Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 59 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 59 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
VOGLIO PARTIREEEEEEEE................NON MI PASSA PIU!!!
+3
Franca
fio
sarabionda
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
VOGLIO PARTIREEEEEEEE................NON MI PASSA PIU!!!
mi sembra interminabile mancano ancora 44 giorni sono lunghissimi......!!!! mi dite cosa posso portare di utile ai bimbi in kenya?
sarabionda- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 55
Re: VOGLIO PARTIREEEEEEEE................NON MI PASSA PIU!!!
Accipicchia come ti capisco...ma verrà il giorno, partirai e poi accipicchia è già ora di rientrare a casa...e più o meno per tutti cosi.
Fai attenzione i bambini che bazzicano attorno al giro turistico sono furbetti, spinti dai genitori chiedono chiedono e poi quello che gli è stato dato se lo vendono e trovi la roba che hai portato sulle bancarelle dei mercatini locali.
Cosa portare allora ai cioccolatini? Il mio consiglio spassionato: qualche ora di affetto, magari recandoti a visitare un orfanotrofio e fermandoti con loro , per distribuire un sorriso, un bacio, una carezza e perchè no giocare con loro, poi se vuoi chiedi ai responsabili di cosa hanno bisogno,
provvedi acquistando nei negozi giù, la merce la paghi poco e non devi caricare ulteriormente le valige, il fuori peso costa.
Fio
Fai attenzione i bambini che bazzicano attorno al giro turistico sono furbetti, spinti dai genitori chiedono chiedono e poi quello che gli è stato dato se lo vendono e trovi la roba che hai portato sulle bancarelle dei mercatini locali.
Cosa portare allora ai cioccolatini? Il mio consiglio spassionato: qualche ora di affetto, magari recandoti a visitare un orfanotrofio e fermandoti con loro , per distribuire un sorriso, un bacio, una carezza e perchè no giocare con loro, poi se vuoi chiedi ai responsabili di cosa hanno bisogno,
provvedi acquistando nei negozi giù, la merce la paghi poco e non devi caricare ulteriormente le valige, il fuori peso costa.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Jambo...concordo con Fio....non dare mai nulla ai bambini che incontri per le strade di Watamu o Malindi.....spesso o per meglio dire SEMPRE sono mandati dai loro genitori...perchè qualcosa rimediano sempre! Così invece di andare a scuola li si vede mendicare per strada o per la spiaggia...e cosa imparano che pur di ottenere qualcosa sono capaci di tutto!!!
Molto meglio andare presso scuole od orfanotrofi chiedere di cosa hanno bisogno e tornare con quello che ti chiedono. Dall'Italia puoi portare vestiti usati, giocattoli....ma là trovi tutto!
Poi hanno bisogno di tanto affetto!!!
Molto meglio andare presso scuole od orfanotrofi chiedere di cosa hanno bisogno e tornare con quello che ti chiedono. Dall'Italia puoi portare vestiti usati, giocattoli....ma là trovi tutto!
Poi hanno bisogno di tanto affetto!!!
Franca- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 68
Ciao Sara,
che bello leggere tutto questo entusiasmo!Se quando arrivi in Kenya vuoi andare a vedere delle strutture mandami un MP ti posso far avere i contatti per visitare o le strutture di Karibuni, o quelle di Watoto Kenya, oppure posso dirti a chi rivolgerti per Timboni o Dama Sabaki
Spero di esserti stata utile.
Simona
che bello leggere tutto questo entusiasmo!Se quando arrivi in Kenya vuoi andare a vedere delle strutture mandami un MP ti posso far avere i contatti per visitare o le strutture di Karibuni, o quelle di Watoto Kenya, oppure posso dirti a chi rivolgerti per Timboni o Dama Sabaki
Spero di esserti stata utile.
Simona
ti ringrazio tanto. ma sono villagi o case in affitto queste strutture?
Scusa Sara ma non sono case in affitto e tanto meno villaggi
Simona parla di Scuole, Associazioni, Orfanotrofi ecc....
Simona parla di Scuole, Associazioni, Orfanotrofi ecc....
mammussi- Amico del forum
- Numero di messaggi : 434
scusate l'ignoranza, siccome in un altro forum avevo parlato di cercre un appatamento in affitto x la prox vacanza pensavo si riferisse a quello. mi farebbe molto molto piacere visitare quelle strutture che ha detto simona. grazie mille
Jambo Sara
trovi tutte le informazioni su Karibuni, Watoto, l'orfanotrofio di Timboni e su Dama qui sul forum. se poi decidi di andare a visitare una di queste attività facci sapere che ti diamo i contatti.
Buona serata
Federica
trovi tutte le informazioni su Karibuni, Watoto, l'orfanotrofio di Timboni e su Dama qui sul forum. se poi decidi di andare a visitare una di queste attività facci sapere che ti diamo i contatti.
Buona serata
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Si Sara, facci sapere se decidi di visitare chi è meno fortunato di noi...
Ti daremo tutte le info del caso..
Cosa portare??
Dipende in che struttura vuoi recarti...
Dispensa tanto affetto ed evita caramelle o robe simili...
Comunque, come al solito siamo qua per qualsiasi tua richiesta
Marco72
Ti daremo tutte le info del caso..
Cosa portare??
Dipende in che struttura vuoi recarti...
Dispensa tanto affetto ed evita caramelle o robe simili...
Comunque, come al solito siamo qua per qualsiasi tua richiesta
Marco72
marco72- Moderatore
- Numero di messaggi : 155
DESIDERO TANTO VISITARE UNA DI QUESTE STRUTTURE E POTER ABBRACCIARE QUEI MERAVIGLIOSI E DOLCISSIMI BAMBINI...DITEMI VOI QUAL'è LA STRUTTURA CHE MERITA DI PIU VISITARE, CHE NON SIA TROPPO DISTANTE DA WATAMU. GRAZIE MILLE. PS. POSSO PORTARE ANCHE I MIEI BIMBI IN QUESTE STRUTTURE? MI VIENE LA PELLE D'OCA SOLO A PENSARCI...CHE BELL'EMOZIONE CHE DEVE ESSERE!!
Assolutamente si...
E' un' esperienza indimenticabile e potrai insegnare ai tuoi bimbi che ci sono bimbi meno fortunati di loro.... La trovo una cosa molto positiva
Potresti andare a visitare la scuola di Mida, a circa 15 min da watamu, una struttura realizzata da Karibuni...
Oppure se ti interessa un'orfanotrofio potresti andare a timboni...
Timboni è un piccolo villaggio a soli 5 min da watamu
Marco72
E' un' esperienza indimenticabile e potrai insegnare ai tuoi bimbi che ci sono bimbi meno fortunati di loro.... La trovo una cosa molto positiva
Potresti andare a visitare la scuola di Mida, a circa 15 min da watamu, una struttura realizzata da Karibuni...
Oppure se ti interessa un'orfanotrofio potresti andare a timboni...
Timboni è un piccolo villaggio a soli 5 min da watamu
Marco72
marco72- Moderatore
potrei visitarli tutti e due. come devo fare?
Per mida ti inviamo il contatto karibuni in loco..per timboni ti spiego domani in mp
Ciao
Marco72
Ciao
Marco72
marco72- Moderatore
Ciao Sara,
per visitare l'orfanotrofio di timboni puoi chiedere anche alla persona che vi accompagnerà per il safari e varie escursioni, penso non ci siano problemi ma chiedi comunque prima.
Per visitare la scuola di Mida (karibuni) contatta Jimmy, è la persona di riferimento in kenya che oltre ad organizzare safari ti porta a visitare le varie attività di Karibuni. cell: 00257 28497211 - 0728497211.
Qui sul forum, nella sezione Agenzie e Beach Boys, trovi la sua foto e recapiti.
Buona serata!
Federica
per visitare l'orfanotrofio di timboni puoi chiedere anche alla persona che vi accompagnerà per il safari e varie escursioni, penso non ci siano problemi ma chiedi comunque prima.
Per visitare la scuola di Mida (karibuni) contatta Jimmy, è la persona di riferimento in kenya che oltre ad organizzare safari ti porta a visitare le varie attività di Karibuni. cell: 00257 28497211 - 0728497211.
Qui sul forum, nella sezione Agenzie e Beach Boys, trovi la sua foto e recapiti.
Buona serata!
Federica
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
Argomenti simili
» Wilbroda Wandera, "Non dormo affamata quando ho 40 scellini"
» Kenya, voglio vedere gli elefanti
» Ventaglio, (aggiornamento)
» Kenya, compagnia di bandiera passa al digitale.
» Alpitour passa a Seagull. Completata la vendita
» Kenya, voglio vedere gli elefanti
» Ventaglio, (aggiornamento)
» Kenya, compagnia di bandiera passa al digitale.
» Alpitour passa a Seagull. Completata la vendita
Pagina 1 di 1