PASSIONE KENYA
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Cerca
 
 

Risultati per:
 


Rechercher Ricerca avanzata

Navigazione
 Portale
 Forum
 Lista utenti
 Profilo
 FAQ
 Cerca
Siti amici
Zietta Aquarius Beach Testataok33
Migliori postatori
fio (3168)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
Federica (1935)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
dolcemagic (1817)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
Amministratore (1043)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
SaraJua (491)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
mammussi (434)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
Denise (400)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
Iaiaa (306)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
frab (239)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 
Many (233)
Zietta Aquarius Beach Vote_lcapZietta Aquarius Beach Voting_barZietta Aquarius Beach Vote_rcap 

Chi è online?
In totale ci sono 29 utenti online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 29 Ospiti

Nessuno

[ Guarda la lista completa ]


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 309 il Lun Lug 26, 2021 7:47 am
Ultimi argomenti attivi
» Eccomi su passione Kenya
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeSab Mag 27, 2017 9:11 am Da Cultural Heritage

» Presentazione
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeGio Lug 02, 2015 7:15 am Da andrea corsi

» Presentarsi al forum
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeLun Mag 25, 2015 5:56 pm Da giulio

» Kenya: Malindi, morto console onorario Marco Vancini.
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:34 am Da dolcemagic

» Kenyani ospiti in Italia-Procedura
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeVen Mar 06, 2015 7:19 am Da dolcemagic

» KENYA. Morta Amalia Rosso, cofondatrice FrancorossoInternational
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeGio Gen 08, 2015 3:35 pm Da fio

» Kenya - Video orfanatrofio Timboni
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeVen Dic 26, 2014 4:45 pm Da virginia ciaravolo

» Nuova mattanza islamica in Kenya: trucidate e decapitate 36 persone
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:56 am Da fio

» Kenya, niente processo per presidente Kenyatta: ritirate le accuse
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:51 am Da fio

» Kenya. Maasai – La nascita di un bimbo
Zietta Aquarius Beach Icon_minitimeDom Dic 07, 2014 6:46 am Da fio

Zietta Aquarius Beach I792754_Immagineultima

Zietta Aquarius Beach

+4
Elena
marco72
Amministratore
zietta_
8 partecipanti

Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da zietta_ Dom Ott 04, 2009 3:53 pm

scusa, come si fa a segnalare una partenza? sono andata sul calendario ed ho cliccato la data della mia partenza,23 ottobre, ma non succede nulla......

grazie in anticipo dell'info!!!!
zietta_
zietta_
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 41
Località : Roma/Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da Amministratore Dom Ott 04, 2009 8:32 pm

Ciao Zietta,
la segnalazione dobbiamo inserirla noi, dimmi il nome del villaggio e quanti giorni ti fermi che ci penso io Wink

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da zietta_ Lun Ott 05, 2009 3:11 pm

Simona ha scritto:Ciao Zietta,
la segnalazione dobbiamo inserirla noi, dimmi il nome del villaggio e quanti giorni ti fermi che ci penso io Wink

Ciao Simona, grazie tantissimo...
partirò il 23 ottobre da Roma, 2 settimane all'hotel Aquarius a Watamu...
ho intenzione però di stare in albergo il meno possibile... Voglio vedere e visitare più posti possibili, conoscere la popolazione e fare nel mio piccolo il piu possibile per aiutarli... NON VEDO L'ORAAAAAAA....
sono emozionatissima....

cmq è proprio un bel sito questo, sto trovando tantissime informazioni e consigli, ed ho già conosciuto " LA CINZIA " che partirà il mio stesso giorno... chissà.. magari tra un safari e l'altro... ne facciamo uno insieme!

Grazie ancora e ciao! albino
zietta_
zietta_
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 41
Località : Roma/Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da marco72 Lun Ott 05, 2009 4:46 pm

Zietta, per qualsiasi cosa... siamo a tua disposizione
Ps Salutami Watamu.. sono sicuro che la amerai anche tu come tutti noi
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 51
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da Elena Gio Ott 08, 2009 4:57 pm

Jambo Zietta,
ci sono stata ad agosto all'Aquarius....beata te che parti!!!!! salutami Watamu e non solo tutto il Kenya......
buon viaggio
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 52
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da LA CINZIA Gio Ott 08, 2009 5:08 pm

jambo Zietta , sul tuo stesso volo partira' una nostra amica , da sola, da Malpensa per watamu.

ci ritorna per la seconda volta esattamente dopo 6 mesi,
sara' alloggiata al Barracuda inn in fianco all'acquarius

mettiti in contatto con lei , e' una ragazza simpaticissima, la conosciamo solo per e-mail ma e' come se fosse stata sempre nostra amica....

Il Kenya allarga le amicizia....
Buon Kenya anche a te
Ciao Cinzia

LA CINZIA
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 30.04.09
Età : 58
Località : brianza

http://watamubeach.blogspot.com

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da Elena Gio Ott 08, 2009 5:24 pm

Jambo Cinzia,
hai proprio ragione "il Kenya allarga le amicizie" anch'io tra forum e contatti vari sto conoscendo tante persone, sarebbe bello ritrovarsi tutti a Watamu per conoscersi di persona!!!!
ciao Elena
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 52
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty jambo Zietta!!!!!

Messaggio Da maria anna Lun Ott 12, 2009 5:08 pm

ciao Zietta!!!!io sono la ragazza (anche se mi rapporto a te,potrei definirmi !nonnina!!!!)di cui parla Cinzia.io parto il 23 sera da Milano e passo a prenderti a Roma!!!!io alloggero' al Barracuda Inn a Watamu,se magari riusciamo a beccarci...non sarebbe brutto conoscersi in Kenia!!!ehhh!!io purtroppo x me trascorrero' solo una settimana ma spero di riuscire a fare un bel safari,ho gia' un ottimo appoggio a Watamu....ovviamente senza nessun impegno,spero di incontrarti e conoscerti di persona....piccolina!!!!!toglimi la curiosita!!!....perche' Zietta???Hai gia' qualche bel nipotino che ti scorazza intorno?????
Elena ha scritto:Jambo Cinzia,
hai proprio ragione "il Kenya allarga le amicizie" anch'io tra forum e contatti vari sto conoscendo tante persone, sarebbe bello ritrovarsi tutti a Watamu per conoscersi di persona!!!!
ciao Elena

maria anna
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da marco72 Lun Ott 12, 2009 5:53 pm

Ciao, fatevi un bel safari assolutamente.
Vi posso consigliare un safari allo tsavo, parco piuttosto comodo da raggiungere dalla costa in auto..
Altrimenti, via aerea, si va al masai mara, partendo dall'aeroporto di malindi..
Avete gia' qualcuno a watamu a cui appoggiarvi?
Per qualsiasi cosa, siamo a vs disposizione
Marco 72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 51
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da Elena Lun Ott 12, 2009 6:29 pm

jambo,
si si assolutamente da fare il safari, io ho sempre fatto lo Tzavo perchè più vicino....però ogni volta ho sempre vissuto emozioni diverse.
Anch'io sono a disposizione per info....
buon viaggio.....salutatemi la mia Watamu
Elena
Elena
Elena
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 35
Data d'iscrizione : 27.09.09
Età : 52
Località : Lecco

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da maria anna Mar Ott 13, 2009 3:32 pm

Lo stavo est l'ho fatto a marzo e tranquillamente lo rifarei...con tutto quello che c'e' da vedere....ma il Masai Mara ...mmhhh....solo che credo la cifra si alzi parecchio ....o mi sbaglio????IO x lo stavo ho speso 180....un'idea di quello che puo'costare il Masai????

maria anna
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da zietta_ Mar Ott 13, 2009 4:21 pm

Jambo a tutti...
ma siete troppo carini tutti quanti.. quante informazioni!!!!
ho paura che non mi basteranno due settimane e poi vi devo conoscere tutti!!!
Grazie ancora!
zietta_
zietta_
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 41
Località : Roma/Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da zietta_ Mar Ott 13, 2009 4:25 pm

maria anna ha scritto:ciao Zietta!!!!io sono la ragazza (anche se mi rapporto a te,potrei definirmi !nonnina!!!!)di cui parla Cinzia.io parto il 23 sera da Milano e passo a prenderti a Roma!!!!io alloggero' al Barracuda Inn a Watamu,se magari riusciamo a beccarci...non sarebbe brutto conoscersi in Kenia!!!ehhh!!io purtroppo x me trascorrero' solo una settimana ma spero di riuscire a fare un bel safari,ho gia' un ottimo appoggio a Watamu....ovviamente senza nessun impegno,spero di incontrarti e conoscerti di persona....piccolina!!!!!toglimi la curiosita!!!....perche' Zietta???Hai gia' qualche bel nipotino che ti scorazza intorno?????
Elena ha scritto:Jambo Cinzia,
hai proprio ragione "il Kenya allarga le amicizie" anch'io tra forum e contatti vari sto conoscendo tante persone, sarebbe bello ritrovarsi tutti a Watamu per conoscersi di persona!!!!
ciao Elena

Ciao Maria anna.. non vedo l'ora di conoscerti... Io partirò con il mio compagno, (saremo in due) se ho capito bene ci incontreremo sull'aereo!!!
Sarei felicissima di trascorrere del tempo anche con te, e poi ... considerando che tu già sei stata in questi posti... saprai anche darmi degli ottimi consigli!!!!
Ci risentiamo prima della partenza!
un bacio!
zietta_
zietta_
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 41
Località : Roma/Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da Amministratore Mar Ott 13, 2009 4:35 pm

maria anna ha scritto:Lo stavo est l'ho fatto a marzo e tranquillamente lo rifarei...con tutto quello che c'e' da vedere....ma il Masai Mara ...mmhhh....solo che credo la cifra si alzi parecchio ....o mi sbaglio????IO x lo stavo ho speso 180....un'idea di quello che puo'costare il Masai????

Ciao Maria Anna se non erro il Masai Mara come prezzi parte da un minimo di 500 €!!! Molto più caro dello tsavo...ma mi hanno detto anche molto diverso come tipo di safari...è unsogno che spero di realizzare presto.

Amministratore
Moderatore

Numero di messaggi : 1043
Data d'iscrizione : 15.04.09
Età : 48
Località : Roma

https://passionekenya.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da maria anna Mar Ott 13, 2009 5:15 pm

....immaginavo!!!!!che botta!!!!!Grazie per l'informazione,cosi' mi metto subito il cuore in pace!!!!!non stavolta...sara'la prossima...x forza!!!!!mi hanno detto in tanti che e' stupendo e ti auguro di farlo presto...cosi' poi ci racconti e ci dai ottimi consigli....daltronde sono gia' strafortunata cosi'!!!!A poterci tornare dopo 7 mesi!!!!!!quasi non ci credo.....

maria anna
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da marco72 Mar Ott 13, 2009 6:23 pm

Il masai mara costa decisamente piu' dello tsavo perche' si deve considerare anche il transfer con l'aereo dall'aeroporto di malindi, atterrando direttamente in savana....
Il parco tsavo, se fatto bene puo' regalare sicuramente emozioni indimenticabili... Io consiglio, se si ha tempo di optare per un safari di 3gg in modo tale da poter stare al parco 2gg e 1/2, andando anche in localita' un pochino fuori dai soliti itinerari...
Se volete info in merito... siamo tutti a vs disposizione
Marco 72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 51
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da maria anna Mar Ott 13, 2009 6:25 pm

asante sana Marco.....ottima idea.....si!!!!si!!!!

maria anna
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 06.05.09
Età : 52
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da marco72 Mar Ott 13, 2009 6:28 pm

Ti aspetto in chat
marco 72
marco72
marco72
Moderatore

Numero di messaggi : 155
Data d'iscrizione : 05.07.09
Età : 51
Località : mariano comense

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da fio Mar Ott 13, 2009 8:19 pm

Mi intrometto solo per spendere due parole sul parco del Masai Mara, senza nulla togliere allo Tzavo Est/Ovest, il Masai Mara ha decisamente una marcia in più, copre un area vastissima ed è il parco più importante del Kenya, merita una visita sopratutto nel momento della grande migrazione degli animali, uno spettacolo unico quando immensi branchi si trasferiscono dal Serengeti in Tanziania alla ricerca di pascoli verdi,spettacolo che si può vedere piu o meno a luglio per l'andata e a ottobre per il ritorno.
Un'ottima escursione, può essere, Mombasa- Nairobi in treno, quindi a poche ore di macchina raggiungere la cittadina di Narok, dove c'è l'ingresso principale del parco.
Un modo per vedere un po più di Kenya, ciò che il trasferimento in aereo non lo permette, risparmiando anche sui costi.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da zietta_ Ven Ott 16, 2009 4:32 pm

fio ha scritto:Mi intrometto solo per spendere due parole sul parco del Masai Mara, senza nulla togliere allo Tzavo Est/Ovest, il Masai Mara ha decisamente una marcia in più, copre un area vastissima ed è il parco più importante del Kenya, merita una visita sopratutto nel momento della grande migrazione degli animali, uno spettacolo unico quando immensi branchi si trasferiscono dal Serengeti in Tanziania alla ricerca di pascoli verdi,spettacolo che si può vedere piu o meno a luglio per l'andata e a ottobre per il ritorno.
Un'ottima escursione, può essere, Mombasa- Nairobi in treno, quindi a poche ore di macchina raggiungere la cittadina di Narok, dove c'è l'ingresso principale del parco.
Un modo per vedere un po più di Kenya, ciò che il trasferimento in aereo non lo permette, risparmiando anche sui costi.
Fio

ottima idea quella del treno, grazie dell'info, la prenderò sicuramente in considerazione!
Mi piacerebbe girare il più possibile ma ovviamente i costi mi spaventano un pochino... Con il treno riesci a vedere cose che dall'aereo non puoi neanche immaginare, i costi si dovrebbero ridurre notevolmente, forse è anche un pò più sicuro dell'aereo....e... Grazie Grazie!
zietta_
zietta_
Nuovo utente
Nuovo utente

Numero di messaggi : 30
Data d'iscrizione : 04.10.09
Età : 41
Località : Roma/Viterbo

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da giulia1 Ven Ott 16, 2009 7:08 pm

ciao a tutti... ha ragione Fio, il masai mara è un'altra cosa, SI è + caro ma non c'è paragone, se poi si va a set. ott. si vade la migrazione che è una cosa indescrivibile, io ho avuto la fortuna di vederla e non la scorderò x tutta la vita...una cosa mi manca il tragitto Mombasa Nairobi in treno, mi hanno detto che merita e penso che a gennaio lo farò.... Grazie

giulia1
Simpatizzante
Simpatizzante

Numero di messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.04.09
Età : 78
Località : martellago ve.

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da fio Ven Ott 16, 2009 11:52 pm

Se andate sull'argomento "escursioni varie" troverete oltre a notizie copia incollate, il mio pezzo striminzito sul viaggio Mombasa-Nairobi in treno è veramente un esperienza da fare, per vivere a tutti gli effetti un viaggio straordinario, proiettati in un periodo d'altri tempi, vale veramente la pena di effettuarlo, prendendo tale viaggio con la filosofia del "pole pole" che impera in Kenya.
Fio
fio
fio
Sostenitore
Sostenitore

Numero di messaggi : 3168
Data d'iscrizione : 21.04.09
Età : 77
Località : Como-Malindi-Africa

Torna in alto Andare in basso

Zietta Aquarius Beach Empty Re: Zietta Aquarius Beach

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.