Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 56 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 56 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Safari con Alessandro
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Jambo amici!
Siamo Alessandro e Shine, 2 guide turistiche (beach boys) a Watamu, specializzate in tours, safari ed escursioni in Kenya...
Lavoriamo per le agenzie turistiche locali accreditate, e ci prendiamo cura della vostra vacanza in ogni dettaglio, per farvi vivere in totale tranquillità e sicurezza...
Lavoriamo per le agenzie turistiche locali accreditate, e ci prendiamo cura della vostra vacanza in ogni dettaglio, per farvi vivere in totale tranquillità e sicurezza...
Safari con Alessandro
Jambo, sono Alessandro organizzo safari personalizzati in Kenya e Tanzania.
Offriamo ai nostri clienti un eccellente servizio, tutti i nostri autisti ed io parliamo perfettamente l'italiano ed inglese. Con l'entusiasmo e la professionalità che ci contraddistingue vi faremo vivere un safari al di fuori dei soliti itinerari in maniera più coinvolgente e diretta, lasciandovi nel profondo del cuore un meraviglioso ricordo ed una indimenticabile esperienza.
Facebook:xxxxxxxx xxxxxxx
Tel: +xxxxxxxxx
Sito: http://www.xxxxxxxxxx
Email: infoxxxxxxxxxxxx
Offriamo ai nostri clienti un eccellente servizio, tutti i nostri autisti ed io parliamo perfettamente l'italiano ed inglese. Con l'entusiasmo e la professionalità che ci contraddistingue vi faremo vivere un safari al di fuori dei soliti itinerari in maniera più coinvolgente e diretta, lasciandovi nel profondo del cuore un meraviglioso ricordo ed una indimenticabile esperienza.
Facebook:xxxxxxxx xxxxxxx
Tel: +xxxxxxxxx
Sito: http://www.xxxxxxxxxx
Email: infoxxxxxxxxxxxx
Re: Safari con Alessandro
Ciao Alessandro....
volevo informarla che se non ha acordi ben precisi con la nostra amministratrice, contravvenendo alle regole che caratterizzano il nostro portale, il suo post verrà nel più breve tempo possibile cancellato.
Le auguro una buona giornata...
OVVIAMENTE NON ESSENDO NATA IERI.....questo mio scritto è rivolto a chi si è prestato a scrivere questo post ( italiano,mzungu ).
Invece ad Alessandro , quello VERO, auguro un lavoro ricco e sempre profiquo!!!
Cinzia
volevo informarla che se non ha acordi ben precisi con la nostra amministratrice, contravvenendo alle regole che caratterizzano il nostro portale, il suo post verrà nel più breve tempo possibile cancellato.
Le auguro una buona giornata...
OVVIAMENTE NON ESSENDO NATA IERI.....questo mio scritto è rivolto a chi si è prestato a scrivere questo post ( italiano,mzungu ).
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
REGOLAMENTO AGENZIE DI SAFARI E BEACH BOYS
Le agenzie di safari e tutte le persone che svolgono attività quali escursioni organizzazione safari e altre attività che riguardano il turismo, potranno inserire un solo post per pubblicizzare la propria agenzia o per promuoversi. Nel post si possono inserire indirizzi mail e internet, pagine facebook, foto e recapiti telefonici, che servono come descrizione dell'agenzia stessa o della persona.
Il post con il regolamento del forum continua qui: regolamento agenzie di safari e beach boys
Se non saranno forniti i documenti richiesti verranno eliminati tutti i post e l'utente bloccato/cancellato dal forum. Grazie
Federica
Le agenzie di safari e tutte le persone che svolgono attività quali escursioni organizzazione safari e altre attività che riguardano il turismo, potranno inserire un solo post per pubblicizzare la propria agenzia o per promuoversi. Nel post si possono inserire indirizzi mail e internet, pagine facebook, foto e recapiti telefonici, che servono come descrizione dell'agenzia stessa o della persona.
Il post con il regolamento del forum continua qui: regolamento agenzie di safari e beach boys
Se non saranno forniti i documenti richiesti verranno eliminati tutti i post e l'utente bloccato/cancellato dal forum. Grazie
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Cinzia[/quote]
ma certo manco mio marito che è andato a scuola di italiano e ha fatto mooooooooooolta pratica con me e con i turisti scrive così bene!!!
Attendiamo i documenti grazie e buon lavoro
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
.......bene,non sono l'unica ad essere nata "ieri"
Cinzia
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Richiesta di cancellazione dei dati non idonei
Federica ha scritto:REGOLAMENTO AGENZIE DI SAFARI E BEACH BOYS
Federica
Chiedo scusa e chiedo se potete cancellare l'indirizzo email, il sito, la pagina facebook e il recapito telefonico dal mio post finchè non avrò inviato la documentazione da voi richiesta. Sperando di non essere cancellato dal vostro forum.
kenyaconalessandro ha scritto:Federica ha scritto:REGOLAMENTO AGENZIE DI SAFARI E BEACH BOYS
Federica
Chiedo scusa e chiedo se potete cancellare l'indirizzo email, il sito, la pagina facebook e il recapito telefonico dal mio post finchè non avrò inviato la documentazione da voi richiesta. Sperando di non essere cancellato dal vostro forum.
Sarà mia premura inviarli presto. Grazie
Kenya con Alessandro, avevi già inserito qualche mese fa un post, che ho inglobato a questa conversazione. Nei forum ci sono delle regole da rispettare, i post con il regolamento, aiuto, linee guida, privacy sono tutti ben visibili in ogni pagina del forum. Quando una persona si iscrive, si presenta, e se poi si vuole inserire un annuncio per rendere visibile l'attività dell'amico in Kenya si leggono prima le regole, ma già a dicembre il tuo primo post era solo per far pubblicità. Al momento chiudo l'argomento in attesa di documentazione.
Grazie
Federica
Grazie
Federica
Federica- ADMIN
[quote="dolcemagic"].......bene,non sono l'unica ad essere nata "ieri"
Cinzia[/quote
io credo che alla fine come dici tu non ci sia niente di male, è normale sponsorizzare il proprio beach boys (e a volte molto di più di una semplice amicizia e riconoscenza ) aiutarlo con siti post pubblicità dove lui chiaramente non può essere esperto, ma basterebbe un po' di verità....tipo sono tizia auito caio beach boys per....ecc...ecc... e poi una figura italiana, ad occhio del turista, dietro a safari ed escursioni non garantisce maggiore fiducia e affidabilità??!?!?!?
Cinzia[/quote
io credo che alla fine come dici tu non ci sia niente di male, è normale sponsorizzare il proprio beach boys (e a volte molto di più di una semplice amicizia e riconoscenza ) aiutarlo con siti post pubblicità dove lui chiaramente non può essere esperto, ma basterebbe un po' di verità....tipo sono tizia auito caio beach boys per....ecc...ecc... e poi una figura italiana, ad occhio del turista, dietro a safari ed escursioni non garantisce maggiore fiducia e affidabilità??!?!?!?
SaraJua- Amico del forum
Cosa facciamo forumini assidui frequentatori del forum? Blocco/elimino questo post e si ricomincia da capo con l'utente o ......consigli?
Federica
Federica
Federica- ADMIN
Aspetterei qualche giorno la documentazione se non abbiamo risposta meglio eliminare tutto come da regole del forum
SaraJua- Amico del forum
SaraJua ha scritto:Aspetterei qualche giorno la documentazione se non abbiamo risposta meglio eliminare tutto come da regole del forum
Giusto, la penso anch'io cosi.
Non so se sia possibile ma andrebbe bloccato anche da Facebook e come lui tutti quelli che si fanno pubblicità gratuita.
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Documentazione e scuse ricevute da Alessandro. Se siete tutti d'accordo attendiamo il suo unico post qui nella sezione agenzie e beach boys, e spero non solo quel post.....non lo dico solo per questo utente ma anche per tutti gli altri, altrimenti vedremo di cambiare qualcosa per questa vetrina free
Federica
Federica
Federica- ADMIN
Io sono d'accordo de tutto è regolare
SaraJua- Amico del forum
Argomenti simili
» Safari
» In Kenya con Alessandro
» In Kenya con Alessandro