Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 33 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 33 Ospiti :: 1 Motore di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Ristorante.....ma dove?!?!?!
+4
Many
Kri
fio
dolcemagic
8 partecipanti
PASSIONE KENYA :: Kenya : Informazioni generali :: Vivere l'Africa vera :: Locali a Malindi, Watamu e dintorni
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Ristorante.....ma dove?!?!?!
Ciao Gianfranco,
grazie del consiglio.....servirà a me, ma anche a tutti coloro che si recheranno giù.
Ma......immagino che tu ci sia stato e, curiosità e...dicci dicci....come ti sei trovato!?!? Ma è gestito da locali? Da Italiani o Inglesi!?
Spero d visitarlo presto.....
ASANTE!
Cinzia.
grazie del consiglio.....servirà a me, ma anche a tutti coloro che si recheranno giù.
Ma......immagino che tu ci sia stato e, curiosità e...dicci dicci....come ti sei trovato!?!? Ma è gestito da locali? Da Italiani o Inglesi!?
Spero d visitarlo presto.....
ASANTE!
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
"Il vecchio e il mare"
In una posizione per me tra le più belle, lungomare di Chela, nel menù il pesce la fa da padrone, i costi abbastanza italianizzati, fare attenzione ai vini nel senso che sopratutto con i bianchi si incappa spesso in bottiglie posdatate e non è un bel bere.
Fio
In una posizione per me tra le più belle, lungomare di Chela, nel menù il pesce la fa da padrone, i costi abbastanza italianizzati, fare attenzione ai vini nel senso che sopratutto con i bianchi si incappa spesso in bottiglie posdatate e non è un bel bere.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Il vino bianco "postdatato" no no no........ bravo Fio
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Fortunata io che sono astemia
dolcemagic- Sostenitore
Ragazzi io parto lunedi sera chi di voi sarà a Malindi la prossima settimana?
Mi piacerebbe !!!!
Gian Franco Graziani- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 8
Il ristorante NASSIRIANI ha chiuso, ci sono passata davanti il mese scorso.
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Anche il Baby Marrow si è squalificato. Valter non pone più le attenzioni di prima. La scelta dei ristoranti si restringe. Ovviamente di ristoranti buoni ce ne sono tanti ma credo che possano essere aprezzati dai turisti mordi e fuggi perchè colpiscono per la loro scenografia (Malindina, Lorenzo il magnifico e altri).
Chi di Malindi e Watamu è un abitudinario come me, preferisce selezionare un bravo cuoco con la consapevolezza che a casa propria si mangia meglio e si spende di meno!!!!!!!!!!!!
Vero Fiorenzo?
Ciao a tutti.
Aldo
Chi di Malindi e Watamu è un abitudinario come me, preferisce selezionare un bravo cuoco con la consapevolezza che a casa propria si mangia meglio e si spende di meno!!!!!!!!!!!!
Vero Fiorenzo?
Ciao a tutti.
Aldo
Concordo!!!!
Motivo per cui quest'anno ho preferito prendere una casa in affitto per poter essere libera...............ma a differenza vostra.......io preferisco cucinare per me e il mio ragazzo con le mie manine senza un cuoco che mi scorazza da una parte all'altra!!!
Ciao ciao.
Cinzia
Motivo per cui quest'anno ho preferito prendere una casa in affitto per poter essere libera...............ma a differenza vostra.......io preferisco cucinare per me e il mio ragazzo con le mie manine senza un cuoco che mi scorazza da una parte all'altra!!!
Ciao ciao.
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Balabala ha scritto:Anche il Baby Marrow si è squalificato. Valter non pone più le attenzioni di prima. La scelta dei ristoranti si restringe. Ovviamente di ristoranti buoni ce ne sono tanti ma credo che possano essere aprezzati dai turisti mordi e fuggi perchè colpiscono per la loro scenografia (Malindina, Lorenzo il magnifico e altri).
Vero Fiorenzo?
Ciao a tutti.
Aldo
Fiorenzo non può far altro che rispondere "verissimo" !!!!!
