Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Altra domandina, conchiglie
+3
Federica
fio
najan
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Altra domandina, conchiglie
........personalmente non ce l'ho con nessuno!!!
Pensa un pò se me la prendo per una "manciata" di conchiglie....per me la questione è già sepolta!!! Ho ben altro a cui pensare ( come tutti credo).
Quindi.....
Cinzia
Pensa un pò se me la prendo per una "manciata" di conchiglie....per me la questione è già sepolta!!! Ho ben altro a cui pensare ( come tutti credo).
Quindi.....
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Frab non vedi un post che hai inserito in questo argomento? ho controllato anche in presentazioni dove era iniziata la discussione sulle conchiglie ma non ho trovato tuoi messaggi recenti. Però mi sembra strano che si sia cancellato da solo, non è che magari involontariamente non hai cliccato su inviare?? Non sò cosa possa essere successo... anche perchè i messaggi possono solo cancellarli gli admin....rinseriscilo e scusami.
buona serata a tutti
Federica
buona serata a tutti
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
dolcemagic ha scritto:Najan,
hai 25 anni, e capisco il tuo atteggiamento dove è bianco o nero, quindi o rimango se tutti mi coccolano o mi cancello se c'è qualche discussione!!!
Non sarò certo io a dirti di rimanere, perchè è facoltà tua scegliere, ma trovo eccessivo che per un diverbio, tu ti privi di "conoscere" una terra e quindi afferrare delle nozioni che a te potrebbero interessare.
Al massimo evita di parlare con me!!!
Ricordo di avere espresso anche le mie scuse per il mio atteggiamento, come lo chiami tu, aggressivo.....ma non era per Najan quale Najan, ma per l'atteggiamento di poco rispetto per le regole. Stop!!!!!!!!
Non puoi immaginare quanti "diverbi" si hanno all'interno di un forum, purtroppo ci si limita a scrivere, e si interagisce non usando la voce, ma solo delle parole, e a volte, questo "aiuta" ad animare la situazione....e creando un "aria" diversa da come invece lo è davvero.
Ora, decidi tu se andare via, personalmente mi spiace, come sono sicura possa spiacere a tutti, ma non obblighiamo nessuno a rimanre, e se noi del forum siamo qui è perchè siamo una "piccola famiglia", dove si discute, si "urla", si "ride", ci si prende in giro benevolmente, ma alla fine tutti ci stringiamo la mano nel rispetto uno dell'altra.
Bye!!!
Cinzia.
Accetto le tue scuse ( )
Non si tratta di coccole o no,di 25 anni o meno,si ho 25 anni ma da quello che ho passato nella mia vita è come se ne avessi 50,non mai ricevuto coccole quindi la cosa non mi tocca più di tanto,non mi aspettavo fiori ma neanche cannoni.
Infatti questo è il primo forum a cui faccio parte(..e sarà il primo e l'ultimo)e se si litiga per delle conchiglie figuriamoci su argomenti seri,non pensavo fossero così.
Comunque non mi voglio prolungare più di tanto,chiudo qui la questione.
Io non porto mai rancore per nessuno e tantomeno per te Cinzia,sono pacifica e "bonacciona" per questo ci sono rimasta male a questo attacco,non sono abituata, e comunque non vedo il motivo per non parlarti,adesso che ci siamo chiarite.
Pace?!
najan- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 46
Dimenticavo....TANTI AUGURI!
najan- Nuovo utente
...mi fa piacere aver chiarito con te, perchè......anche se non mi conosci, e vorrei ti fidassi un pochino, io sono una ragazza schietta, a volte troppo , ma buona, una coccolona, cucciolona, davvero lo dico, e non per vantarmi, perchè come tutti ho dei difetti, posso essere tutto ma non "cattiva" , non porto nemmeno io rancore, mi piace chiarire dopo una discussione, e MAI tenere il "muso", perchè amo gioire e sempre sorridere e trovare il lato positivo delle cose, e anche qui c'è, ne sono sicura!!!
Mamma mia, giovedì saranno 38.....vorrei un regalino da te...1 conchiglia!!!!
Un abbraccio SINCERO!!!
Cinzia
Mamma mia, giovedì saranno 38.....vorrei un regalino da te...1 conchiglia!!!!
Un abbraccio SINCERO!!!
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
No,la conchiglia non te la regalo
Baci
Maria
Baci
Maria
najan- Nuovo utente
Oooohhhh così mi piace brave ragazze sono contenta che vi siete chiarite e avete fatto pace!
Federica
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» L'altra metà del Bufa!
» Cimo Service, L’AFRICA E’ UN’ALTRA COSA
» Cessione Livingston: spunta un'altra offerta
» To South Africa by Matatu: l'altra faccia dei mondiali!
» Cimo Service, L’AFRICA E’ UN’ALTRA COSA
» Cessione Livingston: spunta un'altra offerta
» To South Africa by Matatu: l'altra faccia dei mondiali!
Pagina 2 di 2