Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 204 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 204 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Finalmente ritorno in Kenya!!!!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Finalmente ritorno in Kenya!!!!
Finalmente dopo 2 anni riusciamo a tornare in Kenya! Partenza il 30/8, rimarremo solo 1 settimana ma sempre meglio di niente
Durante la settimana dovremmo fare il safari al Masai Mara, 3 gg 2 notti, dobbiamo solo decidere il lodge (non camp ) consigli?
Cavoli non vedo l'ora di partire!!!!
Durante la settimana dovremmo fare il safari al Masai Mara, 3 gg 2 notti, dobbiamo solo decidere il lodge (non camp ) consigli?
Cavoli non vedo l'ora di partire!!!!
Re: Finalmente ritorno in Kenya!!!!
ti invidio, non sai quanto
per il resto lascio la parola agli esperti!!
per il resto lascio la parola agli esperti!!
eta spice- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 94
Ciao Simona......quanto tempo, spero stiate tutti bene, safari njema!
Federica
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Simona,
sono felice che tu riesca a tornare "laggiù"!!!
Buone vacanze......
Cinzia
sono felice che tu riesca a tornare "laggiù"!!!
Buone vacanze......
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ciaoooooo!
Scusate le mie continue assenze ma con l'arrivo della terza piccola e il rientro full-time al lavoro non ho molto tempo libero
Andremo al Watamu bay Ora Resort a Watamu così potremo anche incontrare i lgruppo di Karibuni che sarà presente nello stesso periodo. Sto vedendo in lodge appoggiarmi al Masai Mara mi hanno proposto il Fig Tree ora vediamo.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
Scusate le mie continue assenze ma con l'arrivo della terza piccola e il rientro full-time al lavoro non ho molto tempo libero
Andremo al Watamu bay Ora Resort a Watamu così potremo anche incontrare i lgruppo di Karibuni che sarà presente nello stesso periodo. Sto vedendo in lodge appoggiarmi al Masai Mara mi hanno proposto il Fig Tree ora vediamo.
Non vedo l'ora!!!!!!!!!!!!!!
Il Watamu bay Ora Resort sarebbe il twiga?
eta spice- Simpatizzante
Ciao Eta, no non sono la stessa cosa Twiga e Watamu bay!!
Il Watamu bay ( da non confondersi con il watamu beach che è quello bruciato qualche anno fa e si trova accanto al sun pulm, quello è ancora li così...) non e' altro che l'ex Ndovu resort ( se non erro hanno cambiato proprietari).
Il Twiga è un villaggio più "ristretto"molto piu' tranquillo e piccolo, mentre il secondo e' uno dei classici villaggi immensi dove ti ci perdi Ma entrambi si affacciano sulla stessa spiaggia.
Eta, soddisfatta o rimborsata!??!!?
Cinzia
Il Watamu bay ( da non confondersi con il watamu beach che è quello bruciato qualche anno fa e si trova accanto al sun pulm, quello è ancora li così...) non e' altro che l'ex Ndovu resort ( se non erro hanno cambiato proprietari).
Il Twiga è un villaggio più "ristretto"molto piu' tranquillo e piccolo, mentre il secondo e' uno dei classici villaggi immensi dove ti ci perdi Ma entrambi si affacciano sulla stessa spiaggia.
Eta, soddisfatta o rimborsata!??!!?
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
ah si???? ero cos' sicura che fossero la stessa cosa!! allora l'offerta che avevo trovato non era per il twiga!!
eta spice- Simpatizzante
Eta...non prendere per oro colato quello che ti ho detto, nel senso che a me risulta così, ma se qualcun'altro mi può confermare o smentire sarei più serena
Cinzia
AGGIORANMENTO: Confermo io stessa quello che ho scritto, nel senso che mi sono documentata bene bene e, si, Watamu Bay è l'ex Ndovu beach, difatti se vai su Tripadvsor, vedrai che le recensioni del Twiga sono una cosa mentre quelle del Watamu bay un'altra, dirò di più....le recensioni del Ndowu finiscono ad ottobre del 2010, mentre quelle del "Watamu bay ora resort" ha "aperto" da poco la nuova gestione.
