PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Vita nel nuovo orfanage god our father Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Vita nel nuovo orfanage god our father Vote_lcapVita nel nuovo orfanage god our father Voting_barVita nel nuovo orfanage god our father Vote_rcap 
Federica (1935)
Vita nel nuovo orfanage god our father Vote_lcapVita nel nuovo orfanage god our father Voting_barVita nel nuovo orfanage god our father Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 85 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 85 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Vita nel nuovo orfanage god our father Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Vita nel nuovo orfanage god our father I792754_Immagineultima

Vita nel nuovo orfanage god our father

+4
fio
Amministratore
asante
Denise
8 partecipanti

Andare in basso

Vita nel nuovo orfanage god our father Empty Vita nel nuovo orfanage "God our Father"

Messaggio Da Denise Gio Mag 28, 2009 8:05 am

jambo, finalmente il nuovo orfanage di mama Sussy ha preso vita. Tutti i ragazzi e ragazze più grandi si sono spostati nei giorni scorsi nella nuova struttura. I più piccoli verrano spostati nel mese di luglio. Sono contentissimi perchè lì possono vivere decentemente. L'impianto elettrico sabato ha avuto la fase finale ed ora manca solo il saldo del pagamento, che mama Sussy è riuscita a prolungare ancora per le prossime settimane. Ognuno dei ragazzi ha il suo posto letto per dormire anche se senza il materasso. Lacuna che penso di colmare in parte dopo il saldo dell'impianto elettrico. Ringrazio tantissimo tutti quelli che mi hanno dato, mi danno e mi daranno una mano per aiutare i nostri rafiki grandi e piccoli di mama Sussy.
Maisha marefu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 400

Torna in alto Andare in basso

Vita nel nuovo orfanage god our father Empty Re: Vita nel nuovo orfanage god our father

Messaggio Da asante Lun Giu 22, 2009 3:40 pm

credo sia giusto almeno dirti: asante sane a te deni x tutto quello che fai per loro.
busu

asante
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 51

Vita nel nuovo orfanage god our father Empty Re: Vita nel nuovo orfanage god our father

Messaggio Da Amministratore Lun Giu 22, 2009 3:51 pm

Grande Denise...Smile
Sono sicura che non vedrai l'ora di scendere ad agosto a controllare tutto!

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043

https://passionekenya.forumattivo.com

Messaggio Da Denise Lun Giu 22, 2009 3:54 pm

Asante sana a tutte, specialmente a voi che mi date una mano. Vi ringrazio da parte delle nostre piccole perle nere. Si si non vedo l'ora di andare.
maisha marefu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da fio Lun Giu 22, 2009 6:06 pm

Denise, mpenzi.... sono sicuro che la vedi l'ora di scendere a riabbracciare
le tue perle nere, che io chiamo cioccolatini, so cosa significa per te questo
traguardo, ci sono passato , ero piu giovane ma il tempo non riesce
a cancellare quei ricordi.
Ora i miei cioccolatini sono uomini, ma quando li incontro e mi chamano
papa, anche se faccio il duro, gli occhi si inumidiscono, che dici sarà
l'età?
Ti abbraccio
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Messaggio Da Denise Mar Giu 23, 2009 6:19 am

No rafiki Fio, l'età non c'entra. Io ancora adesso se nomino Purity mi vengono le lacrime agli occhi. E' un attaccamento che ti viene spontaneo e non riesci più a liberartene. Mama sussy già mi chiama Mama quando la chiamo al telefono e quando mi accompagna da Precious. Anche l'ultimo giorno quando vado a salutarle dice a Precious: "Saluta mama che va in Italy". Per me è una grande gioia perchè so di essere utile a qualcuno e anche loro sanno di essere utili a me facendomi vivere la mia vita in modo diverso.
maisha marefu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da asante Mar Giu 23, 2009 1:11 pm

siete tutti e due cosi teneri...x merito dei vostri cioccolatini o perle nere...
mi fate venire le lacrime....
busu

asante
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 51

Messaggio Da Denise Lun Giu 29, 2009 8:41 am

Jambo, traguardo raggiunto.
Con immensa felicità ieri ho saldato il costo dell'impianto elettrico del nuovo orfanage. Ora finalmente gli ospiti possono avere la luce non solo di giorno ma all'occorrenza anche di notte. Potranno così continuare le loro attività anche quando non c'è più la luce del sole.
maisha marefu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da Franca Lun Giu 29, 2009 8:55 am

Bravissima Denise! Sei fantastica!!!
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da Iaiaa Lun Giu 29, 2009 2:24 pm

Denise concordo con Franca!!!!
Voglio farti un gran complimento a te che hai impiegato, nel tuo piccolo, tutte le energie che avevi per migliorare le condizioni di quei bambini cosi poveri e sfotunati eppure cosi belli che, a vedere il video nell'altro post, mi venivano le lacrime agli occhi.
Ognuno nel suo piccolo, come hai fatto tu, potrebbe fare qualcosa di veramente concreto per aiutare quelle perone che sono nate in una terra tanto bella quanto sfortunata.
Busuuu e tanti aguri per te, mamy susy e tutti quei bambini!!!!!
Iaia
P.s. Quando vengo (se mai vengo) in Kenya mi piacerebbe tanto conoscere questo posto...e tu mi accompagni!!! verooooooooo?
Iaiaa
Iaiaa
Utente

Numero di messaggi : 306

Messaggio Da Denise Lun Giu 29, 2009 2:57 pm

Certo iaiaa che ti accompagno. Asante sana per tutto quello che mi hai detto. Sicuramente, come dici tu, se tutti potessero fare anche quel piccolo, la vita di quei bambini sarebbe migliore.
maisha marefu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da fio Lun Giu 29, 2009 5:47 pm

Sbarazziamo subito il campo dagli equivoci, quando sarà il momento per Iaiaa di venire in Kenya, l'accompagnerò io, la prenderò per mano e tutti
assieme con sua mamma e papà andremo a trovare Denise, che sarà,
diventata nel frattempo cittadina di Watamu.
Per il resto cosa aggiungere sui salti mortali fatti per aiutare i bimbi, da parte di Denise: avremmo potuto organizzare una festa roboante con
fuochi d'artificio e musica a tutto volume; niente di tutto questo. Quindi ahsante sana kirafiki.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Messaggio Da Denise Mar Giu 30, 2009 7:12 am

Asante sana rafiki Fio.
Spero con tutto il cuore di diventare al più presto cittadina di watamu.
E spero di continuare per sempre ad aiutare le mie piccole perle nere.
maisha marefu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da ele_jambo Gio Lug 02, 2009 3:09 pm

Rispetto, ammirazione e gratitudine, a te, Denise! Smile
Non vedo l'ora di partire...e di incontrarti sul campo!
ele_jambo
ele_jambo
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 83

Messaggio Da Denise Gio Lug 02, 2009 3:38 pm

Asante sana Eleonora, dai che manca poco. Per te ancora meno e sarai tutti i giorni con le mie piccole perle nere. Dai un bacio grandissimo alla mia piccola Precious senza sciuparmela perchè poi arrivo io.
Busu a te e ad Erik.
maisha marefu
Denise
Denise
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da bianca1978 Sab Lug 04, 2009 3:34 pm

ehilààààà...grandissima Denise!!! Sono davvero contenta dei traguardi che hai raggiunto!!! Un abbraccio grande!!! Bianca
bianca1978
bianca1978
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili