Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 223 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 223 Ospiti :: 2 Motori di ricercaNessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
qualcuno sa dirmi x favore....
+2
Federica
sarabionda
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
qualcuno sa dirmi x favore....
su che prezzi si aggirano i safari se acquistati dai beach boys? ho dato un occhiata sul catalogo dei tour operatour ma ci sono dei prezzi assurdi. 1200 euro a testa x una notte....se è cosi purtroppo non riuscirò a fare il safari considerando che siamo in 4 la spesa sarebbe troppo alta.....grazie mille a chi mi potrà aiutare...SARA
sarabionda- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 55
Re: qualcuno sa dirmi x favore....
Ciao Sara, se prendi in considerazione il safari di un giorno 1/2 allo tsavo, quindi rimanendo a dormire fuori una notte i prezzi per persona si aggirano sui 200/240 € a persona. Qui sul forum trovi diversi nomi di beach boys, di Malindi e Watamu, con i cellulari e le mail, puoi contattarli e chidere i prezzi. Poi i prezzi variano anche a seconda del numero delle persone che vi partecipano, se si va con il pulmino e più persone siete il prezzo scende un pò.
Jambooo
Jambooo
Federica- ADMIN
- Numero di messaggi : 1935
ti ringrazio tanto, ma i bimbi pagano prezzo intero? ho trovato un sito di beach boys dal quale è possibile prenotare il sapari di 2 giorni e 1 notte al prezzo di 170 a persona, questo con catania e un altro beach boys di cui non ricordo il nome....credo che sino proprio vicini al villaggio della eden dove vado io? hai sentito nominare catania? se è affidabile? grazie ancora
sarabionda ha scritto:ti ringrazio tanto, ma i bimbi pagano prezzo intero? ho trovato un sito di beach boys dal quale è possibile prenotare il sapari di 2 giorni e 1 notte al prezzo di 170 a persona, questo con catania e un altro beach boys di cui non ricordo il nome....credo che sino proprio vicini al villaggio della eden dove vado io? hai sentito nominare catania? se è affidabile? grazie ancora
i prezzi si aggirano su 170 euro contatta il bravissimo zucchero io ho fatto tutte le escursioni con lui e abbiamo risparmiato tantissimo...visita il suo sito e contattalo già dall' italia...vedrai sarà 1 esperienza meravigliosa nn puoi nn fare il safari
jambo
http://zuccherowatamu.spaces.live.com/
zuccherojirah@hotmail.com
Cell. 00254735266394
mirnamart- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 7
ciao!!! solitamente i beach boys vendono il pacchetto, safari allo tsavo di una notte, safari blue e gita a malindi a 200/240 euro.... i bambini non pagano per intero,dipende dall'età. io ti consiglio di contattare dasha...digli che ti manda la sua shemeji miki... grandi sconti per tutti!!! cell 00254715082369
ikiM- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
sarabionda ha scritto:ti ringrazio tanto, ma i bimbi pagano prezzo intero? ho trovato un sito di beach boys dal quale è possibile prenotare il sapari di 2 giorni e 1 notte al prezzo di 170 a persona, questo con catania e un altro beach boys di cui non ricordo il nome....credo che sino proprio vicini al villaggio della eden dove vado io? hai sentito nominare catania? se è affidabile? grazie ancora
Ciao Sara,
io conosco Catania, lui di solito fa le escursioni con Massimo con Tommaso. Calcola che i prezzi normalmente fra i vari BB sono gli stessi, avendo di bambini piccoli però ti consiglierei di scrivere un MP e informarti anche da Kivuli, una ragazza italiana che ha l'agenzia in Kenya, se non erro c'è anche il suo post nel forum. Non per altro ma noi adulti se c'è un imprevisto sicuramente ci adeguiamo meglio che i bambini. E se decidi di appoggiarti ad un BB fallo solo con chi sei sicura abbia un'agenzia alle spalle, quindi un'assicurazione...tutto questo te lo dico per i bimbi, foste tu e tuo marito da soli vi direi di non farvi alcuno scrupolo.
Grazie a tutti dei preziosi consigli......
beach boys!
ikiM ha scritto:ciao!!! solitamente i beach boys vendono il pacchetto, safari allo tsavo di una notte, safari blue e gita a malindi a 200/240 euro.... i bambini non pagano per intero,dipende dall'età. io ti consiglio di contattare dasha...digli che ti manda la sua shemeji miki... grandi sconti per tutti!!! cell 00254715082369
Concordo con IkiM....Dasha è sempre una garanzia!!!
Franca- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 68
Pagina 1 di 1