fio Mer Set 30, 2009 6:52 am

Senz'altro motivo di soddisfazione, per Karibuni, i ringraziamenti da parte del governo kenyota, viene premiato così lo sforzo che sta facendo l'associazione Comasca, per il Kenya.
* * * *
Peccato che, pur dando per scontato che ai nostri giorni la lingua inglese è
sulla bocca di tutti,per quelli che invece l'inglese non l'hanno sulla bocca, una bella traduzione del testo non ci starebbe male........
E', che ne dici Kimanzi.....
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Messaggio Da Amministratore Mer Set 30, 2009 7:46 am

Ok...provvederò appena ho un attimo di tempo! Very Happy

Amministratore
Moderatore

Messaggio Da Amministratore Mer Set 30, 2009 6:13 pm

Oggetto : Apprezzamento

"Saluti dal mio ufficio e dagli elettori di Malindi. Da parte mia e di tutto la popolazione di Malindi voglio prendere l'occasione per ringraziarvi dell'esemplare lavoro che avete svolto al Gede Healt Center (ospedale). Inoltre, vorrei ringraziare la vostra organizzazione per aver acquistato forniture mediche per il dispensario di Watamu.
L'ingrandimento dell'ospedale di Gede, a mio avviso ridurrà le indicibili sofferenze per centinaia di pazienti. Molti di questi pazienti erano costretti a condividere i posti letto se avevano bisogno di cure mediche, nel congestionato ospedale di Malindi.
L'apertura del centro di Gede, alle lunghe porterà alla decongestione delle sale operatorie dell'ospedale di Malindi che sono in continuazione messe a dura prova.
Per favorirne l'espansione in corso, il mio ufficio stanzierà 6 milioni di scellini per la costruzione degli alloggi per il personale.
Il mio obiettivo è promuovere il Gede Healt Center ad ospedale di sub-distretto (??? ndr) con 200 posti letto entro la fine del 2010.
Tutto questo sarà possibile grazie all'esistenza della partnership fra pubblico e privato. La mia speranza è che il rafforzamento di questa partnership ci permetterà di realizzare i nostri principali obiettivi.
Augurandovi tutto il meglio per i vostri futuri sforzi. Ancora una volta, io spero di poter contare in una futura cooperazione"

Amministratore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili