Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 97 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 97 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Kenya: metà giugno/metà luglio.......quali escursioni!??!?!?
+6
SaraJua
fio
najan
Many
Federica
dolcemagic
10 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Kenya: metà giugno/metà luglio.......quali escursioni!??!?!?
Jambo rafiki.....
questa volta sono io ad aver bisogno di voi!!!
C'è qualcuno qui che mi sa consigliare cosa si può fare ( visitare) nel periodo di giugno/luglio?!?!!?
E' la prima volta che sarò a Malindi in questo periodo, e vorrei organizzare, insieme al mio ragazzo, qualcosa, ma....COSA!??!?!?!?
Qualche esperto mi può consigliare?!??!!?
Asante,
Cinzia
questa volta sono io ad aver bisogno di voi!!!
C'è qualcuno qui che mi sa consigliare cosa si può fare ( visitare) nel periodo di giugno/luglio?!?!!?
E' la prima volta che sarò a Malindi in questo periodo, e vorrei organizzare, insieme al mio ragazzo, qualcosa, ma....COSA!??!?!?!?
Qualche esperto mi può consigliare?!??!!?
Asante,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Re: Kenya: metà giugno/metà luglio.......quali escursioni!??!?!?
Dipende cosa cerchi che tipo di escursione vuoi fare??
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Dolce....potresti fare i fanghi...o escursione tra il fango.....insomma di sicuro ti infangherai i piedini adorati
Cmq Hakuna Matata, ad un certo punto sarò lì con te ad insegnarti i trucchi per non impantanarti
Cmq Hakuna Matata, ad un certo punto sarò lì con te ad insegnarti i trucchi per non impantanarti
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
Dè spiritosona, guarda che i miei piedini adorati ( numero scarpa 35/36) non si fermano davanti a nulla, nemmeno davanti al fango e poi......se piovesse così tanto, saprei benissimo cosa fare ( sapremmo....... ), anzi, Bendetta la pioggia e che venga giù a secchiate, ahahahaah!!!
Cinzia
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Alla fine non viene il tuo ragazzo in Italia,vai tu li.....sicuramente hai inventato qualche scusa per andare in kenya
najan- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 46
dolcemagic ha scritto:Dè spiritosona, guarda che i miei piedini adorati ( numero scarpa 35/36) non si fermano davanti a nulla, nemmeno davanti al fango e poi......se piovesse così tanto, saprei benissimo cosa fare ( sapremmo....... ), anzi, Bendetta la pioggia e che venga giù a secchiate, ahahahaah!!!
Cinzia
Esaurito e soddisfatto il periodo di lunga astinenza, perchè non pensi di portare i tuoi piedini in quel di Nairobi, sarebbe senz'altro un'escursione con i baffi.
Oltretutto a parte il visitare la grande metropoli, hai nei pressi il parco di Nairobi, l'orfanotrofio per gli animali e in più potresti andare a fare una visita al Consolato e conoscere cosi il Console.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Najan:
purtroppo la decisione di andare giù è subordinata dal fatto che al mio ragazzo non gli hanno rilasciato il visto turistico, quindi lo raggiungo io!!! Cmq... è un sacrificio per me andare da lui ( sono questi i veri sacrifici ch emi piacciono)!!!! Busu
Fio:
come sempre sei stato esaudiente, in effetti sai che avevo pensato proprio a fermarmi a Nairobi ( la mia dolce metà mi raggiunge li......), sarebbe un'idea mica male!!!
La visita al consolato è la prima cosa che faccio, e mi piacerebbe andare di persone a stringere la mano alla signora Imperiale!!!!
Cinzia.
purtroppo la decisione di andare giù è subordinata dal fatto che al mio ragazzo non gli hanno rilasciato il visto turistico, quindi lo raggiungo io!!! Cmq... è un sacrificio per me andare da lui ( sono questi i veri sacrifici ch emi piacciono)!!!! Busu
Fio:
come sempre sei stato esaudiente, in effetti sai che avevo pensato proprio a fermarmi a Nairobi ( la mia dolce metà mi raggiunge li......), sarebbe un'idea mica male!!!
La visita al consolato è la prima cosa che faccio, e mi piacerebbe andare di persone a stringere la mano alla signora Imperiale!!!!
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
Ottimo il giro a Nairobi: tante cosine da vedere la zona governativa, il museo nazionale, il national park, l'orfanotrofio degli animali .......e se ce la fai non sarebbe male il karen blixen museum e la casa delle giraffe........un safari al masai mara???????
Bebifeis se intendi fermarti a Nairobi ricordati di appesantire la valigia, le temperature sono molto basse rispetto alla costa
Bebifeis se intendi fermarti a Nairobi ricordati di appesantire la valigia, le temperature sono molto basse rispetto alla costa
Many- Amico del forum
Quoto in pieno i suggerimenti già dati: museo di Karen Blixen, il David Sheldrick Wildlife Trust e anche la visita all'ambasciatore italiano Sig.ra Paola Imperiali!!....
Federica- ADMIN
Grazieeee.......annoto tutto e vediamo al mio ritorno cosa vi racconterò!!!
E' periodo per il safari al Mara????
E' periodo per il safari al Mara????
dolcemagic- Sostenitore
è il periodo migliore .......a luglio ti becchi la grande migrazione degli gnu....affascinante spettacolo della natura quanto cruento
Many- Amico del forum
....e poi se sei fortunata potrai godere anche della compagnia di una bestia rara che ti offrirà un frutto altrettanto raro.........
Many- Amico del forum
Many ha scritto:....e poi se sei fortunata potrai godere anche della compagnia di una bestia rara che ti offrirà un frutto altrettanto raro.........
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Roba nostra.........
Many- Amico del forum
Sara.....non ascoltare quella pazzoide di Manu
dolcemagic- Sostenitore
Stringi la Mano Alla sig Imperiale Paola anche da parte mia...
Una Gran "donna"
Safari al Mara ?? Luglio inizia la Migrazione verso il Kenya
Jamboooo
Una Gran "donna"
Safari al Mara ?? Luglio inizia la Migrazione verso il Kenya
Jamboooo
Stefano ogni tuo desiderio è un ordine, e io lo farò...stringerò da parte mia la mano alla Signora Imperiale!!! ( hai avuto news in merito??? Io no).
Cmq....tu dici che è bellisismo poter organizzare a luglio al Mara!??!
Cmq....tu dici che è bellisismo poter organizzare a luglio al Mara!??!
dolcemagic- Sostenitore
Ho scritto una mail alla c.a di tutti e tre gli indirizzi mail che trovi sul sito dell'Ambasciata, ma nessuna risposta ancora...
Per il masai mara, ti consiglio di farlo, ma con qualche agenzia di Nairobi, loro hanno prezzi migliori....ma non farlo prima di luglio ;-)
Ciao
Per il masai mara, ti consiglio di farlo, ma con qualche agenzia di Nairobi, loro hanno prezzi migliori....ma non farlo prima di luglio ;-)
Ciao
Many ha scritto:Roba nostra.........
aaaaaaaaaaaaaaa ok...non voglio entrare nel merito delle vostre "cose" private....mi stavo solo domandando a cosa ti riferivi.
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Ho curiosato un pò su internet per vedere e capire meglio quale sia la zona che interessa di più la migrazione di gnu, zebre, gazzelle ecc ecc... durante il periodo in cui sarai giù in Kenya (fine giugno-luglio).
Naturalmente non c'è un inizio e una fine per la grande migrazione, il pellegrinaggio degli animali varia di anno in anno a seconda delle piogge. Dopo le nascite i pascoli si spostano dal Serengeti al Masai Mara. La zona sud del Masai Mara dovrebbe essere la migiore per vedere la grande migrazione soprattutto nelle aree dei piccoli fiumi dove è più facile l'attraversamento per gli animali. Mara Triangle, Mara Confluence, Mara keekorok e Southeast Mara.
Poi inserirò un post con le zone migliori da visitare a seconda dei mesi dell'anno.
buona domenica a tutti!
Federica
Naturalmente non c'è un inizio e una fine per la grande migrazione, il pellegrinaggio degli animali varia di anno in anno a seconda delle piogge. Dopo le nascite i pascoli si spostano dal Serengeti al Masai Mara. La zona sud del Masai Mara dovrebbe essere la migiore per vedere la grande migrazione soprattutto nelle aree dei piccoli fiumi dove è più facile l'attraversamento per gli animali. Mara Triangle, Mara Confluence, Mara keekorok e Southeast Mara.
Poi inserirò un post con le zone migliori da visitare a seconda dei mesi dell'anno.
buona domenica a tutti!
Federica
Federica- ADMIN
SaraJua ha scritto:Many ha scritto:Roba nostra.........
aaaaaaaaaaaaaaa ok...non voglio entrare nel merito delle vostre "cose" private....mi stavo solo domandando a cosa ti riferivi.
La bestia rara serei IO.......
Il frutto raro a cui mi riferisco questi forumini non l'hanno mai mangiato ma è buonissimo!!!
Many- Amico del forum
Grazie a tutti ( tranne a baby Manu).....per quello che state cercando per "me"!!!
Cmq, è quasi fatta, atterrerò a Nairobi, staremo li una settimana circa e faremo qualcosa, con le agenzie locali!!!
@Sara: Manu è sotto effetto di un frutto "strano" che solo lei ha mangiato a Malindi, e qui, nessuno fino ad ora, ha riscontrato di averlo assaggiato, quindi gli effetti devastanti si stanno facendo vedere solo ora, e noi ne siamo le vittime, tutti noi
L'unica cosa che possiamo fare è starle vicino, comprenderla, rassicurarla che nessuno le farà del male e ...di SMETTERLA DI MANGIARE QUEL FRUTTOOOOoooooooo, ahahahaha
Baci baci a tutti
Cinzia.
Cmq, è quasi fatta, atterrerò a Nairobi, staremo li una settimana circa e faremo qualcosa, con le agenzie locali!!!
@Sara: Manu è sotto effetto di un frutto "strano" che solo lei ha mangiato a Malindi, e qui, nessuno fino ad ora, ha riscontrato di averlo assaggiato, quindi gli effetti devastanti si stanno facendo vedere solo ora, e noi ne siamo le vittime, tutti noi
L'unica cosa che possiamo fare è starle vicino, comprenderla, rassicurarla che nessuno le farà del male e ...di SMETTERLA DI MANGIARE QUEL FRUTTOOOOoooooooo, ahahahaha
Baci baci a tutti
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
NON riuscirete a convincermi che me lo sono sognata!!!
Va bè vorrà dire che non te lo offrirò.......tiè
Va bè vorrà dire che non te lo offrirò.......tiè
Many- Amico del forum
Eccolo
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
mmmmmmmmmmmmmmmmmm
Many- Amico del forum
Many ha scritto:....e poi se sei fortunata potrai godere anche della compagnia di una bestia rara che ti offrirà un frutto altrettanto raro.........
Many ha inserito questo post dopo una chiacchierata in chat che c'è stata tra alcuni utenti del forum, quindi chi non aveva partecipato quella sera alla chat giustamente non ha capito il post riportato sopra.
Vi spiego, Many ci diceva che aveva mangiato un frutto giù in Kenya ma che non si ricordava il nome, è stata un pò presa in giro in modo simpatico e sorrdiente da noi dopo la descrizione del frutto del quale non si ricordava il nome
Oggi finalmente ci ha mostrato la foto
apro un nuovo post e lascio qui il link di collegamento: Frutta tropicale Annona
Federica- ADMIN
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Kenya, nuova meta del golf internazionale
» alla scoperta del kenya con ZUCCHERO
» Watamu/Malindi - Immersioni
» KENYA, A GIUGNO OPERATIVO TRENO NAIROBI-AEROPORTO
» Music for Kenya 2013, a Passatore dall’11 al 14 luglio
» alla scoperta del kenya con ZUCCHERO
» Watamu/Malindi - Immersioni
» KENYA, A GIUGNO OPERATIVO TRENO NAIROBI-AEROPORTO