PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Vote_lcapSuperstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Voting_barSuperstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Vote_rcap 
Federica (1935)
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Vote_lcapSuperstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Voting_barSuperstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 47 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 47 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale I792754_Immagineultima

Superstar Mariga un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale

Andare in basso

Superstar Mariga  un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale Empty Superstar Mariga un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale

Messaggio Da fio Ven Giu 11, 2010 6:55 am

Superstar Mariga un kenyano nell'olimpo del calcio mondiale

McDonald Mariga Wanyama nato a Nairobi, il 4 aprile 1987 è un calciatore keniota, centrocampista dell'Inter e della Nazionale keniota.
Intervistato dal settimanale PULSE

P: Come stai affrontando le alterne vicende?
M: Non molto è cambiato. Mi sento ancora accanto allo stesso modo l'hype dei media, compreso dai miei fan che mi hanno visualizzato come una stella. Sono fermamente convinto che qualsiasi cambiamento nella vita dipende da come lo si gestisce.

P: Chi è Mariga fuori dal campo?
M: riservata ed amichevole. Mi piace passare il mio tempo libero guardando film oltre a indulgere in giochi al coperto come playstation, soprattutto durante le ore mattutine.

P: Con la World Cup in corso, quale squadra pensi che vincerà?
M: Il mio augurio è per una squadra africana a vincere la coppa. Sono fermamente convinto vi sia immenso talento in Africa.

P: E 'vero che sei irraggiungibili dai mezzi di comunicazione?
M: Non è vero. Ho un carattere riservato e quelli vicini a me possono testimoniare questo. In ogni caso, non è un segreto che a volte sono le persone a dire cose negative una volta che si è sotto i riflettori. Dopo tutto non si può piacere a tutti. i.

P: Ti dispiaciuto non essere andato a giocare nel Man City?
M: Per niente, perché l'Inter è un grande club e la scorsa stagione abbiamo vinto tutti e tre importanti titoli: la Champions League, Scudetto e Coppa italiana. L'Inter ha vinto lo scudetto per tre anni di fila, mentre Man City è ancora in lotta per un posto in Champions League.

P: Come è stata l'accoglienza presso l'Inter?
M: E 'stato bello. Tutti erano amichevoli e accoglienti. Il presidente Massimo Moratti è stato altrettanto felice di avermiall'Inter.

P: Con chi ti rapporti meglio in squadra?
M: Ho buone relazioni con tutto il team, anche se vado d'accordo molto bene con il ghanese Muntari Sully.

P: Qual è la dieta per mantenerti in forma che stai affrontando?
M: Si compone di pasta, riso, carne, verdure e insalate.La sto gestendo bene anche se mi manca tanto l'ugali. In realtà, mi porto sempre un paio di pacchetti dal Kenya per l'Italia.

P: Preferisci vivere in Italia o Svezia?
M: Mi piace vivere in Italia anche se ho apprezzato il mio soggiorno in Svezia. Tuttavia, credo che la vita può essere buona ovunque fino a quando si impara ad adattarsi all'ambiente, comprese le persone.

P: Se tu avessi un'altra possibilità di andare al Man City lasceresti l'Inter?
M: È una domanda difficile. Il fatto che io sia sotto contratto con l'Inter è un sogno che è diventato realtà per me. Tuttavia, il calcio può essere giocato dovunque finché si è disciplinati e si sa cosa si vuole raggiungere nella vita.

P: I kenioti credono che Jose Mourinho è un personaggio arrogante, è così?
M: Anche se sembra sempre arrabbiato quando si tratta di lavoro, è un accomodante e una persona con i piedi per terra.

P: Quali sono i tuoi piani futuri?
M: Ho intenzione di istituire una scuola di calcio locale dove i giovani talenti saranno formati e nutriti. Non voglio dire quando questo sarà fatto, ma tutto quello che posso dire è che sono in procinto di realizzarlo.

P: Il tuo consiglio per i giovani aspiranti calciatori?
M: non arrendersi mai e andare per i propri obiettivi. Non c'è niente di impossibile fino a quando si è decisi a raggiungere i proprii obiettivi.
Fonte: PULSE
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili