Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 133 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 133 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Ciao a tutti!!
+4
fio
dolcemagic
Federica
najan
8 partecipanti
Pagina 1 di 3
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Ciao a tutti!!
salve
sono una ragazza di 25 anni e vivo a roma,da quando sono piccola ho la passione per l'Africa finalmente dopo 25 anni posso realizzare il mio sogno sono giorni che cerco qualche hotel a poco prezzo ma partono tutti da 1000 euro a settimana, perse tutte le speranze alla fine ho trovato il Breeze Point cosa ne pensate?nn ho trovato neanche una recensione,ma esiste?
grazie a tutti
sono una ragazza di 25 anni e vivo a roma,da quando sono piccola ho la passione per l'Africa finalmente dopo 25 anni posso realizzare il mio sogno sono giorni che cerco qualche hotel a poco prezzo ma partono tutti da 1000 euro a settimana, perse tutte le speranze alla fine ho trovato il Breeze Point cosa ne pensate?nn ho trovato neanche una recensione,ma esiste?
grazie a tutti
najan- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 46
Re: Ciao a tutti!!
Ciao najan, personalmente non conosco il Breeze point, in internet non hai trovato niente????.....strano, di solito qualche info o recensione c'è.
In che periodo vuoi andare? hai pensato al last minut?
karibu
Federica
In che periodo vuoi andare? hai pensato al last minut?
karibu
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Guarda questo link consiglio su residence a malindi
Federica- ADMIN
Ciao Federica,vorrei andare a settembre,il sito è questo http://www.google.it/url?sa=t&source=web&cd=1&ved=0CB8QFjAA&url=http%3A%2F%2Fwww.malindiresidence.com%2F&ei=W8WwTbPLBMe6hAe3-IzrCg&usg=AFQjCNEw49NVGO0fNUbmZh1XMfdif5bxcg
Sono disperata non posso spendere quella cifra do un occhiata al tuo link
grazie
Sono disperata non posso spendere quella cifra do un occhiata al tuo link
grazie
najan- Nuovo utente
Grande Federicaaaaa lo citano nel tuo link è fuori dalla zona turistica forse per questo non lo conoscevi.Non mi affido a nessuna agenzia in un paese straniero forse è un pò azzardato,devo aspettarmi brutte sorprese?
najan- Nuovo utente
Ciao Najan,
sai che io non ho ancora capito dove vuoi andare!??! Malindi o Watamu!??!
Io quest'anno ho soggiornato in una casa privata, a Watamu, e mi sono trovata benissimissimo.....l'unico inconveniente, diciamo così, è che se sei sola, il prezzo rimane lo stesso, nel senso che si paga per stanza ( e sono stanza matrimoniali). Quindi...tu sarai sola o in compagnia?!?!?
Cinzia
P.S. perchè non provi ad andare su www.tripadvisor, forse riuscirai a trovare recensioni su quello che vuoi, o forse troverai qualche notizia in più su altro.
sai che io non ho ancora capito dove vuoi andare!??! Malindi o Watamu!??!
Io quest'anno ho soggiornato in una casa privata, a Watamu, e mi sono trovata benissimissimo.....l'unico inconveniente, diciamo così, è che se sei sola, il prezzo rimane lo stesso, nel senso che si paga per stanza ( e sono stanza matrimoniali). Quindi...tu sarai sola o in compagnia?!?!?
Cinzia
P.S. perchè non provi ad andare su www.tripadvisor, forse riuscirai a trovare recensioni su quello che vuoi, o forse troverai qualche notizia in più su altro.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ciao Cinzia,è uguale malindi o watamu purchè si spendi poco,grazie a voi ho trovato il polcino oasis e il breeer point a malindi per i prezzi sono ottimi forse per il servizio un pò meno ma non mi importa non ci starò quasi mai.Puoi darmi informazioni sulla casa dove sei stata tu?siamo una coppia
ps:sono gia andata su tripadvisos non ho trovato niente
grazie
ps:sono gia andata su tripadvisos non ho trovato niente
grazie
Ultima modifica di najan il Ven Apr 22, 2011 11:52 am - modificato 1 volta.
najan- Nuovo utente
Federica- ADMIN
Federica rischio ad andare senza agenzia?sono preoccupata
ps:guardo anche questo link
ps:guardo anche questo link
najan- Nuovo utente
Ciao Najan,
ho visto che sei orientata sul polcino....ecc.....!!!
Io sono stata a Watamu, al "jambo house resort", se vai qui nella sezione "watamu", e scorri all'ingiù, vedrai che ci sarà un post che scritto "jambo house resort" e li c'è anche un link, e un indirizzo mail dove potrai contattare. Ora non so i prezzi aggiornati, ma sicuramente so che sono un pochino più alti di quello che hai invece trovato tu.
Per quanto mi riguarda io sono stata benissimissimo, trattata come una figlia ( ho pernottato per 1 mese...), persone davvero eccezionali. Sicuramente in questa struttura si ha la possibilità di fare solo B&B, mezza pensione o completa.....il vantaggio che sei a due minuti( minuti reali) dal mare, la spiaggia è la stessa di quella del Sun Pulm. Buona serata,
Cinzia
ho visto che sei orientata sul polcino....ecc.....!!!
Io sono stata a Watamu, al "jambo house resort", se vai qui nella sezione "watamu", e scorri all'ingiù, vedrai che ci sarà un post che scritto "jambo house resort" e li c'è anche un link, e un indirizzo mail dove potrai contattare. Ora non so i prezzi aggiornati, ma sicuramente so che sono un pochino più alti di quello che hai invece trovato tu.
Per quanto mi riguarda io sono stata benissimissimo, trattata come una figlia ( ho pernottato per 1 mese...), persone davvero eccezionali. Sicuramente in questa struttura si ha la possibilità di fare solo B&B, mezza pensione o completa.....il vantaggio che sei a due minuti( minuti reali) dal mare, la spiaggia è la stessa di quella del Sun Pulm. Buona serata,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Non rischi ad andare senza agenzia.... a quanto hai trovato il volo, lo avete già prenotato? facci sapere poi cosa decidete.
Federica
Federica
Federica- ADMIN
Grazie Cinzia ci darò un occhiata,appena deciso dove alloggiare cerco il volo e farò sapere
grazie di tutto mi siete state di grande aiuto
ciaooooo
grazie di tutto mi siete state di grande aiuto
ciaooooo
najan- Nuovo utente
Figurati......è un piacere esserti di aiuto!!!
Facci poi sapere. Per il volo, cerca bene che in quel periodo ci sono offerte offerte offerte e poi.............tienici al corrente.
Baci
Cinzia
Facci poi sapere. Per il volo, cerca bene che in quel periodo ci sono offerte offerte offerte e poi.............tienici al corrente.
Baci
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
eccomi altro problemino.....x il passaporto ci vogliono 3 mesi?? andiamo incontro all estate gli uffici chiuderanno,ce la farò x settembre??serve quello valido x 6 mesi?
najan- Nuovo utente
Ohhh ohhh, mi sa che hai le idee un pochino confuse
Dunque, per il passaporto non ci vuole poi così tanto tempo per richiederlo, ovvio, se vai l'ultima settimana prima di partire, allora si che dubito che te lo rilascino, ma se vai già ora, con calma ( ...........direi, tutta calma...) entro settembre SICURAMENTE ce lo avrai.
Che io sappia, non esistono passaporti che durano 6 mesi, esiste il passaporto , stop!!!
Forse tu parli del visto....che è un'altra cosa.
Una volta che hai il biglietto aereo, atterrate a Mombasa e li, direttamente al controllo dogana, vi rilasciano il visto ( che poi non è nient'altro che il compliare un modlo con generalità, motivo del tuo soggiorno, durata della tua vacanza, ecc ). Per quanto mi riguarda io ad ottobre a Malpensa, c'era un funzionario locale che passava e ti faceva già compliare un foglio con tutte le generalità e ti rilasciava il visto che tu poi presentavi al controllo insieme al passaporto. Ma se così non fosse, di norma lo fanno li ai controlli.....semplicissimo.
Il visto dura per legge 3 mesi, ma in kenya a differenza nostra, lo puoi prolungare per altri 3 mesi, senza per forza dover rientrare prima in patria, quindi sono 3+3= 6 mesi consecutivi che tu puoi rimanere in Kenya.......tornate prima!??!?!
Hai capito tutto o sono stata troppo.........troppo!!! ahahah
Cinzia.
Dunque, per il passaporto non ci vuole poi così tanto tempo per richiederlo, ovvio, se vai l'ultima settimana prima di partire, allora si che dubito che te lo rilascino, ma se vai già ora, con calma ( ...........direi, tutta calma...) entro settembre SICURAMENTE ce lo avrai.
Che io sappia, non esistono passaporti che durano 6 mesi, esiste il passaporto , stop!!!
Forse tu parli del visto....che è un'altra cosa.
Una volta che hai il biglietto aereo, atterrate a Mombasa e li, direttamente al controllo dogana, vi rilasciano il visto ( che poi non è nient'altro che il compliare un modlo con generalità, motivo del tuo soggiorno, durata della tua vacanza, ecc ). Per quanto mi riguarda io ad ottobre a Malpensa, c'era un funzionario locale che passava e ti faceva già compliare un foglio con tutte le generalità e ti rilasciava il visto che tu poi presentavi al controllo insieme al passaporto. Ma se così non fosse, di norma lo fanno li ai controlli.....semplicissimo.
Il visto dura per legge 3 mesi, ma in kenya a differenza nostra, lo puoi prolungare per altri 3 mesi, senza per forza dover rientrare prima in patria, quindi sono 3+3= 6 mesi consecutivi che tu puoi rimanere in Kenya.......tornate prima!??!?!
Hai capito tutto o sono stata troppo.........troppo!!! ahahah
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
Troppo...buona fosse x me resterei tutta la vita
parlavo del passaporto,non so questo 6 mesi dove l'ho letto hahahah
Comunque sia martedì vado in questura
grazie grazie grazie ancora
scusate ma è il mio primo viaggio fuori dall'Italia non sono molto informata
parlavo del passaporto,non so questo 6 mesi dove l'ho letto hahahah
Comunque sia martedì vado in questura
grazie grazie grazie ancora
scusate ma è il mio primo viaggio fuori dall'Italia non sono molto informata
najan- Nuovo utente
Najan sei poi andata in questura, e per l'alloggio hai già avuto qualche preventivo? ciao
Federica
Federica
Federica- ADMIN
Si,ieri sono andata in questura entro 15 giorni avrò il passaporto il costo è di 83 euro,per l'alloggio sto ancora cercando,ho escluso il Breze point perchè non è sul mare,ho mandato una mail al Polcino oesis per sapere quanto costa una pensione completa,se dovessero avere il servizio ristorante a parte allora opterei per un appartamento in affitto e quindi ricominciare la ricerca,ma ci sono quasi
najan- Nuovo utente
Bene
se vi può interessare, a Watamu c'è anche il tembo village watamu e a Malindi il www.marineholidayhouse.net/
se vi può interessare, a Watamu c'è anche il tembo village watamu e a Malindi il www.marineholidayhouse.net/
Federica- ADMIN
najan ha scritto:
(omissis)
ho mandato una mail al Polcino oesis per sapere quanto costa una pensione completa,se dovessero avere il servizio ristorante a parte allora opterei per un appartamento in affitto e quindi ricominciare la ricerca,ma ci sono quasi
Il Polcino Oasis è convenzionato con il ristorante pizzeria che si trova nella stessa struttura a fianco alla gelateria, pratica quindi prezzi particolari hai clienti, oppure puoi avere a pagamento un cuoco che oltre a cucinare per te tiene in ordine l'appartamento.
Direttamente sulla spiaggia di Silversand pratica prezzi secondo me molto competitivi.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Grazie
A proposito di spiaggia,com'è al Polcino?ho letto che quella del sun palm è una delle più belle.
Sono un'appassionata di mercatini ce ne sono vicini al villaggio?
A proposito di spiaggia,com'è al Polcino?ho letto che quella del sun palm è una delle più belle.
Sono un'appassionata di mercatini ce ne sono vicini al villaggio?
najan- Nuovo utente
Najan....
ma se ti diciamo tutto non avrai piu' nessuna sorpresa!!!
Scherzi a parte, dunque....le spiagge di Malindi e Watamu, diciamo che sono un pò diverse, nel senso che è risaputo che quelle di Watamu sono PIU' BELLE, ma nulla togliere alla spiaggia di Silversand.
La spiaggia del Sun Pulm è molto bella, sempre piena di Beach boys, che non solo cercheranno di venderti escursion, ma ci saranno anche quelli che ti porteranno nelle loro "baracche" a vedere souvenir, gadget, ecc.......non potrai non comprare le ciabattine infradito, fantastiche.
Ai bordi della spiaggia, ci sono i loro "negozietti", ma vai anche a farti un giro al mercato a Malindi, davvero suggestivo.
Saluti,
Cinzia
ma se ti diciamo tutto non avrai piu' nessuna sorpresa!!!
Scherzi a parte, dunque....le spiagge di Malindi e Watamu, diciamo che sono un pò diverse, nel senso che è risaputo che quelle di Watamu sono PIU' BELLE, ma nulla togliere alla spiaggia di Silversand.
La spiaggia del Sun Pulm è molto bella, sempre piena di Beach boys, che non solo cercheranno di venderti escursion, ma ci saranno anche quelli che ti porteranno nelle loro "baracche" a vedere souvenir, gadget, ecc.......non potrai non comprare le ciabattine infradito, fantastiche.
Ai bordi della spiaggia, ci sono i loro "negozietti", ma vai anche a farti un giro al mercato a Malindi, davvero suggestivo.
Saluti,
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
hahahaha hai ragione
infatti è come se ci fossi già stata...deciso cambio itinerario vado in Messico
Guardo se ci sono villaggi convenienti come il Polcino a Watamu,prendo in considerazione anche il Tempo village consigliatomi da Federica,se mai mi sposto li dato che la spiggia è più bella.
Come si vede sono alquanto confusa ma fino a settembre c'è tempo.... tempo di riordinare le idee
ps:le ciabattine infradito non me le farò scappare
infatti è come se ci fossi già stata...deciso cambio itinerario vado in Messico
Guardo se ci sono villaggi convenienti come il Polcino a Watamu,prendo in considerazione anche il Tempo village consigliatomi da Federica,se mai mi sposto li dato che la spiggia è più bella.
Come si vede sono alquanto confusa ma fino a settembre c'è tempo.... tempo di riordinare le idee
ps:le ciabattine infradito non me le farò scappare
najan- Nuovo utente
Najan,
non sei confusa, capisco sai...........il primo viaggio porta sempre mille emozioni ( a dire il vero, per quanto mi riguarda ogni volta che vado per me è sempre un'amozione, anzi, ti confesso che più vado e pèiù mi emoziono, sarò fatta al contrario)!!!
Ora ti farò una domanda io: quali sono le priorità per cui hai deciso di andare in Kenya, sulla costa?!?!?!?
Bacio
Cinzia
non sei confusa, capisco sai...........il primo viaggio porta sempre mille emozioni ( a dire il vero, per quanto mi riguarda ogni volta che vado per me è sempre un'amozione, anzi, ti confesso che più vado e pèiù mi emoziono, sarò fatta al contrario)!!!
Ora ti farò una domanda io: quali sono le priorità per cui hai deciso di andare in Kenya, sulla costa?!?!?!?
Bacio
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Perche mi piace immensamente il mare e la natura in generale,infatti farò anche delle immersioni
Non so di aver capito bene la domanda
Non so di aver capito bene la domanda
najan- Nuovo utente
Pagina 1 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 1 di 3