Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 46 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 46 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Alloggio a Malindi per 3 mesi circa...
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Alloggio a Malindi per 3 mesi circa...
(Non so se è la sezione giusta, se così non fosse perdonatemi!)
Ciao ragazzi!! vi scrivo perchè con le mie sole forze non sono ancora riuscita ad arrivare a qualcosa di produttivo e, dato che mi avete aiutato spesso con consigli e suggerimenti, mi rivolgo a voi speranzosa
Allora, sto cercando un alloggio per quest'estate, preferibilmente a Malindi...
Non voglio soggiornare nei villaggi, uno perchè, con tutto il rispetto parlando per gli ottimi villaggi in cui sono anche stata, ma l'Africa la si deve vivere diversamente, se no stavo in Italia a farmi la vacanza in piscina...e due perchè nel villaggio ci lascerei un capitale visto che mi vorrei fermare un paio di mesi, se non tre mesi, dato che ne ho la possibilità e voglio proprio sfruttarla al massimo ed immergermi completamente anima e corpo laggiù!
Quindi l'alternativa è cercare una casa in affitto conveniente, per tre mesi (approssimativamente giugno, luglio e agosto), con 2 stanze da letto magari, così la divido con un'altra persona e suo figlio, che cercavano alloggio per lo stesso periodo, che sia in una buona posizione, facile da raggiungere, sicura, se vicina alla spiaggia sarebbe perfetto, ma non lo pretendo.
Qualcuno mi aveva anche consigliato di provare a chiedere di partire come custode per la casa di qualcuno nel periodo in cui i proprietari non la usano, perciò se qualcuno ha bisogno di una custode fidata mi metto a vostra disposizione!!!
Questo è tutto... che dite qualcuno può aiutarmi o almeno indirizzarmi?
Ciao ragazzi!! vi scrivo perchè con le mie sole forze non sono ancora riuscita ad arrivare a qualcosa di produttivo e, dato che mi avete aiutato spesso con consigli e suggerimenti, mi rivolgo a voi speranzosa
Allora, sto cercando un alloggio per quest'estate, preferibilmente a Malindi...
Non voglio soggiornare nei villaggi, uno perchè, con tutto il rispetto parlando per gli ottimi villaggi in cui sono anche stata, ma l'Africa la si deve vivere diversamente, se no stavo in Italia a farmi la vacanza in piscina...e due perchè nel villaggio ci lascerei un capitale visto che mi vorrei fermare un paio di mesi, se non tre mesi, dato che ne ho la possibilità e voglio proprio sfruttarla al massimo ed immergermi completamente anima e corpo laggiù!
Quindi l'alternativa è cercare una casa in affitto conveniente, per tre mesi (approssimativamente giugno, luglio e agosto), con 2 stanze da letto magari, così la divido con un'altra persona e suo figlio, che cercavano alloggio per lo stesso periodo, che sia in una buona posizione, facile da raggiungere, sicura, se vicina alla spiaggia sarebbe perfetto, ma non lo pretendo.
Qualcuno mi aveva anche consigliato di provare a chiedere di partire come custode per la casa di qualcuno nel periodo in cui i proprietari non la usano, perciò se qualcuno ha bisogno di una custode fidata mi metto a vostra disposizione!!!
Questo è tutto... che dite qualcuno può aiutarmi o almeno indirizzarmi?
cri- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 9
Re: Alloggio a Malindi per 3 mesi circa...
Ciao Cri....
se vuoi "curiosare qui sul forum puoi andare sulla sezione "kenya, villaggi, appartamenti, case in affitto"...li dovretsi trovare qualcosina che possa interessarti.
Cmq.....nel mio piccolo, ma proprio piccolo potrei chiedere a Marc se conosce qualcuno!!! In tal caso ti farò sapere, busu busu.
Cinzia.
se vuoi "curiosare qui sul forum puoi andare sulla sezione "kenya, villaggi, appartamenti, case in affitto"...li dovretsi trovare qualcosina che possa interessarti.
Cmq.....nel mio piccolo, ma proprio piccolo potrei chiedere a Marc se conosce qualcuno!!! In tal caso ti farò sapere, busu busu.
Cinzia.
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Ciao Cri, vedo se riesco a trovare qualcosa... poi ti faccio sapere.
buona serata
Federica
buona serata
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Grazie Fede e Cinzia, gentilissime!!buona serata a voi e un bacione
cri- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 9
Argomenti simili
» DAL TURISMO CIRCA DUE MILIARDI EURO ENTRO 2015
» Due mesi di Kenya
» UFFICIALE: VISTO DI TRE MESI NON PIU' ESTENDIBILE
» Un po' di Swahili
» Da Benevento per sei mesi da solo in Africa
» Due mesi di Kenya
» UFFICIALE: VISTO DI TRE MESI NON PIU' ESTENDIBILE
» Un po' di Swahili