Ti scrivo giusto due righe che ha scritto il diretto responsabile della struttura:
" La struttura del Watamu Bay in gestione alla Ora Resort, ha aperto da pochissimo e già sta riscuotendo un successo lusinghiero.
Alessandro Zanetti ".
Spero di esserti stata di aiuto.
Cinzia
AGGIORANMENTO: Confermo io stessa quello che ho scritto, nel senso che mi sono documentata bene bene e, si, Watamu Bay è l'ex Ndovu beach, difatti se vai su Tripadvsor, vedrai che le recensioni del Twiga sono una cosa mentre quelle del Watamu bay un'altra, dirò di più....le recensioni del Ndowu finiscono ad ottobre del 2010, mentre quelle del "Watamu bay ora resort" ha "aperto" da poco la nuova gestione.
Ti scrivo giusto due righe che ha scritto il diretto responsabile della struttura:
" La struttura del Watamu Bay in gestione alla Ora Resort, ha aperto da pochissimo e già sta riscuotendo un successo lusinghiero.
Alessandro Zanetti ".
Spero di esserti stata di aiuto.
dolcemagic- Sostenitore
non lo sapevo cavolo, cioè avevo proprio dato per scontato che fosse il twiga. a volte i villaggi/resort hanno nomi diversi (cmq simili) in internet quindi pensavo fosse l'ennesima storpiatura del noe originale. ho letto alcune recensioni del ndovu e sembrano pessime. vado a vedere se dicono che è migliorato.
eta spice- Simpatizzante
...anch'io nel leggere le recensioni del Ndowu era non proprio carine, cosa diversa invece ora che ha cambiato gtstione, sono tutti positivi.
Ti confesso, col senno di poi, che più o meno sono tutti uguali, e poca importanza ha, a meno che uno non voglia fare solo vita da villaggio, perchè se così fosse meglio restarsene qui in Italia, correndo meno rischi sul problema malaria, sulle ore di volo e tutto il resto!!!
Ti confesso, col senno di poi, che più o meno sono tutti uguali, e poca importanza ha, a meno che uno non voglia fare solo vita da villaggio, perchè se così fosse meglio restarsene qui in Italia, correndo meno rischi sul problema malaria, sulle ore di volo e tutto il resto!!!
dolcemagic- Sostenitore
sisi, concordo pienamente con te!! alla fine non è il villaggio l'importante, ma l'africa che sta fuori. come non darti torto. però, se pago 1000 euro di viaggio, di cui una parte d'aereo e una di hotel, l'albergo deve almeno valere ciò che spendo. non so se rendo l'idea. insomma, almeno che sia pulito. poi vabbe si sa, c'è gente che si sa adattare e chi no. poi ovvio che se uno può permetterselo, è giusto che vada in un bel villaggio, anche se poi non lo sfrutterà a pieno. credo cmq che bene o male i villaggi di watamu siano tutti belli, chi più, chi meno, ma cmq carini.
eta spice- Simpatizzante
c'è qualcuno che deve partire la prossima settimana e deve ancora prenotare? ho trovato un'offerta a 780 euro circa in formula roulette per watamu. altrimenti a 836 (sempre se non ricordo male) al barracuda.
eta spice- Simpatizzante
Che bella notizia Simo........Safari Njema!!!!
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
Argomenti simili
» Kenya : partenza senza ritorno
» Finalmente ho visto il Kenya
» Il mio ritorno in Kenya
» ATLETICA: KAMEL, RITORNO IN KENYA
» Kenya volo di ritorno e visto
» Finalmente ho visto il Kenya
» Il mio ritorno in Kenya
» ATLETICA: KAMEL, RITORNO IN KENYA
» Kenya volo di ritorno e visto