Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 188 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 188 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE?
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE?
HO FATTO UN PREVENTIVO CON KIVULI E MI HA PROPOSTO QUESTI LODGE, VORREI SAPERE SE QUALCUNO CI è STATO O LE CONOSCE E SE SONO BELLI COME IL VOI. GRAZIEEEEE
sarabionda- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 55
Re: QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE?
Per il lodge Ndololo trovi le info qui sul forum, il Thari eco camp se non sbaglio è molto meno conosciuto in confronto ad altri campi tendati.
Ho cercato un pò su internet, si compone di una decina di tende, con doccia e servizi igienici. Ristorante all'aperto o sotto una grande tenda. è un campo tendato spartano ma con tutto il necessario. Si affaccia sul fiume stagionale Voi.
Secondo me, se posso ti consiglio avendo due bimbi piccoli di optare per il Voi.
jamboo
Ho cercato un pò su internet, si compone di una decina di tende, con doccia e servizi igienici. Ristorante all'aperto o sotto una grande tenda. è un campo tendato spartano ma con tutto il necessario. Si affaccia sul fiume stagionale Voi.
Secondo me, se posso ti consiglio avendo due bimbi piccoli di optare per il Voi.
jamboo
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Ciao Sara,
ho visto Ndololo camp quando ho fatto il safari, è proprio all'interno di Tsavo, è un campo tendato posizionato in una boscaglia dove intorno ti passano gli animali, quando siamo andati era pieno di scimmie. Le tende non credere siano le nostre tende da campeggio...sono enormi con tutte le comodità.
Chi ama questo camp non ti consiglierebbe mai di andare in altri posti...devi vedere cosa cerchi, se vuoi la tenda o il lodge,e solo tu conosci i tuoi figli e puoi capire se si troverebbero bene o male in questo tipo di strutture...diciamo che il Voi è una struttura meno spartana...piscina...palestra...insomma un lodge 4 stelle..se invece ami l'avventura, e vuoi provare l'emozione di dormire con gli animali che ti girano fuori dalla tenda...beh sicuramente Ndololo.
Io alla sola idea di potermi sedere dopo mangiato, la sera, sul pontile a guardare gli animali che si abbeverano alla pozza...beh non avrei dubbi su dove andare
Ciao ciao
ho visto Ndololo camp quando ho fatto il safari, è proprio all'interno di Tsavo, è un campo tendato posizionato in una boscaglia dove intorno ti passano gli animali, quando siamo andati era pieno di scimmie. Le tende non credere siano le nostre tende da campeggio...sono enormi con tutte le comodità.
Chi ama questo camp non ti consiglierebbe mai di andare in altri posti...devi vedere cosa cerchi, se vuoi la tenda o il lodge,e solo tu conosci i tuoi figli e puoi capire se si troverebbero bene o male in questo tipo di strutture...diciamo che il Voi è una struttura meno spartana...piscina...palestra...insomma un lodge 4 stelle..se invece ami l'avventura, e vuoi provare l'emozione di dormire con gli animali che ti girano fuori dalla tenda...beh sicuramente Ndololo.
Io alla sola idea di potermi sedere dopo mangiato, la sera, sul pontile a guardare gli animali che si abbeverano alla pozza...beh non avrei dubbi su dove andare
Ciao ciao
gli animali che girano intorno alla tenda? wow....ma che tipo di animali si aggirano intorno alla tenda? il pontile è a questo camp? sono un po indecisa, il voi sembra bellissimo e sicuramente piu adatto x i bambini, il campo in questione invece è piu spartano ma piu selvaggio...una bella esperienza!!! è dura la scelta!!
Ciao Sara,
di sicuro intorno alle tende di NDOLOLO potranno arrivare i babbuini e gli elefanti...non credo che i carnivori arrivino a tanto.
Il pontile lo trovi al Voi
Spero di esserti stata utile
di sicuro intorno alle tende di NDOLOLO potranno arrivare i babbuini e gli elefanti...non credo che i carnivori arrivino a tanto.
Il pontile lo trovi al Voi
Spero di esserti stata utile
grazie mille...penso proprio che andrò al voi :-) senz'altro piu bello e piu tranquillo x i bimbi.
Ciao Sara
A NDOLOLO troverai soprattutto babbuini, qualche elefante e se sarai fortunata dei ghepardi...
Secondo me, è una sistemazione un pochino troppo spartana x 2 bimbi piccoli e soprattutto se è il vs primo safari..
Io ti consiglio il Voi Wildlife lodge e se vuoi qualcosa di particolare il Salt Lick game Lodge..
Sono a tua diaposizione pe rogni tuo dubbio
Ciao
Marco72
A NDOLOLO troverai soprattutto babbuini, qualche elefante e se sarai fortunata dei ghepardi...
Secondo me, è una sistemazione un pochino troppo spartana x 2 bimbi piccoli e soprattutto se è il vs primo safari..
Io ti consiglio il Voi Wildlife lodge e se vuoi qualcosa di particolare il Salt Lick game Lodge..
Sono a tua diaposizione pe rogni tuo dubbio
Ciao
Marco72
marco72- Moderatore
- Numero di messaggi : 155
ti ringrazio marco come sempre,mi dici qualcosa in merito al
Salt Lick game Lodge x favore? che cosà di particolare? e come si fa ad andare li? lo vendono i beach boys? grazieee
Salt Lick game Lodge x favore? che cosà di particolare? e come si fa ad andare li? lo vendono i beach boys? grazieee
Ciao sara, sul sito trovi una mia descrizione..
Non lo vendono i beach boys, ma se ti interessa ti posso mandare il recapito di un mio carissimo amico kenyota che ha un'agenzia di safari a watamu..
Mandami mp
Ciao
Marco72
Non lo vendono i beach boys, ma se ti interessa ti posso mandare il recapito di un mio carissimo amico kenyota che ha un'agenzia di safari a watamu..
Mandami mp
Ciao
Marco72
marco72- Moderatore
ho guardato in giro in qua e la...qualcuno dice che ci sono mplti piu animali al voi...è vero? te quale mi consiglieresti?
Entrambi..
Una notte al voi e una al salt lick
Fidati
Marco72
Una notte al voi e una al salt lick
Fidati
Marco72
marco72- Moderatore
come posso fare x fare una notte a uno e una notte all'altro?
Domani ti mando mp e ti spiego tutto
Ciao e buona serata
Ciao e buona serata
marco72- Moderatore
Non è detto che riesci a vedere più animali al Voi rispetto ad altri campi o lodge. Gli animali si spostano sempre, diciamo che va a fortuna...
jambo
jambo
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Argomenti simili
» Luce Universale: qualcuno la conosce?
» QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?
» Ndololo camp con minivan o Voi (tenda o lodge) in Jeep?
» Ndololo Safari Camp
» qualcuno in partenza?
» QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?
» Ndololo camp con minivan o Voi (tenda o lodge) in Jeep?
» Ndololo Safari Camp
» qualcuno in partenza?
Pagina 1 di 1