Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 157 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 157 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Buon Natale.......ai miei AMICI!!!
+3
CHUI72
Amministratore
dolcemagic
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Buon Natale.......ai miei AMICI!!!
.....non so se sia l'atmosfera, non so se il fatto di non avere "tutti tutti" al mio fianco, fatto sta che oggi mi sento un pochino malinconica, anzi, nostalgica e mai come in questi periodi si tirano le somme di un anno, si accarezzanpo pensieri , a volte campati in aria, e, per molti si progettano le vacanze natalizie!
Purtroppo il mio lavoro non me lo consente, ma ho davvero pensato di poter fare una sorpresa a "LUI" e festeggiare il nostro secondo Natale insieme, ma...nonostante i miei mi abbiano spronato a farlo, la mia coscenza me l'ha impedito, forse hanno più diritto loro di "prendere e andare", ma sicuramente non sarà così, perchè il Natale, per noi, per i miei, significa Famiglia, e così sarà.....staremo tutti insieme e il pensiero andrà a tutti coloro che non saranno vicino a noi fisicamente, ma lo sono con il cuore.
Forse, gli amici del forum, non tutti ovviamente, riusciranno ad andare in quelli di Malindi/Watamu ecc...e loro che voglio abbracciare forte e augurare un sereno Natale, con un solo pensiero...pensate noi qui al freddo e al gelo ( questa mattina meno 6 ). A tutti gli altri, spero di "rivederli" qui nel forum, scambiandoci gli auguri........
Eppure, spero proprio di riuscirci prima o poi di festeggiare le "feste" al caldo, con un menù, non per forza Italiano, anzi, mi piacerebbe poter "abbracciare" le loro usanze e le loro leccornie e non per forza dover sempre paragonare il nostro Natale al loro, in fondo, è scontato che sia diverso, come diversa sarà l'atmosfera e quant'altro....ma chi "scappa" da qui, credo che sappia che le differenze ci sono e il bello sta anche in quello.
MERRY CHRISTMAS A TUTTI...........un abbraccio a questa grande famiglia!!!
Cinzia
Purtroppo il mio lavoro non me lo consente, ma ho davvero pensato di poter fare una sorpresa a "LUI" e festeggiare il nostro secondo Natale insieme, ma...nonostante i miei mi abbiano spronato a farlo, la mia coscenza me l'ha impedito, forse hanno più diritto loro di "prendere e andare", ma sicuramente non sarà così, perchè il Natale, per noi, per i miei, significa Famiglia, e così sarà.....staremo tutti insieme e il pensiero andrà a tutti coloro che non saranno vicino a noi fisicamente, ma lo sono con il cuore.
Forse, gli amici del forum, non tutti ovviamente, riusciranno ad andare in quelli di Malindi/Watamu ecc...e loro che voglio abbracciare forte e augurare un sereno Natale, con un solo pensiero...pensate noi qui al freddo e al gelo ( questa mattina meno 6 ). A tutti gli altri, spero di "rivederli" qui nel forum, scambiandoci gli auguri........
Eppure, spero proprio di riuscirci prima o poi di festeggiare le "feste" al caldo, con un menù, non per forza Italiano, anzi, mi piacerebbe poter "abbracciare" le loro usanze e le loro leccornie e non per forza dover sempre paragonare il nostro Natale al loro, in fondo, è scontato che sia diverso, come diversa sarà l'atmosfera e quant'altro....ma chi "scappa" da qui, credo che sappia che le differenze ci sono e il bello sta anche in quello.
MERRY CHRISTMAS A TUTTI...........un abbraccio a questa grande famiglia!!!
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Re: Buon Natale.......ai miei AMICI!!!
Augurissimiiii a Cinzia e a tutti!!!
CHUI72- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 99
Grazie Cinzia,
anch'io con un pò di invidia faccio i miei auguri di un sereno Natale a tutti i nostri forummini che partiranno a breve ....beati loro!
Purtroppo come te anch'io non ho ferie nel periodo natalizio/fine anno, l'azienda non chiude mai! Mi ritengo comunque molto fortunata per tutto quello che ho, di solito ci si lamenta ma se guardiamo bene siamo davvero fortunati.
Per chi rimane a casa gli auguri sono rimandati ai prossimi giorni
jamboo
Federica
anch'io con un pò di invidia faccio i miei auguri di un sereno Natale a tutti i nostri forummini che partiranno a breve ....beati loro!
Purtroppo come te anch'io non ho ferie nel periodo natalizio/fine anno, l'azienda non chiude mai! Mi ritengo comunque molto fortunata per tutto quello che ho, di solito ci si lamenta ma se guardiamo bene siamo davvero fortunati.
Per chi rimane a casa gli auguri sono rimandati ai prossimi giorni
jamboo
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Auguri Cinzia...sono sicura che prima o poi riuscirai a passare il Natale al caldo con la tua dolce...metà!
Auguri di buon Natale a tutti e sempre grazie per la vostra compagnia
Auguri
Auguri di buon Natale a tutti e sempre grazie per la vostra compagnia
Auguri
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Ciao belli, buon natale anche a voi.....e non ci invidiate pke' qui si muore di caldo e poi lo sapete malindi e' rumorosa.......ripeto non c'e' nulla da invidiare! (ci avranno creduto?!?!)
@bebifeis il mio cell per 2 gg e' stato fuori uso, non riceveva ma ora e' ok, pcio' se mi hai scritto sappi che non ho letto
Balabala e' arrivato
Hapa hakuna Matata
@bebifeis il mio cell per 2 gg e' stato fuori uso, non riceveva ma ora e' ok, pcio' se mi hai scritto sappi che non ho letto
Balabala e' arrivato
Hapa hakuna Matata
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
hapo matata kubwa...
ma non siamo invidiosi... siamo contenti per voi...
ma non siamo invidiosi... siamo contenti per voi...
frab- Amico del forum
- Numero di messaggi : 239
Per Manu....
INVIDIOSI NOIIIIIiiiiiiiiiiiiii!??! Ma che dici?!?!?!? Io sono SUPER invidiosa, noi qui al freddo, proprio in questo momento qui a gravellona sta nevicando di brutto e io domani dovrò essere in giro sulle strade per lavoro a fare consegne, basta, non ne posso già piùùùùùùùùù!!!!
Scherzi a parte, Manu.....sono felice che tu sia li al caldo, e poi, dai...io sono appena rientrata!!!
Grazie per l'informazione, difatti ti avevo mandato un sms chiedendoti se ti avevano trovato la valigia, ma ora ti scriverò!!! Busissimo AMICA MIA......
Ti abbraccio fortissimo,
Cinzia ( baby face).
INVIDIOSI NOIIIIIiiiiiiiiiiiiii!??! Ma che dici?!?!?!? Io sono SUPER invidiosa, noi qui al freddo, proprio in questo momento qui a gravellona sta nevicando di brutto e io domani dovrò essere in giro sulle strade per lavoro a fare consegne, basta, non ne posso già piùùùùùùùùù!!!!
Scherzi a parte, Manu.....sono felice che tu sia li al caldo, e poi, dai...io sono appena rientrata!!!
Grazie per l'informazione, difatti ti avevo mandato un sms chiedendoti se ti avevano trovato la valigia, ma ora ti scriverò!!! Busissimo AMICA MIA......
Ti abbraccio fortissimo,
Cinzia ( baby face).
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Se se... e tu Manu pensi che ti crediamo??!?!?!!??..... troppo caldo troppo rumore ecc ecc ..... vuoi che ti faccio la lista delle situazioni negative per chi rimane qui in Italia?...meglio di no.
Goditi per me una piccola passeggiata sulla spiaggia (o in mezzo alla savana se farai un safari) in silenzio ad ammirare e ad ascoltare la natura che ti circonda grazie
busu
Federica
Goditi per me una piccola passeggiata sulla spiaggia (o in mezzo alla savana se farai un safari) in silenzio ad ammirare e ad ascoltare la natura che ti circonda grazie
busu
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Pare che oggi sia la vigilia, ho dovuto mandare sms a casa x sapere che giorno fosse ieri perche' avevo perso la bussola
;p
SERENE FESTE A TUTTI NOI !!!!!
@Fede in savana ci sono andata due giorni fa, ma non per un safari fotografico, ma per raggiungere un villaggio e in 1 ora ho forato la gomma due volte...........puoi immaginare che la seconda ruota di scorta non ce l'avevamo percio' immagina un po' che ore sono state nel deserto sotto il sole delle 14.0........tutte avventure che arricchiscono la vita :p
;p
SERENE FESTE A TUTTI NOI !!!!!
@Fede in savana ci sono andata due giorni fa, ma non per un safari fotografico, ma per raggiungere un villaggio e in 1 ora ho forato la gomma due volte...........puoi immaginare che la seconda ruota di scorta non ce l'avevamo percio' immagina un po' che ore sono state nel deserto sotto il sole delle 14.0........tutte avventure che arricchiscono la vita :p
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
Argomenti simili
» Auguri di Buone Feste
» Quaranta nati a Nairobi, il giorno di Natale-Cronache del Natale kenyota
» Safari con Alessandro
» L'antilope e i ghepardi, nemici amici
» Natale 2009: la borsa solidale Max&Co.
» Quaranta nati a Nairobi, il giorno di Natale-Cronache del Natale kenyota
» Safari con Alessandro
» L'antilope e i ghepardi, nemici amici
» Natale 2009: la borsa solidale Max&Co.
Pagina 1 di 1