Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 221 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 221 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Imprenditore di Malindi, sotto processo
+2
dolcemagic
fio
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Imprenditore di Malindi, sotto processo
La notizia, ci è stata comunicata in questi giorni da fonte privata, quindi per i dettagli aspettiamo le conferme dei media.
Un noto personaggio italiano residente, imprenditore nel campo della vita notturna e ristorazione di Malindi, è da ieri davanti hai giudici del tribunale di Kilifi.
L'imprenditore deve rispondere di minaccia a mano armata nei confronti del personale dipendente, masso in atto qualche giorno fa a seguito di una vertenza sul rinnovo dei contratti di lavoro.
Fio
Un noto personaggio italiano residente, imprenditore nel campo della vita notturna e ristorazione di Malindi, è da ieri davanti hai giudici del tribunale di Kilifi.
L'imprenditore deve rispondere di minaccia a mano armata nei confronti del personale dipendente, masso in atto qualche giorno fa a seguito di una vertenza sul rinnovo dei contratti di lavoro.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo
Accidenti...............addirittura di "minaccia a mano armata......." se così fosse, sarei felice che gli facessero provare la stessa umiliazione che sicuramente questo "imprenditore" avrà fatto provare ai suoi dipendenti.
Pulizia, aria pulita.............via dal Kenya tutti i corrotti e la gente CATTIVA!!!
Cinzia.
Pulizia, aria pulita.............via dal Kenya tutti i corrotti e la gente CATTIVA!!!
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Cinzia se dovessero andare via tutti i corrotti dal Kenya...penso che rimarrebbero in pochi......!!
Jambooooo
Jambooooo
CHUI72- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 99
Prima di esprimere facili giudizi, aspettiamo di sapere come si sono svolti effettivamente i fatti. Io oggi ho telefonato a MLD ma non mi hanno saputo dire niente.
Balabala ha scritto:Prima di esprimere facili giudizi, aspettiamo di sapere come si sono svolti effettivamente i fatti. Io oggi ho telefonato a MLD ma non mi hanno saputo dire niente.
Quoto in toto quanto scritto sopra da Aldo.
La notizia c'è, ma aspettare i dettagli prima di esprimere qualsivoglia giudizio è doveroso.
Fio
fio- Sostenitore
.......a volta faccio proprio fatica a capire gli scritti!!!
Il Sig. Aldo dice che prima di esprimere giudizi bisogna aspettare...... ( CONCORDO)
Il Sig. Fio quota Aldo, quando è stato lui in primis a dare la notizia.....
ORA MI CHIEDO, uno non è nemmeno più libero di dare giudizi in generale, od esprimere pensieri LIBERI, in fondo qui non si è espresso nè nomi nè cognomi, quindi non credo che qui si abbia violato nessun tipo di sensibiolità di qualcuno.
A differenza di molti di voi, io non conosco nessuno li, e quindi davvero non saprei proprio chi possano essere "questi" o "quelli".
Preciso che il mio non vuole essere un "riprendere" nessuno dei due signori, ma credo che Aldo abbia sbagliato a "bacchettare" in quanto qui si è solo espresso pareri in forma ampia dell'argomento e non nello specifico!!!
Buona giornata,
Cinzia.
Il Sig. Aldo dice che prima di esprimere giudizi bisogna aspettare...... ( CONCORDO)
Il Sig. Fio quota Aldo, quando è stato lui in primis a dare la notizia.....
ORA MI CHIEDO, uno non è nemmeno più libero di dare giudizi in generale, od esprimere pensieri LIBERI, in fondo qui non si è espresso nè nomi nè cognomi, quindi non credo che qui si abbia violato nessun tipo di sensibiolità di qualcuno.
A differenza di molti di voi, io non conosco nessuno li, e quindi davvero non saprei proprio chi possano essere "questi" o "quelli".
Preciso che il mio non vuole essere un "riprendere" nessuno dei due signori, ma credo che Aldo abbia sbagliato a "bacchettare" in quanto qui si è solo espresso pareri in forma ampia dell'argomento e non nello specifico!!!
Buona giornata,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
Cinzia scusa ma io non voevo bacchettare nessuno. Hai ragione nel dire che sui forum si intende il pensiero altrui con qualche difficoltà.
Io per essere stato frainteso sono stato banato 4 volte da un altro forum sul Kenya e tacciato per maleducato e portatore di problemi. Ebbene non credo io possa essere così qualificato.
Nel rispetto del pensiero di tutti volevo solo dire che non sappiamo come si sono svolti i fatti e quindi ogni considerazione mi sembrava fuori luogo.
Che tutti i delinguenti rifugiati in Kenya sia giusto scomparissero in un solo colpo è anche il mio auspicio e non vedo l'ora che con il tempo questo accada.
Di nuovo scusa e appuntamento per un buon caffè in quel di Malindi appena potrai.
Ciao
Aldo
Io per essere stato frainteso sono stato banato 4 volte da un altro forum sul Kenya e tacciato per maleducato e portatore di problemi. Ebbene non credo io possa essere così qualificato.
Nel rispetto del pensiero di tutti volevo solo dire che non sappiamo come si sono svolti i fatti e quindi ogni considerazione mi sembrava fuori luogo.
Che tutti i delinguenti rifugiati in Kenya sia giusto scomparissero in un solo colpo è anche il mio auspicio e non vedo l'ora che con il tempo questo accada.
Di nuovo scusa e appuntamento per un buon caffè in quel di Malindi appena potrai.
Ciao
Aldo
Balabala ha scritto:
(omissis)
(omissis)
Aldo
Acciderbolina mi tocca riquotare quanto scritto da Aldo.
Apperò, speriamo di non suscitare i rimbrotti di "baby face".
Fio
fio- Sostenitore
Fioooooooooooooooo, eddai.......
mi conosci un pochino tu, e sai che MAi mi permetterei di rimproverare una persona più adulta di me, esprimere il mio pensiero, quello si, mi piace ma sempre con educazione e rispetto di tutti.
Non ci crederai ma quando ho letto che Aldo è stato bannato 4 volte sono scoppiata a ridere, perchè mi fa sorridere bannare una persona solo per il semplice fatto che la pensi diversamenti di altri, anche di una maggioranza, ma fa nulla, i pareri vanno rispettati SEMPRE tutti, indipendentemente se li si condividono o meno.
ALDO hai tutta la mia comprensione
Un abbraccio a tutti gli ADULTI del forum, ahahaha.
Busu busu,
Cinzia.
PER Fio: Baby face........e chi ti ha svelato questo!??!?!?!?!?!? Se la prendo la uccido!!!!!
mi conosci un pochino tu, e sai che MAi mi permetterei di rimproverare una persona più adulta di me, esprimere il mio pensiero, quello si, mi piace ma sempre con educazione e rispetto di tutti.
Non ci crederai ma quando ho letto che Aldo è stato bannato 4 volte sono scoppiata a ridere, perchè mi fa sorridere bannare una persona solo per il semplice fatto che la pensi diversamenti di altri, anche di una maggioranza, ma fa nulla, i pareri vanno rispettati SEMPRE tutti, indipendentemente se li si condividono o meno.
ALDO hai tutta la mia comprensione
Un abbraccio a tutti gli ADULTI del forum, ahahaha.
Busu busu,
Cinzia.
PER Fio: Baby face........e chi ti ha svelato questo!??!?!?!?!?!? Se la prendo la uccido!!!!!
dolcemagic- Sostenitore
[quote]PER Fio: Baby face........e chi ti ha svelato questo!??!?!?!?!?!? Se la prendo la uccido!!!!! Embarassed
Se ti riferisci a me non ho detto proprio nulla
Se ti riferisci a me non ho detto proprio nulla
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
dolcemagic ha scritto:Fioooooooooooooooo, eddai.......
mi conosci un pochino tu,
(omissis)
Cinzia/Dolcemagic , io conosco un pochino te e tu conoscendo un pochino me, dovresti sapere che le mie aderenze arrivano oltre che a Malindi anche a Watamu....
E mi fermo qui.
Fio
Da Many il Mer Nov 10, 2010 9:14 pm
[quote]PER Fio: Baby face........e chi ti ha svelato questo!??!?!?!?!?!? Se la prendo la uccido!!!!! Embarassed
Se ti riferisci a me non ho detto proprio nulla.
Confermo, proprio nulla.
Fio
fio- Sostenitore
Heheheheh alla nostra Cinzia forse è sfuggito qualcosa
(niente di malizioso nè)
(niente di malizioso nè)
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
mah, qui c'è qualche uccellino che fa la spia, Manu non sa nulla, vero?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!?!??!?!!??!!?!??!!? Tacci tua!!!!
Ho finito ora di lavorare qui sul Pc, e ora corro a nanna, lala salama a tutti, in particolar modo a Fio, Aldo ( in ordine di anzianità), poi abbiamo Manu e Fede in ordine di naso lungooooooo.
Busissimo ragazze.
Cinzia.
Ho finito ora di lavorare qui sul Pc, e ora corro a nanna, lala salama a tutti, in particolar modo a Fio, Aldo ( in ordine di anzianità), poi abbiamo Manu e Fede in ordine di naso lungooooooo.
Busissimo ragazze.
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
dolcemagic ha scritto: mah, qui c'è qualche uccellino che fa la spia, Manu non sa nulla, vero?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!?!??!?!!??!!?!??!!? Tacci tua!!!!
Io non ero in zona ..............non saprei proprio sono latitante dallo scorso weekend boooooooooo
Many- Amico del forum
Io non ci ho capito niente di questa questione di spionaggio!!!!!!!!!
Aldo non sprecare le tue forze per capire lo "spionaggio" sono solo sciocchezze di noi donne, e sai che il nostro mondo è complicato da capire!!!!!!!!
Diciamo che ora non sarò più "dolcemagic" ma "baby face", ahahahahahah
Buona serata a tutti......
dovrei andare ad un'assemblea condominiale alle 21, ma non ho vogliaaaaaaaa, che makende.
Busu busu,
Cinzia.
Diciamo che ora non sarò più "dolcemagic" ma "baby face", ahahahahahah
Buona serata a tutti......
dovrei andare ad un'assemblea condominiale alle 21, ma non ho vogliaaaaaaaa, che makende.
Busu busu,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
bebifeisssssssssssssssss ma 'ndo vaiiiiiiiiiiiiiiiii
Aldo per non andare troppo off topic, si hanno news in merito all'argomento?
Aldo per non andare troppo off topic, si hanno news in merito all'argomento?
Many- Amico del forum
Argomenti simili
» Imprenditore lascia 70 orfani senzatetto
» CORTE DELL’AIA, PROCESSO RUTO POTREBBE SPOSTARSI IN AFRICA
» PROCURATORE BENSOUDA, PROCESSO A KENYATTA SI FARÀ
» l'Aja: Processo sulle violenze dopo le elezioni del 2008
» STOP PROCESSO ALL’AIA, KENYATTA INCASSA IL SOSTEGNO DI PECHINO
» CORTE DELL’AIA, PROCESSO RUTO POTREBBE SPOSTARSI IN AFRICA
» PROCURATORE BENSOUDA, PROCESSO A KENYATTA SI FARÀ
» l'Aja: Processo sulle violenze dopo le elezioni del 2008
» STOP PROCESSO ALL’AIA, KENYATTA INCASSA IL SOSTEGNO DI PECHINO