PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Vote_lcapAlla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Voting_barAlla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Vote_rcap 
Federica (1935)
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Vote_lcapAlla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Voting_barAlla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! I792754_Immagineultima

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !

+3
Balabala
dolcemagic
mammussi
7 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Empty Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !

Messaggio Da mammussi Mar Set 21, 2010 5:24 pm

La presente per chiederVi di cancellare assolutamente da questo forum tutti i filmati, video, fotografie
che abbiano la mia firma e quella di mio marito Carlo

nick di Carlo = Malaika

mammussi = Carla

Saluti

mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434

Torna in alto Andare in basso

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Empty Re: Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !

Messaggio Da dolcemagic Mar Set 21, 2010 7:07 pm

Ci spiace tanto ( in particolare alle amministratrici), ma pazienza, ce ne faremo una ragione ( per lo meno io).......c'è chi va e c'è chi viene, la porta qui è aperta a tutti, sta a noi decidere se entrarci, con rispetto delle regole, o uscirne!!!
Buona giornata Malaika, Mammussi....
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge ! Empty Re: Alla cortese attenzione delle amministratrici e di chi legge !

Messaggio Da Balabala Mar Set 21, 2010 10:57 pm

Sinceramente io sono contento che Mammussi sia andata via in quanto amministratrice di altro forum e quindi equivoca la sua presenza qui.
Si tratta di gente, preciso essere una mia opinione per la quale mi assumo tutta la abilità, abituata ad usare il ruolo di moderatore, per non arlare dell'amministratore, con furbizia, cattiveria, arroganza, determinando gli argomenti da trattare secondo il loro gradimento.
E' così possibile bannare la gente perche la pensa in maniera diversa, cancellare i post non convenienti, bloccare gli argomenti, ecc.
Io sono stato toccato direttamente in quanto bannato per aver posto una questine etica e con me sono stati bannati anche Dora e Nadia solo perchè la pensavano comne me.
Duw spendide persone bannate senza motivo.
Ilvero motivo di questa gente è fare affari a livello personale. Promuvere le loro escursioni, affittare la loro casa, prouovere i ristoranti amici, per il resto nel forum non c'è niente.
Black_mzungu, io ho seguito da ospite la tua discussione ed hai ragione al 100 per 100. Hai toccato però un intoccabile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Meno male che la gente intelligente di la sta andando via!!!!!!!
Noi che il Kenya lo conosciamo davvero e che abbiamo il permesso di soggiorno, possiamo davvero contribuire positivamente nella vita del forum e questo spazio mi sembra davvero pulito e senza secondi fini.
Scusate il mio sfogo ma per come sono stato trattato dall'altra parte sentivo il bisogno di parlare.
Ciao Mammussi....................in bocca al lupo!!!!!!!!!!!!!!!!
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 192

http://www.balabalahouse-malindi.com

Messaggio Da mammussi Mer Set 22, 2010 3:56 am

Caro signor BALABALA LEI è stato bannato da un altro forum ( non dai moderatori ma bens' dall'amministratore) pe la sua maleducazione
entrando con grande prepotenza e attaccando in magniera molto arrogante non solo i moderatori ma l'amministratore
Ma che parlo a fare-----raglio d'asino al ciel non sale !
Vedo, comunque, che qui LEI non si dà per niente da fare per il forum....
L'augurio che mi può fare più bello....in culo alla balena

mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da Balabala Mer Set 22, 2010 7:37 am

Si vada a leggere i miei post e verifichi chi si è comportato con malefucazione!!!!!!!!!!!!!! Io ho posto solo una questione di etica inmaniera assolutamente educata proponendo anche all'amministratore di verificare la sua richiesta di donazione obbligatoria se fosse legale.
Ma chi nion vuol sentire..........non sentirà mai.
Lo dica a Dora e Nadia..................loro perchè sono state bannate???????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????? SOLO PERCHE' MI DAVANO RAGIONE.
Ma lasciamo perdere parliamo di Kenya.
Il mio contributo non lo posso dare quando sono in Kenya ed io sono appena rientrato.
Non ho la necessità di collegarmi per acquisire qualche cliente o per qualche altro recontito interesse come siete abituati a fare nell'altro forum.
L'Amministratrice mi scuserà.
Un abbraccio a tutti
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 22, 2010 9:53 am

.....mi sa tanto di presa in giro.
La Signora Mammussi dice che lei è stato bannato di la perchè era maleducato ( io non entro in merito perchè non conosco i fatti e poi potrei sembrare nuovamente LOGORROICA)........MA ALLORA cosa dovrò dire io che sarò BANNATA ( a onor del vero ancora non si sa la fine che farò, anche se è mia intenzione chiedere di essere cancellata) solo per aver chiesto informazioni a riguardo delle regole di un forum ( fra l'altro, per quel poco che lo conoscevo mi sembrava così carino, gente simpatica, cordiale), ma FORSE, anch'io ho toccato un'intoccabile, e quindi fra "superiori" è giusto difendersi e non far sembrare a chi legge, cioè noi, che ci sia della discordia anche fra i moderatori. Normale questo, ovvio, sarebbe strano il contrario, penserei, ma di fronte a degli abusi di potere ALLORA non ci sto, è giusto che dall'alto dimostrino la saggezza ( che per altro sono sicura abbiano) e i richiami non vengano sempre espressi a noi che facciamo, che non facciamo, che andiamo fuori tema, E' li che si vede la CORRETTEZZA di un forum.
Sa, Sig. Balabala, ciò che più mi rincuora è di aver ricevuto TANTISSIMISSIMI MP da persone iscritte sull'altro forum, che obiettivamente hanno letto, senza pensare, giustamente all'affetto che hanno verso la loro amica Mammussi, e hanno tratto le giuste conseguenze. Mi sarebbe piaciuto però, allo stesso modo di cui mi hanno inviato gli MP, appunto, privatamente, lo avessero fatto anche pubblicamente, ma capisco che per molti di loro non è fattibile, RISCHIEREBBERO di essere bannati anche loro.
Non importa......
Le auguro una buona giornata e...........in bocca al lupo ( Risata ).
Cinzia Ingrid....
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 22, 2010 10:10 am

Detto fatto!!!
Ho chiesto di essere cancellata dall'altro forum!!!!
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da mammussi Mer Set 22, 2010 10:11 am

Metti pure qui tutti gli MP degli utenti dell'altro forum....
Fai un bel copia - incolla
Li leggo molto volentieri
NON saranno di certo bannati .....per così poco !

mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 22, 2010 10:52 am

Non avrà mai questa soddisfazione... ( li ho sicuramente copiati, incollati sulla mia posta elettronica MA SUBITO CANCELLATI, in modo che non ci siano tracce e lei non userà per l'ennesima volta UN ABUSO di potere ( lo sa vero che è reato riconosciuto nella nostra legislazione italiana) andando a guardare, curiosare, spiare (decida lei il sinonimo più appropriato)
Signora Mammussi sono abituata ad essere una ragazza educata, indipendentemente da chi la pensa diversamente da me, accetto gli scontri, mi confronto, MA non accetto più di interloquire con le persone che si approfittano dei "mezzi" a loro concessi per farne uno strumento proprio e usato sicuramente non per una buona causa.
Tragga lei le conclusioni.......
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da DORA Mer Set 22, 2010 10:55 am

Carissimi, quello che dice Aldo è vero, lo confermo pubblicamente.
Nell'altro forum non si può esprimere liberamente il proprio pensiero (a parte amministratore e moderatori) e purtroppo non ci si può fare niente, solo andarsene.
Il proprietario del sito può cazziare gli ospiti che a suo parere si fanno pubblicità gratuita, mentre lui per anni ha pubblicizzato ogni giorno, in ogni suo messaggio, la sua casa in affitto.... Poi ha tolto le immagini dai suoi messaggi, solo dopo la diatriba con Aldo (ciao Aldo, come stai? Che piacere ritrovarti...). Davvero "curiosa" la cosa!

Mammussi fa affermazioni scorrette: figuriamoci se dolcemagic si permette di pubblicare i suoi MP, esponendo persone che non desiderano esporsi per paura di essere bannate dall' altro sito, com'è successo a me, che solo ho espresso il mio pensiero, in linea con Aldo.... "Per così poco!".......? Vallo a dire al tuo capo!!! Queste schifezze le fanno solo di là.
Mi chiedo perchè mammussi continui a stare qua, forse solo per controllarci...?
DORA
DORA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da mammussi Mer Set 22, 2010 11:15 am

dolcemagic ha scritto:Non avrà mai questa soddisfazione... ( li ho sicuramente copiati, incollati sulla mia posta elettronica MA SUBITO CANCELLATI, in modo che non ci siano tracce e lei non userà per l'ennesima volta UN ABUSO di potere ( lo sa vero che è reato riconosciuto nella nostra legislazione italiana) andando a guardare, curiosare, spiare (decida lei il sinonimo più appropriato)
Signora Mammussi sono abituata ad essere una ragazza educata, indipendentemente da chi la pensa diversamente da me, accetto gli scontri, mi confronto, MA non accetto più di interloquire con le persone che si approfittano dei "mezzi" a loro concessi per farne uno strumento proprio e usato sicuramente non per una buona causa.
Tragga lei le conclusioni.......

Guardi che i suoi MS privati nessuno li può vedere e tanto meno leggere...ci mancherebbe
neppure gli amministratori dei vari siti.
nessuno l'ha spiata...e come potrei....
andando sui tanti forum e vedendo come una persona scrive si riconoscono gli utenti senza nessuna spiata
questo l'ho imparato leggendo tanti tanti forum ...la persona si riconosce semplicemente da come imposta i messaggi
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da mammussi Mer Set 22, 2010 11:17 am

DORA ha scritto:Carissimi, quello che dice Aldo è vero, lo confermo pubblicamente.
Nell'altro forum non si può esprimere liberamente il proprio pensiero (a parte amministratore e moderatori) e purtroppo non ci si può fare niente, solo andarsene.
Il proprietario del sito può cazziare gli ospiti che a suo parere si fanno pubblicità gratuita, mentre lui per anni ha pubblicizzato ogni giorno, in ogni suo messaggio, la sua casa in affitto.... Poi ha tolto le immagini dai suoi messaggi, solo dopo la diatriba con Aldo (ciao Aldo, come stai? Che piacere ritrovarti...). Davvero "curiosa" la cosa!

Mammussi fa affermazioni scorrette: figuriamoci se dolcemagic si permette di pubblicare i suoi MP, esponendo persone che non desiderano esporsi per paura di essere bannate dall' altro sito, com'è successo a me, che solo ho espresso il mio pensiero, in linea con Aldo.... "Per così poco!".......? Vallo a dire al tuo capo!!! Queste schifezze le fanno solo di là.
Mi chiedo perchè mammussi continui a stare qua, forse solo per controllarci...?

E cosa dovrei controllare !
Io stò qui fino a quando mi sarà permesso "dagli amministratori" non certo da Lei !
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da Federica Mer Set 22, 2010 11:22 am

Informo tutti gli utenti che i messaggi inseriti in questa discussione che parlano delle diatribe litigi ecc ecc di altri forum verranno cancellati!
Qui siamo su passionekenya!!!
Non voglio più leggere di altri forum!!
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 22, 2010 11:24 am

Ciao Dora....
non sai che sorprese ci saranno...... sto attendendo delle risposte e poi.....VEDREMO Smile
Sono sincera fino in fondo, nell'altro forum, dove sono iscritta da poco tempo, stavo cmq bene, e lo ribadisco e lo dirò sempre, MA è successo qualcosa che ha offeso la mia intelligenza e il mio RISPETTARE gli altri sempre e comunque.
Davvero faccio fatica a capire perchè non si debbano "TOCCARE I VERTICI", in fondo è vero che il loro è un ruolo importante e di responsabilità, ma in che mondo è mondo le opinioni possono sempre essere divergenti l'una dall'altra ma non per questo bisogna crearne crearne un "caso politico".
Bastava che qualcuno si esponeva un pochino di più, dicendo chiaramente che:
1) I POST NON SI CANCELLANO O SI BLOCCANO ( e non sbadatamente ma volontariamente) PERCHE' SONO SCOMODI.....a qualcuno.
2) CHE DIVULGARE IL NICK DI UN UTENTE IN UN ALTRO FORUM E' VIOLAZIONE DELLA PRIVACY.
3) EVENTUALMENTE chiedere scusa.

Come vedi bastavano poche cose e tutto sarebbe finito li e invece siamo ancora qui a parlarne.
Pazienza......
In bocca al lupo Risata
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 22, 2010 11:29 am

Federica, a parer mio, NON è giusto,
trovo scorretto che si cancellino e quindi che NON SI INFORMINO gli utenti di cosa davvero è avvenuto.
La CENSURA, in tutte le sue forme non mi è mai piaciuta, in ogni "casa che si rispetti", se c'è una discussione se ne parla, si chiarisce ma non si censura.
In fondo tutto è iniziato qui.......e qui deve finire, ma non censurando!!!
Ti sei chiesta come mai ora il forum pullula di gente?!?!
Questo si che è scorretto, i curiosi entrano, guardano e poi spariscono, chissà dove poi andranno!!!
Anche le diattribe servono........servono a far capire, CHI VUOLE CAPIRE, chi si ha di fronte.
Comunque liberissima di cancellare tutto, anche se.......
Ciao

Ultima modifica di dolcemagic il Mer Set 22, 2010 11:33 am - modificato 1 volta.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Federica Mer Set 22, 2010 11:33 am

Cinzia sono d'accordo con te sulla questione della censura ed infatti ho lasciato gli altri post, però cavolo un pò di rispetto per questo forum e per me e Simona, non mi sembra corretto che gli utenti parlino di cosa sia successo nell'altro forum indipendentemente da cosa sia l'argomento.
Il fatto che si connettano più utenti è un'altra questione ognuno può collegarsi tutte le volte che vuole e certo che vedere tanti utenti solo per leggere dei litigi dell'altro forum, proprio non mi piace!
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da Balabala Mer Set 22, 2010 11:36 am

Cara o caro dolcemagic tu hai perfettamente ragione. Guarda caso io Dora tu Black Mzungo è qui e siamo tutti approdati in questo forum che troviamo democratico, libero ed imparziale.
Federica lascia sfogare i nostri pensieri perchè ne abbiamo bisogno in quanto davvero siamo stati trattati male e credo che sia giusto farlo sapere a tutti.
La maleducazione è di chi crede di aver potere e sulla base del suo credo sentirsi libero di prevaricare sugli altri.
Un abbraccio
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Balabala Mer Set 22, 2010 11:37 am

Per me capitolo chiuso.............................................andiamo avanti!!!!!
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Federica Mer Set 22, 2010 11:42 am

Da quando si sono iscritti qui solo Dolcemagic ha frequentato il forum e poi Dora. Black muzungu è iscritto da un anno ma ha inserito quanti post....?
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da Balabala Mer Set 22, 2010 11:50 am

Ognuno di noi ha le sue ragioni per frequentare o meno una piazza.
A volte non lo si fa per mancanza di tempo.
Se la piazza è buona ed interessante bisogna aspettare i migliori prima o poi arriveranno.
Io ad esempio se non fossi stato bannato dall'altro forum non sarei approdato qui. Non sapevo neanche dell'esistenza. Dopo averlo scoperto ho invitato Dora che mi ha raggiunto.
Sono partito per Malindi ed eccomi, al mio rientro di nuovo qui tra di voi.
Balabala
Balabala
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 22, 2010 11:52 am

Federica,
sai cosa penso di te ( te l'ho sempre detto apertamente), quindi la mia non voleva essere una mancanza di rispetto nè per te nè per Simona,nè per il forum e tutti i suoi utenti e se così è sembrata chiedo scusa.
Sappiamo TUTTI il vero problema qual è!!!
Motivo per cui, proprio nel rispetto del forum ho voluto chiedere che mi si cancellasse di la, proprio per evitare possibili situazioni fax simili di questa e soprattuto per non venire più a "contatto" con persone che non hanno rispetto delle regole, delle opinioni personali, e soprattitto che abusino dei loro poteri.
Ti sei mai chiesta perchè in questo portale, che io sappia, NON si sono mai verificati episodi così spiacevoli al punto di dover bannare un utente!??!!?
Te lo dico io, perchè qui A PARTIRE DALLE MODERATRICI /AMMINISTRATRICI c'è la libertà di esprimersi, ed è importantissimo questo.
Finiamola qui, meglio!!!!

dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 22, 2010 11:56 am

Balabala.....sono una DONNA Very Happy quindi va bene Cara :-)
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Federica Mer Set 22, 2010 11:57 am

Il fatto è Cinzia che la connessione o partecipazione di tanti utenti in queste ultime ore sole per leggere di cosa sia successo in un altro forum, vedila dalla mia parte, non è bello. Mi piacerebbe invece e lo sai tu ma anche tanti altri utenti che la partecipazione fosse per creare un bel gruppo e comunque creare una comunità che parli del kenya delle sue cose belle e brutte, che ci si conosca tra noi. Le mie parole mancanza di rispetto era riferito a questo. Scuse accettate solo se si chiude qui l'argomento
Buona giornata a tutti!
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da DORA Mer Set 22, 2010 12:27 pm

Concordo: pietra sopra e...andiamo avanti!

Ho tante cose da raccontare sulla mia vacanza di agosto in kenya, ma ho avuto molto da fare in questo periodo e poco tempo per parlarne qua.
Però ora ho più disponibilità, vorrei postare anche le foto del Kenya e scambiare opinioni positive con i partecipanti e le moderatrici di questo bellissimo forum....

A presto!

Buona giornata a tutti Dora
DORA
DORA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 48

Messaggio Da dolcemagic Mer Set 22, 2010 12:48 pm

Ciao Dora Smile
sono felice che FINALMENTE , ahahahah, tu possa trovare il tempo per raccontare la tua storia, e farti conoscere un pochino di più ANCHE a me con le tue foto, i tuoi racconti, le tue esperienze!!!
Io fra un pochino partirò per Malindi.....dovevo essere giù per i primi di ottobre ma, per problemi legati al lavoro, andrò più in la...ma nn vedo l'ora.
Ora attendiamo tue notizie, dai pigrona scrivi qualcosaaaaaaa

A presto,
un caro saluto
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili