PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Vote_lcapAlla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Voting_barAlla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Vote_rcap 
Federica (1935)
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Vote_lcapAlla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Voting_barAlla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 I792754_Immagineultima

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !

+3
Balabala
dolcemagic
mammussi
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Empty Re: Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !

Messaggio Da fio Gio Set 23, 2010 4:06 am

Giusto come si suol dire: "Un colpo di spugna e via"
In certi frangenti mi rendo conto che è anche pur bello stare a guardare dalla finestra.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Torna in alto Andare in basso

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! - Pagina 2 Empty Re: Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !

Messaggio Da dolcemagic Gio Set 23, 2010 11:01 am

........e quand'è che sarebbe stato a guardare dalla finestra?!?!?!?!?
Io l'ho letta semrpe......
Il solito "finto" sonnacchione!!!!
Neutral
Cari saluti.....

N.B. Anche se a volte è polemico, si sforzi e scriva un pò, si dia da fare, su su, in fondo lei è in pensione e del tempo da dedicare qui al forum lo ha!!!!

Arrow
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Messaggio Da black_mzungu Gio Set 23, 2010 6:45 pm

Federica ha scritto:Da quando si sono iscritti qui solo Dolcemagic ha frequentato il forum e poi Dora. Black muzungu è iscritto da un anno ma ha inserito quanti post....?
Ciao Federica,
Ti rispondo personalmente: pochissimi, credo la sola presentazione di rito, ma tutti quelli che partecipano a questa discussione mi conoscono e sanno di me. Purtroppo sono "old fashioned" e non mi piace frequentare due parrochie e due confessòri (la "o" rigorosamente aperta ad indicare il luogo della confessione, non la persona). Da qualche giorno vi stò seguendo perchè incuriosito + che altro da dolcemagic-cinzia-ingrid e la sua diatriba con mammussi, e ripeto per pura curiosità. Forse parteciperò a qualche interessante discussione nel futuro. Spero che basti come risposta.

black_mzungu
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 3

Messaggio Da dolcemagic Gio Set 23, 2010 7:07 pm

Ciao Black,
non voglio entrare in merito del tuo post per Federica, ma vorrei dire che tutto sommato non traviso nulla di male nel frequentare " 2 parrocchie o 2 confessori", ovvio....dipende sempre cosa si dice e cosa si confessa. Per me, che ero e sono, una semplice ragazza che vorrebbe sapere più notizie riguardanti il Kenya, e in particolar modo "la costa" non trovavo e non trovo nulla di male nel cercare notizie qua e la, un altro paio di maniche, come si suol dire, è stare da una parte e sparlare dell'altro forum ( e per quanto ne so io, da quando sono iscritta qui, su Passione Kenya non succede, sull'altro forum onestamente non so, visto che sono pochissimi giorni che sono iscritta).
Per quanto mi riguarda a me piacerebbe che tu scrivessi anche qui, se la passione comune è sempre e solo il Kenya, allora perchè non scrivere anche qui e postare notizie ed informazioni che ci aiutino a capire sempre di più questo mondo pieno di contraddizioni, ma così tanto affascinante.
A me spiace non intervenire più sull'altro forum, perchè i miei erano strettamenti interventi ed opinioni personali in merito a questioni più o meno inerenti al Kenya, ma di dominio pubblico e quindi intervenivo.
Che ne sarà di me....!??!?!
Buona serata,
Cinzia.

dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Messaggio Da Federica Gio Set 23, 2010 8:27 pm

Ciao Black_mzungu il mio post era di risposta a Balala, avrei scritto la stessa cosa anche di un altro utente, non era certo riferito a te come persona. Ho risposto così perchè lui aveva scritto che eravate approdati, ho inteso questo termine come se fossi un frequentatore del forum, tutto qua. Niente di personale con te, puoi collegarti e parteciapre quando vuoi.
Buona serata
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da Balabala Gio Set 23, 2010 10:01 pm

Però Federica non chiamarmi Balala...........nome sicuramente più altisonante del mio ma io preferisco rimanere nella mia modstia. Chiamami BALABALA o ALDO.
Per chi non lo sa BALALA e' il ministro in carica del Turismo Kenyota.
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192

http://www.balabalahouse-malindi.com

Messaggio Da Federica Gio Set 23, 2010 10:08 pm

Scusamiii Balabala o Aldo... accipicchia sono proprio stordita in questi giorni Shocked
sto ridendendo da sola.... drunken forse è meglio che vado a dormire...
lala salama
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili