Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 176 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 176 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Ciao a tutti!!
+4
fio
dolcemagic
Federica
najan
8 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Re: Ciao a tutti!!
Funziona, Funziona... Cinzia, scusa ma non mi sembra di aver suggerito a Maria di usare il MAtatu.... "mi son bevuto il cervello" ?
..Stefano...me lo sono bevuto io il cervello, sorry!!!
Era Frab che scriveva che poteva prenderli........sarò castigata per questo?!?!?! E' l'amore che fa questo....e il mio mi manda fuori di "capa"!!!
Era Frab che scriveva che poteva prenderli........sarò castigata per questo?!?!?! E' l'amore che fa questo....e il mio mi manda fuori di "capa"!!!
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Hakuna Matata Tra l'altro ho visto che hai dato tutte le dritte a Maria riguardo Niky, sono convinto che è la soluzione che fa al caso suo...
Jamboooo
Jamboooo
il mio pc è un salamuccio (..beh un pò anche io,nn lo nego )
comunque non mi funziona,fa niente uso la mail
viva l'amour
comunque non mi funziona,fa niente uso la mail
viva l'amour
najan- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 46
Maria come fa a non aprirsi la pagina del sito???!?!? scusa apri una nuova finestra in internet e sulla riga bianca in alto scrivi: www.chikyvilla.com clicca invio e ti carica la pagina del sito.
Federica
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
non so neanche i video su youtube posso vedere,adobe flash player ha problemi con windows vista
volete aiutarmi anche con il pc?!?!? :farao:
volete aiutarmi anche con il pc?!?!? :farao:
najan- Nuovo utente
@ Maria: IO non ti aiuto...qui cerca di cavartela da sola , quasi quasi inoltro la domanda di adozione, ahahaha!!!
( io con il Pc sono una schiappa.......totale)!!!
Busu,
Cinzia.
( io con il Pc sono una schiappa.......totale)!!!
Busu,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
ahahhah ci mancherebbe tranquilla
mi si è rotta la lavatrice..... hahahhaha
mi si è rotta la lavatrice..... hahahhaha
najan- Nuovo utente
rieccomi
il mio ragazzo ha il terrore degli squali
ce ne sono a watamu?(mi chiede di farvi questa domanda )
il mio ragazzo ha il terrore degli squali
ce ne sono a watamu?(mi chiede di farvi questa domanda )
najan- Nuovo utente
Sinceramente non sono molto informata sull'argomento squali! però ho visto l'anno scorso uno squaletto appena pescato a Watamu..... ma scusa dove vuole andare a nuotare il tuo ragazzo!!!
Ultima modifica di Federica il Dom Mag 15, 2011 7:34 pm - modificato 1 volta.
Federica- ADMIN
A me avevano detto che gli squali a Malindi si possono trovare solo oltre la barriera corallina, quindi molto lontano dalla spiaggia, e non ho mai letto di attacchi da squali a Watamu ma chi puo dirlo c'è sempre una prima volta per tutto (SCHERZOOOOOOO!!!)
sARA
sARA
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
@federica:Il mio ragazzo nuota nell'acqua alta fino alle ginocchia attento al passaggio di qualche squalo
@sara @safari:ok,allora se avvista uno squalo sarà un pesce palla
@sara @safari:ok,allora se avvista uno squalo sarà un pesce palla
najan- Nuovo utente
allora non corre alcun pericolo e sicuramente si tratterà di un pesce palla....ma quanto sono buffi quei pesci??!troppo troppo buffi!
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Najan, ho tratto questo piccolo articolo da internet, ed è un racconto di un viaggio e... si legge appunto che ci sono, ma qui parliamo di pesca di altura, e quindi al largo...presumo che il tuo ragazzo non vada a nuoto fin "laggiù"
Dai...rincuoralo, e digli pure che una sana nuotatina a riva, ahahaha, se la può fare!!!
Questo è quello che ho trovato su internet...te lo dedico:"...............C’è mare grosso e quando arriviamo in zona di pesca sembra d’essere alle montagne russe. Siamo esattamente al largo della spiaggia di Watamu, uno dei posti più pescosi del Kenya, dove è possibile trovare una enorme varietà e quantità di pesci. Durante il viaggio i Delfini ci hanno fatto buona compagnia “svolazzando” tra le onde, ma abbiamo avvistato anche qualche Marlin e Pesce Vela. Siamo nel mese di Gennaio, soffia il monsone Kaskasi, il miglior periodo per la pesca d’altura da queste parti, in particolare per i Marlin, ma anche i Barracuda e gli Squali sono numerosi.....".
Cinzia.
Dai...rincuoralo, e digli pure che una sana nuotatina a riva, ahahaha, se la può fare!!!
Questo è quello che ho trovato su internet...te lo dedico:"...............C’è mare grosso e quando arriviamo in zona di pesca sembra d’essere alle montagne russe. Siamo esattamente al largo della spiaggia di Watamu, uno dei posti più pescosi del Kenya, dove è possibile trovare una enorme varietà e quantità di pesci. Durante il viaggio i Delfini ci hanno fatto buona compagnia “svolazzando” tra le onde, ma abbiamo avvistato anche qualche Marlin e Pesce Vela. Siamo nel mese di Gennaio, soffia il monsone Kaskasi, il miglior periodo per la pesca d’altura da queste parti, in particolare per i Marlin, ma anche i Barracuda e gli Squali sono numerosi.....".
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
Malindi, Watamu, Kilifi, da dicembre a marzo sono facili gli incontri con squali pinna bianca di barriera e squali balena, raramente si spingono entro la barriera e per quanto ne so io a tutt'oggi non hanno mai creato problemi. Squalo pinna bianca di barriera
Squalo balena
Squalo balena
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
io qualche anno fa ho assistito all'arrivo dei pescatori davanti al ristorante Baobab con uno squalo, ma non so a che distanza lo abbiano preso però era un evento raro, credo, perchè molta gente del posto è accorsa
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
Grazie a tutti
fio quelle foto non le mostrerò al mio ragazzo
Andremo nel mese di settembre quindi dovremmo stare tranquilli (...dovrebbe stare tranquillo)
Cinzia adesso che ci penso ho organizzato anche delle immersioni ahhahaha......povero (suppongo siano moooolto al largo... 20 minuti di navigazione da watamu )
fio quelle foto non le mostrerò al mio ragazzo
Andremo nel mese di settembre quindi dovremmo stare tranquilli (...dovrebbe stare tranquillo)
Cinzia adesso che ci penso ho organizzato anche delle immersioni ahhahaha......povero (suppongo siano moooolto al largo... 20 minuti di navigazione da watamu )
najan- Nuovo utente
Many ha scritto:io qualche anno fa ho assistito all'arrivo dei pescatori davanti al ristorante Baobab con uno squalo, ma non so a che distanza lo abbiano preso però era un evento raro, credo, perchè molta gente del posto è accorsa
Non è un evento raro, capita in pesca d'altura di allamare lo squalo, ma solitamente quando si pesca dopo il divertente combattimento per portarlo alla barca viene subito liberato.
I vecchi piloti delle barche di pesca d'altura dicono che lo squalo è meglio lasciarlo in mare, quindi ecco perchè il vederlo tra il pescato diventa un evento raro.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
a ecco. io mi ci sono fatta una foto ricordo, sperando che non mi ricapiti più di averlo tanto vicino ahahhah
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
No Manu...sei fenomenale, anche la foto "ricordo" pensando che non ti capitasse più Fio, ti ha "smontatao" le tue certezze, ahahahah
Cinzia.
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
Quello che ho visto io a Watamu mi sa che era uno squalo pinna bianca da barriera, era piccola di dimensioni ed era incinta, vicino c'erano i suoi piccoli, 4 squaletti. Però la foto non l'ho fatta, non ne avevo proprio voglia....
Federica- ADMIN
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3