Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 121 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 121 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Cronaca di un matrimonio
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cronaca di un matrimonio
Cronaca di un matrimonio
Dove: Cattedrale di Cristo Re, Bungoma e Sugar Company Guest Nzoia
Ospiti: 530
Bilancio: Sh810, 000
Ci siamo incontrati al Moi University di Eldoret, dove eravamo entrambi studenti di Management del Turismo. Abbiamo studiato per sei anni.
Ho risparmiato un bel po 'di soldi per questo evento. Ho voluto che fosse perfetto.
Ho affittato un cottage sulla spiaggia di Watamu, alla periferia di Malindi e dopo una sontuosa cena italiana a lume di candela, ho chiesto in ginocchio se mi voleva sposare e togliendo l'anello dalla tasca, lo messo al suo dito. Ha detto di sì.
"Ho dovuto poi fare tre visite a casa di Lora a Kericho, in primo luogo, con i miei fratelli e lo zio a chiedere il consenso dei suoi genitori".
Dopo aver approvato, siamo tornati dopo un po con mio padre a pagare la dote e invitarli a casa nostra.
I suoi genitori bbiamoi visitato Bungoma dopo di che siamo tornati a Kericho per la festa pre-matrimonio svolta sotto cultura Kipsigis.
Abbiamo avuto il matrimonio a Bungoma, trasportando tutti i parenti e amici da upcountry sulla Costa, in cui viviamo, è stato costoso. Il bit che ha avuto la più grande fetta del nostro bilancio è stata la ricezione.
E 'stata una sfida sincronizzare la programmazione, che a volte ha richiesto la nostra presenza fisica nonostante la distanza tra Malindi e Bungoma. Le differenze culturali tra le due comunità sono stati anche un po lil test.
Non fare mai affidamento sugli amici per il trasporto. E se uno se lo può permettere, dovrebbe assumere un wedding planner.
I nostri fornitori
Nzoia Sugar Company pensione e cibo, i nostri abiti da Enkarasha, Nairobi, la torta era di Mayfair pasticcerie Kisumu, tende, sedie e arredi da eventi Solutions, Kisumu.
Fonte:The Standard, By Steve Kazungo
Dove: Cattedrale di Cristo Re, Bungoma e Sugar Company Guest Nzoia
Ospiti: 530
Bilancio: Sh810, 000
Ci siamo incontrati al Moi University di Eldoret, dove eravamo entrambi studenti di Management del Turismo. Abbiamo studiato per sei anni.
Ho risparmiato un bel po 'di soldi per questo evento. Ho voluto che fosse perfetto.
Ho affittato un cottage sulla spiaggia di Watamu, alla periferia di Malindi e dopo una sontuosa cena italiana a lume di candela, ho chiesto in ginocchio se mi voleva sposare e togliendo l'anello dalla tasca, lo messo al suo dito. Ha detto di sì.
"Ho dovuto poi fare tre visite a casa di Lora a Kericho, in primo luogo, con i miei fratelli e lo zio a chiedere il consenso dei suoi genitori".
Dopo aver approvato, siamo tornati dopo un po con mio padre a pagare la dote e invitarli a casa nostra.
I suoi genitori bbiamoi visitato Bungoma dopo di che siamo tornati a Kericho per la festa pre-matrimonio svolta sotto cultura Kipsigis.
Abbiamo avuto il matrimonio a Bungoma, trasportando tutti i parenti e amici da upcountry sulla Costa, in cui viviamo, è stato costoso. Il bit che ha avuto la più grande fetta del nostro bilancio è stata la ricezione.
E 'stata una sfida sincronizzare la programmazione, che a volte ha richiesto la nostra presenza fisica nonostante la distanza tra Malindi e Bungoma. Le differenze culturali tra le due comunità sono stati anche un po lil test.
Non fare mai affidamento sugli amici per il trasporto. E se uno se lo può permettere, dovrebbe assumere un wedding planner.
I nostri fornitori
Nzoia Sugar Company pensione e cibo, i nostri abiti da Enkarasha, Nairobi, la torta era di Mayfair pasticcerie Kisumu, tende, sedie e arredi da eventi Solutions, Kisumu.
Fonte:The Standard, By Steve Kazungo
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Re: Cronaca di un matrimonio
wow!
non credo comunque che il mio sarà così in grande!!!
mi sa che faremo una cerimonia ristretta con amici e famiglie e poi il rito giriama é tutta un'altra storia, altro che 500 persone, chissà quante ne arrivano!!!
aiutooo
eheheh
questi siamo noi...
io sono quella a destra...
mi sa che faremo una cerimonia ristretta con amici e famiglie e poi il rito giriama é tutta un'altra storia, altro che 500 persone, chissà quante ne arrivano!!!
aiutooo
eheheh
questi siamo noi...
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Ciao Frab,
mi hai fatto sorridere, soprattutto nel vedere le 2 icone, una rappresenterebbe il tuo ragazzo e l'altra tu!!!!
Sembriamo un pochino noi, io e il mio "Giriama"!!!
Busu busu e un grande sorriso a te Frab!
Cinzia.
mi hai fatto sorridere, soprattutto nel vedere le 2 icone, una rappresenterebbe il tuo ragazzo e l'altra tu!!!!
Sembriamo un pochino noi, io e il mio "Giriama"!!!
Busu busu e un grande sorriso a te Frab!
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
frab ha scritto:wow!
aiutooo
eheheh
questi siamo noi...
Weweeeeeeeeeee.....voglio essere invita pure io...
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Io con il mio Giriama,abbiamo fatto un pranzo semplice e intimo al sun Palm,senza spendere una cifra esorbitante, e poi le cose tanto sfarzose nn mi piacciono specialmente sapendo che fuori c'e' gente che nn ha da mangiare...e nessun rito ghiriama...ma e' stato lo stesso BELLISSIMOOOO!!!!
CHUI72- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 99
esatto CHUI, niente sfarzo! condivido assolutamente!
per il rito giriama é un'altra storia, una cosa nostra, ma che vogliamo condividere con la popolazione, come si usa fare.
DOLCEMAGIC, non c'é l'icona con le treccine!!! ma vi assicuro che ogni volta che lo accompagno a rifarle, l'effetto é questo:
non vi dico le risate che mi faccio!!! ehheh
SARAJUA, ne riparleremo.....................................................................................................................................................................
ghghghghgh
baci baci marafiki
per il rito giriama é un'altra storia, una cosa nostra, ma che vogliamo condividere con la popolazione, come si usa fare.
DOLCEMAGIC, non c'é l'icona con le treccine!!! ma vi assicuro che ogni volta che lo accompagno a rifarle, l'effetto é questo:
non vi dico le risate che mi faccio!!! ehheh
SARAJUA, ne riparleremo.....................................................................................................................................................................
ghghghghgh
baci baci marafiki
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
frab ha scritto:esatto CHUI, niente sfarzo! condivido assolutamente!
Condivido al 100%
Brave brave ragazze!!!
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Argomenti simili
» MATRIMONIO PER CONVENIENZA
» Felice matrimonio
» A un matrimonio Masai
» Dinamiche di matrimonio misto
» Cronaca di Pasqua
» Felice matrimonio
» A un matrimonio Masai