PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Vote_lcapQUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Voting_barQUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Vote_rcap 
Federica (1935)
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Vote_lcapQUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Voting_barQUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 53 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 53 Ospiti :: 2 Motori di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? I792754_Immagineultima

QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

5 partecipanti

Andare in basso

QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Messaggio Da sarabionda Mer Gen 06, 2010 10:39 am

HO PRESO CONTATTI CON LUI X IL SAFAI E TUTTE LE ALTRE ESCURSIONI, MI HA FATTO UN PREZZO X UN PACCHETTO DI ESCURSIONI CHE A ME SEMBRA MOLTO BUONO, OVVERO: SAFARI DI 2 GIORNI E 1 NOTTE AL TSAVO EST AL VOI LODGE, ISOLA DI ROBINSON, ISOLA DELLE CONCHIGLIE, SARDEGNA 2, MALINDI, ROVINE DI GEDE, CUCINA DEL DIAVOLO,GIRO A WATAMU,IL TUTTO A 790 EURO X 4 PERSONE CIOè IO MIO MARITO IL BIMBO DI 8 ANNI E IL PICCOLINO DI 2 E MEZZO CHE SAREBBE GRATIS. PENSO SIAM BUONO COME PREZZO CHE DITE? POI LUI MI è SEMBRATO MOLTO DISPONIBILE MI HA SUBOITO CHIAMATA E ABBIAMO PARLATO AL TELEFONO. PERò VORREI QUALCHE PARER SU CHI LO HA CONOSCIUTO. GRAZIE MILLE
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 55

Torna in alto Andare in basso

QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Messaggio Da Amministratore Mer Gen 06, 2010 1:37 pm

Ciao Sara,
io non conosco nè ho mai sentito parlare di questo BB, tant'è vero che nessuno dei nostri utenti lo ha censito qui nel forum.
Il prezzo che riporti a mio avviso è molto basso, direi troppo basso...sarà che io sono diffidente e non scelgo mai quello più basso..mi puzza sempre di fregatura.
Questo BB collabora con un'agenzia? Ricordati sempre dei due pargoli che hai con te...spero che qualcuno possa darti qualche notizia in merito...
Il mio consiglio sarebbe quello di rivolgerti altrove.
Grazie

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043

https://passionekenya.forumattivo.com

QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM? Empty Re: QUALCUNO CONOSCE IL BEACH BOYS LUIGI KASSIM?

Messaggio Da sarabionda Mer Gen 06, 2010 2:22 pm

http://www.viaggiscoop.it/diari_di_viaggio/africa/kenya/diario_di_viaggio_kenya_7692.ashx
questo è un link in cui parlano di lui, ho cercato luigi kassim su google e sono venute fuori diverse recenzioni. lui lavora x l'agenzia WATAMU TOURS 6 SAFARIS. COSì HA DETTO. COMUNQUE MI FARò FARE ANCHE ALTRI PREVENTIVI.
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Federica Mer Gen 06, 2010 2:33 pm

Ciao Sara,
a me il nome non è nuovo, mi sa che l'ho letto anch'io su internet. Ma non sò dirti di più; hai provato a guardare su facebook?
a presto
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935

Messaggio Da sarabionda Mer Gen 06, 2010 2:48 pm

su facebook l'ho trovato l'ho aggiunto come amico.
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da fio Mer Gen 06, 2010 2:59 pm

Ho fatto un paio di ricerche su Luigi Kassim, è sempre meglio documentarsi ,
neanche io lo conosco, su un paio di siti che si occupano di viaggi in Kenya, ne parlano bene, è su Facebook, in effetti lavora per l'agenzia sopra citata.
Prezzi convenienti: il lodge Voi è quello prevalentemente usato dai Beach Boys, le escursioni che ti ha proposto sono di routine, probabilmente, rinuncia a parte di cresta pur di fare il cliente.
Ovvio che poi ognuno spinge il Beach Boys con il quale ha avuto a che fare, in questo sito non è segnalato Luigi Kassim da nessun utente, ma con questo non significa che non sia all'altezza di svolgere il proprio compito con serietà. Rimane comunque a te ogni decisione indipendentemente dai consigli..
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168

Messaggio Da sarabionda Mer Gen 06, 2010 3:13 pm

ti ringrazio dell'interesse, le escursioni gli ho fatto io la lista di quelle che volevo fare. hai da consigliarmi qualche altra escursione che vale la pena fare al di fuori di quelle di routine? magari cose particolari da vedere...il safari comunque mi fa pagare 220 gli adulti eb 200 il bimbo di 8 anni, il fatto che risparmio cosi tanto secondo me è perchè il piccolino me lo fa andare sempre gratis il che non è male. il voi lodge è bello? o ce ne sono di migliori?
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Amministratore Mer Gen 06, 2010 3:19 pm

Ciao Sara,
il Voi Lodge è stupendo...non bello!!! Noi non abbiamo potuto alloggiare lì, ma lo abbiamo visitato, molto bello e la pozza che ha davanti ti da la possibilità di vedere tantissimi animali anche rimanendo al lodge...Noi ci abbiamo visto una famiglia di ghepardi che si abbeveravano...siamo dovuti andare via mentre loro sono rimasti acquattati nell'erba in attesa di prede... Sad

Amministratore
Moderatore

Messaggio Da sarabionda Mer Gen 06, 2010 3:22 pm

mi sto convincendo che forse una sola notte in quel posto stupendo sia poca? sarà troppo stancante x i bimbi un safari di 2 notti?
sarabionda
sarabionda
Simpatizzante
Simpatizzante

Messaggio Da Amministratore Mer Gen 06, 2010 3:27 pm

Beh Sara, in un lodge come il Voi, (ha perfino la piscina vista pozza) potresti fermarti 2 notti e decidere con il tuo BB o la tua agenzia di fare meno game drive, per far riposare di + i bimbi, magari puoi partire + tardi sia la mattina che il pome avendo 3 gg a disposizione..se vuoi sono in chat! ciao

Amministratore
Moderatore

Messaggio Da Franca Gio Gen 07, 2010 9:29 am

Jambo Sarabionda....ho conosciuto Luigi Kassim...puoi fidarti!!!
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili