PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 
Federica (1935)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Amministratore (1043)
SaraJua (491)
mammussi (434)
Denise (400)
Iaiaa (306)
frab (239)
Many (233)

Chi è online?
In totale ci sono 54 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 54 Ospiti :: 1 Motore di ricerca

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 I792754_Immagineultima

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

+39
fio
uragano_80
kiboko70
Taty
rominaelisa
ATTILA
fernanda
silva
giuliano
xstefyx
frittolosa69
lisyna
samantha
Luca Aasir
claudia
rafiki
mirnamart
maria anna
claudiana
LA CINZIA
roby
tony
lisa
martina
Elena
katiatrr
maurizioExtreme
MIDO
Federica
Uccia
Franca
tamaradst
Ivonne
Alessio
Malaika
leonardo.l
mammussi
MUTTINA46
Amministratore
43 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

A quale Beach Boys vi siete rivolti durante il vostro safari?

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap19%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 19% 
[ 11 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap28%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 28% 
[ 16 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap7%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 7% 
[ 4 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap2%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap5%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 5% 
[ 3 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap21%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 21% 
[ 12 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap9%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 9% 
[ 5 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap7%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 7% 
[ 4 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap0%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_lcap2%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Vote_rcap 2% 
[ 2 ]

Voti totali : 58

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Ospite Dom Set 19, 2010 9:25 am

Una cosa che non capisco....e mi domando spesso

Perchè ci utenti che si registrano SOLO per fare pubblicità ai BB
e questo succede su molti forum....

Non si presentano, non raccontano nulla dei loro viaggi, delle loro esperienze e non partecipano in nessun modo sul forum

Mah..... Boh

Jambo

Ospite
Ospite

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da mammussi Dom Set 19, 2010 9:31 am

Infatti....
e poi come dice Fiorenzo, che condivido pienamente, sulla bravura dei BB ci sarebbe molto da dire ....

Jambo Bacio
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434

Messaggio Da dolcemagic Dom Set 19, 2010 10:16 am

............................IO SONO LA VOCE FUORI DAL CORO.................................
NON condivido quello che Matteo ha scritto, o meglio, solo in parte!!!!
Prima di iscrivermi in questo forum, è normale, come penso a molti, aver letto e dato un'occhiata ad altri forum, per carità di estrema competenza tutti, ci mancherebbe, ma quello che fa la differenza QUI, per lo meno, quello che ho notato io, è che non si viene subito attaccati con queste mezze frasucce, sembra quasi che uno sia qui ad avere SUBITO il dito puntato per far notare cosa o cosa non si fa. ALLORA......diamo il beneficio del dubbio, che non tutti sanno le regole di un forum ( non tutti hanno la voglia e il tempo di andare a leggere prima le regole che vige all'interno di un forum e presi dall'entusiasmo scrivono e postono le proprie impressioni e altro...) SOLO il tempo poi dirà quale utente è davvero appassionato e ha davvero voglia di conoscere questa "TERRA ROSSA" in tutte le sue sfaccettature, Amen.....se qualcuno si farà conoscere per quello che è, presto fatto per gli amministratori adoperare gli strumenti che solo loro hanno a disposizione e "bannarlo", riprenderlo, o altro....
Mamma mia, sembrate così saputelli da saper sempre tutto e all'occorrenza non aspettare altro che RICHIAMARE come le maestrine fanno a scuola!!! ( chi si sente parte in causa sia pure libero di esprimere la propria opinione in merito, dico già che Federica, Mammussi e Simona, e non per ruffianeria, sono ESCLUSE, semplicemente perchè non mi hanno mai attaccato, ma, in caso, mi hasso sempre ripreso in modo delicato, senza puntarmi un dito...

Per il signor MATTEO: non credo che lei sia così attivo nel forum ( e questo non è un rimprovero ma solo una constatazione....INSOMMA, per riprendere lei C'E' e sbuca subito fuori, ma per scrivere altro è un pochino latitante).

per Alessandra.... non sentirti attaccata, sai, in un forum, PER FORTUINA, si ha la libertà ognuno di dire la propria idea, e non sempre coincide con i pensieri di tutti!!!
Buona domenica... Smile
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 1817

Messaggio Da Ospite Dom Set 19, 2010 2:57 pm

Cara Cinzia
vedo che abbiamo la stessa età ed è per questo che mi sono permesso di darti del TU il ...ma se preferisci di darò del Lei

Signora Cinzia
non ho attaccato nessuno....e tanto meno Lei
mi chiedevo solamente il perchè molte persone scrivono sui forum parlando solamente dei BB conosciuti

Cinzia se Lei và a vedere, vero da un po' di tempo non scrivo, troverà diversi miei post su diversi argomenti

Sono contento che questo forum abbia una persona carinissima come Lei sempre attenta e presente
molto gentile e comprensiva con tutti

Jambo Grazie

Ospite
Ospite

Messaggio Da dolcemagic Dom Set 19, 2010 3:39 pm

Buonasera Matteo Smile
va benissimo il "cara Cinzia"..........in fondo siamo ( quasi ) coetanei !!!!!
Vero, TU non hai attaccato nessuno, ma come tu ti chiedevi come mai molte persone omettono di "presentarsi" ma non lo stesso di scrivere sui "BB", io, ALLO STESSO MODO, mi chiedevo perchè ci fossero presone subito pronte a farlo notare.
Ora che INTELLIGEMENTE ci siamo capiti, sai cosa faccio.......accetto volentieri il tuo mazzo di fiori e se........ti va..........ne accetto sempre moolto volentieri degli altri Smile
Buona serata,
Cinzia.
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da Ospite Lun Set 20, 2010 10:10 am

Ciao Cinzia
Buon inizio settimana ....

Grazie

Ospite
Ospite

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Empty TONY MANERO LA GUIDA MIGLIORE DI WATAMU

Messaggio Da ALESSANDRA Mer Ott 06, 2010 4:26 am

Jambo a tutti!!!

Vorrei segnalare Tony Manero come beach boy assolutamente affidabile per una vostra vacanza in Kenya!!!
Ho passato con lui la settimana a cavallo di Natale 2009 e non mi ha fatto mancare niente,disponibilissimo il tutto per tutto e anche dal lato professionale molto valido,per non parlare poi dell'umiltà che lo contraddistingue.
Più che una guida,un valido amico al quale rivolgersi per ogni evenienza...con questo non voglio screditare gli altri beach boys,tutti bravi ragazzi...io sono stato con lui e parlo bene di lui!

per contattarlo via SMS :+254 729 272362
via mail : tony_85@yahoo.com
Web Page : www.tonymanerokenya.it
Blog : www.tony-manero-safari-kenya.over-blog.com

Ciao a tutti e ricordate...Kenya con Tony=Hakuna Matata.
ALESSANDRA
Nuovo utente

Numero di messaggi: 4

ALESSANDRA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 2

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum - Pagina 3 Empty philip di watamu? qualcuno ha viaggiato con lui?

Messaggio Da pueblo62 Ven Gen 14, 2011 7:37 am

Io sono stato tutto il periodo con lui e sono stato benissimo!
Grande serieta' e professionalita', scelta di eccellenti strutture, ottima guida in italiano...insomma, ora e' diventato un amico...e mi piacerebbe vederlo nella lista!

pueblo62
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4

Messaggio Da Amministratore Dom Gen 16, 2011 7:58 pm

I miei genitori il mese scorso sono andati in Kenya ed hanno fatto tutte le escursioni tramite Jimmy, si sono trovati veramente benissimo!!! Consigliatissimo.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043

https://passionekenya.forumattivo.com

Messaggio Da frittolosa69 Gio Dic 08, 2011 5:51 pm

ciao, il mio voto va a Banco Lali, che ormai è un amico, io e mio marito lo conosciamo dal 1998 e ogni volta che andiamo in Kenya è un'occasione per stare insieme a lui e alla sua numerosa famiglia, a propsito sua moglie Escia cucina veramente bene soprattutto il pesce.
Ho avuto anche la possibilità di mandare amici in Kenya e per i safari e le escursioni mare si sono affidati a lui trovandosi sempre bene sia per i posti visitati che per l'accuratezza e professionalità di Banco
E' possibile inserirlo nell'elenco perchè credo che lo conoscano in molti anche del forum.
Ciao Simona
frittolosa69
frittolosa69
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da dolcemagic Gio Dic 08, 2011 6:44 pm

Non conosco Banco Lali, seppur ne abbia sentito sempre parlare bene. Credo che la passione, la correttezza nello svolgere il proprio lavoro alla fine paghi. Ora, onestamente non so se questo ragazzo abbia più o meno un'agenzia, ma........a volte la possibilità economica non a tutti permette di aprirne una e....che dire, auguro a coloro che operano nel settore, senza un'agenzia propria, di lavorare sempre con correttezza pensando che di fronte si hanno persone che con il passa parola fanno di loro delle guide esperte, serie e quindi, con la speranza e l'obiettivo di possederne una propria nel futuro.
Cinzia Wink
dolcemagic
dolcemagic
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio Da frittolosa69 Ven Dic 09, 2011 10:35 am

già come dici bene tu, la correttezza è alla base del lavoro, soprattutto quando si viene a contatto con turisti che vengono in Kenya per conoscere meglio questa terra meravigliosa e la guida turistica diventa un pò rappresentativa del Paese in cui sei ospite, quindi la simpatia, la professionalità e farti sentire a proprio agio, oltre che dare una buona immagine del Kenya, dà anche la possibilità con il passa parola di continuare a lavorare anche in futuro.
Devo dire che Banco conoscendolo da ormail 13 anni ho potuto constatare che per lui il tutista è "sacro", infatti oltre alle escursioni si preoccupa di farti sentire a tuo agio sempre ed è molto disponibile per qualsiasi esigenza e/o emergenza.
ciao Simona
frittolosa69
frittolosa69
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 19

Messaggio Da alexsandra Ven Feb 03, 2012 8:41 pm

Naturalmente ho votato Zucchero: esperto, fidato, premuroso e simpatico.

alexsandra
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

- Argomenti simili