PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Imprenditore di Malindi, sotto processo Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
Federica (1935)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
SaraJua (491)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
mammussi (434)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
Denise (400)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
frab (239)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 
Many (233)
Imprenditore di Malindi, sotto processo Vote_lcapImprenditore di Malindi, sotto processo Voting_barImprenditore di Malindi, sotto processo Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 36 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 36 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Imprenditore di Malindi, sotto processo Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Imprenditore di Malindi, sotto processo I792754_Immagineultima

Imprenditore di Malindi, sotto processo

+2
dolcemagic
fio
6 partecipanti

Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da fio Mar Nov 09, 2010 7:07 am

La notizia, ci è stata comunicata in questi giorni da fonte privata, quindi per i dettagli aspettiamo le conferme dei media.
Un noto personaggio italiano residente, imprenditore nel campo della vita notturna e ristorazione di Malindi, è da ieri davanti hai giudici del tribunale di Kilifi.
L'imprenditore deve rispondere di minaccia a mano armata nei confronti del personale dipendente, masso in atto qualche giorno fa a seguito di una vertenza sul rinnovo dei contratti di lavoro.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da dolcemagic Mar Nov 09, 2010 11:42 am

Accidenti...............addirittura di "minaccia a mano armata......." se così fosse, sarei felice che gli facessero provare la stessa umiliazione che sicuramente questo "imprenditore" avrà fatto provare ai suoi dipendenti.
Pulizia, aria pulita.............via dal Kenya tutti i corrotti e la gente CATTIVA!!!
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da CHUI72 Mar Nov 09, 2010 5:38 pm

Cinzia se dovessero andare via tutti i corrotti dal Kenya...penso che rimarrebbero in pochi......!!
Jambooooo
CHUI72
CHUI72
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 99
Data d'iscrizione : 01.05.09
Età : 52
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Balabala Mar Nov 09, 2010 9:30 pm

Prima di esprimere facili giudizi, aspettiamo di sapere come si sono svolti effettivamente i fatti. Io oggi ho telefonato a MLD ma non mi hanno saputo dire niente.
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da fio Mar Nov 09, 2010 10:13 pm

Balabala ha scritto:Prima di esprimere facili giudizi, aspettiamo di sapere come si sono svolti effettivamente i fatti. Io oggi ho telefonato a MLD ma non mi hanno saputo dire niente.

Quoto in toto quanto scritto sopra da Aldo.
La notizia c'è, ma aspettare i dettagli prima di esprimere qualsivoglia giudizio è doveroso.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da dolcemagic Mer Nov 10, 2010 12:43 pm

.......a volta faccio proprio fatica a capire gli scritti!!!
Il Sig. Aldo dice che prima di esprimere giudizi bisogna aspettare...... ( CONCORDO)
Il Sig. Fio quota Aldo, quando è stato lui in primis a dare la notizia.....
ORA MI CHIEDO, uno non è nemmeno più libero di dare giudizi in generale, od esprimere pensieri LIBERI, in fondo qui non si è espresso nè nomi nè cognomi, quindi non credo che qui si abbia violato nessun tipo di sensibiolità di qualcuno.
A differenza di molti di voi, io non conosco nessuno li, e quindi davvero non saprei proprio chi possano essere "questi" o "quelli".
Preciso che il mio non vuole essere un "riprendere" nessuno dei due signori, ma credo che Aldo abbia sbagliato a "bacchettare" in quanto qui si è solo espresso pareri in forma ampia dell'argomento e non nello specifico!!!
Buona giornata,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Balabala Mer Nov 10, 2010 5:13 pm

Cinzia scusa ma io non voevo bacchettare nessuno. Hai ragione nel dire che sui forum si intende il pensiero altrui con qualche difficoltà.
Io per essere stato frainteso sono stato banato 4 volte da un altro forum sul Kenya e tacciato per maleducato e portatore di problemi. Ebbene non credo io possa essere così qualificato.
Nel rispetto del pensiero di tutti volevo solo dire che non sappiamo come si sono svolti i fatti e quindi ogni considerazione mi sembrava fuori luogo.
Che tutti i delinguenti rifugiati in Kenya sia giusto scomparissero in un solo colpo è anche il mio auspicio e non vedo l'ora che con il tempo questo accada.
Di nuovo scusa e appuntamento per un buon caffè in quel di Malindi appena potrai.
Ciao
Aldo
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da fio Mer Nov 10, 2010 5:41 pm

Balabala ha scritto:
(omissis)
Nel rispetto del pensiero di tutti volevo solo dire che non sappiamo come si sono svolti i fatti e quindi ogni considerazione mi sembrava fuori luogo.
(omissis)
Aldo

Acciderbolina mi tocca riquotare quanto scritto da Aldo.
Apperò, speriamo di non suscitare i rimbrotti di "baby face".
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da dolcemagic Mer Nov 10, 2010 6:00 pm

Fioooooooooooooooo, eddai....... Neutral
mi conosci un pochino tu, e sai che MAi mi permetterei di rimproverare una persona più adulta di me, esprimere il mio pensiero, quello si, mi piace ma sempre con educazione e rispetto di tutti.
Non ci crederai ma quando ho letto che Aldo è stato bannato 4 volte sono scoppiata a ridere, perchè mi fa sorridere bannare una persona solo per il semplice fatto che la pensi diversamenti di altri, anche di una maggioranza, ma fa nulla, i pareri vanno rispettati SEMPRE tutti, indipendentemente se li si condividono o meno.
ALDO hai tutta la mia comprensione albino
Un abbraccio a tutti gli ADULTI del forum, ahahaha.
Busu busu,
Cinzia.

PER Fio: Baby face........e chi ti ha svelato questo!??!?!?!?!?!? Se la prendo la uccido!!!!! Embarassed
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Balabala Mer Nov 10, 2010 6:56 pm

Per te Cinzia


Bacio
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Many Mer Nov 10, 2010 8:14 pm

[quote]PER Fio: Baby face........e chi ti ha svelato questo!??!?!?!?!?!? Se la prendo la uccido!!!!! Embarassed

Se ti riferisci a me non ho detto proprio nulla Arrow
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da fio Mer Nov 10, 2010 8:40 pm

dolcemagic ha scritto:Fioooooooooooooooo, eddai....... Neutral
mi conosci un pochino tu,
(omissis)
PER Fio: Baby face........e chi ti ha svelato questo!??!?!?!?!?!? Se la prendo la uccido!!!!! Embarassed

Cinzia/Dolcemagic I love you , io conosco un pochino te e tu conoscendo un pochino me, dovresti sapere che le mie aderenze arrivano oltre che a Malindi anche a Watamu.... tel
E mi fermo qui.
Fio
**********

Da Many il Mer Nov 10, 2010 9:14 pm
[quote]PER Fio: Baby face........e chi ti ha svelato questo!??!?!?!?!?!? Se la prendo la uccido!!!!! Embarassed
Se ti riferisci a me non ho detto proprio nulla. Arrow

Confermo, proprio nulla.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Federica Mer Nov 10, 2010 8:43 pm

Heheheheh alla nostra Cinzia forse è sfuggito qualcosa Neutral
(niente di malizioso nè)
ciaooo
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da dolcemagic Mer Nov 10, 2010 10:46 pm

Boh mah, qui c'è qualche uccellino che fa la spia, Manu non sa nulla, vero?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!?!??!?!!??!!?!??!!? Tacci tua!!!! Wink
Ho finito ora di lavorare qui sul Pc, e ora corro a nanna, lala salama a tutti, in particolar modo a Fio, Aldo ( in ordine di anzianità), poi abbiamo Manu e Fede in ordine di naso lungooooooo.
Busissimo ragazze.
Cinzia.
ronf
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Many Gio Nov 11, 2010 5:54 pm

dolcemagic ha scritto: Boh mah, qui c'è qualche uccellino che fa la spia, Manu non sa nulla, vero?!?!??!?!?!?!?!?!?!!?!?!??!?!!??!!?!??!!? Tacci tua!!!! Wink

Io non ero in zona ..............non saprei proprio sono latitante dallo scorso weekend boooooooooo Boh
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Balabala Gio Nov 11, 2010 6:37 pm

Io non ci ho capito niente di questa questione di spionaggio!!!!!!!!!
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da dolcemagic Gio Nov 11, 2010 7:15 pm

Aldo non sprecare le tue forze per capire lo "spionaggio" Very Happy sono solo sciocchezze di noi donne, e sai che il nostro mondo è complicato da capire!!!!!!!! Risata
Diciamo che ora non sarò più "dolcemagic" ma "baby face", ahahahahahah
Buona serata a tutti......
dovrei andare ad un'assemblea condominiale alle 21, ma non ho vogliaaaaaaaa, che makende.
Busu busu,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 50
Località : Verbania ( lago Maggiore )!!!

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Many Gio Nov 11, 2010 7:20 pm

bebifeisssssssssssssssss ma 'ndo vaiiiiiiiiiiiiiiiii

Aldo per non andare troppo off topic, si hanno news in merito all'argomento?
Many
Many
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 233
Data d'iscrizione : 10.05.09
Età : 47
Località : il mondo

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Balabala Gio Nov 11, 2010 8:39 pm

n mANY MA DOMANI CHIAMO kATANZARO E CHIEDO A LUI
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192
Data d'iscrizione : 29.06.10
Età : 65
Località : Malindi

http://www.balabalahouse-malindi.com

Torna in alto Andare in basso

Imprenditore di Malindi, sotto processo Empty Re: Imprenditore di Malindi, sotto processo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.