Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 155 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 155 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
dove prenotare la vacanza?
5 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
dove prenotare la vacanza?
non so se sia la sezione adatta per chiederlo ma mi sembrava la più appopriata.
i suoceri vogliono andare in kenya questo novembre (date ancora da confermare) e mi hanno incaricata di cercare qualche buona offerta. ho fatto una scuola turistica quindi di siti ne conosco a volontà ma potrebbe sempre essermene sfuggito qualcuno giusto?
quindi senza fare troppe pubblicità, conoscete qualche sitarello o qualche agenzia a buoni prezzi? ah dimenticavo, destinazione watamu. nel caso non si potessero pubblicare link nel forum, inviatemi un mp per piacere.
i suoceri vogliono andare in kenya questo novembre (date ancora da confermare) e mi hanno incaricata di cercare qualche buona offerta. ho fatto una scuola turistica quindi di siti ne conosco a volontà ma potrebbe sempre essermene sfuggito qualcuno giusto?
quindi senza fare troppe pubblicità, conoscete qualche sitarello o qualche agenzia a buoni prezzi? ah dimenticavo, destinazione watamu. nel caso non si potessero pubblicare link nel forum, inviatemi un mp per piacere.
eta spice- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 94
Re: dove prenotare la vacanza?
.....forse sei tu che puoi darci qualche dritta, ahahahahaha
Personalmente "sfoglio" internet, vado su google e digito, esempio:" watamu+offerte novembre" e li escono tutte le offerte disponibili!!!
Semplice e veloce!!!
Personalmente "sfoglio" internet, vado su google e digito, esempio:" watamu+offerte novembre" e li escono tutte le offerte disponibili!!!
Semplice e veloce!!!
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
ok grazie cmq del consiglio
forse è un po' presto ora per trovare offerte, che dite?
forse è un po' presto ora per trovare offerte, che dite?
eta spice- Simpatizzante
Provare non costa nulla.....!!!
dolcemagic- Sostenitore
donna saggia!!
eta spice- Simpatizzante
ciao Eta, penso che la differenza sostanziale nei prezzi non sia soprattutto l'agenzia alla quale ci si rivolge ma il tipo di sistemazione o villaggio si cerca. Certo non tutte le agenzie propongono tutti i villaggi di Watamu o Malindi e quindi bisogna girare e cercare, come ti ha detto Cinzia, anch'io ti consiglio di iniziare a cercare sui vari motori di ricerca. Almeno per il momento ti fai un idea dei villaggi da eliminare perchè troppo costosi....
buona serata a tutti
Federica
buona serata a tutti
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
al momento, il prezzo migliore che ho trovato per la metà di novembre è di 935 euro, escluso il carburante e l'assicurazione annullamento che però non so se sia obbligatoria in questo sito. non male, tenendo conto anche del villaggio (l'ex barracuda inn) e della posizione. altra cosa a favore è che non ci sono tasse da pagare. ma mi piacerebbe sapere a quanto ammontano (con sicurezza) le altre spese. io, quasi con la stessa cifra ero partita con carburante compreso. altra cosa, se scrivono 7 notti, i giorni sono sempre 9 vero?
eta spice- Simpatizzante
i giorni sono 9 e 7 notti. l'adeguamento carburante purtroppo è aumentato negli ultimi periodi... l'assicurazione annullamento chiedi all'agenzia se è obbligatoria o meno, penso di no ma informati. Eta quando scirivi che non ci sono tasse da pagare e che vorresti sapere a quanto ammontano el alre spese, a cosa ti riferisci?
ciao
ciao
Federica- ADMIN
mi sono informata sull'assicurazione annullamento ed è facoltativa. le tasse sono gratuite, non ci sono proprio. il viaggio è scontato del 25% quindi forse è per questo che non ci sono tasse. quindi a questo punto vorrei sapere a quanto ammonta il carburante, che è l'unica spesa che manca e che va ad aggiungersi ai 935 euro. so che il carburante viene riferito poco prima della partenza ma volevo farmi un'idea. per un viaggio come il kenya dovrebbe costare sui 60 euro ma come dici tu cinzia, è aumentato. non ricordo se l'ho letto in questo forum o da un'altra parte, che c'è chi ha pagato ben 130 euro. non poco direi. teoricamente a novembre il costo non dovrebbe essere eccessivo.
eta spice- Simpatizzante
Eta, prova a guardare anche sul sito della Cimoservice,e cmq fatti fare un preventivo....e' un' agenzia di roma,specializzata in viaggi in kenya!
CHUI72- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 99
Ottobre novembre solitamente anche il Seaclub Tropical Village di Malindi viene proposto in offerta speciale.
Informati presso le agenzie qualche cosa dovresti trovare già da adesso.
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
grazie CHUI, non conoscevo il sito, lo guardo immediatamente!!
grazie anche a lei fio, ma i suoceri sono indirizzati su watamu. ad ogni modo, un'occhiatina ce la dò lo stesso !!
ho bisogno di voi anche per un'altra cosa. lo scrivo su escursioni che forse è più appropriato.
grazie anche a lei fio, ma i suoceri sono indirizzati su watamu. ad ogni modo, un'occhiatina ce la dò lo stesso !!
ho bisogno di voi anche per un'altra cosa. lo scrivo su escursioni che forse è più appropriato.
eta spice- Simpatizzante
Dunque Eta....
per quanto ne possa sapere io ( pochissimo ) so che a Watamu il Sun Pulm ( lo vende Alba Club ) ha spesso dei prezzi mooolto competitivi. Prova a dare un occhio e poi facci sapè
Cinzia!!!
per quanto ne possa sapere io ( pochissimo ) so che a Watamu il Sun Pulm ( lo vende Alba Club ) ha spesso dei prezzi mooolto competitivi. Prova a dare un occhio e poi facci sapè
Cinzia!!!
dolcemagic- Sostenitore
cinzia, io al contrario, ho sempre trovato prezzi altissimi per il sun palm!! credo di non averlo mai trovato a meno di mille euro da nessuna parte!! tra l'ex barracuda e il twiga quale mi consigliereste? ho letto tante opinioni ma sentire anche le vostre non mi dispiacerebbe, anche solo all'apparenza, in quale dei due andreste?
eta spice- Simpatizzante
Ad occhi chiusi sceglierei il Barracuda. Primo xche' e' situato proprio a Watamu,quindi se esci e' proprio in paese,il twiga e' un po' fuori,quindi x raggiungere watamu,o tuc tuc o taxi. Secondo xche' ci sono stata ben 3 volte (li lavorava mio marito)ma a parte questo, ci sono stata benissimo, e poi ora ha cambiato gestione,quindi i nuovi propietari,hanno apportato nuove modifiche,il tutto x migliorarlo...quindi BARRACUDA
CHUI72- Simpatizzante
...concordo con Chui,
dovessi scegliere fra i 2 opterei per il Barracuda......da non sottovalutare il fatto che ti troveresti proprio in centro, quindi nessuna spesa in più per andare al centro,( per carità i tuc tuc costano pochisssimo per gli spostamenti), ma avresti a portata di mano tutto, proprio tutto....i localini, casinò per cambiare i soldi, la gelateria , tutto, proprio tutto!!!
dovessi scegliere fra i 2 opterei per il Barracuda......da non sottovalutare il fatto che ti troveresti proprio in centro, quindi nessuna spesa in più per andare al centro,( per carità i tuc tuc costano pochisssimo per gli spostamenti), ma avresti a portata di mano tutto, proprio tutto....i localini, casinò per cambiare i soldi, la gelateria , tutto, proprio tutto!!!
dolcemagic- Sostenitore
grazie ragazze, in un certo senzo speravo in questa vostra scelta. anch'io ero più orientata verso il barracuda. mia suocera è rimasta folgorata da entrambi, ma forse il twiga l'ha colpita maggiormente. lei però si è basata solo sulle foto, io invece ho avuto l'occasione di leggere varie opinioni. chiedo più info possibili perchè il loro viaggio lo sto "organizzando" io e mi sentirei responsabile se qualcosa andasse storto o non gli piacesse la sistemazione.
ho stilato le note positive e negative di entrambi, giusto per farmi un'ulteriore idea.
BARRACUDA INN:
pro:
-struttura più caratteristica
-momentaneamente il costo inferiore rispetto al twiga (differenza di 35 euro circa, non granchè)
-più famoso
-ristrutturato
-ottima posizione
-si cena con la musica del pianoforte
contro:
-ristrutturato ma sempre vecchiotto (gente si lamentava di bagni e aria condizionata mal funzionanti)
-pulizia superficiale
-cibo (leggevo di gente poco soddisfatta....siamo in kenya per cairtà, ma con quello che si paga, almeno mangiare decentemente....che poi è vero che si mangia male o no?)
-piscine piccole (?)
TWIGA:
pro:
-bellissimo *_*
-nuovo
-cibo
-pulizia
-sardegna 2
-c'è la tv in camera (che non servirà ma è cmq un servizio uin più)
contro:
-decentrato
-costi aggiuntivi per spostarsi
-strada non asfaltata per raggiungerlo
chi mi ricorda in quale delle due c'è un bel idromassaggio? ho dimenticato altro?
e poi domanda finale....è possibile fare snorkeling o come al garoda bisogna pagare la tassa?
ho stilato le note positive e negative di entrambi, giusto per farmi un'ulteriore idea.
BARRACUDA INN:
pro:
-struttura più caratteristica
-momentaneamente il costo inferiore rispetto al twiga (differenza di 35 euro circa, non granchè)
-più famoso
-ristrutturato
-ottima posizione
-si cena con la musica del pianoforte
contro:
-ristrutturato ma sempre vecchiotto (gente si lamentava di bagni e aria condizionata mal funzionanti)
-pulizia superficiale
-cibo (leggevo di gente poco soddisfatta....siamo in kenya per cairtà, ma con quello che si paga, almeno mangiare decentemente....che poi è vero che si mangia male o no?)
-piscine piccole (?)
TWIGA:
pro:
-bellissimo *_*
-nuovo
-cibo
-pulizia
-sardegna 2
-c'è la tv in camera (che non servirà ma è cmq un servizio uin più)
contro:
-decentrato
-costi aggiuntivi per spostarsi
-strada non asfaltata per raggiungerlo
chi mi ricorda in quale delle due c'è un bel idromassaggio? ho dimenticato altro?
e poi domanda finale....è possibile fare snorkeling o come al garoda bisogna pagare la tassa?
eta spice- Simpatizzante
Anch'io ti consiglio di scegliere un villaggio in centro a Watamu, Barracuda e poi c'è anche l'Aquarius
Federica- ADMIN
l'aquarius è meglio del barracuda secondo voi? per l'aquarius però non ho trovato offerte al momento. ok quindi il twiga me l'avete scartato tutte e 3
eta spice- Simpatizzante
Al barrucuda hanno fatto la piscina con l'idromassaggio!!! persone che ci sono state ultimamente(quindi con la nuova gestione) si sono trovate benissimo!!! Poi Eta, ogni cosa e' soggettiva :-))). ti ripeto io ci sono andata nel 2003,2006,2007 e mi sono sempre trovata benissimo! e poi trovarsi al centro di watamu, e scegliere tra la baia del barracuda,andare a piedi alla spiaggia dell' amore,secondo me merita molto di piu'. poi dipende se i toui suoceri, vogliono fare vita da villaggio o uscire fuori!!! Tra l' acquarius e il barracuda nn c'e' molta differenza di prezzo!
CHUI72- Simpatizzante
fantastico, non sapevo che il barracuda fosse vicino alla spiaggia dell'amore. sapevo solo del sun palm!!
ok allora li indirizzo sul barracuda!!
ok allora li indirizzo sul barracuda!!
eta spice- Simpatizzante
Eta, forse misono spiegata male,il arracuda si trova sulla blu lagon,xo' da li si puo' raggiungere la spiaggia dell' amore a piedi,passando x il paese di watamu!!! scusa se nn mi sono spiegata bene!!! sulla spiaggia dell' amore sitrovano il sun palm e il villaggio della Veratour!!!
CHUI72- Simpatizzante
sisi avevo capito, forse mi sono espressa male io
ho trovato altre 2 offerte, 904 compreso di tutto per il twiga e 960 per l'aquarius che però leggendo le opinioni non mi ha dato molta fiducia. il problema rimane che entrambe le offerte hanno il volo che parte da milano. quindi mi sa che i suoceri rimangono fedeli all'offerta del barracuda, che tra l'altro, il volo è da verona. ringrazio tutti per l'aiuto!!
ah altra cosa....è vero che il carburante si è alzato all'inverosimile!! sono andata in un'agenzia a fare un preventivo. mi ha controllato i carburanti di settembre per santo domingo e capo verde....120 o 125 euro di media. però!!
ho trovato altre 2 offerte, 904 compreso di tutto per il twiga e 960 per l'aquarius che però leggendo le opinioni non mi ha dato molta fiducia. il problema rimane che entrambe le offerte hanno il volo che parte da milano. quindi mi sa che i suoceri rimangono fedeli all'offerta del barracuda, che tra l'altro, il volo è da verona. ringrazio tutti per l'aiuto!!
ah altra cosa....è vero che il carburante si è alzato all'inverosimile!! sono andata in un'agenzia a fare un preventivo. mi ha controllato i carburanti di settembre per santo domingo e capo verde....120 o 125 euro di media. però!!
eta spice- Simpatizzante
Eta.....forse non l'ho letto io, ma sai già le date che vorreste partire, e in quanti siete?!?!?!
dolcemagic- Sostenitore
io non vado purtroppo vanno i miei suoceri e un'altra coppia di amici, quindi in 4. o vanno la settimana dell'8 novembre o quella del 15 (salvo cambiamenti dell'ultimo). le offerte che ho trovato hanno lo stesso prezzo in entrambe le settimane.
eta spice- Simpatizzante
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» INFORMAZIONE: Kilifi...per vacanza.
» Come aiutare la popolazione quando si va in vacanza
» Raila, una breve vacanza in Italia
» Si comincia la vacanza, ecco i nostri utenti in Kenya
» Dove la modernità incontra la natura-Una vacanza fuori dagli schemi
» Come aiutare la popolazione quando si va in vacanza
» Raila, una breve vacanza in Italia
» Si comincia la vacanza, ecco i nostri utenti in Kenya