Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 201 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 201 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Kenya si muove per migliorare la gestione dei trasporti
Pagina 1 di 1
Kenya si muove per migliorare la gestione dei trasporti
Kenya si muove per migliorare la gestione dei trasporti
NAIROBI - nel settore dei trasporti il Kenya è a capo di grandi cambiamenti.
Il settore trasporti è stato uno dei settori propagandato come il più gestito male a causa di numerosi mali che lo hanno continuamente tormentato.
Dai cartelli che hanno in parte riassunto la gestione al crescente numero di incidenti sulle strade del Kenya, il settore rimane una grande sfida per il governo.
Nei suoi sforzi, soprattutto per ridurre il numero di incidenti, il governo del Kenya ha messo in atto varie misure per razionalizzare il settore, che è anche una grande fonte di reddito per il paese.
Nel piano, il governo cerca di eliminare gradualmente il 14-posti matatus dai centri urbani. Questo è lo scopo di decongestionare le città e soprattutto la città di Nairobi, le cui strade sono paralizzati a volte da traffico pesante.
Perchè il piano abbia successo, il governo aiuterà la matatu-industria e il Credito Cooperativo Società (Sacco).
In particolare, la Matatu Owners Association (MOA) ha stretto una partnership con la General Motors Company per la fornitura di veicoli di maggiore capacità in fase di preparazione per il ritiro. L'investimento necessario per la modifica avrà un costo di oltre 50 miliardi di scellini.
Nella nuova direttiva, i proprietari matatu individuali sono anche tenuti a partecipare ad una società o una Sacco prima del rilascio di una licenza. Anche se il termine ultimo per farlo è stato fissato in Jan. 2011, il governo ha dato al servizio pubblico e ai proprietari di veicoli un periodo di grazia che proroga il termine per la fine di questo mese per dare loro più tempo per mettere le loro case in ordine.
Al momento della registrazione, gli operatori del trasporto pubblico sono tenuti a presentare al consiglio di trasporti e Licensing l'elenco dei dipendenti, certificato di iscrizione, elenco degli iscritti, elenco dei veicoli di proprietà del / società Sacco e fotocopie di giornali di bordo dei veicoli di proprietà del / società Sacco .
Con questo TLB cerca di domare gli abusivi conducenti matatu che trasgrediscono le regole del traffico.
Secondo la concessione delle licenze, i proprietari devono presentare matatu statuto e memorandum di intesa, la localizzazione fisica degli uffici, i loro contatti telefonici, e le norme d'ingresso, di codice di condotta e le rotte in cui operano i veicoli. Questo sono alcune delle misure che il governo ha approntato nel tentativo di salvare molte vite perse sulle strade.
Il ministero dei Trasporti ha annunciato le nuove regole l'anno scorso.
Amos Kimunya, ministro in carica, sostiene che nessuna nuova licenza sarà data ai matatus di 14 posti e singoli operatori PSV che devono ancora aderire al SACCOS.
Con questo, il SACCOS si farà carico della responsabilità di assicurare i loro membri, in assenza di questo il ministero deve ritirare le licenze di esercizio.
Questo significa che, sebbene i veicoli continueranno ad essere registrati nei nomi dei loro proprietari, i titoli TLB verranno rilasciato a una società o una cooperativa, che assegnerà quindi i loro membri le rotte da solcare.
Secondo alcuni operatori, il costo crescente del carburante e di manutenzione hanno progressivamente eroso i profitti per i vettori di piccole dimensioni che hanno accolto favorevolmente l'idea di autobus con più alta occupazione.
Si stima che oltre 60.000 matatus operano nella nazione con 20.000 matatus che operano a Nairobi Daily.
Fonte:Coastweek
NAIROBI - nel settore dei trasporti il Kenya è a capo di grandi cambiamenti.
Il settore trasporti è stato uno dei settori propagandato come il più gestito male a causa di numerosi mali che lo hanno continuamente tormentato.
Dai cartelli che hanno in parte riassunto la gestione al crescente numero di incidenti sulle strade del Kenya, il settore rimane una grande sfida per il governo.
Nei suoi sforzi, soprattutto per ridurre il numero di incidenti, il governo del Kenya ha messo in atto varie misure per razionalizzare il settore, che è anche una grande fonte di reddito per il paese.
Nel piano, il governo cerca di eliminare gradualmente il 14-posti matatus dai centri urbani. Questo è lo scopo di decongestionare le città e soprattutto la città di Nairobi, le cui strade sono paralizzati a volte da traffico pesante.
Perchè il piano abbia successo, il governo aiuterà la matatu-industria e il Credito Cooperativo Società (Sacco).
In particolare, la Matatu Owners Association (MOA) ha stretto una partnership con la General Motors Company per la fornitura di veicoli di maggiore capacità in fase di preparazione per il ritiro. L'investimento necessario per la modifica avrà un costo di oltre 50 miliardi di scellini.
Nella nuova direttiva, i proprietari matatu individuali sono anche tenuti a partecipare ad una società o una Sacco prima del rilascio di una licenza. Anche se il termine ultimo per farlo è stato fissato in Jan. 2011, il governo ha dato al servizio pubblico e ai proprietari di veicoli un periodo di grazia che proroga il termine per la fine di questo mese per dare loro più tempo per mettere le loro case in ordine.
Al momento della registrazione, gli operatori del trasporto pubblico sono tenuti a presentare al consiglio di trasporti e Licensing l'elenco dei dipendenti, certificato di iscrizione, elenco degli iscritti, elenco dei veicoli di proprietà del / società Sacco e fotocopie di giornali di bordo dei veicoli di proprietà del / società Sacco .
Con questo TLB cerca di domare gli abusivi conducenti matatu che trasgrediscono le regole del traffico.
Secondo la concessione delle licenze, i proprietari devono presentare matatu statuto e memorandum di intesa, la localizzazione fisica degli uffici, i loro contatti telefonici, e le norme d'ingresso, di codice di condotta e le rotte in cui operano i veicoli. Questo sono alcune delle misure che il governo ha approntato nel tentativo di salvare molte vite perse sulle strade.
Il ministero dei Trasporti ha annunciato le nuove regole l'anno scorso.
Amos Kimunya, ministro in carica, sostiene che nessuna nuova licenza sarà data ai matatus di 14 posti e singoli operatori PSV che devono ancora aderire al SACCOS.
Con questo, il SACCOS si farà carico della responsabilità di assicurare i loro membri, in assenza di questo il ministero deve ritirare le licenze di esercizio.
Questo significa che, sebbene i veicoli continueranno ad essere registrati nei nomi dei loro proprietari, i titoli TLB verranno rilasciato a una società o una cooperativa, che assegnerà quindi i loro membri le rotte da solcare.
Secondo alcuni operatori, il costo crescente del carburante e di manutenzione hanno progressivamente eroso i profitti per i vettori di piccole dimensioni che hanno accolto favorevolmente l'idea di autobus con più alta occupazione.
Si stima che oltre 60.000 matatus operano nella nazione con 20.000 matatus che operano a Nairobi Daily.
Fonte:Coastweek
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa
Argomenti simili
» KENYA MUOVE PRIMI PASSI PIANO INFRASTRUTTURE DA 22 MLD
» Agiafro: Etiopia-Kenya, investimenti per rete trasporti
» I vescovi del Kenya: appello a migliorare la nuova Costituzione
» La corruzione, cattiva gestione dei Bacini Idrografici del Kenya
» Africa eppur si muove.
» Agiafro: Etiopia-Kenya, investimenti per rete trasporti
» I vescovi del Kenya: appello a migliorare la nuova Costituzione
» La corruzione, cattiva gestione dei Bacini Idrografici del Kenya
» Africa eppur si muove.
Pagina 1 di 1
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Sab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage
» Presentazione
Gio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi
» Presentarsi al forum
Lun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio
» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Ven Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic
» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Ven Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic
» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Gio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio
» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Ven Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo
» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Dom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio
» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Dom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio
» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Dom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio