Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 218 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 218 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Cinzia chi l'ha vista?
+5
Federica
safariwatamu.com
dolcemagic
SaraJua
fio
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Cinzia chi l'ha vista?
Cinziaaaaaaaaaa
Sei andata in ritiro spirituale prima di affrontare il lungo periodo di:
.........
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Re: Cinzia chi l'ha vista?
forse sarà in preparazione per i lunghi tempi di recupero....
Busu Cinziaaaaa
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Ma Fio......
che "vignetta" metti?!?!?! Confesso che, come dice la vignetta, anch'io NON BEVO, NON FUMO, il resto lo lascio alla vostra immaginazione...dimenticavo, il "mio" Cioccolatino non ha la stessa età dell'ometto della vignetta, ahahahah, quindi....anche qui lascio alla vostra immaginazione!!!
Cmq, non sono scomparsa, è solo che ho avuto molto da fare..stando giù diverso tempo dovevo portarmi avanti con il lavoro, in funzione del prox Natale, e arrivavo la sera cotta come una pera!
Oramai conto i minuti.....sono davvero pochi, e poi Malindi/Watamu ARRIVOOOOooooooooo!!!
Fio...Fede....ci si vede laggiù!!!
Mamma mia che agitazione...........
busu busu miei dolci "amici",
Cinzia
che "vignetta" metti?!?!?! Confesso che, come dice la vignetta, anch'io NON BEVO, NON FUMO, il resto lo lascio alla vostra immaginazione...dimenticavo, il "mio" Cioccolatino non ha la stessa età dell'ometto della vignetta, ahahahah, quindi....anche qui lascio alla vostra immaginazione!!!
Cmq, non sono scomparsa, è solo che ho avuto molto da fare..stando giù diverso tempo dovevo portarmi avanti con il lavoro, in funzione del prox Natale, e arrivavo la sera cotta come una pera!
Oramai conto i minuti.....sono davvero pochi, e poi Malindi/Watamu ARRIVOOOOooooooooo!!!
Fio...Fede....ci si vede laggiù!!!
Mamma mia che agitazione...........
busu busu miei dolci "amici",
Cinzia
dolcemagic- Sostenitore
- Numero di messaggi : 1817
Mi fa strano anche scriverlo ma starò fine a fine ottobre...per lo meno, quelli sono i giorni prenotati, non si sa mai che prolunghi ulteriormente, ahahahaha!!!
dolcemagic- Sostenitore
visto Cinzia come passa veloce il tempo, meno di due giorno e sarai su quell'aereo!!!
sono proprio contenta di poterti conoscere e poi proprio in Kenya
Federica
sono proprio contenta di poterti conoscere e poi proprio in Kenya
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Buon viaggio Cinzia
I motori sono gia accesi buon viaggio Cinzia
Buone vacanze a te e al tuo Mark.....
Buone vacanze a te e al tuo Mark.....
Ultima modifica di fio il Sab Set 10, 2011 7:09 am - modificato 1 volta.
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
dolcemagic ha scritto:Mi fa strano anche scriverlo ma starò fine a fine ottobre...per lo meno, quelli sono i giorni prenotati, non si sa mai che prolunghi ulteriormente, ahahahaha!!!
Ciao Cinzia
salutami tanto il tuo cioccolatino....dai aspettaci....noi arriviamo a novembre !
Safari Njema
mammussi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 434
Grazie a tutti...ma proprio TUTTI!!!
Sig. ra Carla le saluterò certamente Marc, e faranno sicuramente piacere i suoi saluti ( i Signori Carli, ahahahahah)...siete un bellissimo ricordo in lui.
Vi abbraccio forte, spero che sia un altro tassello importante della mia vita da aggiungere a questi altri e...che dire......che Dio continui a proteggermi
Busu.... chissà che non prolunga davvero e ci si veda anche con Lei, sarebbe splendido!!!!!
Cinzia
@ Fio: Fra tutti, e non me ne vogliano gli altri, sarò felice di farti conoscere Marc, perchè tu NON ha mai creduto nella nostra storia salvo ricrederti poco alla volta, insomma, anche in lui vige il pole pole, quindi, preparati che sarai il primo del Forum che lo conoscerà e sarò li ad osservare ogni tuo sguardo, ogni tua mossa, per sapere, POI, il commento finale, ahahahaha.
@ Fede: noi ci vediamo giù, ti auguro un buon safari e non vedo l'ora di ascoltare dalle tue parole " DAL VIVO" i primi racconti post safari
@ SARA: ti porterò virtualmente con me, e i miei occhi saranno i tuoi.....così ti sentirai un pochino vicino anche tu a .....chi vuoi!!!
@ STEFANO: che dire a te.....sei ancora fresco di ritorno e così, ora tocca a noi.....
@ MANU: Baby...purtroppo non saremo insieme, e non sai quanto mi spiace, sai...e lo confesso pubblicamente, quanto avrei voluto fare questa avventura insieme a te, per diversi motivi, uno fra tutti....sei speciale per me!!!
Buona giornata a tutti!!!
Sig. ra Carla le saluterò certamente Marc, e faranno sicuramente piacere i suoi saluti ( i Signori Carli, ahahahahah)...siete un bellissimo ricordo in lui.
Vi abbraccio forte, spero che sia un altro tassello importante della mia vita da aggiungere a questi altri e...che dire......che Dio continui a proteggermi
Busu.... chissà che non prolunga davvero e ci si veda anche con Lei, sarebbe splendido!!!!!
Cinzia
@ Fio: Fra tutti, e non me ne vogliano gli altri, sarò felice di farti conoscere Marc, perchè tu NON ha mai creduto nella nostra storia salvo ricrederti poco alla volta, insomma, anche in lui vige il pole pole, quindi, preparati che sarai il primo del Forum che lo conoscerà e sarò li ad osservare ogni tuo sguardo, ogni tua mossa, per sapere, POI, il commento finale, ahahahaha.
@ Fede: noi ci vediamo giù, ti auguro un buon safari e non vedo l'ora di ascoltare dalle tue parole " DAL VIVO" i primi racconti post safari
@ SARA: ti porterò virtualmente con me, e i miei occhi saranno i tuoi.....così ti sentirai un pochino vicino anche tu a .....chi vuoi!!!
@ STEFANO: che dire a te.....sei ancora fresco di ritorno e così, ora tocca a noi.....
@ MANU: Baby...purtroppo non saremo insieme, e non sai quanto mi spiace, sai...e lo confesso pubblicamente, quanto avrei voluto fare questa avventura insieme a te, per diversi motivi, uno fra tutti....sei speciale per me!!!
Buona giornata a tutti!!!
dolcemagic- Sostenitore
Ehiiiii Cinziaaaaa!!! faccio in tempo ad augurarti Buon Viaggio....e tante belle cose....!!!! un bacio speciale...!!! Simona
CHUI72- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 99
anch' io sono in ritardo!! ma ti auguro che vada tutto bene!! buon viaggio e divertiti!!
eta spice- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 94
In super ritardo...perdonami....buon viaggio!!!
SaraJua- Amico del forum
- Numero di messaggi : 491
Notizie fresche fresche dalla dolcezza di casa......STA BENE!!!!!!!
Qualcuno pensava il contrario????????? certo che no!!!!
@Tesoro stai serena e goditi questa meritata vacanza........stanotte soffro di insonnia e ti penso più che mai.....oppure sarà il contrario!?!??!!?
Qualcuno pensava il contrario????????? certo che no!!!!
@Tesoro stai serena e goditi questa meritata vacanza........stanotte soffro di insonnia e ti penso più che mai.....oppure sarà il contrario!?!??!!?
Many- Amico del forum
- Numero di messaggi : 233
manuuuuu, se la senti dalle un bacione grande da parte mia!!!!
CHUI72- Simpatizzante
Ho sentito Cinzia via sms vi abbraccia tutti!
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Buonasera ragazzi......chi vi scrive è l'impiegata di Cinzia....lei in questo momento NOn ha tempo per voi perchè si sta godendo il suo "cioccolatino" e deve dedicare il tempo tutto a lui . Scherzi a parte, finalmente oggi sono riuscita a comperare la chiavetta a "milano" e così mi sono collegata due minutini per salutarvi affettuosamente- Con qualcuno di voi ci incontreremo qui di persona, e l'uomo di casa " FIO" offrirà da bere a tutte noi donzelle. Busu busu da Cinzia e Marccc ( il suo nome se l'ha scritt o lui....è un giocherellone). BUONA SERATA A TUTTI....io vado a prendermi le coccole!!!
dolcemagic- Sostenitore
Ciaooooo Bellaaaaa ,goditi...il kenya e il tuo Amore!!!!
Baciiiiii
Baciiiiii
CHUI72- Simpatizzante
Ciao Cara,
Salutami il Kenya, goditi la tua vacanza... e non solo...
Jambooooo
Salutami il Kenya, goditi la tua vacanza... e non solo...
Jambooooo
Argomenti simili
» Cinzia Bentornata
» COMPLEANNO CINZIA
» X Cinzia Raineri
» Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!
» Lesiolo: la vista sul mondo
» COMPLEANNO CINZIA
» X Cinzia Raineri
» Kenya, e il fantasma.........Cinzia!!!
» Lesiolo: la vista sul mondo
Pagina 1 di 1