Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 30 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 30 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !
+3
Balabala
dolcemagic
mammussi
7 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !
Giusto come si suol dire: "Un colpo di spugna e via"
In certi frangenti mi rendo conto che è anche pur bello stare a guardare dalla finestra.
Fio
In certi frangenti mi rendo conto che è anche pur bello stare a guardare dalla finestra.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
........e quand'è che sarebbe stato a guardare dalla finestra?!?!?!?!?
Io l'ho letta semrpe......
Il solito "finto" sonnacchione!!!!
Cari saluti.....
N.B. Anche se a volte è polemico, si sforzi e scriva un pò, si dia da fare, su su, in fondo lei è in pensione e del tempo da dedicare qui al forum lo ha!!!!
Io l'ho letta semrpe......
Il solito "finto" sonnacchione!!!!
Cari saluti.....
N.B. Anche se a volte è polemico, si sforzi e scriva un pò, si dia da fare, su su, in fondo lei è in pensione e del tempo da dedicare qui al forum lo ha!!!!
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ciao Federica,Federica ha scritto:Da quando si sono iscritti qui solo Dolcemagic ha frequentato il forum e poi Dora. Black muzungu è iscritto da un anno ma ha inserito quanti post....?
Ti rispondo personalmente: pochissimi, credo la sola presentazione di rito, ma tutti quelli che partecipano a questa discussione mi conoscono e sanno di me. Purtroppo sono "old fashioned" e non mi piace frequentare due parrochie e due confessòri (la "o" rigorosamente aperta ad indicare il luogo della confessione, non la persona). Da qualche giorno vi stò seguendo perchè incuriosito + che altro da dolcemagic-cinzia-ingrid e la sua diatriba con mammussi, e ripeto per pura curiosità. Forse parteciperò a qualche interessante discussione nel futuro. Spero che basti come risposta.
black_mzungu- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 3
Ciao Black,
non voglio entrare in merito del tuo post per Federica, ma vorrei dire che tutto sommato non traviso nulla di male nel frequentare " 2 parrocchie o 2 confessori", ovvio....dipende sempre cosa si dice e cosa si confessa. Per me, che ero e sono, una semplice ragazza che vorrebbe sapere più notizie riguardanti il Kenya, e in particolar modo "la costa" non trovavo e non trovo nulla di male nel cercare notizie qua e la, un altro paio di maniche, come si suol dire, è stare da una parte e sparlare dell'altro forum ( e per quanto ne so io, da quando sono iscritta qui, su Passione Kenya non succede, sull'altro forum onestamente non so, visto che sono pochissimi giorni che sono iscritta).
Per quanto mi riguarda a me piacerebbe che tu scrivessi anche qui, se la passione comune è sempre e solo il Kenya, allora perchè non scrivere anche qui e postare notizie ed informazioni che ci aiutino a capire sempre di più questo mondo pieno di contraddizioni, ma così tanto affascinante.
A me spiace non intervenire più sull'altro forum, perchè i miei erano strettamenti interventi ed opinioni personali in merito a questioni più o meno inerenti al Kenya, ma di dominio pubblico e quindi intervenivo.
Che ne sarà di me....!??!?!
Buona serata,
Cinzia.
non voglio entrare in merito del tuo post per Federica, ma vorrei dire che tutto sommato non traviso nulla di male nel frequentare " 2 parrocchie o 2 confessori", ovvio....dipende sempre cosa si dice e cosa si confessa. Per me, che ero e sono, una semplice ragazza che vorrebbe sapere più notizie riguardanti il Kenya, e in particolar modo "la costa" non trovavo e non trovo nulla di male nel cercare notizie qua e la, un altro paio di maniche, come si suol dire, è stare da una parte e sparlare dell'altro forum ( e per quanto ne so io, da quando sono iscritta qui, su Passione Kenya non succede, sull'altro forum onestamente non so, visto che sono pochissimi giorni che sono iscritta).
Per quanto mi riguarda a me piacerebbe che tu scrivessi anche qui, se la passione comune è sempre e solo il Kenya, allora perchè non scrivere anche qui e postare notizie ed informazioni che ci aiutino a capire sempre di più questo mondo pieno di contraddizioni, ma così tanto affascinante.
A me spiace non intervenire più sull'altro forum, perchè i miei erano strettamenti interventi ed opinioni personali in merito a questioni più o meno inerenti al Kenya, ma di dominio pubblico e quindi intervenivo.
Che ne sarà di me....!??!?!
Buona serata,
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ciao Black_mzungu il mio post era di risposta a Balala, avrei scritto la stessa cosa anche di un altro utente, non era certo riferito a te come persona. Ho risposto così perchè lui aveva scritto che eravate approdati, ho inteso questo termine come se fossi un frequentatore del forum, tutto qua. Niente di personale con te, puoi collegarti e parteciapre quando vuoi.
Buona serata
Federica
Buona serata
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Però Federica non chiamarmi Balala...........nome sicuramente più altisonante del mio ma io preferisco rimanere nella mia modstia. Chiamami BALABALA o ALDO.
Per chi non lo sa BALALA e' il ministro in carica del Turismo Kenyota.
Per chi non lo sa BALALA e' il ministro in carica del Turismo Kenyota.
Scusamiii Balabala o Aldo... accipicchia sono proprio stordita in questi giorni
sto ridendendo da sola.... forse è meglio che vado a dormire...
lala salama
Federica
sto ridendendo da sola.... forse è meglio che vado a dormire...
lala salama
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Visto: attenzione
» ANCORA FIAMME PER UN HOTEL DI MAYUNGU
» Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!!
» Visto per il kenya
» ATTENZIONE POLVERE BIANCA SCADENTE
» ANCORA FIAMME PER UN HOTEL DI MAYUNGU
» Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!!
» Visto per il kenya
» ATTENZIONE POLVERE BIANCA SCADENTE
Pagina 2 di 2