Avere in casa un bravo cuoco è meglio di tutte la proposte che arrivano dai vari ristoranti "blasonati o meno" che si rivolgono al turismo sulla Costa, oltretutto spesso con costi che niente hanno a che vedere con i costi reali che vengono praticati dai vari commercianti per l'acquisto del necessario per un buon pasto.
Fio
fio- Sostenitore
e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii sabato prossimo polenta e capra...si ma dove???!???!?!?!??! al BOB MARLEY naturalmente....
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Saraaa,
porca paletta...ma lo sai che al Bob Marley ci andiamo spesso con Marc....fra l'altro è a due passi da casa sua sua :-) Io NO capra, ahahah, non mi piace, preferisco il mitico POLLOOOOOooooooo!!!
Busu
Cinzia
porca paletta...ma lo sai che al Bob Marley ci andiamo spesso con Marc....fra l'altro è a due passi da casa sua sua :-) Io NO capra, ahahah, non mi piace, preferisco il mitico POLLOOOOOooooooo!!!
Busu
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
Cinziaaaaaaa porca paletta lo dico io perchè il bob marley è anche a due passi da casa "mia" .......ma la capra lì con il sughetto di pomodoro ( e bo????) è mondialeeeeeeeeeeeeeeeee
SaraJua- Amico del forum
Cinzia Sara, porca paletta lo dico anch'io, decisamente un bel posto, in quanto a cibarie e prezzo nelle mie ultime due visite sono rimasto deluso.
Poi certamente tutto è soggettivo.
Fio
Poi certamente tutto è soggettivo.
Fio
fio- Sostenitore
Ma diciamo lo stesso posto fio????Questo cartello non l'ho mai visto là...però vi aggiornerò sul mio giudizio del Bob Marley di Kwandomo al più presto... :cherry
SaraJua- Amico del forum
Penso di si, il locale si trova all'estremità di Malindi direzione Lamu.
fio- Sostenitore
Esatto...ho trovato le foto ma non riesco a metterle
SaraJua- Amico del forum
Ciao......
personalmente l'ho sempre trovato "ottimo" nel cibo....nei prezzi, effettivamente è un pochino più caruccio rispetto ad altri. Effettivamente nemmeno io ho mai visto quel cartello...effettivamente si trova lungo la Lamu road, è quello che all'entrata, sulla destra c'è il biliardo e i tavolini sono su una sabbia "riportata".
Sara, sai che la mia foto che contraddistingue il mio profilo, l'abbiamo fatta proprio li non so se si riesca ad ingradirla, ma se ci infili tutti e 2 gli occhi, ahahahah, riconosci qualche particolare!!!
Busu rafiki.....
Cinzia
personalmente l'ho sempre trovato "ottimo" nel cibo....nei prezzi, effettivamente è un pochino più caruccio rispetto ad altri. Effettivamente nemmeno io ho mai visto quel cartello...effettivamente si trova lungo la Lamu road, è quello che all'entrata, sulla destra c'è il biliardo e i tavolini sono su una sabbia "riportata".
Sara, sai che la mia foto che contraddistingue il mio profilo, l'abbiamo fatta proprio li non so se si riesca ad ingradirla, ma se ci infili tutti e 2 gli occhi, ahahahah, riconosci qualche particolare!!!
Busu rafiki.....
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
ottimo il ristorante Pwani sul lungomare vicino al BAOBAB...per una discreta pizza margherita per pochi scellini, inoltre mi sento di segnalare un buon hamburger al Rolling Stone locale di fianco alla stars and garters sulla lamu road forse la posizione non è ottima perchè è proprio sulla strada quindi un po' troppo rumoroso e polveroso
SaraJua- Amico del forum
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Kenya, attacco con bomba a mano in un ristorante di Mombasa
» Ristorante per soli carnivori a Nairobi: coccodrillo e cammello le specialità
» Malindi....ma dove?!?!?!?
» dove prenotare la vacanza?
» Dove ho lasciato il cuore.
» Ristorante per soli carnivori a Nairobi: coccodrillo e cammello le specialità
» Malindi....ma dove?!?!?!?
» dove prenotare la vacanza?
» Dove ho lasciato il cuore.
PASSIONE KENYA :: Kenya : Informazioni generali :: Vivere l'Africa vera :: Locali a Malindi, Watamu e dintorni
Pagina 2 di 2