Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 137 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 137 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Ciao a tutti
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Re: Ciao a tutti
Ciao a tutti,sono Luana di roma.
Ho conosciuto questo forum per caso navigando in internet per cercare informazioni,consigli ed altro prima della mia partenza per il kenya.
L'ho trovato a dir poco interessante e ringrazio chi ha risposto subito alle mie domande.
Ora sono tornata dal kenya da tre giorni e l'esperienza è stata fantastica;dal villaggio al posto in generale,ma anche dal safari e soprattutto dalle persone solari che ti circondano....come ad esempio l'autista del pullmino del safari che nonostante aver bucato tre volte la gomma nel giro di poche ore continuava a dire HAKUNA MATATA e farci così sorridere distogliendoci dalla preoccupazione.....purtroppo per motivi di salute (febbre alta per un giorno per una buona parte del villaggio) non abbiamo potuto fare il safari blu....ma mai dire mai....forse un buon motivo per tornarci?Non dimenticherò mai questo viaggio anche se moralmente non ero al massimo per questioni di cuore....grazieeeee......e JAMBO JAMBO!
Ho conosciuto questo forum per caso navigando in internet per cercare informazioni,consigli ed altro prima della mia partenza per il kenya.
L'ho trovato a dir poco interessante e ringrazio chi ha risposto subito alle mie domande.
Ora sono tornata dal kenya da tre giorni e l'esperienza è stata fantastica;dal villaggio al posto in generale,ma anche dal safari e soprattutto dalle persone solari che ti circondano....come ad esempio l'autista del pullmino del safari che nonostante aver bucato tre volte la gomma nel giro di poche ore continuava a dire HAKUNA MATATA e farci così sorridere distogliendoci dalla preoccupazione.....purtroppo per motivi di salute (febbre alta per un giorno per una buona parte del villaggio) non abbiamo potuto fare il safari blu....ma mai dire mai....forse un buon motivo per tornarci?Non dimenticherò mai questo viaggio anche se moralmente non ero al massimo per questioni di cuore....grazieeeee......e JAMBO JAMBO!
Luana- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 5
Ciao a tutti
Hacuna matata, quindi per stare in tema con il tuo post, poteva andare meglio dirai tu.....
Certamente.
"Mai dire mai" ad un prossimo viaggio, per recuperare ciò che non hai visto e con magari il morale un po più alle stelle.
Bentornata
Fio
Certamente.
"Mai dire mai" ad un prossimo viaggio, per recuperare ciò che non hai visto e con magari il morale un po più alle stelle.
Bentornata
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Re: Ciao a tutti
Jambo Luana e bentornata! sono contenta che il forum ti è stato di aiuto e che la tua vacanza sia stata bella e piacevole(nonostante il tuo morale non fosse al massimo). Di sicuro ci sono oltre al safari blu tanti altri motivi ed esperienze ancora da vivere che ti porteranno magari ancora in quella terra magica!
Federica
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Pagina 1 di 1