PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Vote_lcapQUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Voting_barQUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Vote_rcap 
Federica (1935)
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Vote_lcapQUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Voting_barQUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 188 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 188 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? I792754_Immagineultima

QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE?

4 partecipanti

Andare in basso

QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Empty QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE?

Messaggio Da sarabionda Ven Gen 08, 2010 8:06 pm

HO FATTO UN PREVENTIVO CON KIVULI E MI HA PROPOSTO QUESTI LODGE, VORREI SAPERE SE QUALCUNO CI è STATO O LE CONOSCE E SE SONO BELLI COME IL VOI. GRAZIEEEEE Very Happy
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 55

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Empty Re: QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE?

Messaggio Da Federica Ven Gen 08, 2010 8:39 pm

Per il lodge Ndololo trovi le info qui sul forum, il Thari eco camp se non sbaglio è molto meno conosciuto in confronto ad altri campi tendati.
Ho cercato un pò su internet, si compone di una decina di tende, con doccia e servizi igienici. Ristorante all'aperto o sotto una grande tenda. è un campo tendato spartano ma con tutto il necessario. Si affaccia sul fiume stagionale Voi.
Secondo me, se posso ti consiglio avendo due bimbi piccoli di optare per il Voi.
jamboo
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE? Empty Re: QUALCUNO CONOSCE Tarhi o Ndololo LODGE?

Messaggio Da Amministratore Sab Gen 09, 2010 10:47 am

Ciao Sara,
ho visto Ndololo camp quando ho fatto il safari, è proprio all'interno di Tsavo, è un campo tendato posizionato in una boscaglia dove intorno ti passano gli animali, quando siamo andati era pieno di scimmie. Le tende non credere siano le nostre tende da campeggio...sono enormi con tutte le comodità.
Chi ama questo camp non ti consiglierebbe mai di andare in altri posti...devi vedere cosa cerchi, se vuoi la tenda o il lodge,e solo tu conosci i tuoi figli e puoi capire se si troverebbero bene o male in questo tipo di strutture...diciamo che il Voi è una struttura meno spartana...piscina...palestra...insomma un lodge 4 stelle..se invece ami l'avventura, e vuoi provare l'emozione di dormire con gli animali che ti girano fuori dalla tenda...beh sicuramente Ndololo.
Io alla sola idea di potermi sedere dopo mangiato, la sera, sul pontile a guardare gli animali che si abbeverano alla pozza...beh non avrei dubbi su dove andare Wink
Ciao ciao

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043

https://passionekenya.forumattivo.com

Messaggio Da sarabionda Sab Gen 09, 2010 12:31 pm

gli animali che girano intorno alla tenda? wow....ma che tipo di animali si aggirano intorno alla tenda? il pontile è a questo camp? sono un po indecisa, il voi sembra bellissimo e sicuramente piu adatto x i bambini, il campo in questione invece è piu spartano ma piu selvaggio...una bella esperienza!!! è dura la scelta!!
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Amministratore Sab Gen 09, 2010 1:31 pm

Ciao Sara,
di sicuro intorno alle tende di NDOLOLO potranno arrivare i babbuini e gli elefanti...non credo che i carnivori arrivino a tanto.
Il pontile lo trovi al Voi Smile
Spero di esserti stata utile
Grazie

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043

https://passionekenya.forumattivo.com

Messaggio Da sarabionda Sab Gen 09, 2010 2:38 pm

grazie mille...penso proprio che andrò al voi :-) senz'altro piu bello e piu tranquillo x i bimbi.
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da marco72 Sab Gen 09, 2010 6:34 pm

Ciao Sara
A NDOLOLO troverai soprattutto babbuini, qualche elefante e se sarai fortunata dei ghepardi...
Secondo me, è una sistemazione un pochino troppo spartana x 2 bimbi piccoli e soprattutto se è il vs primo safari..
Io ti consiglio il Voi Wildlife lodge e se vuoi qualcosa di particolare il Salt Lick game Lodge..
Sono a tua diaposizione pe rogni tuo dubbio
Ciao
Marco72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155

Messaggio Da sarabionda Sab Gen 09, 2010 6:45 pm

ti ringrazio marco come sempre,mi dici qualcosa in merito al
Salt Lick game Lodge x favore? che cosà di particolare? e come si fa ad andare li? lo vendono i beach boys? grazieee
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da marco72 Sab Gen 09, 2010 7:30 pm

Ciao sara, sul sito trovi una mia descrizione..
Non lo vendono i beach boys, ma se ti interessa ti posso mandare il recapito di un mio carissimo amico kenyota che ha un'agenzia di safari a watamu..
Mandami mp
Ciao
Marco72
marco72
marco72
Moderatore

Messaggio Da sarabionda Sab Gen 09, 2010 7:47 pm

ho guardato in giro in qua e la...qualcuno dice che ci sono mplti piu animali al voi...è vero? te quale mi consiglieresti?
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da marco72 Sab Gen 09, 2010 7:49 pm

Entrambi..
Una notte al voi e una al salt lick
Fidati
Marco72
marco72
marco72
Moderatore

Messaggio Da sarabionda Sab Gen 09, 2010 7:50 pm

come posso fare x fare una notte a uno e una notte all'altro?
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da marco72 Sab Gen 09, 2010 8:03 pm

Domani ti mando mp e ti spiego tutto
Ciao e buona serata
marco72
marco72
Moderatore

Messaggio Da Federica Sab Gen 09, 2010 8:09 pm

Non è detto che riesci a vedere più animali al Voi rispetto ad altri campi o lodge. Gli animali si spostano sempre, diciamo che va a fortuna... Wink
jambo
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili