Cerca
Migliori postatori
fio (3168) | ||||
Federica (1935) | ||||
dolcemagic (1817) | ||||
Amministratore (1043) | ||||
SaraJua (491) | ||||
mammussi (434) | ||||
Denise (400) | ||||
Iaiaa (306) | ||||
frab (239) | ||||
Many (233) |
Chi è online?
In totale ci sono 72 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 72 Ospiti Nessuno
Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 354 il Sab Ott 05, 2024 9:47 am
Ultimi argomenti attivi
Zietta Aquarius Beach
+4
Elena
marco72
Amministratore
zietta_
8 partecipanti
PASSIONE KENYA :: Il nostro Kenya :: Consigli e informazioni per il vostro viaggio :: Compagni di viaggio e Partenze
Pagina 1 di 1
Zietta Aquarius Beach
scusa, come si fa a segnalare una partenza? sono andata sul calendario ed ho cliccato la data della mia partenza,23 ottobre, ma non succede nulla......
grazie in anticipo dell'info!!!!
grazie in anticipo dell'info!!!!
zietta_- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 30
Re: Zietta Aquarius Beach
Ciao Zietta,
la segnalazione dobbiamo inserirla noi, dimmi il nome del villaggio e quanti giorni ti fermi che ci penso io
la segnalazione dobbiamo inserirla noi, dimmi il nome del villaggio e quanti giorni ti fermi che ci penso io
Simona ha scritto:Ciao Zietta,
Ciao Simona, grazie tantissimo...
partirò il 23 ottobre da Roma, 2 settimane all'hotel Aquarius a Watamu...
ho intenzione però di stare in albergo il meno possibile... Voglio vedere e visitare più posti possibili, conoscere la popolazione e fare nel mio piccolo il piu possibile per aiutarli... NON VEDO L'ORAAAAAAA....
sono emozionatissima....
cmq è proprio un bel sito questo, sto trovando tantissime informazioni e consigli, ed ho già conosciuto " LA CINZIA " che partirà il mio stesso giorno... chissà.. magari tra un safari e l'altro... ne facciamo uno insieme!
Grazie ancora e ciao!
zietta_- Nuovo utente
Zietta, per qualsiasi cosa... siamo a tua disposizione
Ps Salutami Watamu.. sono sicuro che la amerai anche tu come tutti noi
Ps Salutami Watamu.. sono sicuro che la amerai anche tu come tutti noi
marco72- Moderatore
- Numero di messaggi : 155
Jambo Zietta,
ci sono stata ad agosto all'Aquarius....beata te che parti!!!!! salutami Watamu e non solo tutto il Kenya......
buon viaggio
ci sono stata ad agosto all'Aquarius....beata te che parti!!!!! salutami Watamu e non solo tutto il Kenya......
buon viaggio
Elena- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 35
jambo Zietta , sul tuo stesso volo partira' una nostra amica , da sola, da Malpensa per watamu.
ci ritorna per la seconda volta esattamente dopo 6 mesi,
sara' alloggiata al Barracuda inn in fianco all'acquarius
mettiti in contatto con lei , e' una ragazza simpaticissima, la conosciamo solo per e-mail ma e' come se fosse stata sempre nostra amica....
Il Kenya allarga le amicizia....
Buon Kenya anche a te
Ciao Cinzia
ci ritorna per la seconda volta esattamente dopo 6 mesi,
sara' alloggiata al Barracuda inn in fianco all'acquarius
mettiti in contatto con lei , e' una ragazza simpaticissima, la conosciamo solo per e-mail ma e' come se fosse stata sempre nostra amica....
Il Kenya allarga le amicizia....
Buon Kenya anche a te
Ciao Cinzia
Jambo Cinzia,
hai proprio ragione "il Kenya allarga le amicizie" anch'io tra forum e contatti vari sto conoscendo tante persone, sarebbe bello ritrovarsi tutti a Watamu per conoscersi di persona!!!!
ciao Elena
hai proprio ragione "il Kenya allarga le amicizie" anch'io tra forum e contatti vari sto conoscendo tante persone, sarebbe bello ritrovarsi tutti a Watamu per conoscersi di persona!!!!
ciao Elena
Elena- Nuovo utente
jambo Zietta!!!!!
ciao Zietta!!!!io sono la ragazza (anche se mi rapporto a te,potrei definirmi !nonnina!!!!)di cui parla Cinzia.io parto il 23 sera da Milano e passo a prenderti a Roma!!!!io alloggero' al Barracuda Inn a Watamu,se magari riusciamo a beccarci...non sarebbe brutto conoscersi in Kenia!!!ehhh!!io purtroppo x me trascorrero' solo una settimana ma spero di riuscire a fare un bel safari,ho gia' un ottimo appoggio a Watamu....ovviamente senza nessun impegno,spero di incontrarti e conoscerti di persona....piccolina!!!!!toglimi la curiosita!!!....perche' Zietta???Hai gia' qualche bel nipotino che ti scorazza intorno?????
Elena ha scritto:Jambo Cinzia,
ciao Elena
maria anna- Nuovo utente
- Numero di messaggi : 14
Ciao, fatevi un bel safari assolutamente.
Vi posso consigliare un safari allo tsavo, parco piuttosto comodo da raggiungere dalla costa in auto..
Altrimenti, via aerea, si va al masai mara, partendo dall'aeroporto di malindi..
Avete gia' qualcuno a watamu a cui appoggiarvi?
Per qualsiasi cosa, siamo a vs disposizione
Marco 72
Vi posso consigliare un safari allo tsavo, parco piuttosto comodo da raggiungere dalla costa in auto..
Altrimenti, via aerea, si va al masai mara, partendo dall'aeroporto di malindi..
Avete gia' qualcuno a watamu a cui appoggiarvi?
Per qualsiasi cosa, siamo a vs disposizione
Marco 72
marco72- Moderatore
jambo,
si si assolutamente da fare il safari, io ho sempre fatto lo Tzavo perchè più vicino....però ogni volta ho sempre vissuto emozioni diverse.
Anch'io sono a disposizione per info....
buon viaggio.....salutatemi la mia Watamu
Elena
si si assolutamente da fare il safari, io ho sempre fatto lo Tzavo perchè più vicino....però ogni volta ho sempre vissuto emozioni diverse.
Anch'io sono a disposizione per info....
buon viaggio.....salutatemi la mia Watamu
Elena
Elena- Nuovo utente
Lo stavo est l'ho fatto a marzo e tranquillamente lo rifarei...con tutto quello che c'e' da vedere....ma il Masai Mara ...mmhhh....solo che credo la cifra si alzi parecchio ....o mi sbaglio????IO x lo stavo ho speso 180....un'idea di quello che puo'costare il Masai????
maria anna- Nuovo utente
Jambo a tutti...
ma siete troppo carini tutti quanti.. quante informazioni!!!!
ho paura che non mi basteranno due settimane e poi vi devo conoscere tutti!!!
Grazie ancora!
ma siete troppo carini tutti quanti.. quante informazioni!!!!
ho paura che non mi basteranno due settimane e poi vi devo conoscere tutti!!!
Grazie ancora!
zietta_- Nuovo utente
maria anna ha scritto:ciao Zietta!!!!io sono la ragazza (anche se mi rapporto a te,potrei definirmi !nonnina!!!!)di cui parla Cinzia.io parto il 23 sera da Milano e passo a prenderti a Roma!!!!io alloggero' al Barracuda Inn a Watamu,se magari riusciamo a beccarci...non sarebbe brutto conoscersi in Kenia!!!ehhh!!io purtroppo x me trascorrero' solo una settimana ma spero di riuscire a fare un bel safari,ho gia' un ottimo appoggio a Watamu....ovviamente senza nessun impegno,spero di incontrarti e conoscerti di persona....piccolina!!!!!toglimi la curiosita!!!....perche' Zietta???Hai gia' qualche bel nipotino che ti scorazza intorno?????Elena ha scritto:Jambo Cinzia,
ciao Elena
Ciao Maria anna.. non vedo l'ora di conoscerti... Io partirò con il mio compagno, (saremo in due) se ho capito bene ci incontreremo sull'aereo!!!
Sarei felicissima di trascorrere del tempo anche con te, e poi ... considerando che tu già sei stata in questi posti... saprai anche darmi degli ottimi consigli!!!!
Ci risentiamo prima della partenza!
un bacio!
zietta_- Nuovo utente
maria anna ha scritto:Lo stavo est l'ho fatto a marzo e tranquillamente lo rifarei...con tutto quello che c'e' da vedere....ma il Masai Mara ...mmhhh....solo che credo la cifra si alzi parecchio ....o mi sbaglio????IO x lo stavo ho speso 180....un'idea di quello che puo'costare il Masai????
Ciao Maria Anna se non erro il Masai Mara come prezzi parte da un minimo di 500 €!!! Molto più caro dello tsavo...ma mi hanno detto anche molto diverso come tipo di safari...è unsogno che spero di realizzare presto.
....immaginavo!!!!!che botta!!!!!Grazie per l'informazione,cosi' mi metto subito il cuore in pace!!!!!non stavolta...sara'la prossima...x forza!!!!!mi hanno detto in tanti che e' stupendo e ti auguro di farlo presto...cosi' poi ci racconti e ci dai ottimi consigli....daltronde sono gia' strafortunata cosi'!!!!A poterci tornare dopo 7 mesi!!!!!!quasi non ci credo.....
maria anna- Nuovo utente
Il masai mara costa decisamente piu' dello tsavo perche' si deve considerare anche il transfer con l'aereo dall'aeroporto di malindi, atterrando direttamente in savana....
Il parco tsavo, se fatto bene puo' regalare sicuramente emozioni indimenticabili... Io consiglio, se si ha tempo di optare per un safari di 3gg in modo tale da poter stare al parco 2gg e 1/2, andando anche in localita' un pochino fuori dai soliti itinerari...
Se volete info in merito... siamo tutti a vs disposizione
Marco 72
Il parco tsavo, se fatto bene puo' regalare sicuramente emozioni indimenticabili... Io consiglio, se si ha tempo di optare per un safari di 3gg in modo tale da poter stare al parco 2gg e 1/2, andando anche in localita' un pochino fuori dai soliti itinerari...
Se volete info in merito... siamo tutti a vs disposizione
Marco 72
marco72- Moderatore
asante sana Marco.....ottima idea.....si!!!!si!!!!
maria anna- Nuovo utente
Ti aspetto in chat
marco 72
marco 72
marco72- Moderatore
Mi intrometto solo per spendere due parole sul parco del Masai Mara, senza nulla togliere allo Tzavo Est/Ovest, il Masai Mara ha decisamente una marcia in più, copre un area vastissima ed è il parco più importante del Kenya, merita una visita sopratutto nel momento della grande migrazione degli animali, uno spettacolo unico quando immensi branchi si trasferiscono dal Serengeti in Tanziania alla ricerca di pascoli verdi,spettacolo che si può vedere piu o meno a luglio per l'andata e a ottobre per il ritorno.
Un'ottima escursione, può essere, Mombasa- Nairobi in treno, quindi a poche ore di macchina raggiungere la cittadina di Narok, dove c'è l'ingresso principale del parco.
Un modo per vedere un po più di Kenya, ciò che il trasferimento in aereo non lo permette, risparmiando anche sui costi.
Fio
Un'ottima escursione, può essere, Mombasa- Nairobi in treno, quindi a poche ore di macchina raggiungere la cittadina di Narok, dove c'è l'ingresso principale del parco.
Un modo per vedere un po più di Kenya, ciò che il trasferimento in aereo non lo permette, risparmiando anche sui costi.
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
fio ha scritto:Mi intrometto solo per spendere due parole sul parco del Masai Mara, senza nulla togliere allo Tzavo Est/Ovest, il Masai Mara ha decisamente una marcia in più, copre un area vastissima ed è il parco più importante del Kenya, merita una visita sopratutto nel momento della grande migrazione degli animali, uno spettacolo unico quando immensi branchi si trasferiscono dal Serengeti in Tanziania alla ricerca di pascoli verdi,spettacolo che si può vedere piu o meno a luglio per l'andata e a ottobre per il ritorno.
Fio
ottima idea quella del treno, grazie dell'info, la prenderò sicuramente in considerazione!
Mi piacerebbe girare il più possibile ma ovviamente i costi mi spaventano un pochino... Con il treno riesci a vedere cose che dall'aereo non puoi neanche immaginare, i costi si dovrebbero ridurre notevolmente, forse è anche un pò più sicuro dell'aereo....e... Grazie Grazie!
zietta_- Nuovo utente
ciao a tutti... ha ragione Fio, il masai mara è un'altra cosa, SI è + caro ma non c'è paragone, se poi si va a set. ott. si vade la migrazione che è una cosa indescrivibile, io ho avuto la fortuna di vederla e non la scorderò x tutta la vita...una cosa mi manca il tragitto Mombasa Nairobi in treno, mi hanno detto che merita e penso che a gennaio lo farò....
giulia1- Simpatizzante
- Numero di messaggi : 58
Se andate sull'argomento "escursioni varie" troverete oltre a notizie copia incollate, il mio pezzo striminzito sul viaggio Mombasa-Nairobi in treno è veramente un esperienza da fare, per vivere a tutti gli effetti un viaggio straordinario, proiettati in un periodo d'altri tempi, vale veramente la pena di effettuarlo, prendendo tale viaggio con la filosofia del "pole pole" che impera in Kenya.
Fio
Fio
fio- Sostenitore
- Numero di messaggi : 3168
Argomenti simili
» Aquarius Beach
» beach girl
» Diani Beach
» Tiwi Beach
» Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum
» beach girl
» Diani Beach
» Tiwi Beach
» Sondaggio sui Beach Boys finora censiti nel forum
PASSIONE KENYA :: Il nostro Kenya :: Consigli e informazioni per il vostro viaggio :: Compagni di viaggio e Partenze
Pagina 1 di 1