PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Vote_lcapPer gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Voting_barPer gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Vote_rcap 
Federica (1935)
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Vote_lcapPer gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Voting_barPer gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 38 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 38 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! I792754_Immagineultima

Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!!

+2
fio
dolcemagic
6 partecipanti

Andare in basso

Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Empty Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 20, 2010 11:40 am

Ciao a tutti.....
è da qualche mesetto che ho iniziato a scrivere su questo forum, e mi piace così tanto che, nel bene o nel male ( come forse può essere questo post) esprimo sempre le miei opinioni, NON dettate da nessun dovere, da nessuna amicizia con gli utenti, o da qualche legame con qualche Onlus, MA solo per il piacere di farlo e di poter condividere con tutti voi esperienze comuni.
Ora, leggendo qua e la, mi sono imbattuta in alcuni post, dove ho riconosciuto alcuni nick, uno fra tutti KeCaldo....( li ho riconosciuti perchè, prima che entrassi a far parte di questo forum ho dato un'occhiata in altri forum e questo è un nick che mi è rimasto impresso, SOPRATTUTTO, perchè il Signore in questione ha un Lodge).
Ora mi domandavo.....perchè gli amministartori fanno postare una propria pubblicità se poi, di fatti, questo non da nulla al forum, nemmeno, l'intelligenza di scrivere sporadicamente notizie, ma tutto e solo per pubblicità.
Ci si lamenta tanto quando uno sponsorizza un BB, senza presentarsi, ALLORA cosa si dovrebbe dire ad uno che posta la propria attività senza MAI farsi vedere!!!!
Preciso che io non ho nulla con il Signore in questione, anzi, ha un bellissimo lodge, e prima o poi mi piacerebbe andare a "trovarlo", ma vorrei capire su quali basi si fonda un forum e se la legge è uguale per tutti, oppure ci sono delle circostanze, A ME SCONOSCIUTE, che permettono che questi possano prendere e sponsorizzare a destra e manca.
La mia non vuole essere una polemica, e se così fosse, spero solo che sia costruttiva, ma mi è venuta spontanea dopo che una persona si è concessa, senza nessuna malizia, di sponsorizzare un BB qualche giorno fa e qualcuno ha "barbottato su", mentre quando si fa dell'altro, e secondo me è peggio, nessuno ha nulla da dire.
So che darà fastidio questo mio post, so che qualcuno storterà il naso, come sono consapevole che ci saranno critiche, ci saranno pareri differenti, e amministratori che mi "richiameranno", ma non importa......a rischio e mio pericolo ho voluto scriverlo.
Giusto per la cronaca, se qualcuno dovesse incontrare il Sig. KeCaldo ( e so che ce ne saranno mooooooolti qui ), sono pregati di dire le cose come stanno e non di dire che c'è una ragazza, Cinzia, che non vuole che il suo lodge sia postato qui.....PERCHE', tutti sappiamo che non era questo il mio intento, ma solo capire dov'è il limite di quando uno può pubblicizzare senza MAi farsi vedere nel forum.
Attendo......
Buon pomeriggio,
Cinzia. Boh
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Torna in alto Andare in basso

Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Empty Re: Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!!

Messaggio Da fio Lun Set 20, 2010 12:05 pm

Carissima Cinzia, non entro nel merito delle tue domande e perplessità, penso che le amministratrici del sito siano le più preposte alla risposta.

Io ti posso dire che, alla nascita di questo sito era stato stabilito dallo staff dirigenziale, di chiedere agli utenti che pubblicizzavano attività commerciali varie, di concedere, in cambio della pubblicità gratuita uno sconto agli utenti del sito che si sarebbero serviti di tali attività.
Ti posso dire inoltre che su alcuni siti, agli utenti che pubblicano post che reclamizzano attività commerciali viene chiesto un contributo in denaro, in caso contrario il post viene cancellato.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!! Empty Re: Per gli AMMINISTRATORI......e per chi legge!!!!

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 20, 2010 12:14 pm

......capisco che tu non voglia entrare in merito della questione e lasciare la "patata bollente" alle amministratrici ma......per come ti conosco, mi piacerebbe sapere anche una tua opinione, magari sono solo io che "penso" male e.......per tutti va bene così!!!
Il mio è solo un modo per capire come funzione un forum,.......
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da frab Lun Set 20, 2010 2:42 pm

fio ha scritto:
...
Io ti posso dire che, alla nascita di questo sito era stato stabilito dallo staff dirigenziale, di chiedere agli utenti che pubblicizzavano attività commerciali varie, di concedere, in cambio della pubblicità gratuita uno sconto agli utenti del sito che si sarebbero serviti di tali attività.
...
Fio

mi ricordo il post, ma non sono riuscita a trovarlo.
comunque il forum non é "mio" e non entro nel merito di nessuno. ognuno gestisce come meglio crede e di conseguenza gli altri si adeguano! -nessun riferimento preciso, parlo in generale-

frab
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 239

Messaggio Da mammussi Lun Set 20, 2010 2:50 pm

Il post iniziale non è stato inserito da KeCaldo
ma bensì dall'utente IAIAA - Lonno Lodge -
come sono stati inseriti i diversi villaggi, case, ville ecc....
poi naturalmente Aldo ha aggiunto alcune informazioni
non penso si sia fatto un gran che di pubblicità !

questo solo per informare come sono avvenute le inserzioni

Poi naturalmente saranno le amministratrici che risponderanno in merito

Jambo

mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 20, 2010 6:20 pm

Alla sezione "watamu", sotto il titolo "Kenya relax e avventura" il Sig. KeCaldo ha posttao un SUOP video del lodge e successivamente Federica ha postato quetso messaggio che ho trascritto qui sotto:

"Jambo KeCaldo, benritrovato
mi sono permessa di spostare il tuo post qui visto che si tratta di un video di una struttura turistica... ci stiamo preparando per la nuova stagione...
jambo
Federica"

Sig. Mammussi, a me risulta diversamente, e voglio ripetere che non voglio essere polemica ma sapere come mai, ESEMPIO, quando una sbadatamente posta e reclamizza un BB siamo subito ( io no) pronti a dirgli ma presentati, bla bla bla, INVECE quando uno, chiccesia posta una pubblicità non gli viene ESPRESSAMENTE detto di iscriversi anche lui.
Trovo strano che si dica che postare qui, nel forum, quindi un mezzo importante ed imponente come un Pc, non si faccia un gran che di pubblicità.....mah, a me risulta che utilizzare un mezzo come questo, e soprattutto un forum specializzato in Kenya, credo che ECCOME si faccia un apubblicità.....MA RITORNO a precisare, che il problema non è la pubblicità in sè, ma capire perchè ad alcuni vengano "tirate le orecchie" se prima non si presentano, mentre al altri, che utilizzano allo stesso modo il forum, per pubblicità, non gli si dica nulla.
Rispetto il Sig. KeCaldo, e ribadisco la stima che ho di lui e la grande professionalità nel gestire il suo lodge ( letto da moltissime recensioni).
Perchè non si vuole leggere davvero quello che ho scritto, senza tirare in ballo dell'altro che a me non frega per nulla?!??!?!?!?!
Grazie.

dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Federica Lun Set 20, 2010 6:54 pm

Cinzia, prima di tutto ti voglio dire che il tuo post non ha dato assolutamente fastidio e se ne scaturisce una discussione tra gli utenti, ben venga. Naturalmente sempre rispettando le persone e con modi civili ed educati.
Ho capito quello che intendi dire sia per la pubblicità alle varie strutture sia per i beach boys.
Hai ragione, sai cosa.. forse pensavo che magari l'utente in questione avrebbe fatto parte del forum, cosa che poi non è stata, e non ho fatto niente quando ha postato il video. Un pò l'ho lasciato anche per informazione per gli utenti che magari fossero stati interessati ad alloggiare lì. Ho sbagliato, ma poi con il tempo non ci ho più pensato ed il video è rimasto lì, molte cose mi sfuggono e se non ci vengono sottolineate, a me ed a Simona, le questioni non vengono discusse.
Federica

(scusate se in questi gg non sono molto presente ma purtroppo è venuto a mancare un caro amico)
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 20, 2010 7:14 pm

Ciao Federica,
voglio precisare per l'ultima volta, il mio NON era un attacco personale a nessuno, tanto meno a te, ASSOLUTAMENTE, credimi, nè a te nè a nessun admin, ci mancherebbe, GIURO!!!
Ho solo notato una cosa, una disparità nel trattare alcune persone e ho voluto esternarlo e saperne di più.
Mi spiace che spesso si debba sempre mettere della malizia, a me non interessano gli attriti dei forum, a me non interessa perchè esiste questo forum e perchè l'altro, a me non interessano le diattribe personali fra gli utenti, questo vorrei fosse chiaro,
ECCO....a questo punto, vorrei che la stessa trasparenza che ho io, ci fosse anche di altre persone, come si dice, IL MONDO E' PICCOLO....e ci si trova prima o poi!!!
Scrivere su un forum deve essere un piacere e non un dovere, e se sono qui...è perchè mi trovo bene, indipendentemente che ci siano pareri discordanti, perchè tutto serve, anche le tirate di orecchie, PURCHE' queste siano legittime e non per partito preso o perchè possa dar fastidio in qualche modo un post.
Se uno vuole un amico lo si invita a casa propria e si beve un thè, qui è un posto PUBBLICO, e sempre nel rispetto delle persone, cosa che io ho sempre fatto, e sfido chiunque a dirmi che io abbia mancato di rispetto a qualcuno, si cerca di simpatizzare, di sapere, conoscere.....
Cmq....grazie Federica della tu aocmprensione, la stessa che io do a te per la morte del tuo amico, mi spiace advvero tanto ( quelle si che osno cose imprtanti, non le nostre sciocchezze), un abbraccio sincero,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Federica Lun Set 20, 2010 7:25 pm

Cinzia.... guarda che ho capito quello che intendevi dire non ti preoccupare sò che non è stato un attacco a nessuno Smile
Anche a me non interessanto le gelosie le diatribe ecc ecc con altri forum proprio non me ne frega. Piuttosto mi dispiace che il forum non sia molto frequentato.
Non ti conosco personalmente ma da come e cosa scrivi e dal tuo modo di esprimerti traspare una persona generosa, sincera e leale e sono contenta che tu sia qui e che ti piaccia scrivere e far parte del forum! Very Happy
la tirata di orecchie non te la dò se non per il tuo compleanno!!! Neutral
Asante
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da dolcemagic Lun Set 20, 2010 7:40 pm

Domanda: come potremmo far aumentare gli utenti qui, nel forum??!? Qual è la formula magica che potremmo utilizzare?!?!?
Uffi, eppure qui si sta così bene.
La notte porta consigli e io questa notte escogiterò, qualcosa di lecito ovviamente, per far aumentare gli utenti Boh
Il 26 maggio ti concederò di tirarmi le orecchie...sempre che tu te lo ricorda!!!
Busu busu,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da frab Mar Set 21, 2010 6:39 am

siamo pochi, ma ci siamo -motto svizzero-

ma perché dovremmo aumentare le utenze?
non entrare in competizione............................

Neutral

battutina...

frab
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da mammussi Mar Set 21, 2010 7:24 am

Signora Cinzia - INGRID
dice di non voler essere polemica....mi sembra proprio di si
perchè tutto questo attaccamento ai BB e non permette a chi come Aldo e altri fanno conoscere i loro villaggi, ville, case ecc...

Io come sono ritornata in questo forum me ne vado....e qui chiudo con Lei e tutti la discussione !

Saluti
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434

Messaggio Da KeCaldo Mar Set 21, 2010 7:55 am

Vogliate scusarmi se ho disturbato e offeso la vostra sensibilità.
Chiedo cortesemente che le notizie riguardanti il Lonno lodge e le immagini vengano rimosse, per non disturbare altri utenti.
Non mi sembrava di aver letto in nessun regolamento che per publicare video si dovesse anche partecipare al forum. Probabilmente sono stato distratto.
Chiedo scusa a Federica e Dolcemagic.
Buon lavoro

KeCaldo
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 6

Messaggio Da Federica Mar Set 21, 2010 8:07 am

Buongiorno KeCaldo, vedo che ti hanno informato subito sulla questione nata dal post che hai inserito. Per quanto rigurada il tuo video "kenya relax ed avventura" è stato inserito prima che le linee guida del forum fossero completate. Comunque se vuoi lo cancello.
Chiedo invece che venga lasciato il post inserito da un nostro ex moderatore "Lonno Lodge" in quanto inserito come descrizione di una struttura ricettiva per gli utenti e non. Dimmi se sei d'accordo. Grazie
Federica
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Messaggio Da frab Mar Set 21, 2010 8:18 am

credo che certe decisioni debbano essere valutate dagli ammisnistratori ed i diretti interessati solamente.

non mettiamoci in mezzo ad argomenti che non ci riguardano.

con tutto rispetto per ognuno di voi!

frab
Amico del forum
Amico del forum

Messaggio Da KeCaldo Mar Set 21, 2010 9:19 am

Si Federica mi hanno informato velocemente e sono rimasto francamente amareggiato nell'avere creato disturbo alla sensibilità di Dolcemagic.

Preferirei che il video fosse tolto perchè è stato fonte di polemica, e non ho francamente tempo di seguire le polemiche gratuite.

Per il resto, non mi permetto di interferire su un lavoro fatto da altri, al limite se vi fa piacere aggiornate i contenuti.

Senza polemica vi auguro un buon lavoro.

KeCaldo
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio Da dolcemagic Mar Set 21, 2010 9:40 am

CHIARIMENTI......
Trovo davvero scortese che mi si venga imputato una cosa di cui io NON sono responsabiole, e se da tutto il marasma si riuscisse a leggere quello che esattamente io volevo dire, e l'ho espresso in mille modi, ma TORNO a ripeterlo....
Il mio non era un attacco personale al signor KeCaldo, e andate a leggere con attenzione, ma...da perfetta sconosciuta e semplicemente ospite, mi chiedevo come mai certe persone attaccassero l'inserimento e la sponsorizzazione di BB o altro, e lo facevano, a aprer mio senza malizia, ma solo con l'entusiasmo di chi vuole fare del bene, senza conoscere in fondo la storia che ci possa essere dietro ai BB.....ecco tutto qui!!!
Ora che la Signora Carla Mammussi voglia imputare me e farmi passare da carnefice, beh, non ci sto.
Non mi piacciono le persone che cercano sempre il negativo, a me è capitato sottomano il post di KeClado, il vido " Kenya relax e divertimento" e mi sono domandata solo una cosa..................
Ora mi chiedo che cavolo centra con affermare che il Sig KeCaldo con sacrifici ecc......CI MANCHEREBBE, nessuno gli nega questo, e come ho scritto, dalle recensioni lette è un Signore con la S maiuscola.
Vede Signora Carla, sentirsi attaccate non vuol dire "girare la frittata di quel che lei ha voluto leggere". e attaccare di conseguenza....anzi....
IO SARO' ANCHE RESPONSABILE DI QUELLO CHE SCRIVO, ma sicuramente NON SARO' MAI RESPONSABILE DI QUELLO CHE LEI e qualsialtra persona CAPISCE.
Giusto per la cronaca, il mio INGRID, UNICO nick mio, corrisponde al MIO VERO NOME, dopo Cinzia, chissà se è lo stesso anche per lei!!!!
E dire che le ho mandato un messaggio privato dove le chiedevo scusa e la pregavo di accettare le mie scuse perchè avevo interpretato male il suo messaggio, anzi, le ho anche scritto che lo avrei fatto pubblicamente, perchè come riconosco di sbagliare, ho anche l'umiltà di chiedere scusa.

Questo non mi esimera dal non farlo anzi, lo farò sicuramente ma , ancora una volta mi spiace vedere che lei " con quel Cinzia Ingrid, mi voglia far passare chissà per chi", in fondo è il MIO nome!!!
Buona giornata e che il sole le riscaldi un pò gli animi di tutti.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da fio Mar Set 21, 2010 1:01 pm

mammussi ha scritto:Signora Cinzia - INGRID
dice di non voler essere polemica....mi sembra proprio di si
perchè tutto questo attaccamento ai BB e non permette a chi come Aldo e altri fanno conoscere i loro villaggi, ville, case ecc...
Io come sono ritornata in questo forum me ne vado....e qui chiudo con Lei e tutti la discussione !
Saluti

Scusa Mammussi, ma mi sembra che in tutto il contesto di questa filippica quella che non centra niente con la polemica mi sembra proprio Dolcemagic, nel suo primo intervento personalmente non ho ravvisato nessuna polemica, se polemica ci fosse stata penso sarei stato il primo a farglielo presente, tantè che nel mio post a seguire mi sono limitato a scrivere quali erano le disposizioni adottate dagli amministratori nei confronti di chi si faceva pubblicità gratuita.
Ora se si vuole leggere tra le righe quello che non sta scritto questa è un'altra cosa.
In quanto poi alla tua ultima affermazione sopra:
"Io come sono ritornata in questo forum me ne vado....e qui chiudo con Lei e tutti la discussione!"
Non mi sembra un modo giusto di agire, il troncare un dibattito con tali affermazioni mi ricorda tanto quando da ragazzi si giocava a palla: "La palla è mia e se non mi fate giocare la porto via"
E come ho già detto più volte ma mi piace ridirlo spesso: i Fio, i Mammussi,i Dolcemagic se ne vanno... ma il Kenya rimane e questa è l'unica certezza.

fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Messaggio Da dolcemagic Mar Set 21, 2010 1:13 pm

Grazie Sig. Fio,
so che la sua non vuole essere una difesa ( anche perchè mi so difendere abbastanza bene sempre e solo con la dialettica e mai con minacce o scritti "strani"), ma ha espresso esattamente quello che volevo dire,
le polemiche NASCONO quando le persone NON leggono o NON sanno trarre le giuste conclusione dopo aver fattop finta di leggere, va capire il perchè poi!!!
Quante cose vorrei scrivere, ma davvero poi potrei andare "off topic" o addirittura "bannata" Risata
Ops, se posso sembrare LOGORROICA, me ne scuso, ma...questo è il mio modo di scrivere!!!
Cinzia INGRID
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da KeCaldo Mar Set 21, 2010 2:26 pm

Scustae ma per mè l'argomento è molto semplice.

Ho involontariamente violato le regole, in quanto mi dice Francesca modificate successivamente.

Ho chiesto garbatamente scusa.
Ho chiesto di rimuovere il video.
Ho ringraziato.

Non ho capito il motivo per cui la Sig. Mammussi è stato coinvolta sua malgrado in questa polemica.

Porgo nuovamente le mie scuse senza nessuna Ironia.

KeCaldo

KeCaldo
Nuovo utente
Nuovo utente

Messaggio Da dolcemagic Mar Set 21, 2010 6:54 pm

.....dovrebbe chiederlo alla diretta interessata, o, se ha tempo, leggere e capire del perchè si è sentita "toccata" così tanto!!! ( e trarre le,i ONESTAMENTE, le conseguenze).
Per onestà del caso, io avevo risposto al post del Sig. Matteo, ora non capisco perchè si è voluta mettere di mezzo!!!!

Ricordo un particolare....dove diceva che lei, Sig KeCaldo, inserendo un suo video, in fondo non si faceva poi così tanta pubblicità ( a detta della Sig. Carla Mammmussi ) e io, come si fa in un paese democratico, ho espresso un mio pensiero ( che non era un attacco al Sig. Aldo come uomo) ma dicevo semplicemente che la pubblicità c'era, la presentazione NO, e quindi anche lei, come molti altri, hanno pubblicizzato SENZA PRIMA PRESENTARSI, ma la cosa sarebbe finita li.....e non c'era nessuna polemica, nè scritta, nè velata ma probabilmente si è sentita talmente toccata che......a questo punto bisognerebbe chiedere solo a lei del perchè si è andati "oltre".
Dal canto mio, posso chiedere scusa per aver interpretato un suo messaggio privato, dove mi diceva che era contenta che mi fossi iscritta anche nell'altro forum ( io, con troppa fretta ho interpretato quel messaggio in senso ironico, come se mi facesse capire che mi avesse scoperto". A questo punto:
Ho riconosciuto il mio sbaglio,
Le ho chiesto scusa ( sentite) privatamente,
Le ho fatte anche pubblicamente,
MA se di riflesso trovo una Signora, che non vuole chiarire, nè confrontarsi, ma mi manda solo messaggi privati e in più
VIOLA la MIA PRIVACY, divulgando qui su questo forum il mio nick, Ingrid ( mio secondo nome, dopo Cinzia)...e se io non avessi voluto essere trasparente e tenere per me il fatto di essere iscritta in un atro forum?!?!
La legge parla chiaro, violazione della privacy, e se la Signora pensa di avere a che fare con una bambina incompetente, beh, ha proprio sbagliato orizzonte.
Non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, ho rispetto per tutte le persone indipendentemente dall'età, a maggior ragione se si tratta di persone più grandi di me, ma TUTTO ha un limite!!!
A me non intressa pensare che possa essere "bannata" sia qui che li, perchè, lo ripeto, ho fattpo a meno di un forum per 37 anni, pensa se mi strappo i capelli se non ne facessi più parte.
Mi piace confrontarmi, anche quando si hanno pareri e opinioni discordanti, mentre NON sopporto quando le persone abusino del loro potere, e la Signora l'ha fatto nell'altro forum bloccando la mia richiesta nel sapere delucidazioni in merito le regole di quel forum ( per lei si trattava di un argomento non inerente al forum, come se ci fosse solo il mio non inerente, sai quanti potrei citarne non inerenti ma allo stesso tempo tutti interessanti), ma NON HA CORAGGIO di scrivere di aver cancellato il messaggio del Sig. Fio ( ovviamente ne ho una copia) dove un libero utente esprimeva un suo pensiero. forse perchè c'era scritto direttamento, nero su bianco che il mio post era riferito a lei e che io, per correttezza, ulteriore correttezza, NON avevo scritto.
Ma daiiiiiiiiiiiii, non facciamo gli ipocriti.......mi sono arrivati tanti di quei messaggi che ( lascio stare, meglio).
Io mi sono esposta in tutto, ci ho messo la mia faccia, nel bene e nel male, non vedo perchè non tutti possano fare la stessa cosa.
Ora tolgo il disturbo e lascio che ognuno tragga le proprie conclusioni.
Signora Mammmussi, non sono logorroica, voglio scriverlo anche qui, e rispondele di conseguenza, DICo solo il mio pensiero e lo porterò sempre avanti indipendentemente che lei mi cancelli tutti i messaggi di tutti i vari forum ( beate lei che ha così tanto tempo per star dietro a queste sciocchezze e concedersi il lusso di "SBIRCIARE" dalla serratura per sapere chi si cela dietro ad un nick, forse, per lei, anche quello E' VOLONTARIATO).
Stop.....
Cinzia- Ingrid
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili