Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 27 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 27 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Ciao a tutti!
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Ciao a tutti!
[b]CIAO A TUTTI! MI CHIAMO SARA E DAL 25/11 AL 30/12 SARO' IN KENYA...QUALCUNO DI VOI MI PUO' SUGGERIRE CHI POSSO CONTATTARE PER AVERE UNA CASA IN AFFITTO A WATAMU?O A MALINDI..? GRAZIE MILLE E CIAOOOOOO;)
saradg74- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 9
Re: Ciao a tutti!
Jambo Sara benvenuta, hai già guradato qui sul forum in "Kenya, ville appartamenti e residence in affitto"? qualcosa trovi, dipende anche in quanti siete.
Ti fai un bel mesetto giù immagino non sia la tua prima volta in Kenya
buona domenica
Federica
Ti fai un bel mesetto giù immagino non sia la tua prima volta in Kenya
buona domenica
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
ciao Federica,
sono solA ed è la prima volta ..Grazie mille ; )
sara facebook: https://www.facebook.com/SARADIGIACOMO
sono solA ed è la prima volta ..Grazie mille ; )
sara facebook: https://www.facebook.com/SARADIGIACOMO
saradg74- Nuovo utente
Avevo pensato che stando giù un mese non fosse la prima volta per te... la maggior parte delle persone che visita il Kenya per la prima volta soggiorna nei villaggi turistici e per una o due settimane. Se trovo altre sistemazioni ti faccio sapere e le inserisco sul forum.
Sono curiosa hai già dei progetti per il tuo viaggio?
Sono curiosa hai già dei progetti per il tuo viaggio?
Federica- ADMIN
si, ho dei progetti ... visitare scuole ed orfanotrofi e vedere se sono in grado di dare un aiuto nel mio piccolo.. vorrei stare in mezzo alle persone del loco .. non tra gli italiani privilegiati insomma... grazie mille per l'aiutO:)
saradg74- Nuovo utente
Ciao Saradg,
ho letto che starai via per un mese abbondante e....io sono rientrata proprio ieri, dopo aver fatto 1 mese a Watamu.
Anch'io come te non ho voluto soggiornare in un villaggio e ho trovato una casa privata dove sono stata BENISSIMISSIMO, mi sentivo in famiglia.
Se ti interessa mandami un MP e...chiedemi tutto quello che vuoi.
Speriamo di riuscire ad esserti di aiuto!!!
ho letto che starai via per un mese abbondante e....io sono rientrata proprio ieri, dopo aver fatto 1 mese a Watamu.
Anch'io come te non ho voluto soggiornare in un villaggio e ho trovato una casa privata dove sono stata BENISSIMISSIMO, mi sentivo in famiglia.
Se ti interessa mandami un MP e...chiedemi tutto quello che vuoi.
Speriamo di riuscire ad esserti di aiuto!!!
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
ciao dolcemagic e grazie!
Ho gia' accordato per la casa ma cmq grazie mille davvero per il pensiero! Cosa hai fatto in questo mese in kenya? sosa ti ha comlpito e comsa ti ha deluso?dammi delle dritte! merci =)
Ho gia' accordato per la casa ma cmq grazie mille davvero per il pensiero! Cosa hai fatto in questo mese in kenya? sosa ti ha comlpito e comsa ti ha deluso?dammi delle dritte! merci =)
saradg74- Nuovo utente
Saradg74, ma che domanda fai a Dolcemagic?
Cosa l'ha colpita:
Questo è successo tempo fa, e il mese giu da lei trascorso è servito per perfezionare ciò che l'aveva colpita tempo fà.....
Cosa ti ha deluso:
Semplice , che un mese passa troppo in fretta......
Per il resto non sò....
Fio
Cosa l'ha colpita:
Questo è successo tempo fa, e il mese giu da lei trascorso è servito per perfezionare ciò che l'aveva colpita tempo fà.....
Cosa ti ha deluso:
Semplice , che un mese passa troppo in fretta......
Per il resto non sò....
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Ciao Sara,
innanzi tutto sono contenta che tu abbia già accordi per la casa!!!
Un mese, prima di andarci, mi sembrava così lungo da trascorrerlo e mi chiedevo cosa potessi fare tutto il giorno da sola, soprattutto nei momenti dove il mio ragazzo non era con me.
Ora che è passato, dico che un mese è pochissimo, soprattutto per persone che hanno voglia di conoscere cose nuove, ambiente nuovo e possibilità di trasferirsi li.
C'è così tanto da vedere, da scoprire...io andavo a trovare "mia suocera", e, anche se non ci capivamo con la lingua, ma ti garantisco che con i gesti abbiamo fatto tutto, ho assaporato cose nuove, come vive lei, cosa fa durante il giorno, anche semplicemente avermi insegnato a cucinare i piatti tipici loro è stato emozionante.
Ogni tanto uscivo con la moglie del signore che mi ospitava ( lei è Kenyota ), quindi andavo per Malindi e dintorni, tra una viuzza e l'altra, mi hanno invitato a cena amici cari di questi signori dove ero ospite, e quindi ho allargato le mie amicizie, ho saputo tanto e mooolto, anche sugli italiani che vivono li ( meglio non commentare), insomma...pole pole ho scoperto altre cose che non sapevo....e ho ancora tantissimo da scoprire, da sapere, ma avrò anche tanto tempo per farlo prossimamente.
Mi colpisce tutto quello che è la "loro cultura", mi delude sempre più invece incontrare italiani che vorrebbero cambiare i loro modi, i loro usi, le loro tradizioni, semplicemente perchè pensano di essere superiori.
Penso che quello che colpisce o quello che delude sta sempre nelle aspettative di noi che andiamo li, quindi........sarai tu stessa, nel tornare, a raccontarci le tue impressioni.
Io ho amato questa terra " per caso", mi ci sono trovata di mezzo senza volerlo, è stato tutta una baraonda di emozioni, e la prima è il mio ragazzo, lui è in ASSOLUTO la MIA VERA RICCHEZZA!!!!
Se vuoi sapere nello specifico qualcosa, chiedi, anche in MP.
Un abbraccio.
innanzi tutto sono contenta che tu abbia già accordi per la casa!!!
Un mese, prima di andarci, mi sembrava così lungo da trascorrerlo e mi chiedevo cosa potessi fare tutto il giorno da sola, soprattutto nei momenti dove il mio ragazzo non era con me.
Ora che è passato, dico che un mese è pochissimo, soprattutto per persone che hanno voglia di conoscere cose nuove, ambiente nuovo e possibilità di trasferirsi li.
C'è così tanto da vedere, da scoprire...io andavo a trovare "mia suocera", e, anche se non ci capivamo con la lingua, ma ti garantisco che con i gesti abbiamo fatto tutto, ho assaporato cose nuove, come vive lei, cosa fa durante il giorno, anche semplicemente avermi insegnato a cucinare i piatti tipici loro è stato emozionante.
Ogni tanto uscivo con la moglie del signore che mi ospitava ( lei è Kenyota ), quindi andavo per Malindi e dintorni, tra una viuzza e l'altra, mi hanno invitato a cena amici cari di questi signori dove ero ospite, e quindi ho allargato le mie amicizie, ho saputo tanto e mooolto, anche sugli italiani che vivono li ( meglio non commentare), insomma...pole pole ho scoperto altre cose che non sapevo....e ho ancora tantissimo da scoprire, da sapere, ma avrò anche tanto tempo per farlo prossimamente.
Mi colpisce tutto quello che è la "loro cultura", mi delude sempre più invece incontrare italiani che vorrebbero cambiare i loro modi, i loro usi, le loro tradizioni, semplicemente perchè pensano di essere superiori.
Penso che quello che colpisce o quello che delude sta sempre nelle aspettative di noi che andiamo li, quindi........sarai tu stessa, nel tornare, a raccontarci le tue impressioni.
Io ho amato questa terra " per caso", mi ci sono trovata di mezzo senza volerlo, è stato tutta una baraonda di emozioni, e la prima è il mio ragazzo, lui è in ASSOLUTO la MIA VERA RICCHEZZA!!!!
Se vuoi sapere nello specifico qualcosa, chiedi, anche in MP.
Un abbraccio.
dolcemagic- Sostenitore
Fio..........................
hai centrato!!!
hai centrato!!!
dolcemagic- Sostenitore
mi trovi su fb ..qui non capisco bene come funziona .. mi farebbe molto piacere scambiare altre chiacchere :facebook.com/SORRIDO
saradg74- Nuovo utente
Saradg74 se vuoi mandare un mp (messaggio privato) ad un utente del forum clicca su "messaggi privati" con il logo della busta da lettere che trovi nella barra in altro del forum. Poi "nuovo mp" e ti si apre la pagina per inviare un nuovo messaggio privato, inserisi il nome dell'utente, sotto il messaggio che vuoi scrivere e poi clicchi "invia"
se hai problemi chiedi siamo qui per questo, jamboo
se hai problemi chiedi siamo qui per questo, jamboo
Federica- ADMIN
ciao sara vedo che sei online se vieni in chat ti do qualche indicazione per gli alloggi, visto che io ne ho girati diversi e mi son mossa sempre da sola
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
ciao Many! Grazie davvero .. ho trovato! Purtroppo non trovo facile capire come funziona questa pagina .. grazie! ciao e buona festa!
saradg74- Nuovo utente
Io e Many volevamo fare due chiacchiere inseme a te in chat
Federica- ADMIN
nn capisco come funzione caspita! mi sento super impedita
saradg74- Nuovo utente
clikka sull'indice, in fondo vedi raggiungi chat, clikka lì
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
Sara, dalla pagina principale, in alto si vede la Chatbox e la parola "connessione" cliccaci sopra ed entri in chat
Federica- ADMIN
mi arrendo! grazie ma non vedo soluzione! muah!
saradg74- Nuovo utente
Segui il consiglio di Many che è più facile, in fondo alla pagina del forum trovi la scritta in blu [raggiungere la chat] cliccaci sopra
Federica- ADMIN
non vedo tale scritta .. senno' l'avrei subito fatto ..
saradg74- Nuovo utente
tira su su questa pagina
in alto a sinistra leggi INDICE - PORTALE-
clicca su indice
scendi giù giù e la troverai
forse....
in alto a sinistra leggi INDICE - PORTALE-
clicca su indice
scendi giù giù e la troverai
forse....