Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 96 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 96 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Quando andare? Clima, alghe e altro ancora
+7
ninotv
Federica
fio
marco72
giuliano
Denise
Iaiaa
11 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Quando andare? Clima, alghe e altro ancora
Mi associo e condivido pienamente.dolcemagic ha scritto:Buongiorno,
sono solita a non fare polemiche, soprattutto se queste sono STERILI, ma oggi NON riesco ad essere indifferente dopo aver letto lo scritto di un ragazzotto, che si concede il lusso di usare questo mezzo "potente" per riprendere il Sig. Fio semplicemente perchè ha sbagliato a scrivere una parola. Ora....questo forum, se non erro, è nato principalmente, anzi, sicuramente, per l'amore che tutti noi abbiamo per il Kenya e non per essere il "professorino" di turno....quello lo lasciamo fare nelle sedi opportune e a chi ha competenza per farlo.
Mi permetta sig. Maranzo di dirle che se lei entrasse più spesso qui, si renderebbe conto da solo quanto il Sig. Fio, non solo è competente, intelligente, preparato, ma è soprattutto UMILE, cosa che di lei non traspare, per lo meno al momento.
I miei genitori mi hanno sempre insegnato a rispettare le persone, TUTTE, indipendentemente dal grado di istruzione, e, sono certa, che anche i suoi abbiano fatto lo stesso MA se leggessero il suo "post", penso, avrebbero sicuramente qualcosa da rimproverarle.
Ineducato lo è stato sicuramente, ora mi auguro che abbia l'intelligenza di chiedere scusa......................
Da quello che ho potuto leggere (svariati msg di FIO) ritengo che lui sia una delle poche persone indispensabili per il sito. Infatti quasi tutti i suoi interventi sono finalizzati a mantenere aggiornati gli utenti su innumerevoli aspetti del Kenya che altrimenti non sarebbero conosciuti.
Per l'uente Maranzo:
IO HO STATO AL KENYA, MI HO DIVERTITO E RILASSSATO E CI ARRITORNO APPENA SI AGIUSTA IL TEMPORALE. SPERIAMO IO ABBIA SCRIVUTO BENE.....
ninotv- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 24
dolcemagic ha scritto:Buongiorno,
sono solita a non fare polemiche, soprattutto se queste sono STERILI, ma oggi NON riesco ad essere indifferente dopo aver letto lo scritto di un ragazzotto, che si concede il lusso di usare questo mezzo "potente" per riprendere il Sig. Fio semplicemente perchè ha sbagliato a scrivere una parola. Ora....questo forum, se non erro, è nato principalmente, anzi, sicuramente, per l'amore che tutti noi abbiamo per il Kenya e non per essere il "professorino" di turno....quello lo lasciamo fare nelle sedi opportune e a chi ha competenza per farlo.
Mi permetta sig. Maranzo di dirle che se lei entrasse più spesso qui, si renderebbe conto da solo quanto il Sig. Fio, non solo è competente, intelligente, preparato, ma è soprattutto UMILE, cosa che di lei non traspare, per lo meno al momento.
I miei genitori mi hanno sempre insegnato a rispettare le persone, TUTTE, indipendentemente dal grado di istruzione, e, sono certa, che anche i suoi abbiano fatto lo stesso MA se leggessero il suo "post", penso, avrebbero sicuramente qualcosa da rimproverarle.
Ineducato lo è stato sicuramente, ora mi auguro che abbia l'intelligenza di chiedere scusa......................
Sia ben chiaro che non sono qui per difendere nessuno, perchè il Sig. Fio è in grado Lui stesso di farlo, ma proprio perchè LUI è un VERO Signore, sono sicura che farebbe cadere qui la "cosa" senza dar troppo peso e traendo lui in privato le sue considerazioni, IO NO.......sono disgustata di tutto questo.
Voglio cadere in basso come ha fatto lei, ricordandole che anche il suo scritto E' SBAGLIATO, perchè NON si scrive:" come fa a scrivere alla sua età".......MA..........si scrive:" come FACCIA......", quindi, come vede, prima di riprendere una persona si assicuri di come scrive lei in primis.
ATTENZIONE maestrino, la "medaglia" ha sempre il rovescio........
Con affetto saluto il Sig. Fio e con poca stima ringrazio il signor Maranzo per averci tempestivamente fatto capire chi è!!!
P.S.
Mi perdoni se leggendo coglierà errori di grafia, di sintassi, di grammatica...
Cinzia.
Ultima modifica di Federica il Mer Apr 28, 2010 11:33 am - modificato 1 volta. (Motivazione : La risposta dell'utente Maranzo è stata cancellata in quanto offensiva e sempre off topic rispetto all'argomento e al forum in generale. Federica)
maranzo- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 2
Maranzo potevi scusarti e basta. Senza continuare questa polemica sterile.
Federica
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Andare ad Agosto o Settembre?
» COME FACCIO X ANDARE A VISITARE L'OFANOTROFIO??
» Giornata mondiale dell'acqua-Tutti in coda per andare al gabinetto
» Quando arriva dicembre?!?!?!?
» Il Clima
» COME FACCIO X ANDARE A VISITARE L'OFANOTROFIO??
» Giornata mondiale dell'acqua-Tutti in coda per andare al gabinetto
» Quando arriva dicembre?!?!?!?
» Il Clima
Pagina 2 di 2