PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
Federica (1935)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
SaraJua (491)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
mammussi (434)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
Denise (400)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
frab (239)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 
Many (233)
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcapSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Voting_barSondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 41 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 41 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum I792754_Immagineultima

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

+39
fio
uragano_80
kiboko70
Taty
rominaelisa
ATTILA
fernanda
silva
giuliano
xstefyx
frittolosa69
lisyna
samantha
Luca Aasir
claudia
rafiki
mirnamart
maria anna
claudiana
LA CINZIA
roby
tony
lisa
martina
Elena
katiatrr
maurizioExtreme
MIDO
Federica
Uccia
Franca
tamaradst
Ivonne
Alessio
Malaika
leonardo.l
mammussi
MUTTINA46
Amministratore
43 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

A quale Beach Boys vi siete rivolti durante il vostro safari?

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap19%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 19% 
[ 11 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap28%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 28% 
[ 16 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap7%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 7% 
[ 4 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap2%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 2% 
[ 1 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap5%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 5% 
[ 3 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap21%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 21% 
[ 12 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap9%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 9% 
[ 5 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap7%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 7% 
[ 4 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap0%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 0% 
[ 0 ]
Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_lcap2%Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Vote_rcap 2% 
[ 2 ]
 
Voti totali : 58
 
 

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Amministratore Ven Ott 23, 2009 9:50 am

Ecco un sondaggio per capire quali sono i Beach Boys più gettonati dai nostri utenti. Se avete utilizzato più di un BB nella lista potete fare una scelta multipla.
Buon sondaggio


Ultima modifica di Simona il Ven Ott 23, 2009 1:21 pm - modificato 1 volta.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da MUTTINA46 Ven Ott 23, 2009 10:28 am

Ciao Simona, io ho avuto a che fare oltre che con Tommaso e Katana anche con Giaguaro, sempre a Watamu c/o il Jacaranda...anche lui è molto bravo e simpatico, potresti aggiungere anche lui alla lista dei bb. ciao Muttina46

MUTTINA46
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 22.07.09
Età : 44
Località : PADOVA

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Amministratore Ven Ott 23, 2009 1:23 pm

MUTTINA46 ha scritto:Ciao Simona, io ho avuto a che fare oltre che con Tommaso e Katana anche con Giaguaro, sempre a Watamu c/o il Jacaranda...anche lui è molto bravo e simpatico, potresti aggiungere anche lui alla lista dei bb. ciao Muttina46

Ciao,
visto che il voto lo hai dato a Catania e al suo gruppo ho inserito lì Giaguaro. Non posso aggiungerlo a parte in quanto non è possibile superare le 10 opzioni di voto.
Un saluto

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da mammussi Ven Ott 23, 2009 2:48 pm

Noi non lo riteniamo più il nostro BB.....ma un amico...ed è Jimmy anche responsabile di Karibuni Onlus
Possiamo ritenerlo quasi un figlio....vista la nostra età
Grande Jimmy
cheers
mammussi
mammussi
Amico del forum
Amico del forum

Numero di messaggi : 434
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 78
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty B.B.

Messaggio Da leonardo.l Ven Ott 23, 2009 5:47 pm

Ciao a tutti. Ho votato per il mio Beach boy, Mario Wela Watamu, anche se di sicuro tutti gli altri citati non varranno di meno. Giustamente avendo fatto con Mario Wela safari gite ed escursioni, mi fido molto di lui e lo consiglierei a chiunque. L' ho incontrato casualmente (facebook: mario wela watamu), ed in lui ho scoperto un fratello più che un amico.

leonardo.l
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.10.09
Età : 48
Località : Piacenza

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Malaika Sab Ott 24, 2009 8:13 am

Noi abbiamo avuto una brutta esperienza con un BB
Poi fortunatamente, tramite Karibuni, abbiamo incontrato Jimmy e con lui abbiamo veramente conosciuto questo meraviglioso paese, la sua gente, le loro tradizioni
Ci ha accompagnato in tantissime escursioni e quando giriamo con lui ci sentiamo veramente a casa
Asante sana al nostro Jimmy !
Che spero rivedremo molto presto !
Malaika
Malaika
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 53
Data d'iscrizione : 17.04.09
Età : 81
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Alessio Lun Ott 26, 2009 1:56 pm

Ciao a tutti,
ho trovato un amico.
Tony Manero.
Avrei e potrei spendere tante parole, così tante da risultare pedante ma ho trovato una persona fantastica, questo mi basta.
Lo sento spesso, non mando nè soldi nè mai mi ha raccontato una storia straziante. Ci siamo conquistati a vicenda, con i sorrisi, io e mia moglie abbiamo un amico in più.
Alessio
Alessio
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 17.07.09
Età : 43
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Ivonne Lun Nov 02, 2009 11:27 pm

jambo,
Io Zucchero, e se tornero' in Kenya, nn ho dubbi, mi affiderei ancora a lui.
Non e' una persona invadente, come altri BB pedulanti in spiaggia.
Ora e' anche un ottimo amico anche a distanza.
Ivonne
Ivonne
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 23.10.09
Età : 56
Località : Reggio Emilia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da tamaradst Mar Nov 03, 2009 9:30 am

Io credo che la mia esperienza non sarebbe stata la stessa senza i bb. Il mio nuovo amico, Dario Colombo,(che non è presente nella lista) è una persona speciale, mai invadente, mai "accattone"...semplicemente un ragazzo che ama incodizionatamente la sua difficile terra e che non la combierebbe con nessun' altra. mi ha trasmesso l'amore per il kenya e di questo gli sarò sempre grata!
questi i suoi contatti:
https://www.facebook.com/l.php?u=http%3A%2F%2Fkenyabeachboys.blogspot.com%2F&h=19a0662a72093dc4f5a1f2f6c9914288
tamaradst
tamaradst
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 51
Località : palermo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Franca Mar Nov 03, 2009 10:08 pm

Conosco molti beach boys a Watamu......molti di loro sono bravissimi ragazzi...e alcuni dei furbacchioni, ma hanno tutti bisogno di lavorare!
Io voglio bene a tanti di loro...ma è più forte di me...CONSIGLIO DASHA, perchè sa fare il suo lavoro!!!!
Franca
Franca
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 68
Data d'iscrizione : 19.04.09
Età : 64
Località : Pianoro - Bologna

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Uccia Gio Nov 05, 2009 8:06 pm

Io consiglio vivamente Katana e Tommaso con Giaguaro! Sono speciali, molto molto bravi e non invadenti, anzi...c' hanno portato ai villaggi, al safari e safari blue..che meraviglia, ci siamo sentite seguite e protette..anche loro non hanno fatto pianti strazianti e abbiamo visto bene dove e come vivono...
Sento di dover spendere una parola anche a favore di Tony Manero, non ho fatto escursioni con lui, l'ho conosciuto su facebook e mi è venuto a trovare al Jacaranda... ottima impressione a pelle, veramente un bravo ragazzo!!
Ragazzi, affidatevi ai BB..non dovete avere paura di fregature o di essere mal trattati o derubati o qualunque altra cosa possa frenarvi..sono persone speciali, non hanno nulla a che fare con il nostro mondo...davvero!

sunny evviva il Kenya...
Uccia
Uccia
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 31.10.09
Età : 44
Località : Padova

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Federica Mar Nov 10, 2009 9:25 am

Ho conosciuto Davide Gattonero Watamu, due anni fa, nel mio primo viaggio in Kenya. La prima visita in spiaggia, siamo stati, come penso la maggior parte dei turisti, un pò assaltatai dai beach boys. Ma eravamo già pronti, essendoci documentati e informati prima della partenza. Davide non è stato per niente assillante o aggressivo in spiaggia, anzi ci è venuto a conoscere e a parlare dopo che noi abbiamo cercato di dribblare tra i vari bb. In questo modo ha conquistato la nostra fiducia e simpatia, e devo dire che con lui ci siamo trovati benissimo sia per il safari che per le escursioni. Kwaheri
Federica
Federica
ADMIN
ADMIN

Numero di messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 46
Località : Uboldo

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da MIDO Mar Nov 10, 2009 3:58 pm

Ciao a Tutti,
noi purtroppo non abbiamo tanto tempo da dedicare a parlare di kenya, ma ci piace tantissimo leggere appena possiamo tutte le vostre esperienze, che non fanno altro che confermare la realta' che anche noi conosciamo benissimo...
e cioe' che il Kenya va visto con i ragazzi che ci vivono , che ci sono nati e che ci lavorano.
La nostra guida autorizzata di Watamu e nonche' nostro caro amico come i suoi 3 nipoti , si chiama Thomas Mboya.

noi come tante altre famiglie, abbiamo lasciato i nostri figli a casa sua, nel suo villaggio a giocare con i suoi nipoti, interi pomeriggi,

l'esperienza che abbiamo provato in questi 3 viaggi , arrivati in kenya in vari modi, ma sempre in liberta' di scelta e di spostamento e' sempre stato possibile grazie alla professionalita' di questo ragazzo 32 anni che ancora oggi riesce a riportare nella sua terra, a casa sua, tanti di noi .

I video che si trovano sul suo profilo di facebook (thomasmby@yahoo.co.uk)
mi fanno venire ogni volta che li guardo...la voglia di ritornare in kenya, anche subito...
e il Nostro Luca sogna un'estate di portarsi qui Anthony per un po' di tempo a casa nostra....

Ma il Kenya e' anche un modo per poter essere utili a qualcuno ed e' per questo che ci siamo uniti tutti quanti e ogni volta che ci torniamo iniziamo un piccolo progetto d'aiuto in qualche piccolo villaggetto dove Thomas ci porta e ci spiega...

Bello il Kenya, Bella la sua gente e ASANTE SANA a tutti i Beach Boys che con la loro professionalita' ci fanno vedere ogni volta il LORO PARADISO!

http://watamubeach.blogspot.com

http://thomasmboya.webs.com

Buon Kenya a tutti!
Mido

MIDO
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Thomas

Messaggio Da maurizioExtreme Gio Nov 12, 2009 9:32 am

Thomas credo giustamente passa in vantaggio!

Abbiamo passato 15 giorni meravigliosi,
molti dei quali con la sua compagnia, safari di 3 giorni ad aboseli e tsavo est.
Piu' una giornata all'isola di Robinson e Marafa (MERAVIGLIOSE E CHE MANGIATA!!!)

Prezzi molto interessanti e persona corretta, troverete anche a meno ma la qualita' si paga anche li'.
Consigliatissimo.(in 15 giorni ho convinto 13 persone ad affidarsi a lui).

maurizioExtreme
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 11.11.09
Età : 40
Località : asti

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da katiatrr Gio Nov 12, 2009 9:37 am

Forza Tony...
Un bacione Katia

katiatrr
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 12.11.09
Età : 45
Località : Torino

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Elena Ven Nov 13, 2009 10:31 pm

jambo,
io naturalmente ho dato il mio voto a Zucchero, due vacanze con lui e un'amicizia che ormai dura da più di un anno!!!!!
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 53
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da martina Mar Nov 17, 2009 9:08 am

Ciao…io ho contattato Tony Manero già da qui in Italia prima della partenza …arrivata li ho quindi potuto conoscere davvero una persona speciale…io e mio marito ci siamo affidati a lui ed è stato la ns guida per le escursioni..non potevamo trovare persona migliore a cui affidarci…è simpatico, gentile, affidabile e professionale…abbiamo trovato un amico!!
Non ho alcun dubbio, mi affiderei ancora a lui per un mio viaggio in kenya!!
martina
martina
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 25.08.09
Età : 41
Località : padova

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da lisa Mar Nov 17, 2009 10:41 am

noi ci siamo affidati a Miele, e siamo ancora in contatto con lui!!!
un grande!!!!!!!!

lisa
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 54
Località : cagliari

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da tony Mer Nov 18, 2009 8:06 am

Anche io sto con Tony...hakuna matata a tutti

tony
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 38
Località : MIlano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da roby Mer Nov 18, 2009 11:43 am

Anche io devo il mio voto al grandissimo Tony.

Hakuna matata a tutti.

roby
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 18.11.09
Età : 43
Località : Pistoia

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da LA CINZIA Gio Nov 19, 2009 12:27 pm

Jambo A tutti,
noi dobbiamo dire solo grazie, o meglio asante sana a Tutti i Beach Boys seri e volenterosi che vivono a Watamu a Malindi e in Kenya.

perche' e' solo grazie a loro che torniamo a visitare il LORO paese con le famiglie al seguito..., non e' facile portarci anche bambini piccoli , ma in Kenya ci siamo riusciti piu' volte, in tutta sicurezza e sopratutto in liberta'!

Non ci dimenticheremo mai del Kenya e della sua gente tanto bisognosa
e siamo sempre alla ricerca di turisti in partenza disposti a lasciare un posticino nelle loro valigie per portare un po' di materiale al villaggio di THOMAS MBOYA, guida autorizzata di Watamu , nonche' arteficie del nostro
mal d'africa da quasi 4 anni!

W il Kenya e tutti i ragazzi BB bravi e affidabili!
Cinzia

LA CINZIA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 58
Località : brianza

http://watamubeach.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da claudiana Gio Nov 19, 2009 2:35 pm

Io ho dato il mio voto al caro Thomas Mboya che insieme alla sua famiglia ci è entrato nel cuore, ma soprattutto perchè è veramente bravo!!!
Bravi con questo sondaggio ognuno puo' dire la sua e si darà lode ai meritevoli....evviva la meritocrazia!
Claudia
claudiana
claudiana
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.11.09
Età : 42
Località : Cantalice

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da maria anna Lun Nov 23, 2009 8:31 pm

Nel mio primo viaggio in Kenia ho avuto la fortuna di avere Thomas Mboya come guida e nel trascorrere dei giorni anche come fondamentale punto di riferimento fino a essere amici,io lui e tutte le persone care che vivono con lui:la sua mamma Anna e i suoi nipotini...e la gente di Watamu ...un'esperienza davvero unica e indimenticabile!!!!proprio come il Kenia!!!!

maria anna
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da mirnamart Lun Dic 28, 2009 8:38 pm

io ho votato il simpaticissimo e disponibilissimo zucchero!!!!!!
mirnamart
mirnamart
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 11.12.09
Età : 42
Località : latina

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da rafiki Mar Dic 29, 2009 1:48 am

Ma non scherziamo !!!! Zucchero jirah è mitico ed incomparabile.
Amico fraterno, educato, pulito, mai invadente, profondo conoscitore della lingua e cultura italiana, ha soggiornato più volte in Lombardia, nel Lazio, in Puglia e nel Molise.
Contattatelo per qualsiasi stupidagine e vi risponderà immediatamente.
www. zuccherowatamu.spaces.live.com

rafiki
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 77
Località : Roma

http://www.zuccherowatamu.spaces.live.com  www.lucianocanestrari

Torna in alto Andare in basso

Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum Empty Re: Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.