Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 34 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 34 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
ANSIA!!!!!!!!! BRUTTI SOGNI SUL IO VIAGGIO!!!
+2
fio
sarabionda
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
ANSIA!!!!!!!!! BRUTTI SOGNI SUL IO VIAGGIO!!!
BUONGIORNO A TUTTI......sono presa dall'ansia....da 2 notti mi sogno che il nostro aereo precipiterà....la notte scorsa ho visto pure la luce bianca avete presente quella in fondo al tunnel? :-) alla quale ho detto che non ero pronta.....e stanotte di nuovo stesso sogno...cadeva l'aereo e mi sono sognata pure l'orario in cui precipitava!!!! poi ho visto pure delle bare nel sogno dentro il duomo di milano(io parto da malpensa) ora non prendetemi x matta....sarà solo ansia pre-partenza o sarà un presentimento? o semplice paura dell'aereo? che ansia uffa!!!!.
sarabionda- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 55
Re: ANSIA!!!!!!!!! BRUTTI SOGNI SUL IO VIAGGIO!!!
Carissima Sara, permettimi questo approccio confidenziale e se vuoi consideralo un approccio che, considerata la mia età, potrebbe essere di tuo padre.
I sogni lasciali da parte,io ho sognato spesso una grossa vincita ,prima al totocalcio ora al superenalotto, non ho mai vinto una volta, il mio "fieno in cascina" è solo frutto delle mie attività lavorative , quindi per me i sogni sono e restano tali.
Ti stai apprestando a fare un viaggio bellissimo, in un paese che è qualche cosa di straordinario, senz'altro ne resterai entusiasta, penso anche ai tuoi figli che seppur piccoli hanno la fortuna di seguirti in questo viaggio, pensa che i miei figli oramai uomini non hanno mai voluto saperne ne di Kenya ne di Africa e questo è sempre stato un rammarico, nel corso della mia lunga frequentazione in quei paesi.
Sei prossima alla partenza, cancella dalla tua mente tutte le remore negative, fai tesoro dei consigli positivi che ti sono stati dati nel forum e vai tranquilla, il Kenya ti aspetta a braccia aperte, non per niente si dice spesso "Mamma Africa".
Sarà senz'altro un'esperienza meravigliosa, della quale serberai per sempre un dolce ricordo.
Jambo tamu rafiki kwamba Mungu kuwa pamoja na wewe.
Fio
I sogni lasciali da parte,io ho sognato spesso una grossa vincita ,prima al totocalcio ora al superenalotto, non ho mai vinto una volta, il mio "fieno in cascina" è solo frutto delle mie attività lavorative , quindi per me i sogni sono e restano tali.
Ti stai apprestando a fare un viaggio bellissimo, in un paese che è qualche cosa di straordinario, senz'altro ne resterai entusiasta, penso anche ai tuoi figli che seppur piccoli hanno la fortuna di seguirti in questo viaggio, pensa che i miei figli oramai uomini non hanno mai voluto saperne ne di Kenya ne di Africa e questo è sempre stato un rammarico, nel corso della mia lunga frequentazione in quei paesi.
Sei prossima alla partenza, cancella dalla tua mente tutte le remore negative, fai tesoro dei consigli positivi che ti sono stati dati nel forum e vai tranquilla, il Kenya ti aspetta a braccia aperte, non per niente si dice spesso "Mamma Africa".
Sarà senz'altro un'esperienza meravigliosa, della quale serberai per sempre un dolce ricordo.
Jambo tamu rafiki kwamba Mungu kuwa pamoja na wewe.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
.....
TI RINGRAZIO.....sicuramente sarà solo un po di ansia la mia...il 2010 non è cominciato benissimo x me ho avuto diversi problemi in famiglia ecc e mi si è ccumulato parecchi stress!! sono sicura che una volta in kenya starò meglio....un abbraccio
Ciao Sara,
non far caso ai sogni che hai fatto, di sicuro sono stati causati dallo stress che hai accumulato e dal periodo non roseo appena passato. Finalmente tra pochi giorni potrai e potrete rilassarvi e scoprire il Kenya!!
Hai già organizzato tutto?
busu
Federica
non far caso ai sogni che hai fatto, di sicuro sono stati causati dallo stress che hai accumulato e dal periodo non roseo appena passato. Finalmente tra pochi giorni potrai e potrete rilassarvi e scoprire il Kenya!!
Hai già organizzato tutto?
busu
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
ciao Sara,
non pensare ai tuoi sogni, pensa che fra poco potrai stare sdraiata al sole di una spiaggia in Kenya e scaricare tutto lo stress che hai accumulato!
non pensare ai tuoi sogni, pensa che fra poco potrai stare sdraiata al sole di una spiaggia in Kenya e scaricare tutto lo stress che hai accumulato!
perchè angosciare anche gli altri?
può esserci qualcuno che prenderà il tuo stesso volo.
può esserci qualcuno che prenderà il tuo stesso volo.
ATTILA- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 13
Sara... stai tranquilla e pensa a cosa ti godrai una volta arrivata ne l luogo che da tanto tempo sogni di raggiungere..
Questo è l'unico e solo sogno che ti permetto di fare......
Con affetto
Marco72
Attila: sara si è confidata con noi, non esageriamo ok??
Questo è l'unico e solo sogno che ti permetto di fare......
Con affetto
Marco72
Attila: sara si è confidata con noi, non esageriamo ok??
marco72- Moderatore
- Numero di messaggi : 155
grazie davvero ragazzi....oddio in effetti se penso a quello che mi aspetta...il sole..il mare...gòli animali...il sorriso dei bambini...i tramonti....la voglia di vivere tutte queste emozioni è piu grande della paura dei miei sogni!!!! comunque si ho gia organizzato tutto, alla fine ho prenotato con kivuli...mi ha fatto un buon prezzo e l'idea che lei è italiana e ha un bimbo piccolo mi fa stare piu tranquilla, magari avessi bisogno di qualcosa x i bimbi sicuramente lei saprà aiutarmi!!! ho prenotato le varie escursioni classiche...gede..marafa, malindi, isola di robinson, isola delle conchiglie, isola dell'amore, safari blu e poi il safari d 3 gg e 2 ntt una al voi lodge e una al salt lick lodge come mi aveva consigliato marco!!! sono gia a farmi le lampade x prepararmi x l'abbronzatura :-) non vedo l'ora e anche se la mia ansia mi porta a pensare in negativo sono sicura e voglio esserlo che tutto andrà bene!!! grazie a tutti del sostegno e dei preziosi consigli!!!
brava Sara, si positiva
sono contenta che hai prenotato con kivuli, poi se hai bisogno di consigli o un aiuto per i tuoi bambini esatto puoi chiedere a lei.
dai che ti aspettano tante nuove avventure e un bellissimo viaggio!
jamboo
Federica
sono contenta che hai prenotato con kivuli, poi se hai bisogno di consigli o un aiuto per i tuoi bambini esatto puoi chiedere a lei.
dai che ti aspettano tante nuove avventure e un bellissimo viaggio!
jamboo
Federica
Federica- ADMIN
allora...avete presente i sogni che vi ho raccontato? mi è successa un altra cosa strana inerente a quei sogni....allora, quando vi ho detto che ho sognato l'ora che sarebbe caduto il mio aereo erano le 4.31. allora...sicuramente sarà una stupida coincidenza e io la mia è tutta suggestione...però stanotte mi sono svegliata nel bel mezzo della notte perchè avevo il naso chiuso dal raffreddore, mi è venuto in mente di guardare l'orologio e vi giuro erano le 4.31...ora ditemi voi cosa dovrei pensare? oggi raccontavo questa cosa a mio marito mentre stavo facendo il bagno, quando sono uscita dalla vasca ho guardato l'ora ed erano le 4.31 in punto, ho fatto vedere l'orologio a mio marito che è rimasto senza parole...ora x favore ditemi che sono solo strane coincidenze e che mi spavento x una cavolata!!!???.
sarabionda ha scritto:allora...avete presente i sogni che vi ho raccontato? mi è successa un altra cosa strana inerente a quei sogni....
(omissis)
oggi raccontavo questa cosa a mio marito mentre stavo facendo il bagno, quando sono uscita dalla vasca ho guardato l'ora ed erano le 4.31 in punto, ho fatto vedere l'orologio a mio marito che è rimasto senza parole...ora x favore ditemi che sono solo strane coincidenze e che mi spavento x una cavolata!!!???.
Orologio,bagno, marito sogni.
Va fatto un distinguo tra le ore 4,31 e le ore 16,31, non voglio pensare che tu hai fatto il bagno alle 4,31, se però cosi fosse si spiegherebbe il perchè tuo marito è rimasto senza parole, l'ora insolita, vedendoti uscire dalla vasca.........
Se invece erano le 16,31 non ci sarebbe attinenza con il volo di andata che normalmente avviene di notte.
A parte questa licenza, vai tranquilla, goditi la tua vacanza.Poi detto tra me e te, in confidenza, anche se l'aereo cade, chettifrega, non è mica tuo.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Ma sii Sara sono solo coincidenze.... non farci caso. Non pensarci, pensa solo che tra poco partirete e fai un bagno anche per me!!
Safari njema!
Federica
Safari njema!
Federica
Federica- ADMIN
chiaramente erano le 16.31 quando ho fatto il bagno :-( se facessi il bagno alle 4.31 di notte sarebbe gia grave la cosa ihihih.
il libro dei sogni dice che:
PRECIPITARE = INSTABILITA' INTERIORE
giorca il numero 52
e poi non parliamone più!!!!!! GRAZIE
PRECIPITARE = INSTABILITA' INTERIORE
giorca il numero 52
e poi non parliamone più!!!!!! GRAZIE
ATTILA- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 13
Argomenti simili
» Sogni dal Kenia. Ediz. multilingue
» Cinzia chi l'ha vista?