PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Come organizzare il safari? Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Come organizzare il safari? Vote_lcapCome organizzare il safari? Voting_barCome organizzare il safari? Vote_rcap 
Federica (1935)
Come organizzare il safari? Vote_lcapCome organizzare il safari? Voting_barCome organizzare il safari? Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Come organizzare il safari? Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Come organizzare il safari? Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Come organizzare il safari? Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Come organizzare il safari? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Come organizzare il safari? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Come organizzare il safari? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Come organizzare il safari? Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Come organizzare il safari? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Come organizzare il safari? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Come organizzare il safari? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Come organizzare il safari? I792754_Immagineultima

Come organizzare il safari?

4 partecipanti

Andare in basso

Come organizzare il safari? Empty Come organizzare il safari?

Messaggio Da PoetaEmpirico Lun Giu 20, 2011 7:02 pm

Ciao a tutti,
il 24 Luglio partirò con un'amica per Watamu al Garoda Resort e non vedo l'ora.

SAFARI:
Leggendo un po' qua e un po' la, ho notato che organizzare il Safari ( tsavo east) tramite villaggio non ne vale la pena; quindi potreste consigliarmi, per stare un po' tranquillo, qualcuno con cui organizzare il safari prima della partenza? E quindi oltre il safari organizzare anche il Safari blu.

In questo periodo ( ovvero Luglio) non è possibile l'avvistamento dei delfini? ho letto da qualche parte..é vero?

E tanto che ci sono Smile qualche villaggio da visitare? altre escursioni interessanti non troppo distanti da Watamu?

Grazie 1000
A presto Smile

Poi un'al

PoetaEmpirico
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 9

Torna in alto Andare in basso

Come organizzare il safari? Empty Re: Come organizzare il safari?

Messaggio Da Federica Lun Giu 20, 2011 7:39 pm

Matteo se vai nella sezione agenzie e beach boys trovi diversi nomi di agenzie anche di Watamu a cui puoi scrivere per un preventivo.
Vuoi andare allo Tsavo? di solito se ci si ferma in kenya una settimana si fa solo una notte ma se vuoi anche due non sono male!!! cherry anzi
dipende quanto vuoi spendere.
ciao
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da dolcemagic Mar Giu 21, 2011 10:09 am

Matteo.....
alla parola safari mi si illuminano gli occhi, perchè è una delle mie più belle emozioni che ho vissuto nella mia vita. A differenza di molti, quando sono andata non ero informata di nulla, nè di agenzie esterne, nè di BBoys e quinidi "noi" abbiamo fatto il safari con il villaggio.....è vero che è stata una salassata, ma è una spesa che rifarei volentieri. Noi siamo andati al Galdessa Camp, a dire dagli esperti è uno dei più belli ( io confermo, è stato meravilgioso.....tutto, ma prorpio tutto).
Come dice Federica, se "sfogli" un pochino vedrai che troverai informazioni molto utili, e solo tu potrai decidere se fare le tue escursioni con un'agenzia o con un BBoys. Questo è un argomento spinoso, nel senso che ci sono persone a favore di uni e altre degli altri, ma.....quando si parla della "nostra" vita, io posso limitarmi a suggerirti di chiedere sempre delle garanzie, sicurezze, licenze VERE per guidare, assicurazioni, insomma fatti scrivere nero su bianco a cosa corrisponde la cifra che dovrete sostenere ( es: se comprende solo safari, o gite varie, ma fatevi scrivere SEMPRE TUTTO).
Per il resto, siate sereni e vedrete che sarà unìesperienza unica nel suo genere....ops...e chissà che la tua amica non diventi la tua fidanzata Very Happy Very Happy Very Happy sai....il cielo stellato in savana è "magico"!!!
Cinzia
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Messaggio Da safariwatamu.com Mar Giu 21, 2011 11:19 am

Jambo Matteo,
ottima scelta il Garoda, anche se fuori watamu 4km è sicuramente la spiaggia più bella che puoi trovare nel periodo in cui ci sarai tu...
ma non è il periodo per vedere i delfini che solitamente transitano da fine Novembre...
Jambo
Stefano
safariwatamu.com
safariwatamu.com
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 87

http://www.safariwatamu.com

Messaggio Da PoetaEmpirico Mar Giu 21, 2011 11:46 am

Grazie per le risposte Smile
Peccato per i delfini..pazienza.
Per quanto riguarda Safari con villaggio vs BB ...sono più propenso per i BB. Ho notato molti pareri positivi, ed i prezzi sono nettamente inferiori.

Non vedo l'ora di partire!!!!

Matteo

PoetaEmpirico
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 9

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili